+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 46 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 1144

Discussione: Warhammer Online

  1. #501
    root
    ospite

    Predefinito Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=51275

  2. #502
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito [1]Warhammer online - W.A.R.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=6211

  3. #503
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Ragazzi questo è il topic su WAR, se dovete parlare di WOW aprite un altro topic o andate sul forum apposito.

  4. #504
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ragazzi questo è il topic su WAR, se dovete parlare di WOW aprite un altro topic o andate sul forum apposito.
    Si stava divagando, più genericamente, sulla situazione del mercato.

    Non diventiamo paranoici, su.

  5. #505
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Si stava divagando, più genericamente, sulla situazione del mercato.

    Non diventiamo paranoici, su.
    Già concordo

  6. #506
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Sarà anche vero, ma sta di fatto che non vengono conteggiati, mentre il numero degli account attivi e paganti cresce in continuazione (siamo attualmente attorno ai 7 milinoni e mezzo, leggevo).

    Che tu lo creda o meno tutt'ora c'è più gente che sta inziando a giocare di quanta sta smettendo.

    È un dato di fatto, ammetterlo non significa passare dalla parte di WOW, solo prendere atto della situazione.

    E realisitcamente parlando chiunque voglia fare mercato al giorno d'oggi deve fare i conti con Blizzard.
    Personalmente non darei per scontato nemmeno un successo su larga scala di WAR (che a detta di tuttoi è il futuro blockbuster), contro un colosso del genere.


    anche WoW farà la sua storia..i MMOrpg , per come sono concepiti oggi , hanno una vita media di 3-4 anni, secondo me...solo Ultima resiste...

  7. #507
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da indio68 Visualizza Messaggio
    anche WoW farà la sua storia..i MMOrpg , per come sono concepiti oggi , hanno una vita media di 3-4 anni, secondo me...solo Ultima resiste...
    Sicuramente.
    E 3-4 anni per un gioco sono tantissimi, a pensarci bene. E WoW secondo me difficilmente riesce a coinvolgere per un tempo così lungo, proprio perchè manca di sbocchi....
    Penso che WoW perderà progressivamente "clienti" all'uscita del prossimo blockbuster, Conan o WAR che sia.
    E resterà comunque una pietra miliare del mondo mmporg, come lo è tutt'ora DAoC.....io non l'ho mai giocato, ma tantissimi player che ho conosciuto in WoW venivano da lì, anche lo zoccolo duro della mia gilda.
    E poi, all'uscita di WAR, chissà, potrebbe anche esserci un annuncio di un nuovo lavoro Blizzard.....

  8. #508
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Il prossimo titolo della Blizzard escludendo espansioni di WoW sono sicuro che non sarà un mmorpg, quindi non farà diretta concorrenza a WoW.

  9. #509
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Parli su basi certe o su tue ipotesi?
    Io parlavo di tempi lunghi.....in modo che la concorrenza non fosse a WoW, ma ai titoli che lo avranno surclassato. L'uscita di AoC, WAR e amici innegabilmente toglieranno almeno una parte degli attuali player di WoW, e se come sembra, uscirà un titolo dal potere commerciale di WoW, quest ultimo protrebbe venire lentamente sostituito dall'altro.
    E anche l'uscita di espansioni per WoW non riavvicinerebbe, in maniera decisiva, una grossa fetta di utenti: in pochi possono permettersi due o più canoni, parliamoci chiaro, considerando che una parte non indifferente di gamers sono studenti o comunque poco propensa a spendere canoni per più giochi.
    Quindi, ipotesi, con un annetto o 2 di vita di WAR, quindi ormai nel 2009, non vedrei assolutamente strano un ritorno clamoroso di Blizzard nel mondo dei mmporg.

  10. #510
    Il Puppies L'avatar di totox64
    Data Registrazione
    01-03-03
    Località
    Boot Bay
    Messaggi
    548

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    ritorno che è già calcolato,viste le news lette su altri lidi.
    trovata la vacca d'oro perchè perderla?

  11. #511
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    La vedo troppo breve un nuovo mmorpg blizzard nel 2009, e se anche ci sarà mi aspetto almeno un gioco single player in mezzo, e fortemente lo spero.

  12. #512
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Potrebbe essere la data buona per Diablo 3
    Per quanto riguarda l'aspetto mmporg, bisogna vedere diversi fattori, come la curva di gradimento nel tempo di WoW e il successo dei prossimi mmporg.
    Se WAR e altri non si riveleranno all'altezza, Blizzard potrà vivere di rendità per un bel po com WoW ed espansioni.
    Però così a pelle credo proprio che sarà WAR a dare un bello scossone al mercato.

  13. #513
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da borsa83 Visualizza Messaggio
    Parli su basi certe o su tue ipotesi?
    Lol, e tu ?
    E' ovvio che qui stiamo tutti sparando la nostra opinione, anche se va detto che tempo addietro la blizzy cercava personale per dare vita ad un progetto di videogioco RTS alla WarIII.
    Ad ogni modo, sicuramente potremo capire quanto reggerà wow nel lungo periodo nelle prossime settimane/mesi. Se il pubblico gradirà la nuova patch e l'imminente espansione, sarà indiscutibilmente più difficile per AoC e WAR riuscire a farsi strada sul mercato.

  14. #514
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Siccome non sono informato, magari mi ero perso un annuncio in cui la Blizzard affermava di non avere intenzione di sviluppare altri mmporg dopo WoW.
    Per quello chiedevo se erano sue ipotesi oppure se si riferiva a qualche notizia letta/sentita da qualche parte.
    In merito alle ultime cose che hai scritto, la vedo diversamente. Sono convinto che Burning Crusade avrà un successo spaventoso, perchè sarà acquistata in contemporanea da nuovi utenti, vecchi utenti, utenti che hanno abbandonato WoW e lo vogliono riscoprire.
    Ma quando tutti avranno settantato, diciamo anche tra un anno per fare tutto con calma, e come ora le cose da fare per la maggior parte dei giocatori saranno poche e ripetitive, i nuovi mmporg si faranno strada velocemente.
    Azzeccando magari la release date, un buon bombardamento pubblicitario e buone impressioni in beta testing.

  15. #515
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    il punto e' se con bc l'end game di wow cambiera' o no, se il fine ultimo restera' ancora esclusivamente quello di farsi i set e quanto temp ci vorra' per farseli.
    personalmente se la solfa sara' la solita e vanguard sara' un gioco valido un pensiero ce lo faccio, e come me penso anche molti altri, e piu' in la stesso discorso per quando uscira' aoc, anche se il vero scontro sara' quello con war, ma li tanto manca ancora un anno.
    a occhio almeno wow avra' dei concorrenti validi e potra' vivere meno di rendita rispetto a quanto ha fatto fino ad oggi, anche se bisogna ammettere che quello che c'e' in wow (che puo' piacere o meno) e' cmq di qualita' pur con un end game decisamente forzoso.
    per il resto war non verra' mai troppo presto ^^

  16. #516
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    il punto e' se con bc l'end game di wow cambiera' o no, se il fine ultimo restera' ancora esclusivamente quello di farsi i set e quanto temp ci vorra' per farseli.
    personalmente se la solfa sara' la solita e vanguard sara' un gioco valido un pensiero ce lo faccio, e come me penso anche molti altri, e piu' in la stesso discorso per quando uscira' aoc, anche se il vero scontro sara' quello con war, ma li tanto manca ancora un anno.
    a occhio almeno wow avra' dei concorrenti validi e potra' vivere meno di rendita rispetto a quanto ha fatto fino ad oggi, anche se bisogna ammettere che quello che c'e' in wow (che puo' piacere o meno) e' cmq di qualita' pur con un end game decisamente forzoso.
    per il resto war non verra' mai troppo presto ^^
    Sinceramente non ho + seguito molto il mondo dei MMOrpg , però ultimamente ho visto il video di Vanguard che mi pareva all'epoca in cui lessiq qlc, essere un buon gioco....ebene dopo che ho visto il filmeto dell'E3 scorso...se rimane davvero con quella qualità grafica c'è da spaventarsi...almeno vedendo il video , reputo migliore graficamente DAOC (con le ultime exp)...è una ciofeca...ora nn sò quanto un video peggiora le cose dal punto di vista grafico, ma se rispecchiasse son dolori.
    Esiste un filmato in game di AoC?

  17. #517
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    il punto e' se con bc l'end game di wow cambiera' o no, se il fine ultimo restera' ancora esclusivamente quello di farsi i set e quanto temp ci vorra' per farseli.
    personalmente se la solfa sara' la solita e vanguard sara' un gioco valido un pensiero ce lo faccio, e come me penso anche molti altri, e piu' in la stesso discorso per quando uscira' aoc, anche se il vero scontro sara' quello con war, ma li tanto manca ancora un anno.
    Sì, con BC l'end game sarà sempre quello. Si ripartirà con i livelli e l'esplorazione dei territori, ma una volta arrivati all'ultimo livello sarà nuovamente il farming a farla da padrone. Farma i punti onore nelle Arene, rifai e rifai le istances per ottenere oggetti.
    Non metto in dubbio che la Blizzard sappia condire il farming con una cura notevole, in modo da far durare parecchio lo stimolo nel giocatore. Però sicuramente non ci vorrà molto che escano nuovi MMORPG con concept molto più interessanti e profondi che attireranno i giocatori annoiati dai limiti di WoW.

    Io sono attratto da WAR e spero che sia veramente un bel gioco, però mi auguro allo stesso tempo che non abbia il successo di WoW.
    Se alla fine WoW rimane il MMORPG più giocato bene per la Blizzard.
    Sinceramente una comunity troppo grande di giocatori è problematica e porta il gioco ad una semplificazione estrema del gameplay. Che se li tenga la Blizzard 7 milioni di giocatori da accontentare.
    Vorrei che WAR avesse un successo tale da mantenere la comunity e da tenere attivi i server (Cosa che sono sicuro sarà così ), ma che allo stesso tempo vorrei che rimanesse un MMORPG molto meno "massively" di WoW.

  18. #518

    Predefinito Re: [1]Warhammer online - W.A.R.

    Speriamo bene.
    Anche se credo che WAR, dal punto di vista del gameplay sia l'evoluzione di DAOC, e questo dovrebbe scongiurare l'arrivo massivo di giocatori interessati solo "alla moda del momento" come per WOW.
    Ultima modifica di Raf_Mad; 07-12-06 alle 20:41:10

  19. #519
    Lo Zio L'avatar di borsa83
    Data Registrazione
    22-10-02
    Località
    Ostiglia (MN)
    Messaggi
    1,732

    Predefinito Re: [1]Warhammer online - W.A.R.

    Si, ma tieni pure presente un'altra cosa, che forse tanto ovvia non parrebbe.
    Il successo di WoW, almeno per quello che riguarda l'Italia, è in gran parte dovuto ad una diffusione rapida dell'ADSL negli ultimissimi anni, il che ha aumentato le connessioni a banda larga, e reso quindi possibile a molte più persone il partecipare a giochi di qualsiasi tipo, online.
    WoW, sicuro gioco modaiolo se così lo si vuol chiamare, è cascato giusto giusto in questo periodo; credo che se DAoC avesse aspettato (si fa per dire) un paio di annetti prima di uscire, avrebbe avuto un successo popolare paragonabile a quello di WoW.
    Ovviamente non c'è la controprova.

  20. #520
    La Borga
    Data Registrazione
    28-12-01
    Messaggi
    13,876

    Predefinito Re: [1]Warhammer online - W.A.R.

    Mi sembra, anche se sono passati anni e la memoria fa cilecca, che inizialmente DAoC fosse stato molto giocato anche perché c'erano i server italiani (non voglio entrare in merito alla questione gestione degli stessi, di cui sono totalmente all'oscuro) che permettevano di giocare con il 56K a livelli accettabili. Ma nonostante questo c'erano pazzi (salve, sono un pazzo) che giocavano sui server Telia a DII con il 56K. Quindi sì, poteva esserci il disincentivo del tipo di connessione, ma credo che la cosa non limitasse più di tanto.

  21. #521

    Predefinito Re: [1]Warhammer online - W.A.R.

    Io ho giocato a DAOC sui server italiani con il 56k, praticamente dalla fine della open beta nel 2002.
    Su Vortigern c'era una media di 1000 giocatori connessi la sera, e questo fino alla fine del 2002.
    Dopodichè c'è stato il "pasticciaccio brutto" di CTO che ha messo fine a qualsiasi iniziativa del genere (server italiani gestiti da italiani) per i mmorpg di seconda generazione ( e a questo punto pure per il futuro...)

  22. #522
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [1]Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Raf_Mad Visualizza Messaggio
    Io ho giocato a DAOC sui server italiani con il 56k, praticamente dalla fine della open beta nel 2002.
    Su Vortigern c'era una media di 1000 giocatori connessi la sera, e questo fino alla fine del 2002.
    Dopodichè c'è stato il "pasticciaccio brutto" di CTO che ha messo fine a qualsiasi iniziativa del genere (server italiani gestiti da italiani) per i mmorpg di seconda generazione ( e a questo punto pure per il futuro...)

    Io ho conosciuto DAOC grazie a TGM (o GMC ) che lo allegarono alla rivista...e si avevo una 56K quando inziai , visto che prima non giocavo col PC ...(ho iniziato tardi)...si giocava abbastanza bene .e cmq ho dei ricordi splendidi degli inizi con DAOC e i miei 10 mesi per cinquantare , come della mia prima gilda I Cavalieri templari....poi sono emigrato in america per colpa di CTO...poi è uscita ToA (bellissimo e dannosissimo al tempos tesso per i non hardcore gamers...e poi via via , causa gilde che si scioglievano e noia e rosicamenti vari in RvR (leggi banshee e warlock) chi giocava una classe melee come me ha incominciato a stufarsi di rellare di continuo , e quindi ho smesso da qlc mese.


    per rimanere OT , ho visto le prime immagini di un possibile candidato contro WoW e WAR...Aion di NCsoft , pare caruccio ee quasi prossimo all'uscita...certo non se ne è sentito parlare tanto...ma poter ombattere volando mi intriga...

  23. #523
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: [1]Warhammer online - W.A.R.

    Questo?

    http://www.youtube.com/watch?v=PDTqNpw1kCU

    Confesos di attenderlo con la medesima impazienza con cui attendo una ginocchiata all'inguine.

  24. #524
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: [1]Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Torquemada Visualizza Messaggio
    Questo?

    http://www.youtube.com/watch?v=PDTqNpw1kCU

    Confesos di attenderlo con la medesima impazienza con cui attendo una ginocchiata all'inguine.
    Mah, ho visto qualche video di gameplay tipo questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=9TJH_Uz7rUo&NR (a fianco sono linkati un altro pacco di video dallo stesso tizio)
    e lo stile grafico e di gioco non mi sembra male. E' da vedere il PvP ovviamente, però la NCSoft mi sembra abbia un'esperienza alquanto consistente in merito.
    Ultima modifica di Il Nero; 09-12-06 alle 15:05:58

  25. #525
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: [1]Warhammer online - W.A.R.

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Mah, ho visto qualche video di gameplay tipo questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=9TJH_Uz7rUo&NR (a fianco sono linkati un altro pacco di video dallo stesso tizio)
    e lo stile grafico e di gioco non mi sembra male. E' da vedere il PvP ovviamente, però la NCSoft mi sembra abbia un'esperienza alquanto consistente in merito.


    Mi sembra sullo stile gw , PERò IL FATTO DI POTER SPIEGARE LE ALI E SVOLAZZARE QUà E Là , CON IN + LA POSSIBILITà DI FARE pVp (CON TUTTE LE COMPLICAZIONI STRATEGICHE CHE NE CONSEGUONO, MI ATTIRA PARECCHIO.
    CERTO SPERO CHE OLTRE A DOVER USARE IL PUNTATORE (STILE DIABLO) PER MUOVERSI , CI SIA LA POSSIBILITà DI USARE I TASTI CHE SI VUOLE (wasd O FRECCETTE).
    azz sry caps , ma nn ho voglia di riscrivere...

    P.s
    certo i combattimenti stile manga )con le scritte Miss e le cifre dei danni fatti e ricevuti , mi danno parecchio fastidio...come pure la possibilità di castare anche sotto attacco (in daoc te lo scordi)...però lo stile è quello...

    da provare cmq...
    Ultima modifica di indio68; 09-12-06 alle 20:41:17

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 46 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato