+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 566

Discussione: [1]Topic classe Prete

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Ok riformulo: rende inutile lo shield in tutti i suoi utilizzi tranne in quello in cui il target è ad uno sputo di hp dalla morte. (comunque in quei casi di solito neanche lo shield fa molta differenza, o sono io particolarmente sfigato)

  2. #52

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    perchè, aveva altri utilizzi?

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    ma in pratica in istanza va usata quando il tank perde l'aggro per curare più gente insieme che sta per essere menata.....se tutti i mob sono attaccati al warrior di turno non serve a nulla.....almeno questo è quello che pensa la mia testolina niubba ^^

  4. #54

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    esatto, ma quanti trash mob (per non parlare dei boss) hanno una qualche forma di aoe? E in quanti gruppi pickup il tank si tiene tutti i mob addosso?

    serve, e serve spesso.


  5. #55

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    ogni tipo di cura istant è utile che sia essa scudo o POM
    poi il caso in cui una particolare stategia di cura non funziona la trovi sempre

    certo che se devi curare da un boss o dai trash le strategie possono cambiare radicalmente

    dalle fel dello shadow lab che vanno in giro e non si fanno tankare il POM è ottimo

  6. #56
    Il Fantasma L'avatar di Error 504
    Data Registrazione
    05-02-07
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    boh io sto facendo le istanze e non trovo che lo shield sia diventato inutile, lo si usa di meno certo ma da qui a dire che è inutile ce ne passa

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Perchè usare 600 mana per "scudare" di 1300 hp quando posso fare la stessa identica cosa con 270 mana?

    Certo non è _totalmente_ inutile:
    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    l'unica cosa per la quale rimane utile è la protezione dall'interruzione sul cast delle spell.
    e magari anche quando, come diceva jacoposky, il target è ad uno sputo dalla morte (ma questo DEVE capitare IL MENO possibile). Con tutta la stamina che gira attualmente si ha sempre tutto il tempo che si vuole per evitare che un player scenda pericolosamente vicino allo 0%, altrimenti se succede spesso i casi sono: (1) un solo healer non basta per l'istanza che state facendo (2) siete speccati shadow e state tentando di mainhealare 3) L2P a voi (4) L2P al vostro party che subisce troppi danni.


    Nei raid lo Shield era inutile nel 90% dei casi anche prima di TBC, quindi non mi pronuncio.

  8. #58
    Il Fantasma L'avatar di Error 504
    Data Registrazione
    05-02-07
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    ma sicuramente lo shield non è a determinante di uno scontro, però non so, in certi casi il **** lo salva, ti da quei 1-2 secondi necessari a tirare la cura della salvezza, almeno a me capita ogni tanto in giro per le istanze. Non sempre si riesce a fare un'istanza a nastro, vuoi per le classi o vuoi perchè quella sera la gente non c'ha voglia

  9. #59

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    quando un boss ti fa Mortral S. uno scudo è melgio di una cura visto che le cure sono ridotte notevolemnte

    altra cosa

    con quell boss ad Alcatraz che manda un debuff NON dispellabile sul tank e che si cura delle cure che sono ricevute dal tank li lo scudo funziona

    delle situazioni in cui è meglio usarlo ci sono sempre e meno male che ce l'hanno dato

  10. #60

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    tra l'altro con le miriadi di mob che bumpano, sheepano e fearano può capitare che mi ritrovi per diversi secondi impossibilitato a curare, e che quindi appena riprendo il controllo del pg abbia uno o più compagni di party bassi di vita... spesso abbastanza bassi da giustificare l'investimento di quei 600 mana

  11. #61
    Il Fantasma L'avatar di Error 504
    Data Registrazione
    05-02-07
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    qualche prete holy dmg ha provato a girare con un pala retribution con la sanctity attiva?

    ieri tiravo smithe da 2000+

  12. #62
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    sono al livello trenta e sto facendo le mie prime istanze da healer: ho cominciato ad odiare quella categoria di persone che non lo vuole capire che le cure costano mana, e che se durante un combattimento non li curo non vuol dire che mi diverta a wippare, ma che il mana è finito, e che gridare "HEAL FFS!" non serve a nulla.

  13. #63
    Il Fantasma L'avatar di Error 504
    Data Registrazione
    05-02-07
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    sinceramente io ho rollato il prete su hakkar per fare pvp, adesso con TBC mi sono cercato una gilda per fare anche un pò di pve ma ho scoperto con mio rammarico che in istanza il prete fa una brutta vita

    abituati e cerca di giocare sempre al meglio, alla fine se si crepa non è sempre e solo colpa del prete

  14. #64

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    il mana è da gestire non ci sono azzi
    siamo l'unica classe di caster completamente dipendenti dall'equip per reccare mana
    /FRIGNO MODE ON
    druidi innervate
    maghi mana ruby ed evocation
    paladini critico e reccano mana
    Lokki life tap = nostro mana che se ne va
    /frigno mode off

    meno male che ci hanno dato "il calamaro" che ci fa reccare circa 3k di mana
    ma è più una presa per il **** che altro
    meno male che hanno aumentato gli item con + heal e mana regen se no era grigina davvero

  15. #65
    Il Fantasma L'avatar di Error 504
    Data Registrazione
    05-02-07
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    diciamo che già dal un 750+ alle healing spells e 11k di mana riesco a gestire meglio il mana in istanza, all'inizio quando ero con l'equip a 400 healing spells soffrivo davvero tanto.

    cmq lo shadowfiend aiuta tanto, se si beccano mob poco resistenti a shadow è una pacchia

  16. #66

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    guarda ho circa 1200+ heal e 160mana regen in cast ( quindi più di 380 nei 5 secondi) e frigno come un iguana lo stesso ^^

  17. #67

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso Visualizza Messaggio
    [...] meno male che hanno aumentato gli item con + heal e mana regen se no era grigina davvero
    Avrei preferito oggetti che diano più spirit tipo la staffa di Steamvault (+46 O_o) rispetto a come invece hanno fatto dando +X mana per 5 secondi... tra l'altro il nerf al bonus da set del T2, benchè giusto, taglia parecchio le gambe...
    Al 70 selfbuffato raggiungo i 530 di spirit ma ho solo 8400 di mana... e benchè sia stato da sempre un sostenitore del +spirit (soprattutto da quando ci hanno dato lo Spiritual Guidance ) sto seriamente pensando che a conti fatti, forse è meglio avere 11k di mana e un fottio di oggetti che diano +X mana per 5 secondi... spero di ricredermi appena avrò qualche oggetto del set delle istanze da 5 level 70...
    Voi che ne pensate? Sentite la mancanza di spirit come me?

  18. #68

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    HANNO nerfato prayer of mending

    MAMMA CHE RABBIA

    20 secondi di cd mi viene volgia di infilargleli dove non batte il sole

  19. #69

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso Visualizza Messaggio
    HANNO nerfato prayer of mending

    MAMMA CHE RABBIA

    20 secondi di cd mi viene volgia di infilargleli dove non batte il sole
    Need link pls :(

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Nun c'è niente da fa', v'han letto quel discorso sullo shield e mo so' azzi vostri


    ... anche io ho un prete. mestizia.

  21. #71

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Ma davvero tanta di mestizia...

    POM era l'unica cosa decente (ma diciamo anche sgrava) che ci hanno dato con l'espansione (a parte forse il pet reccamana)... Proprio così brutalmente che lo dovevano nerfare?

  22. #72
    Il Fantasma L'avatar di Error 504
    Data Registrazione
    05-02-07
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    beh raga diciamo che è un tantinello sbilanciata. Più di una volta in pvp e pve mi sono salvato chaincastando la prayer of mending con un tipo o un mob che mi legnava dietro fin quando resistendo fino al suo kill da parte degli altri con cui gioco. Mi aspettavo il nerf ma sinceramente non sul CD ma sul valore di cura, con il CD diciamo che in pve non è che ci perde tanto, in pvp invece ormai è useless IMHO.

    lo shield quindi torna al suo posto principale come è ovvio che sia, troppo sgravo shield e POM

    in ogni caso, venerdi notte mentre ero in arena con il mio amico decisi di provare finalmente shadow. Troppo curioso di capire come mai i preti shadow fanno istanze, che danni fanno ecc. Beh, ho fatto istanze, ho fatto pvp, ed ho fatto test di variazione cure rispetto a prima che ero discipline (quindi con niente che mi aumenti l'healing done a parte l'imp. spirit), e ho deciso che per un pò provo shadow.

    ***** davvero sgravo come dmg, e in pve è una macchina da guerra che da mana a tutto il party. Insomma da provare, magari io sono l'ultimo che l'ha provato

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    so che non è il posto giusto ma non so dove chiederlo e non mi va di fare un nuovo topic

    io per adesso sono friendly con gli aldor e hated con scryer, non ho cercato di fare nulla per la rep, quando sono entrato a shatthrath ero già così e fregandomene ho continuato a seguire gli aldor.

    se adesso volessi tornare indietro posso? qual'è la maniera migliore e più veloce?

  24. #74

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    so che non è il posto giusto ma non so dove chiederlo e non mi va di fare un nuovo topic

    io per adesso sono friendly con gli aldor e hated con scryer, non ho cercato di fare nulla per la rep, quando sono entrato a shatthrath ero già così e fregandomene ho continuato a seguire gli aldor.

    se adesso volessi tornare indietro posso? qual'è la maniera migliore e più veloce?
    Consegnando tanti tanti tanti cuori di basilisco alla bloodelfa a lowe city... e così pian piano torni neutral...

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    [quote]Consegnando tanti tanti tanti cuori di basilisco alla bloodelfa a lowe city[/quote


    è sottointeso che non ne vale la pena?

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato