+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 46 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 1144

Discussione: Warhammer Online

  1. #26
    Il Puppies L'avatar di Fizziu
    Data Registrazione
    07-05-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    462

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    beh il vecchio gioco della Climax che era in sviluppo ed è stato poi cancellato prevedeva proprio le carriere al posto delle solite classi ...

    non conosco il gioco da tavolo, ma se rappresentano una caratteristica distintiva potrebbero pure esser implementate in qualche modo

    un grazie a Nidragon per il sito segnalato, messo nei preferiti seduta stante

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.


    E' arrivato il 4° issue.

    Lo trovi qui:
    4° ISSUE



    N.B.
    C'è anche un filmato.

  3. #28
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Darth Balrog ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 20:42

    E' arrivato il 4° issue.

    Lo trovi qui:
    4° ISSUE



    N.B.
    C'è anche un filmato.
    No e' che il filmato sia cosi' importante, una scena di 2 sec in CG, cmq che fa capire quanto ci contano quelli della mythic nelle battaglie RvR.
    Cmq sono veramente interessato a questo MMORPG.
    Sono fiducioso della mythic quindi credo rilascera' un ottimo prodotto che manterra' le aspettative.

  4. #29
    Il Fantasma L'avatar di Vargard
    Data Registrazione
    23-02-06
    Messaggi
    160

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Kordian ha scritto dom, 18 dicembre 2005 alle 19:49
    l'universo di Warhammer ha carisma da vendere (imho molto di più del mondo di warcraft, ma va a gusti...)
    Concordo pienamente, non c'è proprio paragone...

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.


    Per quanto riguarda il confronto tra WoW e WAR:
    (mio personalissimo giudizio)

    Io ho giocato alla grande a WoW e mi è piaciuto moltissimo.
    E' studiato nei minimi particolari.
    PG diversificati e tutti piacevolissimi da giocare e scoprire.
    Grafica eccellente.
    Coinvolgimento notevole fin dalle prime battute.
    Storia, forse non dei livelli di Warhammer, ma valida e profonda (vedi saga di Warcraft 1, 2 e 3...)
    Musiche meravigliose ed ambienti favolosi.
    Insomma un gran bel giocone fatto molto bene.
    La Blizzard lavora bene.

    Ma...

    Quando arrivi al livello massimo (cap level) il gioco comincia a peredere colpi.
    Diventa decisamente ripetitivo e, sotto molti aspetti, noiosetto.
    In particolare il PvP sembra come un "fps" con tanto di ruba bandiera ed altro... Senza possibilità di conquiste ecc.

    In WAR, da quello che sono riuscito a capire fino ad ora, sembra che il PvP sarà più "realistico" con possibilità di conquiste.

    Che dire. Interessante.
    Mi auguro che, forti dell'esperienza di WoW, non sottovalutino troppo il divertimento legato alla crescita di livello.
    E cioè che non rendano il raggiungimento del cap level ripetitivo, ma anzi vario e coinvolgente come in WoW.



  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Darth Balrog ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 10:03



    Che dire. Interessante.
    Mi auguro che, forti dell'esperienza di WoW, non sottovalutino troppo il divertimento legato alla crescita di livello.
    E cioè che non rendano il raggiungimento del cap level ripetitivo, ma anzi vario e coinvolgente come in WoW.


    Beh il problema non sussisterebbe dato che il sistema di crescita dei pg non sarà a livelli
    A parte gli scherzi anche se non ci sono i livelli suppongo ci sarà un limite di crescita delle skill del proprio personaggio, dubito si possa tendere all'infinito. In ogni caso il discorso di Balrog vale lo stesso. Secondo me uno è motivato a giocare se ha la possibilità di crearsi un personaggio ad hoc e senza dubbio questo genera lo stimolo ad ottenere il numero maggiore di punti esperienza per skillarsi.

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Ma non se ne parla nel 2007? mancano almeno 9 mesi o sbaglio?

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Kordian
    Data Registrazione
    23-04-03
    Località
    Carpi (Modena)
    Messaggi
    36,232

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    si, 2007. Però direi che mancano dai 12-15 mesi. Non è moltissimo comunque

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Angels ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 12:22
    Ma non se ne parla nel 2007? mancano almeno 9 mesi o sbaglio?
    lol

    Le stessa cosa la dicevano per WoW... E gli appassionati (tra cui tu ed io... ) se ne fregavano, e continuavano a parlarne.

    Io penso che buona parte del divertimento su un gioco interessante sia parlarne prima che esca.

    A questo si somma che comunque vada la beta uscirà prima. E trattandosi di un MMORPG, mooolto prima dell'uscita del gioco.

    Ad esempio: a WoW avevo cominciato a giocarci più o meno un anno prima che uscisse...



    Detto questo, personalmente non sono ancora convinto al 100% che WAR sarà un giocone.
    Certo, Warhammer è un mondo che mi ha sempre affascinato.
    Certo, chi lo realizza ha esperienza in MMORPG.
    Certo, le potenzialità sono notevoli.
    Ma fino a che non avrò maggiori informazioni e filmati su questo promettente MMORPG io non mi sbilancio troppo.

    Ed infine sarà la beta a farmi dare un giudizio veramente valido sul gioco.

    Devo ammettere che per WoW avevo più fiducia. Conoscendo come lavora la Blizzard...

    Sicuramente sono ben predisposto verso WAR.
    E come ho già detto, forti dell'esperienza di DAOC e conoscendo i pregi e difetti di WoW, spero che salti fuori un bella sorpresa.

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di Fizziu
    Data Registrazione
    07-05-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    462

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    sì beh è normale non si sia convinti del valore del gioco anche perché ... non si sa praticamente ancora nulla

    serve aspettare informazioni più dettagliate, le indiscrezioni e le mezze ammissioni sembrano portare nella giusta direzione, in quella cioè di un gioco con grandi potenzialità specie per gli amanti del pvp, ma aspettiamo per sbilanciarci coi giudizi è ancora troppo presto.

    non è troppo presto invece per parlarne, dato che il gioco a quanto si legge verrà presentato ufficialmente al prossimo E3 (quindi maggio/giugno ? al momento non mi ricordo) quindi non manca poi tanto all' "annuncio ufficiale" e relative precisazioni del caso che si spera ci siano.

  11. #36

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Giusto per far vedere che il progetto Warhammer avanza, la Mythic ha lanciato il nuovo sito con una nuova grafica e che ha come contenuti tutte le newsletter passate:
    http://www.warhammeronline.com/

    Per i più golosi poi sono riuscito a trovare alcuni screen dalla rivista americana che questo mese aveva la preview di Warhammer:
    http://www.gamesrider.it/forums/showthre ad.php?t=3721

    Non sbavatemi troppo eh... ghghg

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Nidragon ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 14:10
    Giusto per far vedere che il progetto Warhammer avanza, la Mythic ha lanciato il nuovo sito con una nuova grafica e che ha come contenuti tutte le newsletter passate:
    http://www.warhammeronline.com/

    Per i più golosi poi sono riuscito a trovare alcuni screen dalla rivista americana che questo mese aveva la preview di Warhammer:
    http://www.gamesrider.it/forums/showthre ad.php?t=3721

    Non sbavatemi troppo eh... ghghg

    Certo che la somiglianza grafica con WoW è notevole.

    Ma del resto anche Warcraft degli albori si era ispirato al mondo della Games Workshop...

  13. #38

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Darth Balrog ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 18:53

    Certo che la somiglianza grafica con WoW è notevole.
    Ma del resto anche Warcraft degli albori si era ispirato al mondo della Games Workshop...
    Effettivamente sul forum di Warhammeralliance dove si parla con gli sviluppatori, quella che tu hai fatto è stata la prima critica che è venuta fuori dopo questi screenshots della rivista americana.

    La risposta è stata che il gioco è comunque agli albori (come gestione Mythic) ed è in continua evoluzione, quindi è possibile che vi siano ulteriori cambiamenti.

    Subito, anche io ho avuto la stessa tua impressione, ma guardando bene le figure e soprattutto quelle bozze di filmati che si vedono sul sito ufficiale, mi pare che la grafica di WAR sia meno spigolosa e più armoniosa rispetto a WoW.

    Il soggetto è comune come base di partenza, ma le differenze sono soprattutto nei contenuti. Leggi il post dove ho parlato dello scoop con i 2 link agli articoletti, vedrai che ci sono delle belle novità.

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di FireZdragon
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Cusano Milanino
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    io lo sto seguendo con attenzione dopo il "riavvio" del progetto ^^

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    La grafica è uguale a wow, è solo un po piu dettagliata...
    non giriamo la cosa...


    e comunque spero solo che abbia un pvp e struttura di gioco belle, per la grafica va bene qualcunque cosa...

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.


    Sul fatto che il gameplay sarà diverso niente da dire.

    Del resto, in caso contrario, sarebbero DEI PAZZI!


    Sulla grafica, come ho già detto, il punto di partenza è bene o male lo stesso per entrambi i titoli.
    Inventarsi una grafica nuova rispetto allo stile di Warhammer rischierebbe di essere controproducente, per un gioco che è su Warhammer!

    Sarebbe stato più grave il contrario. E cioè se fosse uscito prima WAR di WoW. Ma in questo caso non si può certo dargli torto a quelli che stanno realizzando WAR...

    Certo è una bella gatta da pelare. Ed un problema da non sottovalutare.


    - edit -

    V'immaginate in un possibile futuro?

    "Ehy! Ma quell'immagine è di WoW o di WAR?!?!"

    lol, sto già ridendo adesso.

    - fine edit -

  17. #42
    Il Puppies L'avatar di Fizziu
    Data Registrazione
    07-05-03
    Località
    Treviso
    Messaggi
    462

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    stmxxx ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 23:39
    La grafica è uguale a wow, è solo un po piu dettagliata...
    non giriamo la cosa...
    se è già ora, a un anno di distanza dall'uscita, più dettagliata del titolo Blizzy possiamo stare tranquillissimi sulla sua qualità finale.

    non è nulla di definitivo comunque, come affermato da uno degli sviluppatori, ma già così a me piace molto come mi piaceva molto quella di WoW.

  18. #43
    Il Fantasma L'avatar di Vargard
    Data Registrazione
    23-02-06
    Messaggi
    160

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Fizziu ha scritto mar, 28 marzo 2006 alle 15:40
    stmxxx ha scritto lun, 27 marzo 2006 alle 23:39
    La grafica è uguale a wow, è solo un po piu dettagliata...
    non giriamo la cosa...
    se è già ora, a un anno di distanza dall'uscita, più dettagliata del titolo Blizzy possiamo stare tranquillissimi sulla sua qualità finale.

    non è nulla di definitivo comunque, come affermato da uno degli sviluppatori, ma già così a me piace molto come mi piaceva molto quella di WoW.
    Già...

  19. #44

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Altra infornata di concept art e di screenshots:
    http://www.gamesrider.it/forums/showthre ad.php?t=3781

    Per chi dice che la grafica è uguale, in parte concordo, ma io direi diversamente.
    Il soggetto raffigurato è lo stesso, ma la grafica mi sembra diversa, come dicevo prima meno spigolosa e forse più accattivante.

    In fondo e' come se si dovesse rappresentare la Tour Eiffel, il soggetto è quello, poi lo si può interpretare come si vuole. E qui sempre del mondo di Warhammer si parla e delle sue mitiche figurine da GDR.

  20. #45
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Da questi screen la grafica pare diversa
    Belli belli...

  21. #46

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Richard Duffek, Community Coordinator di Mythic Entertainment rispondendo a un topic su Warhammer Alliance, dedicato all'E3, il famoso Expo internazionale sul mondo dei videogames che si tiene ogni anno a Los Angeles, ha detto che Mythic sarà presente con un piccolo stand (piccolo per non sprecare risorse, e poi c'e' gente che dice che sono io il genovese ghgh), ma soprattutto che verrà presentata una Demo di Warhammer On Line.
    Logicamente si è parato le spalle dicendo che nel mondo dell'industria videoludica i progetti possono cambiare rapidamente, ma almeno le intenzioni ci sono!!!
    Link al topic:
    Risposta di Richard Duffek

    Fra l'altro so che lo staff di TGM dovrebbe mandare qualcuno.
    Ditegli di fermarsi allo stand della Mythic che vogliamo lo scoooooooooob (alla Biscardi)!!!

  22. #47
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Visti gli screen mi piace proprio e visto anche il fatto che di WoW comincio ad averne piene le scatole, spero che si sappia qualcosa al più presto

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Kyo Kusanagi ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 08:38
    Visti gli screen mi piace proprio e visto anche il fatto che di WoW comincio ad averne piene le scatole, spero che si sappia qualcosa al più presto
    Su WoW comincio anche io ad avere lo stesso problema, sopratutto per l'assenza di ogni possibile influenza sul mondo del gioco

    Da questo articolo http://www.gamesrider.it/forums/showthre ad.php?t=3766 che il buon Nidragon ha tradotto dal francese, soprattuto m'intriga il fatto del fronte di guerra che può avanzare fino alla conquista delle capitali con relativo saccheggio e tutta la questione strategica delle alleanze e dell'invio di truppe
    Inoltre la Mythic mi sembra molto attenta all'ambientazione infatti dagli screenshots le armature sembrano differenziate per le razze come nel gioco da tavolo

    Sembra un bel gioco, ma molto è ancora sulla carta, c'è da aspettare con pazienza. Per ora la rotta che si può intravvedere mi sembra buona ed interessante.
    Spero soprattutto, anche se è molto, molto presto, che la Mythic non si dimentichi dei giocatori che vogliono fare GDR all'interno di questa fantastica ambientazione, pensando a loro di più di quanto abbia fatto la Blizzard

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    bisogna anche augurarsi che non sia un gioco item based

  25. #50
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    dupin ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 12:08
    bisogna anche augurarsi che non sia un gioco item based


    Non saprei, dalle poche info è difficile capirlo, ma sembra che per la struttura di gioco una corsa esasperata agli item non si adatti bene. In effetti mi auguro che la Mythic voglia motivare il PvE e il PvP con ben altro dal "fai punti per ottenere il reward"

    Dal quel poco che si deduce dalle info, almeno le classi non procederanno con un sistema a livelli ma con uno ad abilità, cosa molto positiva che credo sia dettata dalla necessità di portare velocemente i giocatori sul campo di battaglia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 46 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato