+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Nitrox90
    Data Registrazione
    30-06-06
    Località
    Imperium
    Messaggi
    506

    Unhappy Cerco lavoro possibilmente a firenze

    Spero di aver scritto nel posto giusto, cmq passando alle cose serie, io e la mia famiglia ci vorremo trasferire a firenze, possibilmente vicino a cerreto guidi, quindi x andarmene da dove vivo ora dovrei trovare li una casa e un lavoro, possibilmente un lavori di infissi in alluminio. forse chiedo troppo postando su un forum, ma almeno ci ho provato.

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Cerco lavoro possibilmente a firenze

    Io fino a 5 mesi fa abitavo nel comune di Cerreto guidi, ora mi sono spostato (ma sempre in zona, abito nel comune di fucecchio).
    Ditte che fanno infissi in alluminio in zona ce ne stanno°°. Non so se cerchino addetti, però ad esempio a Stabbia (frazione di cerreto guidi) ce ne stanno un paio, a Fucecchio e a Santa Croce sull'Arno ce ne stanno altre°°. Se poi hai difficoltà a trovare subito lavoro in questo ambito, prova magari temporaneamente a cercare in qualche ditta che lavora la pelle (concerie, sottovuoti, stampatrici), sono lavori pagati abbastanza bene e temporaneamente possono aiutarti°°.Poi ci sono varie officine meccaniche a Santa Croce sull'Arno che lavorano nell'ambito degli impianti e macchine per concerie. Anche lì magari puoi provare a sentire!!!

    Buona ricerca°°/

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Nitrox90
    Data Registrazione
    30-06-06
    Località
    Imperium
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: Cerco lavoro possibilmente a firenze

    grazie per aver risposto, cmq il fatto e che mio padre e specializzato proprio in quel settore, da piu di 20 anni, e non so se sa fare altri lavori come quelli che hai elencato.
    poi dovrei trovare un lavoro che lo assicuri e non uno che ti prende per tre mesi e poi ti licenzia.

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Cerco lavoro possibilmente a firenze

    Capisco °°. Ma tieni conto che alcuni di quei lavori hanno un apprendimento abbastanza veloce, quindi magari all'inizio se non trova subito lavoro presso aziende del proprio settore, queste soluzioni potrebbero essere interessanti (specialmente le officine meccaniche che per alcuni versi hanno punti in contatto con i lavoro che fa tuo padre, infatti montano anche impalcature in alluminio per le aziende).
    Comunque da quel che so aziende del settore in cui cerca tuo padre cercano addetti in questo ultimo periodo°°. Procurati se puoi una copia del "Tirreno" del lunedì (edizione con la cronaca locale di empoli o di pontedera)che ha sempre varie pagine con le offerte di lavoro della zona!
    Buona ricerca!!!
    Ultima modifica di MrVermont; 24-01-07 alle 19:46:59

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Nitrox90
    Data Registrazione
    30-06-06
    Località
    Imperium
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: Cerco lavoro possibilmente a firenze

    Ti ringrazio tanto, stasera quando torna mio padre gli e lo faccio leggere.
    cmq se ci trasferiamo più che altro per motivi di famiglia, ci serve anche una casa, ma la casa non e tanto importante perche a cerreto ci sta mio zio e quindi puo aiutarci a trovare casa.cmq e brutto cambiare zona, xke ormai qui ho tanti amici che mi dispiacerebbe lasciare.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato