+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 566

Discussione: [1]Topic classe Prete

  1. #76
    Il Fantasma L'avatar di Error 504
    Data Registrazione
    05-02-07
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    e direi di si, perchè ce ne vogliono tanti...la domanda piuttosto è un'altra: come fai a trovarti in auto con gli aldor? non è possibile in quanto ce da fare una quest in cui ti chiede esplicitamente di scegliere.

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    non vorrei ricordare male ma mi sa che prima di entrare a shallalà facendo altre q mi sono trovato con sti occhi di coccodrillo, entrato la devo aver fatto la q di consegna e ho perso immediatamente reputazione ^^

    ma potrebbe essere una cacchiata, so solo che quando mi sono reso conto di avere le 2 nuove fazioni nella lista ero con più do 0 a neutral con gli aldor e con la barra rossa (hated? qual'è la prima rossa?) con gli scryer

  3. #78

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    non vorrei essere nei tuoi panni

    farmare coccodrilli per i drop mi va venire l'orticaria con i danni (scarsi) che fa il mio prete

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    si ma non so che fare....io avrei fatto scryer solo per la staffa, in attesa di qualcosa di migliore dalle istanze.
    a sto punto mi sa che quando farò revered qualcosa di buono l'avrò già

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    visto che le cose si cominciano a fare dure, pensavo di respeccare da holy/disc +dmg a holy/disc +heal....che ne pensate di una cosa così?


    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000

    e poi che dite di circle of healing? vale i 41 punti?

  6. #81

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    secondo me no... anche con la prevista riduzione nel costo in mana non vale la pena spenderci i punti, specialmente se hai ancora bisogno di essere in grado di farmare/grindare in solo.

    comunque non ho capito, "le cose si cominciano a fare dure" in che senso? che problemi hai? non riesci più a starci dietro con le cure? prendi aggro troppo facilmente in instance? e poi, come sei speccato adesso?

    no chiedo perchè io speccato così non ho problemi in instance, e posso ancora questare/grindare/farmare in solo abbastanza facilmente lungo la via per la epica volante... se non hai particolari esigenze di altro tipo, te la consiglio.

  7. #82

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Il circle OF LOL
    è così che viene chiamato nel forum preti eu e usa

    io sono speccato così con un equip di +1200 heal e +150 mana/5 sec in cast
    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000

    il buff spirit potenziato è quasi un obbligo
    anche lo spritual heal è quasi fondamentale( lo spirito mi garantisce un 5% di sprit in più)

    con un equip da danno e il Power infusion riesco a far danno a suff per arranagiarmi
    certo non impazisco ma si sa siamo healer no ?

    in istanza non ho problemi ne di mana ne di cure in genre finisco sempre con mana per gli imprevisti anche a karazan

    fatti la seconda delle COT e prendi la epoc mender è molto melgio della staffa degli scryer e in genere esce abbastanza

    se no fatti il martello da healer che droppa il robottone di mechanar e come off han quello della quest dei netherdrake che è UBERISSIMO

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso Visualizza Messaggio
    se no fatti il martello da healer che droppa il robottone di mechanar e come off han quello della quest dei netherdrake che è UBERISSIMO
    Gavel of Pure Light + Windcaller's Orb !

  9. #84

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    cenarion e sh'tar exalted quei due

    sono revered con entrambe ma a fare exalted ci metterò un attimo mi sa tanto
    quelli da me proposti erano comunque non male e di facile reperibilità

    Hammer of the Penitent
    Netherwing Spiritualist's Charm

    hanno sprit mana regen e + heal a suff per quasi tutte le occasioni

    le staffe le uso poco da tempo la mia preta va in giro con LA MAZZA IN MANO

  10. #85

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    anche il lightsworn hammer (http://www.wowhead.com/?item=27538) dall'ultimo boss di sh è una valida possibilità, personalmente lo preferisco all'hammer of penitent per l'mp5 più alto. Concordo sull'offhand, meglio di
    Netherwing Spiritualist's Charm (http://www.wowhead.com/?item=31493) c'è poco di accessibile.

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Beh, exalted con due fazioni non è più tanto difficile ormai. Personalmente ho fatto Sha'tar exalted in circa una settimana (un paio di Botanica a sera = 4.000 rep).
    A me sembrano piuttosto accessibili.

  12. #87
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Mi è venuta voglia di tirare un pò su uno Shadowpriest, ho buttato giu un abbozzo di build, need pareri: LINK

  13. #88

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    ightsworn hammer e penitent per il secondo il 2mana/5 sec è colmato dal maggiore spirit
    ma sono giusto piccolezze

    appena riesco a lavorare di meno ci lavoro sull'exalted per adesso non se ne parla

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Mi è venuta voglia di tirare un pò su uno Shadowpriest, ho buttato giu un abbozzo di build, need pareri: LINK
    PvP? PvE 5man? PvE raid? PvE farming? farming/PvP?

  15. #90
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Consigli per come proseguire il mio priest, questa è la mia build attuale
    5 spririt tap
    2 shadow-word pain
    5 blackout
    1 mindfly
    2 improved psichic scream
    2 shadow reach
    1(3) shadow focus
    Fino a 20 punti talento tiro su altri 2 punti in shadow focus, poi vorrei andare di vampiric embrace, 2 punti in improved vampiric embrace 1 punto per silence, e il quarto punto in shadow focus.
    Poi vorrei proseguire con 5 punti in darkness per passare a shadowform.
    Shadow weawing me la consigliate dopo la shadow form?

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Consigli per come proseguire il mio priest, questa è la mia build attuale
    5 spririt tap
    2 shadow-word pain
    5 blackout
    1 mindfly
    2 improved psichic scream
    2 shadow reach
    1(3) shadow focus
    Fino a 20 punti talento tiro su altri 2 punti in shadow focus, poi vorrei andare di vampiric embrace, 2 punti in improved vampiric embrace 1 punto per silence, e il quarto punto in shadow focus.
    Poi vorrei proseguire con 5 punti in darkness per passare a shadowform.
    Shadow weawing me la consigliate dopo la shadow form?
    1) Personalmente avrei messo 4/5 Imp Mind Blast invece di Shadow Focus, a meno che tu già non faccia raid a livello 30 ( ) o che tu faccia exp prevalentemente su mobs arancioni/rossi.

    2) Shadow Weaving è un must, ma non oltre 4/5.

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Perchè non oltre 4/5?
    Shadow focus lo preferisco per limitare il più possibile i resist.

  18. #93
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    PvP? PvE 5man? PvE raid? PvE farming? farming/PvP?
    nessuno di questi, sono appena lvl 12

    per livellare.

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Perchè non oltre 4/5?
    Shadow focus lo preferisco per limitare il più possibile i resist.
    Dopo un po' di prove ho verificato che la differenza tra 4/5 e 5/5 è pressochè nulla, gli stack arrivano a 5 con la stessa velocità (al massimo perdi un instacast su 5, quindi 1,5sec in più) e allo stesso tempo non droppano mai (mentre con 3/5 mi è capitato a volte di perdere weaving anche durante il chaincast di mindflay, con 4/5 il debuff non droppa mai esattamente come se fosse maxato a 5/5).
    Arrivare a 5/5 significa buttare un punto.

    Per i resist, beh, come dicevo nel post sopra, a meno che tu non stia livellando costantemente con mobs arancioni (o rossi) i resist sono davvero minimi. Al contrario, un Mind Blast con cd a 6 secondi è decisamente più utile per i bassi livelli.

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Comunque a bassi livelli quando mind blast è in cooldown smite fa abbastanza il suo lavoro, ogni resist significa un waste di mana che ti aumenta il cooldown tra un mob e l'altro.

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    intendevo dire che avevo una spell che puntava si su holy/disc ma prendendo tutti i talenti che aumentano il danno....siccome però di quest non ne faccio più (e non chiedetemi di farmare ) pensavo di fare una build completamente sulle cure, qualcosa tipo:

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000

  22. #97
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    need opinione sulla mia build

  23. #98

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    antares: per livellaggio secondo me wand spec e spirit tap (maxati) sono basilari, e imp PW:F e shadow focus secondo me vanno maxati. La wand la userai parecchio, inutile stare a castare dopo che il target è sotto il 50%, con SW: P che ticka e VE che ti tiene su, lo finisci di wand e lo uccidi FUORI dalla regola dei 5 secondi sfruttando al massimo il regen di spirit tap (mai avuto bisogno di bere in solo, MAI).

    Blackout l'ho sempre visto come talento da pvp, così come imp PS-->silence. Muoverei blackout su spirit tap, e i tre punti di imp PS e silence per maxare shadow focus (2) e imp PW:F (1). Con SF 5/5 tiri giù senza troppi problemi mob anche di 4 livelli più alti di te, i resist diventano veramente rari, e i punti ferita in più fanno sempre comodo.

    Unbreakable will è più da pvp e raid, per livellare non è fondamentale, muoverei questi punti su Wand spec come detto all'inizio.

    improved inner fire non l'ho mai provato ma in effetti può avere la sua utilità, i punti per prenderlo ci sono.


    risultato finale: http://www.wowhead.com/?talent=rVMGzIZZxMxtMxRbtxo

  24. #99
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    mmm, ok.

    In effetti su Imp Inner Fire avevo ed ho ancora dei dubbi, se levo quei 3 punti posso prendere healing Focus e maxare Focused Mind

  25. #100
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Citazione Originariamente Scritto da Jacoposki Visualizza Messaggio
    lo finisci di wand e lo uccidi FUORI dalla regola dei 5 secondi sfruttando al massimo il regen di spirit tap (mai avuto bisogno di bere in solo, MAI).
    E' solo un'illusione, il regen di Spirit Tap è lo stesso sia dentro che fuori la five second rule.
    E' la stessa cosa che capita anche con Innervate, vedo sempre un sacco di priests che smettono di castare quando la ricevono "così sfrutto l'inner in pieno!", mentre in realtà Innervate rigenera la stessa quantità di mana sia che tu stia fermo a girarti i pollici sia che tu stia chaincastando come un dannato.

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 23 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato