+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 46 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 1144

Discussione: Warhammer Online

  1. #476
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Magari a qualcuno di voi interesserà leggere questo thread di WHA, dove si commenta il filmato PVP dell'ultima newsletter (criticatissimo anche in questa sede) e in cui intervengono anche membri dello staff Mythic.

    Buon divertimento.

    allora non sono il solo a dire che ci sono MOLTE cose che non vanno o da cambiare\aggiungere..specialmente mi trovo concorde con quel tipo che , anche se in maniera poco educatya forse, dice che manca proprio il senso di una guerra feroce stile Warhammer...tipo :
    mancanza di sangue , rumori di lame che cozzano , animazioni quando si riceve una martellata sulla testa , ecc, ecc....insomma il post di quello che erroneamente chiamava la Mythic ...Mystic

    è una Alpha (ma forse nemmeno) e speriamo quindi che le cose cambino di molto e in meglio...sperem!

    cmq anch'io fremo dal vedere come sarà Age of Conan...

  2. #477
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    No, sicuramente non sei solo tu, anzi... a dirla tutta il filmato ha scatenato in giro per la rete uan sorta di isteria collettiva.

    Che per buona parte ritengo immotivata, beninteso.

  3. #478
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    No, sicuramente non sei solo tu, anzi... a dirla tutta il filmato ha scatenato in giro per la rete uan sorta di isteria collettiva.

    Che per buona parte ritengo immotivata, beninteso.
    si vede che molti si aspettavano qualcosina in più o di diverso.
    di tempo comunque cenè,speriamo migliori il tutto,ogni volta che lo rivedo mi rimangono in mente quegli affetti sonori davvero terribili

  4. #479
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Potrei anche capire i commenti sulla grafica, ma non posso credere che qualcuno pensi a quei beep come agli effetti sonori definitivi...

    Voglio dire, è EVIDENTE che sono dei "placeholder", era evidente ancora prima che leggessi le dichiarazioni dello staff del gioco.

    Il fatto che siano tutti uguali qualcosa doveva suggerire...
    Ultima modifica di Torquemada; 04-12-06 alle 17:43:27

  5. #480
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Potrei anche capire i commenti sulla grafica, ma non posso credere che qualcuno pensi a quei beep come agli effetti sonori definitivi...

    Voglio dire, è EVIDENTE che sono dei "placeholder", era evidente ancora prima che leggessi le dichiarazioni dello staff del gioco.

    Il fatto che siano tutti uguali qualcosa doveva suggerire...


    a me preoccupa + la staticità del gameplay (di quel video solo però , già quello che avevi postatu tu in PVE mi pareva migliore) , gli orribili e invadenti effetti delle spell\buff\etc , nonchè la ripetitivitàdegli scontri....sembravano ripeto , di un RTS , non di un MMORPG filgio di DAOC (e chi ci ha giocato in RbR sà di che parlo)...speriamo bene e cmq spero di provarlo in beta.. come feci , per fortuna , con WoW , così ho capito che non faceva per me...

  6. #481
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Potrei anche capire i commenti sulla grafica, ma non posso credere che qualcuno pensi a quei beep come agli effetti sonori definitivi...

    Voglio dire, è EVIDENTE che sono dei "placeholder", era evidente ancora prima che leggessi le dichiarazioni dello staff del gioco.

    Il fatto che siano tutti uguali qualcosa doveva suggerire...
    tanto evidente non era ma..
    il mio pensiero?per quale misterioso motivo hanno pensato bene di mettere un simile video?sono masochisti,amano il dolore?sai che sei ancora in alpha,cosa vuoi che si apprezzi quindi,ti sei attirato solo iliazioni varie,ai segato le gambe a moltissimi fan..
    mi ricordo wow e la prima beta,identica al prodotto finale alla fine(a parte il pala uber)..si diceva cambia,cambia,come no..
    insomma,se il video in se e meglio scordarlo rimane da pensare che Mythic qualcosa di mmorpg capisce,spero se lo ricordino.

  7. #482
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Parliamoci chiaramente, normalmente i filmati si pubblicano quando si vuole far vedere qualcosa di figo, e non altrimenti. Ok ? Soprattutto quando vengono pubblicati senza alcuna nota esplicativa particolare. Ok ?
    Ora, quando i fan hanno visto quel filmato hanno pensato tutti in coro "Alla Mystic () pensano che questo sia figo ? Siamo a cavallo allora" e giustamente ci sono rimasti male. Se il filmato fosse stato postato con una contestualizzazione adeguata (del tipo "cosa ne pensate ? Attendiamo feedback su quello che vi piace e quello che non vi piace. Tenete presente che le animazioni sono ancora da limare e gli effetti sonori sono rippati dalla cartella Sound di Windows") non si sarebbe mai scatenato questo putiferio.

  8. #483
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Sul fatto che un filmato di così bassa qualità non sia stato una furbata concordo senza problemi.

    Considerando che da mesi girano video di gameplay non ufficiali mi aspettavo che nel momento in cui Mythic (che si ostinava a non pubblicare nulla) si fosse fatta viva con qualcosa rilasciato da lei, avrebbe proposto qualcosa di altamente spettacolare.

    Invece per assurdo il suo è praticamente il video in cui il gioco sembra uscirne peggio.
    Io stesso dopo averlo scaricato seguendo il link della newsletter mi sono trovato acommentare "Bah, video di m*rda, speravo ne mettessero uno migliore". E basta. Nulla più di questo.

    Quello che mi ha sorpreso è stato invece vedere una vera e propria ondata di ISTERIA DI MASSA (non saprei come altro definirla) che è seguita alla pubblicazione del video, con gente in lacrime "Non comprerò mai questo gioco di m*rda", "La Mythic ci ha truffato, ridateci i nostri soldi" (?), "Ecco, lo sapevo, solo Age of Conan merita attenzione".

    Chiariamoci, ognuno la pensa come vuole, ma certe reazioni sono ridicole a prescindere dalla qualità effettiva del titolo.
    Inoltre in questo caso non parliamo neanche dell'unico elemento a nostra disposizione ma di un video su MEZZO CENTINAIO in circolazione.

    Poi è anche vero che la bellezza è nell'occhio di chi guarda... a me perfino questo pessimo video non sembra così orribile, mentre ho quasi vomitato la cena davanti all'ultimo filmato di Vanguard che mi è capitato di visionare (e tanta gente continua a spegiurare che sia tecnicamente spettacolare).
    Ultima modifica di Torquemada; 05-12-06 alle 11:19:09

  9. #484
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Esatto, la gente si aspettava il teaser figo su cui sbavare, mentre era ben altra cosa, con altra finalita'.
    Recentemente parlavo del fatto che Mythic stava seguendo una politica molto cauta, dando notize col contagocce, e giocando ad attirare il pubblico con le pantomime di barnett, ma qui invece devo dire che c'e' stata un po' di ingenuita'.
    Un filmato di cosi' scarsa qualita' era meglio non mostrarlo, era ovvio che avrebbe scatenato molti piu whine che feedback tecnici.
    Era meglio aspettare per rilasciare una cosa ufficiale, o almeno uppare un filmatino di qualita' migliore.

    Tutto qua, non mi strapperei i capelli, abbiamo visto tanti filmati dove si vede che la qualita' generale e' migliore.
    Come hanno ribadito sul forum, effetti e sonoro sono ancora molto indietro (spero anche le icone buff/debuff che sono veramente brutte).
    Non vedo il motivo di tutte ste tragedie greche.

    Inoltre se anche alla release sara' tutto piu bello, credo che si focalizzeranno piu sul gameplay che sullo sfarzo grafico, cosi' come e' sempre stato fatto con daoc... e ben venga direi.
    Se l'interesse maggiore e' la grafica pompata, meglio rivolgersi ad altro. Anch'io spero che AOC venga un bel gioco, ma bisogna davvero vedere su che pc girera' e come.
    Ultima modifica di Firephoenix; 05-12-06 alle 08:52:16

  10. #485
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Bè io invece leggendo il forum , che ha postato torq, non ho visto solo isteria , ma bensì molti (la maggior parte) che hanno rilasciato feedback con consigli su dove migliorare...e difatti alcuni memebri della Mythic , hanno ringraziato dicendo che lo scopo del filmato era anche quello di ricevere feedback costruttivi...poi ovvio che c'è sempre il troll di turno che esagera ....
    cmq era anche meglio , come detto da qlc qui, se avessere rilasciato anche una descrizione assieme al filamto , che spiegasse : questo è quanto , che ne pensate? tenendo conto che , etc.etc..

    Non ho + visto nulla di vanguard , tanto che pensavo , fosse sospeso...qualche link pls??

  11. #486
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    Non ho + visto nulla di vanguard , tanto che pensavo , fosse sospeso...qualche link pls??
    Posso segnalarti questo, tra i tanti.

    Comunque non è affatto sospeso, tanto che, salvo rinvii, si prevede la sua uscita a gennaio/febbraio, più o meno in conteporanea con Burning Crusade (che è l'equivalente commerciale di aprirsi il ventre con una katana).
    Ultima modifica di Torquemada; 05-12-06 alle 11:23:22

  12. #487
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Un filmato di cosi' scarsa qualita' era meglio non mostrarlo, era ovvio che avrebbe scatenato molti piu whine che feedback tecnici.
    Era meglio aspettare per rilasciare una cosa ufficiale, o almeno uppare un filmatino di qualita' migliore.
    Boh, devo dire che una bagare del genere non me l'aspettavo, anche perché di filmati strappati dalle varie fiere se ne sono visti (che sono di gran lunga peggiori come qualità), quindi 'ste critiche alla grafica mi lasciano un po'...

    Edit: poi dai pochi filmati che ho visto di DAoC, gente che rimaneva ferma a prendersi le sua mazzate c'era anche lì. Il problema (?) della ripetitività (che non esiste) nasce, probabilmente, dal fatto che il filmato é in terza persona, e di conseguenza sembra che le stiano facendo sempre le solite tre cose
    Ultima modifica di Dedalus; 05-12-06 alle 13:59:45

  13. #488
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Posso segnalarti questo, tra i tanti.

    Comunque non è affatto sospeso, tanto che, salvo rinvii, si prevede la sua uscita a gennaio/febbraio, più o meno in conteporanea con Burning Crusade (che è l'equivalente commerciale di aprirsi il ventre con una katana).

    bah , mi sà che WoW ormai abbia stancato parecchia gente...anzi proprio the Burning Crusade per alcuni è una mazzata sulle palle...hanno speso anni in raid exp e caxxi vari ...e con l'uscita della exp praticamente già i primi dg droppano roba migliore...insomma ci sarà un livellamento nuovamente e via di nuovo a farmare...bah....
    cmq io che nn gioco a WoW apprezzo moltissimo la notizia...spero aprano una beta numerosa...
    TNX

  14. #489
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Manco io gioco (più) a WoW.

    l'ho abbandonato nell'ormai lontano aprile.

    ma il punto non è quello. Il punto è che è un gigante con cui fare i conti, che piaccia o meno.
    Dire che l'uscita di TBC non dovrebbe impensierire la concorrenza solo perché a TE il gioco ha annoiato è l'equivalente del foderarsi gli occhi di Parmacotto.

    Pensare che sia la qualità delle innovazioni introdotte a deciderne il successo è invece decisamente ingenuo.

    A parte questo a me Vanguard fa discretamente ribrezzo e non lo giocherei nemmeno in assenza di alternative.
    Non condivido la filosofia del "meglio che niente". Se devo giocare qualcosa di brutto e/o noioso per mancanza di alternative, non gioco e basta.
    Ultima modifica di Torquemada; 05-12-06 alle 19:14:45

  15. #490
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Manco io gioco (più) a WoW.

    l'ho abbandonato nell'ormai lontano aprile.

    ma il punto non è quello. Il punto è che è un gigante con cui fare i conti, che piaccia o meno.
    Dire che l'uscita di TBC non dovrebbe impensierire la concorrenza solo perché a TE il gioco ha annoiato è l'equivalente del foderarsi gli occhi di Parmacotto.

    Pensare che sia la qualità delle innovazioni introdotte a deciderne il successo è invece decisamente ingenuo.

    A parte questo a me Vanguard fa discretamente ribrezzo e non lo giocherei nemmeno in assenza di alternative.
    Non condivido la filosofia del "meglio che niente". Se devo giocare qualcosa di brutto e/o noioso per mancanza di alternative, non gioco e basta.

    ehmmm ...forse ti è sfuggita una piccola cosa...IO non HO MAI giocato , nè giocherò mai a WoW ...lo ho solo provato in beta...e cmq quello che ho detto riguardo a TBC è frutto di lettura di diversi forum e discussioni con amici che ci giocano...visto che io non sono parte "lesa"

    ora mi scarico il video....all'epoca però vanguard prometteva bene come gameplay e contenuti...bò lo proveremo e poi si vedrà se farà la fine di WoW dopo la beta...

  16. #491
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Credo che l'uscita di TBC riavvicinerà tantissimi "signori Tentenna" al mondo di WoW.
    A parte quelli che come me lo hanno abbandonato da mesi, e che quindi hanno avuto magari già modo di provare giochi diversi, di capire i difetti di WoW in maniera oggettiva, a disintossicarsi insomma, chi lo sta giocando attivamente, ma anche chi si stava ormai annoiando, troverà nuovi stimoli in questa espansione.
    E forse, anzi, quasi sicuramente, porterà pure nuovi utenti.

  17. #492
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Credo che l'uscita di TBC riavvicinerà tantissimi "signori Tentenna" al mondo di WoW.
    A parte quelli che come me lo hanno abbandonato da mesi, e che quindi hanno avuto magari già modo di provare giochi diversi, di capire i difetti di WoW in maniera oggettiva, a disintossicarsi insomma, chi lo sta giocando attivamente, ma anche chi si stava ormai annoiando, troverà nuovi stimoli in questa espansione.
    E forse, anzi, quasi sicuramente, porterà pure nuovi utenti.
    Daccordo su nuovi utenti , ma ti assicuro che epr molti old veder vanificato in un attimo mesi e mesi di "lavoro" fà girare le bolas...almeno a sentire i diretti interessati

    P.s.
    Ho visto un video dell'E3 di vanguard...azz ma possibile che la grafica sia anche peggiore di DAOC??
    ragazzi ,io darkness rising lo ho anche se nn lo ho girato a fondo (è la penultima exp di daoc , l'ultima è uscita in questi gg) , ma certi posti ,i PG sono 10 volte meglio dei video che ho visto (warhammer incluso)...insomma non ho visto progressi...per niente ..anzi il video di vanguard pare quello di Shadowbane....và a finire che proverà la trial di saga of Ryzom....

  18. #493
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    ehmmm ...forse ti è sfuggita una piccola cosa...IO non HO MAI giocato , nè giocherò mai a WoW
    E quand'è che avrei detto il contrario?

  19. #494
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    Daccordo su nuovi utenti , ma ti assicuro che epr molti old veder vanificato in un attimo mesi e mesi di "lavoro" fà girare le bolas...almeno a sentire i diretti interessati
    E' una cosa verissima quella che dici. Penso alle ultime gilde che hanno finito BWL o MC....i primi item delle prime istance nelle Outland saranno comunque superiori.....effettivamente è un attimo avvilente per chi magari sta ancora cercando di ownare Ragnaros. Però, per spingere al 70, dovevano fare una scelta del genere....
    Tu pensi che l'espansione possa essere una via di fuga per molti old?

  20. #495
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    E' una cosa verissima quella che dici. Penso alle ultime gilde che hanno finito BWL o MC....i primi item delle prime istance nelle Outland saranno comunque superiori.....effettivamente è un attimo avvilente per chi magari sta ancora cercando di ownare Ragnaros. Però, per spingere al 70, dovevano fare una scelta del genere....
    Tu pensi che l'espansione possa essere una via di fuga per molti old?
    Dai, scusate, ma almeno in questo topic rimaniamo su WAR

  21. #496
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Manco io gioco (più) a WoW.

    l'ho abbandonato nell'ormai lontano aprile.

    ma il punto non è quello. Il punto è che è un gigante con cui fare i conti, che piaccia o meno.
    Dire che l'uscita di TBC non dovrebbe impensierire la concorrenza solo perché a TE il gioco ha annoiato è l'equivalente del foderarsi gli occhi di Parmacotto.

    qua lo hai praticamente detto....

  22. #497
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    E' una cosa verissima quella che dici. Penso alle ultime gilde che hanno finito BWL o MC....i primi item delle prime istance nelle Outland saranno comunque superiori.....effettivamente è un attimo avvilente per chi magari sta ancora cercando di ownare Ragnaros. Però, per spingere al 70, dovevano fare una scelta del genere....
    Tu pensi che l'espansione possa essere una via di fuga per molti old?

    sicuramente per qualche mese la curiosità di vedere posti nuovi , armor e mobs ..si , ma alla lunga secondo me inizia a stancare ...per me è il PvP il vero tallone di achille di WoW (a chi piace ovvio) ...non ha mai avuto un fine (al contrario di Daoc)...

  23. #498
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    qua lo hai praticamente detto....
    Era un "a te" generico.

    RIproviamo: dire che TBC non avrà successo perché qualcuno si è annoiato di WOW significa fare un uso impropriamente oculistico del prosciutto e non ovler guardare in faccia la realtà, che vede Blizzard dominatrice assoluta del mercato e con un'utenza tutt'ora in costante crescita.

  24. #499
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Era un "a te" generico.

    RIproviamo: dire che TBC non avrà successo perché qualcuno si è annoiato di WOW significa fare un uso impropriamente oculistico del prosciutto e non ovler guardare in faccia la realtà, che vede Blizzard dominatrice assoluta del mercato e con un'utenza tutt'ora in costante crescita.

    bè visto le ciofeche che hanno tirato fuuori utlimamente (ArchLord-D&DonLine-RFOnline, etc, etc) è anche normale...ma che siano in aumento ne dubito ...account parcheggiati per noia ce ne sono parecchi....

  25. #500
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    bè visto le ciofeche che hanno tirato fuuori utlimamente (ArchLord-D&DonLine-RFOnline, etc, etc) è anche normale...ma che siano in aumento ne dubito ...account parcheggiati per noia ce ne sono parecchi....
    Sarà anche vero, ma sta di fatto che non vengono conteggiati, mentre il numero degli account attivi e paganti cresce in continuazione (siamo attualmente attorno ai 7 milinoni e mezzo, leggevo).

    Che tu lo creda o meno tutt'ora c'è più gente che sta inziando a giocare di quanta sta smettendo.

    È un dato di fatto, ammetterlo non significa passare dalla parte di WOW, solo prendere atto della situazione.

    E realisitcamente parlando chiunque voglia fare mercato al giorno d'oggi deve fare i conti con Blizzard.
    Personalmente non darei per scontato nemmeno un successo su larga scala di WAR (che a detta di tuttoi è il futuro blockbuster), contro un colosso del genere.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 46 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato