+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 46 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 1144

Discussione: Warhammer Online

  1. #376
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    fantastico.. il video con VLC e WMP lo sento ma non lo vedo.. con nero showtime lo vedo ma sento malissimo

  2. #377
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Chaos warrior contro prete sigmarita che viene arato, darkelfa tutta infighettata che para tranquilla uno spell di un mago alto elfo un pò pacco, l'unico che non soka, diciamo pareggia è lo slayer.. non mi pare questo essere il modo migliore per cominciare, presentando 2 fazioni che dovrebbero essere equilibrate. Ci sono quelli che giocano al TT da 10 anni ma anche quelli che sentono parlare di warhammer oggi e ancora devono scegliere. E poi con questo finale, siamo portati a credere che anche nell'altro video il demone abbia fatto lo stesso sventrando il povero prete e usando lo shadow warrior come piattaforma di atterraggio. Se non altro il pretaccio, anche se le prende ha molto carisma da vendere così come lo hanno reso.

  3. #378
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    MaestroSeymour ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 22:12
    Chaos warrior contro prete sigmarita che viene arato, darkelfa tutta infighettata che para tranquilla uno spell di un mago alto elfo un pò pacco, l'unico che non soka, diciamo pareggia è lo slayer.. non mi pare questo essere il modo migliore per cominciare, presentando 2 fazioni che dovrebbero essere equilibrate. Ci sono quelli che giocano al TT da 10 anni ma anche quelli che sentono parlare di warhammer oggi e ancora devono scegliere. E poi con questo finale, siamo portati a credere che anche nell'altro video il demone abbia fatto lo stesso sventrando il povero prete e usando lo shadow warrior come piattaforma di atterraggio. Se non altro il pretaccio, anche se le prende ha molto carisma da vendere così come lo hanno reso.
    L' "altro video" non conta francamente una mazza, essendo l'introduzione di tutt'altro gioco (Mark of Chaos).
    Tra l'altro il Sigmarita è di gran lunga quell oche ci fa la figura più da figaccione, in quel video.

    A parte questo non è sembrato particolarmente saggio neanche a me questo scegliere un vincitore nel terzo scontro, per due ragioni principali:

    1- Sembra che si voglia abbandonare la neutralità.

    2- Se un vincitore doveva esserci, avrei preferito l'impero, visto che i primi "exit poll" sembravano dare il Chaos favorito nei sondaggi e bisognava in qualche modo riequilibrare.

    Io di mio la mia fazione teorica l'ho già scelta, e sono i Greenskin. Solo che francamente mi seccherebbe trovarmi per la prima volta dal lato più numeroso: ho una tradizione storica di schieramento con le minoranze agguerrite.









  4. #379
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    penso che sia una vana speranza, almeno graficamente è obiettivamente più carismatica la fazione dei greenskin (bhè oddio per ora han fatto vedere solo loro ) moltissimi la sceglieranno.

  5. #380
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Ceccazzo ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 23:07
    penso che sia una vana speranza, almeno graficamente è obiettivamente più carismatica la fazione dei greenskin (bhè oddio per ora han fatto vedere solo loro ) moltissimi la sceglieranno.
    Ne sei così sicuro?
    Io pronostico una predominanza del Chaos (con quello stile da "Dark Lords of Pwnz0r" che piace ai regazzetti) con a seguire le due razze elfiche, che in ogni MMORPG di questo mondo hanno sempre riscosso parecchio successo.

  6. #381
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Torquemada ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 22:45
    L' "altro video" non conta francamente una mazza, essendo l'introduzione di tutt'altro gioco (Mark of Chaos).
    Bè non direi una mazza, le similarità ci sono: due giochi distinti ma il BG è lo stesso e il prete che soka è quasi identico, senza contare che i due video sono usciti a pochi giorni di distanza.

  7. #382
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    MaestroSeymour ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 23:47

    Bè non direi una mazza, le similarità ci sono: due giochi distinti ma il BG è lo stesso e il prete che soka è quasi identico, senza contare che i due video sono usciti a pochi giorni di distanza.
    A parte che "pochi giorni" è una discreta forzatura, visto che il trailer di MoC è uscito in corrispondenza dell' E3 (primi di maggio) e quello di WAR pochi giorni fa... resta il fatto che il primo non ha assolutamente niente a che vedere con il lavoro della Mythic, se non che sono entrambi licenziatari di Games Workshop.
    Per altro, ribadisco, nel video di Mark of Chaos il prete Sigmarita ci fa una figura coi controcazzi.

    EDIT: In effetti nella risposta precedente ho dimenticato di sottolineare un altro piccolo dettaglio: parli di disparità anche nel video degli elfi ma in quel caso ti dirò che sei probabilmente l'unico ad aver avuto quell'impressione.
    Seguendo il tuo ragionamento potrei ribatterti che il mago sembra più sgravato perché è incredibile che resista all'elfa in corpo a corpo.

  8. #383
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Torquemada ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 23:53
    MaestroSeymour ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 23:47

    Bè non direi una mazza, le similarità ci sono: due giochi distinti ma il BG è lo stesso e il prete che soka è quasi identico, senza contare che i due video sono usciti a pochi giorni di distanza.
    A parte che "pochi giorni" è una discreta forzatura, visto che il trailer di MoC è uscito in corrispondenza dell' E3 (primi di maggio) e quello di WAR pochi giorni fa... resta il fatto che il primo non ha assolutamente niente a che vedere con il lavoro della Mythic, se non che sono entrambi licenziatari di Games Workshop.
    Per altro, ribadisco, nel video di Mark of Chaos il prete Sigmarita ci fa una figura coi controcazzi.

    EDIT: In effetti nella risposta precedente ho dimenticato di sottolineare un altro piccolo dettaglio: parli di disparità anche nel video degli elfi ma in quel caso ti dirò che sei probabilmente l'unico ad aver avuto quell'impressione.
    Seguendo il tuo ragionamento potrei ribatterti che il mago sembra più sgravato perché è incredibile che resista all'elfa in corpo a corpo.
    Torque sei troppo forte quando fai il pedante, ma sai bene che la prima parte del trailer di WAR è stata presentata anch'essa all'E3 (controlla la newsletter numero7).
    Inoltre a conferma della mia osservazione sulla disparità del duello tra i due elfi, hanno pubblicato un sondaggio in cui il 71% dei votanti ha dato vincente la strega (probabilmente per una questione estetica). Poi se ci tieni possiamo analizzare tecnicamente lo scontro e appurare se è più facile parare con un bastone dei colpi d'arma bianca o respingere uno spell con 2 coltelli. Rimane sempre il calcione che il povero mago si piglia in pieno stomaco.

  9. #384
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Visto il filmato e mi è piaciuto molto, siamo veramente a un ottimo livello.
    Per torque, vince la strega nettamente.

  10. #385
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Ma in teoria i "buoni" stanno rischiando di prendere una quantità astronomica di botte secondo il background che hanno dato al gioco, quindi dovrebbero partire in "svantaggio", da cui i video con i "cattivi" vincenti.
    Comunque io credo che farò Nano, però anche gli Orchi e il Caos mi tentano.
    Ah, e comunque i video trailer (soprattutto in fase di alpha o di closed beta) non sono mai bilanciati. Mi ricordo quando in Warcraft 3 all'inizio si vociferava che implementassero la Legione Infernale come fazione, e il trailer faceva vedere un Infernale che polverizzava insieme un umano ed un orco. Cioè, insomma, 'sti filmati non significano una ceppa.

  11. #386
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    MaestroSeymour ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 12:04


    Torque sei troppo forte quando fai il pedante, ma sai bene che la prima parte del trailer di WAR è stata presentata anch'essa all'E3 (controlla la newsletter numero7).
    Sono contento di essere per te inesauribile fonte di ilarità.
    La gente diventa sempre pedante quando non vi dà ragione, sembrerebbe.

    A parte il fatto che la prima parte del trailer è uscita anche *prima* dell'E3 MA non è di questo che parlevamo, il sondaggio di cui parli è *palesemente* una buffonata scherzosa, dove la vittoria dell'elfa è stata decretata a furor di popolo per questioni meramente anatomiche, come scritto dalla stessa Mythic nell'ultima newsletter. Citarla come elemento della presunta partigianeria della software house è francamente ridicolo.

    Quote:
    e appurare se è più facile parare con un bastone dei colpi d'arma bianca o respingere uno spell con 2 coltelli. Rimane sempre il calcione che il povero mago si piglia in pieno stomaco.
    Sì, se vuoi possiamo anche discutere se è più forte Goldrake o Mazinga.
    Il dato di fatto è però che quel duello viene interrotto in piena situazione di stallo, poche chiacchere (e questo vale anche per Angels).
    Tecnicamente, a voler ben vedere, prende più botte il nano del mago, visto che la sua bella mezza pinta di globuli rossi la sputa.

    In tutto questo, comunque, non ho ancora capito che cosa c'entrasse il video di Mark of Chaos (NAMCO) con la Mythic.



  12. #387
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Io del nano non ho parlato, ma tra mago e strega, la strega è in posizione di vantaggio.

  13. #388
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Angels ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 12:47
    Io del nano non ho parlato, ma tra mago e strega, la strega è in posizione di vantaggio.
    E infatti riguardo al nano non ti ho assolutamente tirato in ballo.
    La posizione di vantaggio continua a sembrarmi piuttosto immaginaria, in ogni caso.
    Io guardo il filmato e vedo uno stallo completo, dove i due antagonisti non si sono inflitti il minimo danno a vicenda.

  14. #389
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Torquemada ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 12:55
    Angels ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 12:47
    Io del nano non ho parlato, ma tra mago e strega, la strega è in posizione di vantaggio.
    E infatti riguardo al nano non ti ho assolutamente tirato in ballo.
    La posizione di vantaggio continua a sembrarmi piuttosto immaginaria, in ogni caso.
    Io guardo il filmato e vedo uno stallo completo, dove i due antagonisti non si sono inflitti il minimo danno a vicenda.
    in ufficio non mi funziona imageshack ma ti sei perso il calcio in pancia che la strega da al mago.

  15. #390
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Angels ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 14:08

    in ufficio non mi funziona imageshack ma ti sei perso il calcio in pancia che la strega da al mago.
    Mi sono perso? No, ho anche il filmato salvato su Hard disk in alta definizione, ti assicuro.

    Ora arriva il domandone...

    Embè?


    Non gli ha fatto una sega. Un secondo dopo il mago è lì che la fronteggia senza un graffio addosso.
    E il duello si interrompe con loro nel pieno dello scontro.
    Per altro, considerato che lei sembra essere una combattente "melee", che doveva fare nel corso del trailer se non sferrare quel calcetto? Ballare la Macarena con un bersaglio sul petto?
    Se non portava a segno neanche un colpo l'avrei trovato francamente ridicolo a suo sfavore.

    Quel che vedo io è un caster che mulinando una staffa tiene il confronto con un personaggio specializzato nel corpo a corpo.
    Vedo anche uno scambio di colpi leggeri che non debilita minimamente nessuno dei due.
    Vedo, infine, la scena cambiare (esattamente come per nano e orco) quando i due sono ancora nel pieno della battaglia.

    Se vuoi spiegarmi dove tu invece vedi una sconfitta, io te ne sarò grato.

    EDIT: Ci ho ripensato, non darmi alcuna spiegazione perché francamente non ho nessuna voglia di continuare questa ridicola discussione.

    Mi arrendo alla maggioranza: la strega pwna di brutto!




  16. #391
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    ma... le pippe mentali su un video in FMV?

  17. #392
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Kalatheen ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 15:00
    ma... le pippe mentali su un video in FMV?
    Guarda, ci sono due tipi di commenti che trovo veramente fastidiosi e di cattivo gusto su un forum: le insinuazioni sulla "real life" altrui e i commenti qualunquisti sulle "pippe mentali".

    E sei anche un moderatore di un'altra sezione, fai tu.

    Ora, premesso che è comunque mio diritto, come degli altri utenti, farmi le pippe, mentali o effettive, su qualsiasi cosa me lo faccia venir duro senza doverne rendere conto a te, nel caso specifico quell oche tu chiami "pippe mentali" io lo chiamo "affermazione e negazione".

    Non mi frega fondalmentalmente una cippa di stabilire quale delle due classi sia più forte (e mi auguro lo stesso per gli altri due utenti), quello su cui ho da ridire è l'affermazione "Nel video vince evidentemente la strega" che a me sembra oggettivamente del tutto opinabile.

    Ora se vuoi scusarmi vado a cercare dei fazzolettini.

  18. #393
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    vabbe te la prendi pure..

  19. #394
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    susu calmiamoci. Anche io trovo un attimo surreale questa discussione, ma come detto da torque siamo su di un forum e più o meno si può parlare di qualsiasi cosa. Se non ci interessa non postiamo

    nerf chaos è nettamente più sgravo111oneoen1!!11!

  20. #395
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Dai non mettetevi pure voi, cmq Torque hai fatto tutto da solo..io sono partito col dire semplicemente, mi quoto
    MaestroSeymour ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 22:12
    Chaos warrior contro prete sigmarita che viene arato, darkelfa tutta infighettata che para tranquilla uno spell di un mago alto elfo un pò pacco, l'unico che non soka, diciamo pareggia è lo slayer.. non mi pare questo essere il modo migliore per cominciare (..)
    e non come hai scritto
    Torquemada ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 15:10
    quello su cui ho da ridire è l'affermazione "Nel video vince evidentemente la strega" che a me sembra oggettivamente del tutto opinabile.
    Ma in fondo sti caxxi dai..my faith is my shield(R)

  21. #396
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Maesto:

    Angels ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 12:11
    vince la strega nettamente.
    Non dico altro.

  22. #397
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    kk

  23. #398
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    vi rendete conto che avete occupato una pagina per una discussione che batte in inutilità la celebre "è più forte Hulk o la Cosa"?

  24. #399
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Boh, ti rendi conto che hai fatto un reply che non serve a niente e punti il dito contro altri?

  25. #400
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Torquemada ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 20:07
    Boh, ti rendi conto che hai fatto un reply che non serve a niente e punti il dito contro altri?
    prova a rileggere...poi mi dici

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 46 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato