+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 46 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 1144

Discussione: Warhammer Online

  1. #451
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da earthworm jim Visualizza Messaggio
    grazie...!!!ma ancora nel sito ufficiale non è stato messo nulla a riguardo
    Le descrizioni sul sito ufficiale vengono aggirnate dopo l'uscita di ogni newsletter.

    Di quella di novembre si è in attesa a momenti.
    E a dirla tutta sarebbe anche già leggermente in ritardo rispetto ai mesi passati.

  2. #452
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Commenti sul filmato in game di uno scontro RvR fra nani e pelleverde??

    a me a fatto abbastanza cacare.....
    è una Alpha ok , ma sinceramente mi aspettavo MOLTO di +!!

  3. #453
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    In base a che metro di giudizio? Grafica? Giocabilità?
    Se è per il primo, considera la qualità del filmato....anch io l'ho trovato un po povero da questo punto di vista, ma se fai caso alle armature ad esempio, vedi che sono molto curate, anche se penalizzate dalla compressione del video.
    Per la giocabilità ci si capisce ancora poco....io ho notato una presenza un attimo eccessiva dello stun (knokout) dato dalle armi, anche se mi diceva Torquemada ieri che in teoria lo stun di WAR sarà penalizzante più dal punto di vista del movimento che da quello dei punti ferita, e si dovrebbe uscire dallo stato di stun manualmente....
    Per il resto da un filmato così breve si può giudicare abbastanza poco....
    Ho notato invece una mappa che sembrerebbe essere enorme....adesso non so la scala, ma sembrerebbe esserci un mondo assai vasto....

  4. #454
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    In base a che metro di giudizio? Grafica? Giocabilità?
    Se è per il primo, considera la qualità del filmato....anch io l'ho trovato un po povero da questo punto di vista, ma se fai caso alle armature ad esempio, vedi che sono molto curate, anche se penalizzate dalla compressione del video.
    Per la giocabilità ci si capisce ancora poco....io ho notato una presenza un attimo eccessiva dello stun (knokout) dato dalle armi, anche se mi diceva Torquemada ieri che in teoria lo stun di WAR sarà penalizzante più dal punto di vista del movimento che da quello dei punti ferita, e si dovrebbe uscire dallo stato di stun manualmente....
    Per il resto da un filmato così breve si può giudicare abbastanza poco....
    Ho notato invece una mappa che sembrerebbe essere enorme....adesso non so la scala, ma sembrerebbe esserci un mondo assai vasto....

    si nn si può giudicare molto essendo una alpha come ho detto , ma l'impressione non è stata per nulla buona.
    Lo stun ti posso assicurare che è na delle cose + odiose ricevere (insieme al mezz) in RvR

    Non sò mi dà l'idea di combattimenti parecchio statici...inoltre spero non sia il giocatore controllabile in stile Guild War o Lineage 2 perchè altrimenti si che sarebbero dolori...il punta e clikka , almeno dal mio punto di vista, ammazza parecchio la giocabilità....ecco mi dava l'idea di vedere uno scontro ingrandito di un RTS...non di uno scontro RvR stile DAOC....nn sò se riesco a spiegarmi...ma l'impressione è cmq nn delle migliori.
    per la grafica ..beh...io è da quando sono usciti i primi screen che dico che a me non piace!
    ttrovavo di molto + bella e dettagliata quella degli screen del primo Warhammer online , quello sviluppato e poi interrotto dalla Climax , se nn erro.
    E cmq mi pare addirittura un gradino sotto quella di DAOC ....fate voi.
    Sono 2 stili differenti , forse è quello...ma a me la grafica caricaturale , stile WoW , mi fà cacare alquanto

    speravo molto , per questo , nel gameplay....vedremo, tanto lo proverò sicuramente o in beta o in trial...

  5. #455
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Invece devo dire che il video sul PvP mi è piaciuto. Gli scontri sembrano sì forse un po' statici ma almeno danno l'idea di avere una durata decente ed un ritmo non eccessivamente frenetico, in modo da poter ponderare le proprie scelte strategiche e mosse.
    La grafica rispecchia molto le miniature di Warhammer (i Pelleverde sono praticamente identici) e le illustrazioni dei manuali. Personalmente ritengo sia una scelta azzeccata che aiuta a calarsi nell'ambientazione.
    Poi è chiaro questo è il primo scorcio di PvP di tutta la storia di War, è chiaro che le cose potranno migliorare e cambiare.

  6. #456
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Galleria di 169 screenshot pubblicata qualche giorno fa da WAR-RvR.

    http://www.war-rvr.net/index.php?opt...id=29&catid=17

    Se inizialmente l'ho snobbata considerandola poco interessante (graficamente mostra poco e niente) mi sono dovuto ricredere ad un esame più attento: tonnellate e tonnellate di tooltip delle abilità, particolarmente gustosi da leggere e indicativi del modo in cui si sta orientando il gameplay.

    Vi lascio fare le vostre considerazioni e mi riservo di postare le mie a breve.

  7. #457
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Mi piace l'idea del Taunt.
    Mi ha un pò impressionato che il raggio "lungo" è 10 volte maggiore del raggio "melee".

  8. #458
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Riciclo e riordino quanto esposto altrove sulla stessa questione.

    A me ha colpito molto tutta la linea di spell Pelleverde, con i vari "Builds Waaagh" "Spends Waaagh", che oltre a suggerire una gestione piuttosto complessa, sottolineano una cosa: Mythic non scherzava riguardo gli healer puri.
    Pare infatti che sia fondalmentalmente un obbligo per gli sciamani causare danno per poter avere accesso alle cure più efficaci (tramite l'accumulo di punti di Waaagh).

    Altra cosa molto interessante sono le abilità passive del ramo "tactics", decisamente più incisive di quanto non mi aspettassi (25% di critico in melee, rigenerazione degli action point più veloce e via dicendo...).
    Considerando che sono tutte marcate come "tattiche di base" sarei proprio curiosi di vedere le altre.

    Da notare che un'intera categoria è al momento assente, e sospetto che sia quella legata al ranking PVP (l'equivalente delle realm abilities di DAOC).

    Appare poi una certa "Combined fire", probabilmente degli ingegneri, che aumenterebbe l'efficacia di tutte le armi ranged del gruppo.
    Mi sono chiesto se ci saranno altre abilità simili atte a incoraggiare (o meglio: compensare) eventuali gruppi di composizione anomala.

    Interessante è stato anche constatare che molte delle abilità nella categoria "Morale" siano presenti in versione multipla, con vari livelli di potenza e basandosi ovviamente su diversi prerequisiti.

    Il che mi fa pensare che anche la composizione della suddetta barra avrà un discreto peso nella caratterizzazione del proprio stile di gioco.

    Non avremo l'abilità X al 20% e la Y al 40%, ma avremo una barra da 5 slot (mi pare) da riempire a piacere con le abilità preferite, a diversi livelli di potenza.

    Per esempio: sarà più importante avere una certa abilità a livello "forte" o le sue funzioni renderanno preferibile scegliere la sua versione più fiacca ma utilizzabile più spesso?
    Meglio avere in barra due root/snare identici ma di potenza variabile o meglio variare la gamma di poteri in modo più generico?

    Devo dire che il meccanismo in linea teorica mi piace non poco.

    Ultima constatazione: stavo notanto come praticamente nessuna di queste abilità sembri puntare sul burst damage.
    Sono quasi tutte abilità difensive, di disturbo o di interruzione.

    Personalmente ne sono lieto. Sappiamo tutti a cosa ha portato un'escalation troppo radicale dei danni nel PVP di WoW.
    La proverbiale "sagra del bishot" la fa ormai da padrona.

    Inizio a convicermi che i numeri per un PVP interessante in questo WAR ci siano tutti.

  9. #459
    Lo Zio L'avatar di Arrowhead
    Data Registrazione
    30-10-02
    Località
    Torino(capitale d\'Italia)
    Messaggi
    1,996

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Ho avuto la stessa idea di indio68 guardando il filmato e ammetto che, nonostante le grandi aspettative che ho sempre nutrito (e che forse ancora nutro) per questo gioco, la prima volta non sono riuscito a vedere il filmato per intero perchè mi ha stancato e l'ho chiuso prima. Poi in un secondo momento l'ho guardato tutto.
    Dal punto di vista grafico un appassionato dell'ambientazione di warhammer, non può che apprezzarlo poichè i personaggi sono fatti esattamente come sono le miniature dell'ultima edizione. I nani sono quelli aggiornati della settima edizione, ovvero quelli delle miniature nuove uscite lo scorso dicembre, e gli orchi anche sono in perfetto stile "games workshop".
    Il combattimento però mi ha lasciato non poco perplesso, e sembra di assistere a scontri meccanici come quelli di un rts tipo medieval tota war o warcraft, più che a scontri dinamici di un mmorpg.

    Il tutto si riduce a:
    due personaggi in modalità combattimento uno di fronte all'altro
    - mazzata di uno
    - mazzata dell'altro
    - mazzata di uno
    - mazzata dell'altro
    - spell di uno
    - spell dell'altro
    - ecc.. fino a quando uno non muore.

    Insomma di certo non realistico ma neanche molto entusiasmante. E' il mmorpg warhammer online o warhammer mark of chaos? Perchè i combattimenti sono quelli...

  10. #460
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Su questo filmato sto sentendo dire ovunque peste e corna.

    Alcune critiche sono sensate, altre meno.

    Personalmente non mi preoccupo.
    Di filmati del gioco ne ho visti ormai a decine e so per certo (non "credo", "so") che il gioco in realtà ha una resa estetica decisamente superiore a quanto non lasci intendere questa cagatina a bassissima comprensione (un minuto e rotti di video su soli 9 mega di dati, un dato che dovrebbe dirla lunga).

    Mi auguro solo che la questione smetta di essere di attualità o che Mythic rilasci qualche file di migliore qualità che fughi i dubbi.

    Intanto aspetto con impazienza che l'argomento cada, perché a titolo personale mi annoia a livelli indicibili.

  11. #461
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Il filmato lo sto guardando solo ora. Opinioni al volo:
    1) Ci sono effetti di knockdown.
    2) Il fatto che si vedano solo botte non vuol dire una ceppa di nulla, in DAOC esistevano gli stili che graficamente erano poco più che attacchi normali ma avevano effetti ed impatto completamente diverso e richiedevano grande attenzione in combat. Scommetto che qui è la stessa medesima cosa. Guardate gli swing delle armi. Sono sempre diversi: o hanno perso tempo a fare l'autoattack con swing differenziati o sono attacchi speciali. In DAOC il concetto di attacco "istant" per melee non esiste, esistono solo attacchi "next swing", da cui il ritmo "regolare" del combattimento.
    3) Non c'è la musica e questo fa perdere un 30% al filmato.
    4) Il carisma degli effetti sonori è per ora vicino allo 0 assoluto.
    5) Vorrei un pò più di lucine sbrilluccicose, in particolare se l'ipotesi del punto [2] è vera, e sono sicuro che è vera.
    Tra l'altro leggendo sul forum di MMORPGItalia leggo critiche opposte alle mie, quindi evidentemente de gustibus. Per quanto mi riguarda la gratificazione sensoriale (lucette e suoni assoritit) è fondamentale, insieme al dinamismo del combattimento, altrimenti potrei benissimo giocare a DAOC (che dopo tutti questi anni soffre MOLTO su questi due punti).
    PS: Nella quarta e nella penultima scena c'è del bad clipping pazzesco, spero lo risolvano perchè questa è una delle cose che mi ha fatto odiare cordialmente Guild Wars (ti distrugge tutta l'atmosfera del combattimento) e che non sopporto di DAOC (quando i PG sembra ti vengano incontro e poi sono 500y lontano o viceversa, mentre stai combattendo è una mazzata sulle palle).
    Ultima modifica di Il Nero; 01-12-06 alle 20:28:01

  12. #462
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Il filmato lo sto guardando solo ora. Opinioni al volo:
    1) Ci sono effetti di knockdown.
    2) Il fatto che si vedano solo botte non vuol dire una ceppa di nulla, in DAOC esistevano gli stili che graficamente erano poco più che attacchi normali ma avevano effetti ed impatto completamente diverso e richiedevano grande attenzione in combat. Scommetto che qui è la stessa medesima cosa. Guardate gli swing delle armi. Sono sempre diversi: o hanno perso tempo a fare l'autoattack con swing differenziati o sono attacchi speciali. In DAOC il concetto di attacco "istant" per melee non esiste, esistono solo attacchi "next swing", da cui il ritmo "regolare" del combattimento.
    3) Non c'è la musica e questo fa perdere un 30% al filmato.
    4) Il carisma degli effetti sonori è per ora vicino allo 0 assoluto.
    5) Vorrei un pò più di lucine sbrilluccicose, in particolare se l'ipotesi del punto [2] è vera, e sono sicuro che è vera.
    Tra l'altro leggendo sul forum di MMORPGItalia leggo critiche opposte alle mie, quindi evidentemente de gustibus. Per quanto mi riguarda la gratificazione sensoriale (lucette e suoni assoritit) è fondamentale, insieme al dinamismo del combattimento, altrimenti potrei benissimo giocare a DAOC (che dopo tutti questi anni soffre MOLTO su questi due punti).
    PS: Nella quarta e nella penultima scena c'è del bad clipping pazzesco, spero lo risolvano perchè questa è una delle cose che mi ha fatto odiare cordialmente Guild Wars (ti distrugge tutta l'atmosfera del combattimento) e che non sopporto di DAOC (quando i PG sembra ti vengano incontro e poi sono 500y lontano o viceversa, mentre stai combattendo è una mazzata sulle palle).
    eemmm guarda che la tua ultima affermazione non è bad clipping , ma bensì pura e semplice LAG

  13. #463
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    non mi è piaciuto più di tanto ma è presto x dire qualcosa,a parte sulla grafica
    cartoon,sembra che oggi vada tanto di moda,bò.

  14. #464
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    eemmm guarda che la tua ultima affermazione non è bad clipping , ma bensì pura e semplice LAG
    E' che mi sono perso nel discorso. Nel video c'è sia lag (attraversamenti + teletrasporto all'indietro) che bad clipping (un pg ad un certo punto ne attraversa un altro e poi ... rimane lì !).

  15. #465
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Vedo che ogni mio tentativo di spostare la conversazione dalla qualità del filmato alle dinamiche di gioco è naufragato miserabilmente.

    E vabbè.

    Per chi avesse tanto a cuore i filmati ricordo che qui se ne può visionare a tonnellate, e per buona parte migliori di quello incriminato.

    WAR Media Player

    Curiosamente, tra le tante osservazioni, nessuno si è reso conto del fatto che quel demo PVP sia ripreso da una telecamera esterna anziché dal punto di vista di un giocatore (e se qualcuno se ne è reso conto non ha evidentemente dato peso alla cosa).

  16. #466
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Vedo che ogni mio tentativo di spostare la conversazione dalla qualità del filmato alle dinamiche di gioco è naufragato miserabilmente.

    E vabbè.

    Per chi avesse tanto a cuore i filmati ricordo che qui se ne può visionare a tonnellate, e per buona parte migliori di quello incriminato.

    WAR Media Player

    Curiosamente, tra le tante osservazioni, nessuno si è reso conto del fatto che quel demo PVP sia ripreso da una telecamera esterna anziché dal punto di vista di un giocatore (e se qualcuno se ne è reso conto non ha evidentemente dato peso alla cosa).
    Credo che invece se ne siano accorti tutti e l'abbiano dato per scontato.
    Comunque stavo pensando proprio a questo e a come la telecamera esterna, credo, tenda a diminuire l'impressione di spettacolarità e frenesia dell'azione.

  17. #467
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    più guardo filmati ,immagini,scene di game play più questo Warhammer mi impressiona meno...sempre meno....spero sappiano che non è clonando altri giochi che potranno prevalere e neanche tirare fuori un prodotto sopra la media.....poi la grafica vabbè ormai sono come dire "disilluso" ,i puffi e gargamella hanno avuto la meglio su tutti nn c'è nulla da fare,ce li teniamo.

  18. #468
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    più guardo filmati ,immagini,scene di game play più questo Warhammer mi impressiona meno...sempre meno....spero sappiano che non è clonando altri giochi che potranno prevalere e neanche tirare fuori un prodotto sopra la media.....poi la grafica vabbè ormai sono come dire "disilluso" ,i puffi e gargamella hanno avuto la meglio su tutti nn c'è nulla da fare,ce li teniamo.
    Sulla grafica è una semplice questione di gusti. Se lo facevano tipo giochi koreani o EQ2 potevo dire TheSims > All, che significa ?
    A me la grafica pacioccosa piace tantissimo

  19. #469
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    si ma infatti se ti piace son solo contento per te ,ma anche io di sicuro lo giocherò se avrà dei CONTENUTI all'altezza,sotto il punto di vista grafico però ho già visto mmorpg più accattivanti,anzi uno in particolare a essere sinceri.
    Di sicuro i nuovi mmorpg se la giocheranno sotto il punto di vista dei contenuti e del PVP secondo me.

  20. #470
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Io dopo aver visto questo filmato ho deciso che è esteticamente il più bel MMORPG su cui abbia messo gli occhi fin'ora.

    E lo dico con gioia, considerato che dal punto di vista dell'impostazione di gioco mi entusiasmava quando ancora pensavo che sarebbe stato decisamente più squallido a vedersi.

  21. #471
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    si ma infatti se ti piace son solo contento per te ,ma anche io di sicuro lo giocherò se avrà dei CONTENUTI all'altezza,sotto il punto di vista grafico però ho già visto mmorpg più accattivanti,anzi uno in particolare a essere sinceri.
    Di sicuro i nuovi mmorpg se la giocheranno sotto il punto di vista dei contenuti e del PVP secondo me.

    sarà che io non sono un fan della saga e dei Wargames e miniature in genere (mai giocati e visti pure poco) , ma sono un Fan di Mithic , ma sinceramente apprezzavo molto di + , come ho detto, la grafica "seriosa" della prima versione di warhammeronline (il vampiro specialmente...chi se lo ricorda??) , quello sviluppato e poi chiusa da Climax.....a me lo stile caricaturale dà abbastanza in ****...

    per quanto riguarda il filmato di Multiplayer...bè direi che il gameplay da questo punto di vista pare essere molto + DAOC style dell'altro (ma che cavolo lo hanno messo in rete a fare , mi chiedo a questo punto...anche se vedere bene qualcosa a quel livello di illuminazione del filmato è pressovchè impossibile...
    spero cmq di provarlo in beta...
    ciauz

  22. #472
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    sarà che io non sono un fan della saga e dei Wargames e miniature in genere (mai giocati e visti pure poco) , ma sono un Fan di Mithic , ma sinceramente apprezzavo molto di + , come ho detto, la grafica "seriosa" della prima versione di warhammeronline (il vampiro specialmente...chi se lo ricorda??) , quello sviluppato e poi chiusa da Climax.....a me lo stile caricaturale dà abbastanza in ****...
    Anche io so poco e niente di Warhammer e sono piuttosto un fan di Mythic. Non fosse che le mie conclusioni sono praticamente opposte.

    A me quel che s'è visto del vecchio progetto Climax faceva letteralmente ribrezzo.
    Ricordo che all'epoca, esattamente al contrario di ora, il brand di Warhammer associato a quelle immagini ed anticipazioni mi attirava quanto una ginocchiata nelle gonadi.
    Oltre a non piacermi per impostazione annunciata (canonica struttura prevalentemente PVE) quel che s'er visto mi ha fatto letteralmente repulsione da un punto di vista estetico.
    Paesaggi di una vuotezza e uno squallore inarrivabili (quasi a livelli dei leggendari "tavoli da biliardo con piramidi" dei simulatori Microprose) associati a modelli innaturalmente rigidi e simili ad inquietanti manichini di gomma.
    Quando ho saputo della sua soppressione ricordo di aver pensato qualcosa tipo "Allora se ne sono accorti che era una porcata".

    vedere bene qualcosa a quel livello di illuminazione del filmato è pressovchè impossibile...
    Provato a spostare la gamma?

  23. #473
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Anche io so poco e niente di Warhammer e sono piuttosto un fan di Mythic. Non fosse che le mie conclusioni sono praticamente opposte.

    A me quel che s'è visto del vecchio progetto Climax faceva letteralmente ribrezzo.
    Ricordo che all'epoca, esattamente al contrario di ora, il brand di Warhammer associato a quelle immagini ed anticipazioni mi attirava quanto una ginocchiata nelle gonadi.
    Oltre a non piacermi per impostazione annunciata (canonica struttura prevalentemente PVE) quel che s'er visto mi ha fatto letteralmente repulsione da un punto di vista estetico.
    Paesaggi di una vuotezza e uno squallore inarrivabili (quasi a livelli dei leggendari "tavoli da biliardo con piramidi" dei simulatori Microprose) associati a modelli innaturalmente rigidi e simili ad inquietanti manichini di gomma.
    Quando ho saputo della sua soppressione ricordo di aver pensato qualcosa tipo "Allora se ne sono accorti che era una porcata".

    Provato a spostare la gamma?

    boh io ricordo dei bei screen e artworks , specie appunto del vampiro, che mi attizzava molto l'idea di poterla giocare come classe...cmq ormai R.I.P.

    e no non ho provato ad alzarla la luminosità ...mò provo.

  24. #474
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Magari a qualcuno di voi interesserà leggere questo thread di WHA, dove si commenta il filmato PVP dell'ultima newsletter (criticatissimo anche in questa sede) e in cui intervengono anche membri dello staff Mythic.

    Buon divertimento.

  25. #475

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    si ma infatti se ti piace son solo contento per te ,ma anche io di sicuro lo giocherò se avrà dei CONTENUTI all'altezza,sotto il punto di vista grafico però ho già visto mmorpg più accattivanti,anzi uno in particolare a essere sinceri.
    Fammi indovinare, Age of Conan?
    Ultima modifica di CataK0mb; 03-12-06 alle 18:21:52

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 46 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato