+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 46 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 1144

Discussione: Warhammer Online

  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Il pvp migliore quello di L4P?
    Ti droghi becchino?

  2. #152
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Angels ha scritto dom, 14 maggio 2006 alle 12:18
    queeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Il becchino ha scritto dom, 14 maggio 2006 alle 12:20
    Angels ha scritto dom, 14 maggio 2006 alle 12:18
    queeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Scusa stavo scrivendo su msn...
    Il messaggio l'ho editato.

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Angels ha scritto dom, 14 maggio 2006 alle 12:18
    Il pvp migliore quello di L4P?
    Ti droghi becchino?
    trovamene uno migliore

    Ah scusa dimenticavo. E' il migliore tra quelli che ho provato finora

  5. #155
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Il PVP che preferisco nell'end gaming è tutto sommato quello di DAOC.
    Divertente, vario, talvolta imprevedibile, coinvolgente per la vita di tutti gli abitanti del reame (e non limitato come i BG di WoW, che sono praticamente un surplus fine a se stesso) e tutelato per dinamiche implicite dal ganking indiscriminato.
    Come già detto in altra sede, non avrei potuto essere più felice degli sviluppatori scelti per questo W.A.R. da GameWorkshop.

  6. #156
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Angels ha scritto dom, 14 maggio 2006 alle 12:15

    Stai scherzando spero?
    Ogni 2 mesi una patch con roba nuova e parecchia.
    Sul pvp ok ne possiamo discutere, può non piacere ok ma la tua prima affermazione indica che non segui WoW.
    Non seguo WOW? Starai scherzando tu spero...

    Ci gioco ininterrottamente da due anni (a partire dalla closed beta) e l'ho abbandonato solo di recente.
    Ero in una gilda che sebbene non definirei d'elite è sempre stata molto attiva sia sul fronte PVP che PVE, abbiamo praticamente tutte le istanze più vecchie del gioco in farming status (meno AQ 40) ed ero il class leader degli Shaman fino a quando non ho freezato l'account, un paio di settimane fa.

    Semplicemente intendo che i nuovi contenuti introdotti costantemeente da WoW mi suonano come una beffa, solo tanto "more of the same", mille istanze uguali basate su macchinosi inc di raid PVE e, quel che è peggio, sul farming di equip vattelapesca-resistance, dove la collezione di Tier 0-1-2-3 si sta rivelando utile solo per giocare a chi ce l'ha più lungo nella capitale.

    E la cosa veramente fastidiosa di questo ripetersi dei meccanismi forse è proprio questa, il fatto che non avendo idee concrete su come variare il gameplay si basino quasi totalmente sui prerequisiti di itemizzazione.

    A tal riguardo sottolinerei anche che per essere un gioco che all'itemizzazione dà così tanta importanza, il titolo resta dramamticamente poco vario.
    Esiste il dream equip, esiste chi può permetterselo e chi no.
    MA entro queste due fasce, la varietà è praticamente inesistente.

    Per l'innovazione introdotta dalle nuove istanze ti cito testualmente un mio gildano, riassume bene il mio pensiero (e a quanto sento in giro quello di molti).

    Quote:
    Che Santissime PALLE!!!

    Un'altra istance e un'altra dove ci sara' bisogno di farming per accattarsi le ricette e vestirsi come dei relitti umani per non essere bishottati dal boss di turno che fara' la solita spell/aura AOE di una determinata scuola di magia.

    Abbiamo:

    MC/BWL: Fire
    AQ40: Nature
    SoN: Frost


    Che inventiva che hanno i ragazzoni della blizzard!!! Sanno rendere il gioco sempre diverso e divertente!!!

    Per fortuna che le skin dei mob sono diverse altrimenti potrei rischiare di confondere le istance.



    Ora gli rimane: Arcane e Shadow. Possono allungare il brodo con altre 2 istance da 40 poi dovranno far lavorare i neuroni ma ne dubito magari combinano piu' scuole di magia tra di loro cosi' da avere le istance con dipendenza fire/nature shadow/arcane ecc... e rendere questo giuoco sempre nuovo e divertente.


    Ma poi mi chiedo che me lo faccio a fare il T1 il T2 il T1000 (imba!!) se poi per i boss devo mettere l'orrido equip con 389389389 stamina e 49490490 punti resistance per non schiattare.
    C'avessi LifeTarp forse curerei anche.
    In quanto ai contenuti dell'espansione, a molti potranno anche piacere.
    Io, e tanti con me, li considero praticamente una beffa, uno scherzo. Un brodo allungato.
    Due razze nuove, due skin nuove. neanche una classe aggiuntiva. Non un ritocco al gameplay.

    La Blizzard sta abbracciando sempre di più la filosofia tipicamente cino-coreana per questo tipo di giochi: spingere sul farming e sul "costo della vita".

    Poi puoi anche non essere d'accordo, ma ti prego non insinuare che non conosca il gioco.

    Calo infine un velo pietoso per il PVP che si è rivelato una sorta di extra completamente fine a se stesso, letteralemtne un sottogioco separato dal rest oall'interno del gioco, basato anche questo sul farming ripetitivo dei medesimi BG e su un sistema di ranking dinamico pro-nerd semplicemente atroce.

    P.S. E possibilmente chiudiamo velocemente la parentesi, direi che siamo OT...




  7. #157
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    dico anche io non andare ot e rendere questo topic l'ennesimo scontro su warcraft.

  8. #158

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Ok per tornare in tema e farvi sbavare ancora un pò (hiihih come sono cattifo) eccovi i primi screenshots dell'interfaccia da WarhammerAlliance, che, secondo me, sotto sotto alla fine è il sito della Mythic sotto mentite spoglie:
    Immagini Interfaccia

    Ci sono anche alcuni screen dello stand della Mythic all'E3.

  9. #159
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Selezione dei PG


    http://war.onlinewelten.com/uploads/down loads/uploads/war2_e32006_onlinewelten.w mv


    I Goblin sono semplicemente troppo avanti.

  10. #160

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Sono usciti tre nuovi filmati girati all'E3 di Los Angeles su Warhammer.
    Eccovi i link per scaricarli.

    Tasto destro e salvate:
    Video 1
    Video 2
    Video 3

  11. #161
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    L'acqua è brutta. Spero la rifacciano meglio. Soprattutto quella parte di spiaggia dove comincia il mare. Da un millimetro all'altro si passa all'acqua. Spero facciano una spiaggia piu reale.
    I Nani sono proprio brutti, sono piu larghi che alti. Si muovono pure male.
    I goblin invece sono troppo fighi.
    Le animazioni delle magie sono belle cosi come le animazioni dei combattimenti.

  12. #162
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    I nani sono bassi e larghi

  13. #163
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Si, ma sono fatti male!
    Sembrano quadrati.
    Quelli di wow sono fatti meglio.

  14. #164

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Ho appena finito di tradurre l'intervista a Joshua Drescher, Warhammer Online Associate Producer.
    Ci sono alcune buone novità sull'exp. Ho tralasciato la parte che avevamo gia' detto prima sui campi di battaglia già ampiamente spiegati.

    Eccovela:
    http://www.gamesrider.it/forums/showthre ad.php?t=4146

  15. #165
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    stmxxx ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 14:42
    Si, ma sono fatti male!
    Sembrano quadrati.
    Quelli di wow sono fatti meglio.
    Ecco un confronto.

    Senza offesa ma devi essere un filo miope.

  16. #166
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Ma guardati il video dove c'è il mare e il goblin apre un barile.
    Sono fatti proprio male quei cavolo di nani.
    Oppure avete presente il video della selezione dei pg? Il nano col fucile era veramente fatto male.

    Bo, sarà una mia impressione ma a me non piacciono. Quelli di wow sono piu fighi.

  17. #167
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    stmxxx ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 19:27
    Ma guardati il video dove c'è il mare e il goblin apre un barile.
    Sono fatti proprio male quei cavolo di nani.
    Oppure avete presente il video della selezione dei pg? Il nano col fucile era veramente fatto male.

    Bo, sarà una mia impressione ma a me non piacciono. Quelli di wow sono piu fighi.
    Visti e stravisti. Vedo e rilancio: vatti a vedere un nano livello 1 appena creato su WoW.

    Mi sembra che francamente il livello di dettaglio non sia nemmeno confrontabile.

    Se poi parliamo di preferenze stilistiche, la cosa diventa estremamente osggettiva.
    A me per esempio sembrano soggettivamente dieci volte migliori quelli di WAR.
    Idem per gli altri modelli visti fin'ora.

    Credo che l'unico modello che mi mancherà seriamente in WAR sarà il troll.

  18. #168
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    I nani di Warhammer devo essere come i nani della GamesWorkshop e basta!! Son belli così!

  19. #169

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    stmxxx ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 19:27
    Ma guardati il video dove c'è il mare e il goblin apre un barile.
    Sono fatti proprio male quei cavolo di nani.
    Oppure avete presente il video della selezione dei pg? Il nano col fucile era veramente fatto male.

    Bo, sarà una mia impressione ma a me non piacciono. Quelli di wow sono piu fighi.
    Perdonami ma questa è una ALPHA. Cioè non hanno messo neanche le fondamenta del gioco, come fai a criticarne la grafica, dai ehehhe.

    E' come dire che la Tour Eiffell fa schifo guardando solo le travi ammassate sul terreno prima che venisse costruita.

    Dagli tempo e vediamo che combinano. Già il livello di dettaglio considerando lo stadio evolutivo del gioco mi sembra notevole.
    Ma l'hai vista tu la alpha di WoW? Io si ed era moooooooolto peggio.

  20. #170
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DeGeNeRo
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Berlin
    Messaggi
    18,129

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    IO lo aspetto con grandissima trepidazione...

    se ci sarò una beta, voglio esserci dentrO!

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    dai valà per piasè.....i nani di warhammer sono fatti meglio e stop poi sono quelli della GW....poi sinceramente se ho chiuso un'occhio alla grafica Barbie Raperonzolo style di WOW posso mandare giù tranquillamente quella di War,quello che conta è il pvp,stop.

  22. #172
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Altro che nani quadrati, ora di un anno tutte le imprecisioni grafiche saranno corrette qui si parla di warhammer..il fallimento non è contemplabile. Wow dovrà impegnarsi o alla sua uscita sarà una bella sfida.

  23. #173
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Ma possibile che la grafica piaccia a tutti meno che a me??
    Riponevo molta fiducia in questo gioco già ai tempi della Climax ...e devo dire che come grafica preferivo 100 volte gli screenshot di allora (mi ricordo che c'era anche un vampiro ..mi pare come classe giocabile o sbaglio??era magari solo un mob) ..insomma sta grafica cartoonesca io la detesto..gli orchi sono rpecisi , sputati non quelli di WoW , ma quelli di WH40000 down of war..o sbaglio?
    Insomma avrei rpeferito una grafica + seriosa alla daoc...o che avessero mantenuto lo stile intrapreso dai Climax
    Invece che rifarsi al filone di WoW (che ho provato e mi fà schifo).
    peccato eprchè conoscendo molto bene Mithic , sono sicuro che potrebbe venire un bel gioco...però vedere gli screen dei nani (su TGM) mi fanno decisamente schifo...pare meno dettagliata di daoc attuale..(anzi ne sono convinto) ..insomma a me piace vedere bene i dettagli di armi e armature ...e vedere quelle asce enormi e ridicole mi si stringe il cuore...uffa..
    meglio Archlord allroa (graficamente parlando)

  24. #174
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Il becchino ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 20:22
    I nani di Warhammer devo essere come i nani della GamesWorkshop e basta!! Son belli così!

    e perchè mai??
    lo stile grafico deve essere epr forza cartoonesco e cosi non dettagliato?? che se la tenessero allora la licenza...a me l'universo WH piace , ma come ho scritto preferivo gli screen dei tempi di Climax...basta con sto stile cartoon..uff

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    indio68 ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 22:10
    Il becchino ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 20:22
    I nani di Warhammer devo essere come i nani della GamesWorkshop e basta!! Son belli così!

    e perchè mai??
    lo stile grafico deve essere epr forza cartoonesco e cosi non dettagliato?? che se la tenessero allora la licenza...a me l'universo WH piace , ma come ho scritto preferivo gli screen dei tempi di Climax...basta con sto stile cartoon..uff
    Ma dove lo vedi lo stile cartonesco? E poi i nani della GW, come tutti gli altri eserciti, sono i più belli del mondo!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 46 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato