+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 46 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1144

Discussione: Warhammer Online

  1. #101

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    LDrugo ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 21:31
    stmxxx ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 20:47
    Da quanto hanno detto finora il mondo non si cambia.
    Si conquista, e dopo un tot si resetta...
    E' chiaro che ci saranno delle condizioni immutabili per peremettere ai giocatori di cominciare da qualche parte. Però quello che intendo io per "cambiare" è il fatto di poter conquistare i territori fino alla capitale nemica: la guerra ha un senso e una ripercussione sulla situazione "politica" del gioco.
    Poi comunque ancora non è stato stabilito se il server si autoretterà, o se la razza che ha perso la capitale dovrà riconquistarsela. Sinceramente spero per la seconda
    La capitale nemica potrà essere saccheggiata, con un grosso vantaggio per i vincitori.
    Quindi passato un tot di tempo, verrà liberata.
    Altrimenti il gioco finirebbe, però per i vincitori i vantaggi del saccheggio saranno notevoli.

  2. #102
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Conoscendo la Mythic, mi aspetto almeno un sistema territoriale con territori che danno vantaggi concreti, tipo le relic di DAOC, oppure Darkness Falls nello stesso DAOC.

  3. #103
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    IntoTheStars ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 22:27
    LDrugo ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 21:31
    stmxxx ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 20:47
    Da quanto hanno detto finora il mondo non si cambia.
    Si conquista, e dopo un tot si resetta...
    E' chiaro che ci saranno delle condizioni immutabili per peremettere ai giocatori di cominciare da qualche parte. Però quello che intendo io per "cambiare" è il fatto di poter conquistare i territori fino alla capitale nemica: la guerra ha un senso e una ripercussione sulla situazione "politica" del gioco.
    Poi comunque ancora non è stato stabilito se il server si autoretterà, o se la razza che ha perso la capitale dovrà riconquistarsela. Sinceramente spero per la seconda

    A quanto ho capito si verrà scacciati dalla capitale da npc fortissimi.
    Io spero che ci siano territori limitrofi da conquistare, che rimangono in mano alla reame fin quando non vengono riconquistati.
    Lo hanno già detto.
    La conquisti, ne trai qualche vantaggio, si resetta.


  4. #104
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    stmxxx ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 10:18
    IntoTheStars ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 22:27
    LDrugo ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 21:31
    stmxxx ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 20:47
    Da quanto hanno detto finora il mondo non si cambia.
    Si conquista, e dopo un tot si resetta...
    E' chiaro che ci saranno delle condizioni immutabili per peremettere ai giocatori di cominciare da qualche parte. Però quello che intendo io per "cambiare" è il fatto di poter conquistare i territori fino alla capitale nemica: la guerra ha un senso e una ripercussione sulla situazione "politica" del gioco.
    Poi comunque ancora non è stato stabilito se il server si autoretterà, o se la razza che ha perso la capitale dovrà riconquistarsela. Sinceramente spero per la seconda

    A quanto ho capito si verrà scacciati dalla capitale da npc fortissimi.
    Io spero che ci siano territori limitrofi da conquistare, che rimangono in mano alla reame fin quando non vengono riconquistati.
    Lo hanno già detto.
    La conquisti, ne trai qualche vantaggio, si resetta.

    No, non è ancora stato stabilito con chiarezza se ci sarà un reset repentino o una procedura più lenta, come l'arrivo di NPC potenti o la rinconquista da parte di giocatori.

    Dicevano anche che le principali attività della città, durante il periodo di conquista verebbero trasferite in una zona protetta. Ma ancora è tutto incerto

  5. #105
    L'Onesto L'avatar di metadone81
    Data Registrazione
    18-10-03
    Località
    Canile municipale
    Messaggi
    1,200

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Il Nero ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 23:58
    Conoscendo la Mythic, mi aspetto almeno un sistema territoriale con territori che danno vantaggi concreti, tipo le relic di DAOC, oppure Darkness Falls nello stesso DAOC.
    speriamo di no,o mi sa che non vorrò giocarci...

  6. #106
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    LDrugo ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 13:10
    stmxxx ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 10:18
    IntoTheStars ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 22:27
    LDrugo ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 21:31
    stmxxx ha scritto sab, 29 aprile 2006 alle 20:47
    Da quanto hanno detto finora il mondo non si cambia.
    Si conquista, e dopo un tot si resetta...
    E' chiaro che ci saranno delle condizioni immutabili per peremettere ai giocatori di cominciare da qualche parte. Però quello che intendo io per "cambiare" è il fatto di poter conquistare i territori fino alla capitale nemica: la guerra ha un senso e una ripercussione sulla situazione "politica" del gioco.
    Poi comunque ancora non è stato stabilito se il server si autoretterà, o se la razza che ha perso la capitale dovrà riconquistarsela. Sinceramente spero per la seconda

    A quanto ho capito si verrà scacciati dalla capitale da npc fortissimi.
    Io spero che ci siano territori limitrofi da conquistare, che rimangono in mano alla reame fin quando non vengono riconquistati.
    Lo hanno già detto.
    La conquisti, ne trai qualche vantaggio, si resetta.

    No, non è ancora stato stabilito con chiarezza se ci sarà un reset repentino o una procedura più lenta, come l'arrivo di NPC potenti o la rinconquista da parte di giocatori.

    Dicevano anche che le principali attività della città, durante il periodo di conquista verebbero trasferite in una zona protetta. Ma ancora è tutto incerto
    Il livello superiore dell’RVR, là dove si distingueranno gli eroi, sarà costituito da zone istanziate. Saranno le famose “Campagne”. Un’istanza di questo tipo vedrà di fronte al massimo trentadue giocatori che dovranno lottare per la presa e il mantenimento di una posizione, se si avrà successo si guadagneranno dei “punti vittoria”. Quando una fazione avrà accumulato abbastanza punti, il fronte del combattimento si sposterà e l’azione proseguirà in una nuova istanza, che potrà essere o all’interno della stessa zona o in una connessa. Lo scopo sarà quello di avvicinarsi alla città nemica per giungere alla vittoria finale con la presa della capitale. Se la città cadrà i vincitori potranno sfogarsi nei più vili istinti massacrando e saccheggiando ogni cosa. Le ricompense di questi saccheggi saranno tangibili e durature. Dopo un certo periodo la città sarà liberata e la “Campagna” avrà nuovamente inizio.

    Se giri tra le vecchie news uscite trovi anche una FAQ sul reset.



  7. #107
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Ho capito

    Avevo letto dalla preview e intervista su Gamespot che la questione era ancora da decidere.
    Sarò rimasto indietro con le news

    Comunque tu prima dicevi che non ci saranno cambiamenti nel mondo, perché poi la situazione si resetta, però già il fatto che il possesso dei territori cambi durante le campagne modifica le zone di quests di una razza e la disponibilità di risorse. Io dico che il cambiamento c'è. Poi è chiaro che si dovrà ritornare ad una situazione standard per permettere al gioco di andare avanti

  8. #108
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    quindi pvp istanziato? immagino le critiche

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Ceccazzo ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 21:52
    quindi pvp istanziato? immagino le critiche
    Il PvP non sara instanziato,non completamente.Ci saranno 4 modi di fare pvp,e questo è solo uno.
    Poi ci sono le schermaglie,classico pvp di piccoli gruppi di PG avversari che si incontrano e le 2 altre variani non me le ricordo

  10. #110

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    si ma, sempre instanziato.....

    mi sa che aspettero world of conan!

  11. #111
    L'Onesto L'avatar di AndyzZ
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,490

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    stmxxx ha scritto dom, 30 aprile 2006 alle 17:09


    Il livello superiore dell’RVR, là dove si distingueranno gli eroi, sarà costituito da zone istanziate. Saranno le famose “Campagne”. Un’istanza di questo tipo vedrà di fronte al massimo trentadue giocatori che dovranno lottare per la presa e il mantenimento di una posizione, se si avrà successo si guadagneranno dei “punti vittoria”. Quando una fazione avrà accumulato abbastanza punti, il fronte del combattimento si sposterà e l’azione proseguirà in una nuova istanza, che potrà essere o all’interno della stessa zona o in una connessa. Lo scopo sarà quello di avvicinarsi alla città nemica per giungere alla vittoria finale con la presa della capitale. Se la città cadrà i vincitori potranno sfogarsi nei più vili istinti massacrando e saccheggiando ogni cosa. Le ricompense di questi saccheggi saranno tangibili e durature. Dopo un certo periodo la città sarà liberata e la “Campagna” avrà nuovamente inizio.

    Se giri tra le vecchie news uscite trovi anche una FAQ sul reset.


    Visto cosi' sembra un'evoluzione dell'attuale sistema di battlegrounds di WoW, c'e' pero' da considerare che il pvp istanziato in questo modo esclude un sostanzioso e difficilmente colmabile vantaggio numerico da parte di una fazione; ad esempio se la fazione A fosse composta da 5000 players e la fazione B fosse composta da 1000 players non ci sarebbe storia in pvp e sti 1000 poveracci avrebbero poco da fa (basta con i raid alle 5 del mattino... ).

  12. #112
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Effettivamente fa cagare anche a me sta storia del RvR istanziato, se non sarà libero a sto punto vado ad Alterac Valley che è uguale.

  13. #113
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Non credo che sia un'idea da rifiutare a priori. Vediamo come saranno queste istanze. Certamente dovranno essere dei veri campi di battaglia degni di Warhammer, non delle arene per il cattura la bandiera come in Warsong Gulch di WoW.
    E poi tutto l'RvR non si svolgerà nelle istanze ma solo la parte finale, quella di avanzamento del fronte.
    E' ancora troppo presto comunque per dare dei pareri

  14. #114

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    E' uscito oggi su NGI il primo vero filmato completo per Warhammer On Line!!!
    Ragazzi dire che è stupendo è dire poco e si vedono per la prima volta gli elfi che lottano fra di loro!!!
    Vi ho fatto incuriosire ehhh!!!
    Eccolo:
    http://media.pc.ign.com/media/748/748723 /vids_1.html

  15. #115

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Nidragon ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 12:43
    E' uscito oggi su NGI il primo vero filmato completo per Warhammer On Line!!!
    Ragazzi dire che è stupendo è dire poco e si vedono per la prima volta gli elfi che lottano fra di loro!!!
    Vi ho fatto incuriosire ehhh!!!
    Eccolo:
    http://media.pc.ign.com/media/748/748723 /vids_1.html

    ahia...ahia.....video all'altezza di blizzard...quello che si vede mi piace troppo!!!...speriamo sia rappresentativo per il gioco vero e proprio...

    p.s: IL NANO è UN FIGO!!!

  16. #116
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Q. What are campaigns?
    A. The Campaign is at the heart of the game. In the fourth tier of zones lies a capital city for each front, and the objective, as you may imagine, is to take over the opponent's capital and kill the leader and everyone else there (via scenarios). Afterward the victors will retain control for some arbitrary time, say 24 hours, during which they may pillage and plunder to their hearts' content. After that period of time, the game rebalances, forces you out of the city, and resets ownership of all the different maps, and the battle begins anew."


    Le campagne quindi non sono istanziate.
    Quello che è certo che ci saranno anche una specia di Bg, ma come contorno.

    Per fortuna...

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Qualcuno ha qualche link che non sia ign dove scaricare il filmato in 640?
    Purtroppo non sono insider e devo scaricare quello piccolo.

  18. #118
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Il video è veramente bello, siamo a livelli Blizzard, vale sicuramente la pena vederlo.

  19. #119

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Angels ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 14:12
    Qualcuno ha qualche link che non sia ign dove scaricare il filmato in 640?
    Purtroppo non sono insider e devo scaricare quello piccolo.
    http://www.warhammeralliance.com/article /alliance-exclusives/warhammer-online-tr ailer.html

    Mirror 4 - Full Screen

  20. #120
    L'Onesto L'avatar di dupin
    Data Registrazione
    09-12-05
    Messaggi
    1,243

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    ho sbavato talmente tanto da bloccarmi la digestione.

  21. #121

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Non dirlo a me...rosico da morire per il fatto che i miei Bretoniani non siano fra le razze iniziali Se non altro pare che in future espansioni li vedremo...

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Finalmente si vede l'orco che si scatafascia sulle mura del castello
    Il video è belissimissimo,spero solo che l'introduzione sia piu' lunga,visto che non si vedono ne' imperiali ne' servi del caos

  23. #123
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Il video ispira non poco ...

  24. #124

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Per chiarire un pò di dubbi e fare un sunto di tutte le news che avevo messo in passato sull'RVR, ho raccolto tutto quello che si sa al momento in un'unica guida, che spero possa esservi utile:
    http://www.gamesrider.it/war/guide/rvr/

    Buona lettura!!!

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Nidragon ha scritto gio, 04 maggio 2006 alle 08:29
    Per chiarire un pò di dubbi e fare un sunto di tutte le news che avevo messo in passato sull'RVR, ho raccolto tutto quello che si sa al momento in un'unica guida, che spero possa esservi utile:
    http://www.gamesrider.it/war/guide/rvr/

    Buona lettura!!!
    Bel lavoro, ieri ho letto anche le faq sul sito ufficiale niente male, solo che ci vorrà ancora parecchio tempo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 46 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato