+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 46 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1144

Discussione: Warhammer Online

  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    quindi piazzeranno un bel server europeo in Francia?

  2. #227

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Kordian ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 15:10
    quindi piazzeranno un bel server europeo in Francia?
    Si precisamente. La cosa da un lato mi rende felice perchè se avete letto si partirà subito con una localizzazione in italiano e con patch e aggiornamenti che saranno in contemporanea sia in USA che in Europa, d'altro canto l'esperienza dei server francesi non è che mi abbia particolarmente entusiasmato quando avevo provato DAoC gestito da GOA.

    Bisognerebbe sentire il parere di qualcuno che ci sta giocando ora sui loro servers, per sapere se sono migliorati e se non c'e' lag.

  3. #228
    L'Onesto L'avatar di AndyzZ
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,490

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Io ho un bruttissimo presentimento...
    Guardate qua: http://www.warhammeronline.it/


    Per chi non lo sapesse, Ginofelino e' stato una delle cause principali per cui Daoc Italia è andato a farsi benedire, con ritardi di patch di mesi e mesi ad esempio, senza contare le lamerate che faceva in game a favore del proprio reame...
    Mi auguro che non affidino quest'individuo manco al volantinaggio di Warhammer...

  4. #229

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Ho i brividi, speriamo che non finisca tutto in un bel putxxaio

  5. #230
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    AndyzZ ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 20:03
    Io ho un bruttissimo presentimento...
    Guardate qua: http://www.warhammeronline.it/


    Per chi non lo sapesse, Ginofelino e' stato una delle cause principali per cui Daoc Italia è andato a farsi benedire, con ritardi di patch di mesi e mesi ad esempio, senza contare le lamerate che faceva in game a favore del proprio reame...
    Mi auguro che non affidino quest'individuo manco al volantinaggio di Warhammer...
    Ti sarebbe bastato leggere i post precedenti (e neanche di tanto, alla pagina prima) per sapere che:

    1- è già stato psotato, e da un pezzo
    2- è già ufficiale che la gestione NON andrà a costui o chi per lui, ma alla GOA.

  6. #231
    L'Onesto L'avatar di AndyzZ
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,490

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Torquemada ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 21:54
    AndyzZ ha scritto mar, 06 giugno 2006 alle 20:03
    ...cut...
    Ti sarebbe bastato leggere i post precedenti (e neanche di tanto, alla pagina prima) per sapere che:

    1- è già stato psotato, e da un pezzo
    2- è già ufficiale che la gestione NON andrà a costui o chi per lui, ma alla GOA.
    Hai ragione, mi son perso 3 reply inseriti in quella "importantissima" discussione sulla grafica dei nani.... me tapino...

  7. #232
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    AndyzZ ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 05:47

    Hai ragione, mi son perso 3 reply inseriti in quella "importantissima" discussione sulla grafica dei nani.... me tapino...
    L'allarmismo totalmente infondato per la presenza di Ginofelino invece sì che è una questione cruciale.

  8. #233

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Dopo l'annuncio sulla gestione da parte di GOA per Warhammer Age of Reckoning, molti utenti europei si sono lamentati sul forum di Warhammer Alliance (dove partecipa lo staff della Mythic) del servizio dato da GOA in DAoC Europe, causato dalla scarsa connettività francese, che crea spesso problemi di lag.

    Dato che è un problema che riguarda diverse zone d'Europa, dovuto alle linee, ho buttato giù un sondaggino per capire in che situazione si trova l'Italia, soprattutto per avere un commento da parte di chi ha giocato su DAoC Europa gestito da GOA che può così raccontarti la sua esperienza diretta.

    Riporterò poi il tutto nel post su Warhammer Alliance dove lo leggerà lo staff Mythic.
    Link sondaggio:
    http://www.gamesrider.it/forums/showthre ad.php?t=4280



  9. #234
    L'Onesto L'avatar di AndyzZ
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,490

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Torquemada ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 10:47
    AndyzZ ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 05:47

    ...
    L'allarmismo totalmente infondato per la presenza di Ginofelino invece sì che è una questione cruciale.
    Se non fosse stato infodato come fortunatamente e' risultato, sì, per me e per molti altri avrebbe significato "evitare" i server localizzati, con tutto cio' che ne comporta.
    Ora torna pure a contare le rughe dei nani...

  10. #235
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    AndyzZ ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 21:59

    Se non fosse stato infodato come fortunatamente e' risultato, sì, per me e per molti altri avrebbe significato "evitare" i server localizzati, con tutto cio' che ne comporta.
    Ora torna pure a contare le rughe dei nani...
    Guarda, bellobello, che anche se fai lo spiritoso a sproposito la questione sull'estetica die nani non l'ho tirata certo in ballo io, a me per inciso va benone così com'è.

    E, sempre per inciso, io post parlando di gameplay (cose SENSATE, non allarmismi infondati) ne ho fatti, se poi la gente preferisce lasciar cadere l'argomento nel vuoto per ripiegare su stupide fanboy wars e osservazioni puerili come "anche qui l'interfaccia ha le barre, è un clone di WOW" non ci posso fare proprio una sega.

    Sta di fatto che arrivi con giorni di ritardo, postando una notizia di cui si è già parlato, che è già stata smentita da un pezzo e ti permetti pure di fare lo spocchioso come se l'errore fosse nostro e non tuo.

    Ma per favore.

  11. #236
    Il Fantasma L'avatar di Vargard
    Data Registrazione
    23-02-06
    Messaggi
    160

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Quote:

    Allora, l'ho già detto da qualche altra parte in questo forum:
    se la mettiamo su chi è venuto prima e chi è venuto dopo, il mondo di Warhammer esiste dagli anni '80.
    La Blizzard per realizzare il mondo di Warcraft ha rubacchiato ( per non dire rapinato) le idee alla Games Workshop.
    E voglio vedere chi ha il coraggio di dire il contrario.
    Il nano sulla destra fa MOLTO schifo, quello a sinistra è nello stile WH direi, sicuramente migliore, anche se a dire il vero confrontati con i nani di lineage almeno a livello di poligoni e texture sono bruttino uno e osceno l'altro,anche se a dire il vero quello a sinistra non si vede in faccia, poi personalmente le armature naniche di WH mi piacciono un fracco e la grafica stile il mondo dei puffi di WoW mi fa un pò cascare le OO...

    P.S. Io gioco con tutto al massimo, AA compreso a Lineage ][, magari quelle immagini sono con dettagli bassi, quindi potrei sbagliarmi, cmq l'immagine di sinistra lascia intravedere ottime potenzialità e una grafica decisamente bella...

    E' in jpg di qualità un pò bassa, ma cmq come grafica direi che siamo decisamente ad un altro livello rispetto a WoW...



  12. #237
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Torquemada ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 23:40
    AndyzZ ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 21:59

    Se non fosse stato infodato come fortunatamente e' risultato, sì, per me e per molti altri avrebbe significato "evitare" i server localizzati, con tutto cio' che ne comporta.
    Ora torna pure a contare le rughe dei nani...
    Guarda, bellobello, che anche se fai lo spiritoso a sproposito la questione sull'estetica die nani non l'ho tirata certo in ballo io, a me per inciso va benone così com'è.

    E, sempre per inciso, io post parlando di gameplay (cose SENSATE, non allarmismi infondati) ne ho fatti, se poi la gente preferisce lasciar cadere l'argomento nel vuoto per ripiegare su stupide fanboy wars e osservazioni puerili come "anche qui l'interfaccia ha le barre, è un clone di WOW" non ci posso fare proprio una sega.

    Sta di fatto che arrivi con giorni di ritardo, postando una notizia di cui si è già parlato, che è già stata smentita da un pezzo e ti permetti pure di fare lo spocchioso come se l'errore fosse nostro e non tuo.

    Ma per favore.
    datti una calmata.
    grazie

  13. #238
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Ceccazzo ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 11:26

    datti una calmata.
    grazie
    Sono calmissimo, la differenza è che io leggo i post che precedono i miei.

  14. #239
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    non bisogna mica inacidirsi per una c.azzata del genere, potevi anche non rispondere in quel modo. tutto qua

  15. #240
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Vargard ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 10:59

    E' in jpg di qualità un pò bassa, ma cmq come grafica direi che siamo decisamente ad un altro livello rispetto a WoW...



    Questione di gusti, immagino.
    Io, e a quanto ne so tanti altri con me, considero la grafica di LineAge 2 pesantemente indigesta.

    Innanzitutto il motore è tutto meno che ottimizzato, inoltre si tratta della classica caratterizzazione estetica detta "da poser", con modelli tanto "figosi" quanto poco versatili e poco animati.

    Sinceramente a WoW tutto si può dire meno che la sua grafica non fosse efficace. Pochi poligoni per modellare qualsiasi modello, qualche texture azzeccata, un alto numero di animazioni di qualità e una dinamicità notevole negli scontri.

    Per non parlare del fatto che ho sviluppato col tempo un discreto rigetto per lo stile "manga classico" .

    Poi vabbè. il gioco lo considero di per se niente di meno che brutto, ma in questo caso non era di questo che si parlava.


  16. #241
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Vargard ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 10:59
    Quote:

    Allora, l'ho già detto da qualche altra parte in questo forum:
    se la mettiamo su chi è venuto prima e chi è venuto dopo, il mondo di Warhammer esiste dagli anni '80.
    La Blizzard per realizzare il mondo di Warcraft ha rubacchiato ( per non dire rapinato) le idee alla Games Workshop.
    E voglio vedere chi ha il coraggio di dire il contrario.
    Il nano sulla destra fa MOLTO schifo, quello a sinistra è nello stile WH direi, sicuramente migliore, anche se a dire il vero confrontati con i nani di lineage almeno a livello di poligoni e texture sono bruttino uno e osceno l'altro,anche se a dire il vero quello a sinistra non si vede in faccia, poi personalmente le armature naniche di WH mi piacciono un fracco e la grafica stile il mondo dei puffi di WoW mi fa un pò cascare le OO...

    P.S. Io gioco con tutto al massimo, AA compreso a Lineage ][, magari quelle immagini sono con dettagli bassi, quindi potrei sbagliarmi, cmq l'immagine di sinistra lascia intravedere ottime potenzialità e una grafica decisamente bella...

    E' in jpg di qualità un pò bassa, ma cmq come grafica direi che siamo decisamente ad un altro livello rispetto a WoW...


    Sia come dettaglio grafico sia come chara design L2 spacca purtroppo succede che durante gli assedi chi non ha una connessione uber passa il tempo più a laggare che a giocare. Personalmente mi piacerebbe avere la grafica e la fisica di Halflife2 in WAR, ma credo che bisogna accettare alcuni compromessi quando si parla di MMORPG per massimizzare la giocabilità.

  17. #242

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Insomma, sarò banale, ma alla fine tutto dipende dai gusti e dalle esperienze personali.
    Personalmente ho giocato sia a L2 che a DAOC e tuttora sono abbastanza impegnato con Guild Wars.
    Mi è piaciuta per motivi differenti la grafica di tutti e tre i giochi.
    Ho giocato molto poco a WOW ma la grafica fumettosa, giocosa, plasticosa e caricaturale non l'ho digerita troppo, anche se mi piaceva in WARCRAFT III.
    Ho detto che non mi piaceva eh!!!Non ho detto che era brutta in senso assoluto.

    Il fatto è che, in molti giudizi che vengono dati sui forum ( e questo vale per ogni tipo di forum)i gusti personali vengono fatti diventare canoni estetici assoluti.




  18. #243
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Vargard ha scritto gio, 08 giugno 2006 alle 10:59
    Quote:

    Allora, l'ho già detto da qualche altra parte in questo forum:
    se la mettiamo su chi è venuto prima e chi è venuto dopo, il mondo di Warhammer esiste dagli anni '80.
    La Blizzard per realizzare il mondo di Warcraft ha rubacchiato ( per non dire rapinato) le idee alla Games Workshop.
    E voglio vedere chi ha il coraggio di dire il contrario.
    Il nano sulla destra fa MOLTO schifo, quello a sinistra è nello stile WH direi, sicuramente migliore, anche se a dire il vero confrontati con i nani di lineage almeno a livello di poligoni e texture sono bruttino uno e osceno l'altro,anche se a dire il vero quello a sinistra non si vede in faccia, poi personalmente le armature naniche di WH mi piacciono un fracco e la grafica stile il mondo dei puffi di WoW mi fa un pò cascare le OO...

    P.S. Io gioco con tutto al massimo, AA compreso a Lineage ][, magari quelle immagini sono con dettagli bassi, quindi potrei sbagliarmi, cmq l'immagine di sinistra lascia intravedere ottime potenzialità e una grafica decisamente bella...

    E' in jpg di qualità un pò bassa, ma cmq come grafica direi che siamo decisamente ad un altro livello rispetto a WoW...


    A colpo d'occhio i modelli di L2 sembrerebbero i migliori,ma anche loro hanno dei difetti(esempio:alcune facce e capigliature non stanno bene insieme,e si vede uno stacco impressionante.Sembra,cioè,che la pelle della faccia sia stata attaccata alla faccia,in modo artificiale.Insomma,sembrano aver subito un trapianto di "faccia",non so se mi spiego).E non penso affatto che abbiano più poligoni di quelli di W.A.R. .Anzi.
    Ma soprattutto,le animazioni.E qui,ahimè,L2 viene surclassato a momenti anche da Ultima Online,da quanto è ridotto il comparto di animazioni che il giocatore ha .Poche,e fatte con sufficienza.
    Inoltre il mondo di L2 è certo magra cosa,specie se rapportato a WoW o Guild Wars(anche se questi 2 sono molto più recenti,ma il mondo di L2 è sempre stato assolutamente scarno).
    Alla fine,l'unica cosa che si salva del gioco sono i modelli dei personaggi,ma già le animazioni sono pessime.La fluidità di quelle di WoW,invece,è ottima.E anche Guild Wars non scherza

  19. #244
    Il Niubbi L'avatar di Fenixx
    Data Registrazione
    28-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    255

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    A mio parere tutto questo discorso non ha senso state giudicando il gioco dalla grafica!!!

    Di certo è un punto a favore ma per me può essere il gioco con la migliore grafica sulla terrra ma se nn è fatto bene non ci gioco e ovviamente al contrario quindi sarebbe megli ose in questo 3d parlassimo di come sarà strutturato il gioco invece che di inutili poligoni.

  20. #245
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Fenixx ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 16:50
    A mio parere tutto questo discorso non ha senso state giudicando il gioco dalla grafica!!!
    C'è valutazione grafica e valutazione grafica.

    Per quanto mi riguarda in un MMOG non la ritengo di secondo piano (sebbene nemmeno il fulcro del gioco, sia chiaro).
    Comunque la grafica (e in particolare nei video dove la si vede in movimento) può anche evidenziare particolari virtù/lacune dle gameplay.

    Per esempio, pur stimando la Mythic dal punto di vista della pianificazione concettuale (per DAOC e per quanto annunciato di WAR) ero molto preoccupato che questo loro titolo in arrivo potesse peccare degli stessi difetti del precedente titolo, tipo un gameplay molto statico, basato molto su macro come face e stick per i melee ecc, povertà delle animazioni (e quindi uno scarso feedback immediato di cosa sta facendo chi ti circonda) e via dicendo.
    Per fortuna nel caso di Warhammer le prime sequenze filmate lasciano intendere una situazione molto più dinamica (in questo, sì, simile a WOW, e lo vedo solo come un pregio), mentre le prime animazioni mi sono sembrate rapide ed efficaci, e l'appeal cosmetico del titolo molto personale, con quella via di mezzo tra l'immediatezza del titolo Blizzard e il dettaglio elevato dei modelli (tipico di, toh, un EQ2, che pur stilisticamente non mi faceva impazzire), il tutto con uno stile che al momento pare decisamente più dark dei predecessori (aspettando con impazienza di vedere altre razze).

  21. #246
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-02-05
    Località
    padova
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    io sono interessatissimo..

    più che altro è incentrato sul RvR e PvP . Di WoW ho un unico dubbio: odio il fatto che l'equip. viola ti permette di essere un Dio mentre se ti danno la spadina viola sei una cacca..

    bah.. ..

    my .2 cents..

  22. #247
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Da quel punto di vista si sa come sarà il sistema di controllo/combattimento di WAR? so che in Age of Conan hanno deciso di realizzare un sistema arcade-style per far sì che l'abilità del giocatore influenzasse gli scontri molto più del livello/equip del personaggio

  23. #248
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 18:59
    Da quel punto di vista si sa come sarà il sistema di controllo/combattimento di WAR? so che in Age of Conan hanno deciso di realizzare un sistema arcade-style per far sì che l'abilità del giocatore influenzasse gli scontri molto più del livello/equip del personaggio
    A giudicare dai primi screen e video sarà esattamente DAOC/WoW style, con controlli in stile FPS per i movimenti, una barra di abilità bindate sui vari hotkey (di dafault suppongo i canonici 1-0)e un sistema di targeting via mouse.

  24. #249
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Torquemada ha scritto lun, 12 giugno 2006 alle 17:23
    Per fortuna nel caso di Warhammer le prime sequenze filmate lasciano intendere una situazione molto più dinamica (in questo, sì, simile a WOW, e lo vedo solo come un pregio), mentre le prime animazioni mi sono sembrate rapide ed efficaci, e l'appeal cosmetico del titolo molto personale, con quella via di mezzo tra l'immediatezza del titolo Blizzard e il dettaglio elevato dei modelli (tipico di, toh, un EQ2, che pur stilisticamente non mi faceva impazzire), il tutto con uno stile che al momento pare decisamente più dark dei predecessori (aspettando con impazienza di vedere altre razze).
    Ma scusa, sarà che è ancora una pre-alfa, ma a me i modelli e le animazioni viste dai video fanno assolutamente schifo. Per non parlare dll'acqua/spiaggia che è oscena.

    E continuo a ripetere che i nani fanno schifo e si muovono da culo.

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Ci dici in rapporto a quale altro mmorpg i modelli di W.A.R. sono graficamente e a livello di animazione tanto brutti?
    A me non vengono in mente,ma non sono certo un esperto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 46 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato