+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 23 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 566

Discussione: [1]Topic classe Prete

  1. #151

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    ok mi hanno messo a fare lo shadow prete mi è toccata la pagliuzza corta

    e il bello che tutti qui in gilda non lo volevano fare è toccato a me sigh

    appena avrò domande spammerò qui

    per ora ho circa 640 damage aggro poco e facci circa il 14% di danno del raid e sono in 4 posizione come prima serata
    spesso sono uscito dalla shadow per curare l'istinto non muore mai
    poi mi hanno FORZATO a rimanere in shadow a fare danno

    con calma mi abituerò e vi farò sapere

  2. #152
    La Nebbia L'avatar di Nova
    Data Registrazione
    04-12-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Pensa che può sempre dare il tuo piccolo contributo piazzando shield, se proprio stai in crisi di panico

  3. #153
    L'Onesto L'avatar di redfive
    Data Registrazione
    05-08-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,199

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Tailoring è ottimo per fornire reagenti ad enchanting. Io pre tbc ero skinning ed erbalism (fatto 60 pochi giorni prima di tbc). Droppato entrambi a 70 e preso tailoring/enchanting. Ho speso più o meno 400g per skillare (enchanting è ancora a 350 ma basta a quello che mi serve al momento) ma i primi quattro cloth che ho fatto me li sono ripresi. Mi sono craftato il set da prete che è veramente bello.

  4. #154
    L'Onesto L'avatar di mitykal
    Data Registrazione
    08-06-02
    Località
    PESARO
    Messaggi
    1,332

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Solo io un prete full holy con 2 set differenti? uno dps e uno healing!

    prete lvl 64

    Healing set attuale -> 694 Healing Bonus / 300 Mana Regen / 15% crit chance
    Dps Set attuale -> 390 Damage Bonus / 230 Mana Regen / 20,50% crit chance

    In dps set mi sto divertendo davvero tanto! critici di 1300 a holy fire e 1200 a smite! secondo me molto meglio che speccare shadow per livellare... contro il fatto che se sei shadow... hai meno possibilità di andare in instance per curare...!

    pareri personali...

  5. #155

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    insomma

    tempo fa mi chiedevano "sei shadow ?? ok se sei holy vieni in in istanza a curare"
    adesso mi è capitato in un paio di occasioni " sei shadow ?? no ??? allora non servi"

    devo dire la verità ero un holy disc convinto
    avevo il mio set cure e set +damage spell

    in raid anche da 10 avere il prete shadow è come avere un debuff ambulante con cui recchi mana
    è quasi impagabile
    con lo shadow cosocoso che stakka a 5 e ti fa un 15% di danno shadow in più e misery che ti fa fare 5% di danno spell in più devo dire che non è nulla nulla male

    devo solo abituarmi a giocare da dps

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Bravo Perplesso cominci a capire la potenza del prete shadow.

  7. #157

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Bravo Perplesso cominci a capire la potenza del prete shadow.
    la consco benissimo, il ramo shadow è molto bello e ben fatto anzi è l'unico ramo bello talenti del prete

    è che essere l'uomo delle cure mi piaceva

    c'è anche da dire che essendo quello che in gilda gioca meno dei è stato melgio che lo facessi io che sono facilmente sostituibile con un altro dps che fare io stesso il prete healer e poi far saltare i raid per mancanza di healer

    poi a dirla tutta mi diverto lo stesso devo solo riabituarmi tutto qui

  8. #158
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Guarda che se non sei in shadowform puoi curare anche da shadow, io in istance da 5 curo sempre, se poi c'è un altro healer ogni tanto mi shadowformo, ma solo se lo scontro è sostenibile.

  9. #159

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    come dice manesk
    devo mettermi nei panni del debuff ambulante e del mana regener
    in dps in secondo piano

    dal curator in genere (esempio) sto fuori dalla shadow form
    metto sul curator il VT e SW per un minimo di manaregen e danno
    e per il resto piazzo in continuazione o cure di renew e SWP sugli astral flare in mdo da avere sempre il misery( 5% di dannod a spell in più ) attivo

    al momento dell'evocation cominciao a NUKARE di bestia in shadow form in modo da dare il massimo del regen mana e danno, lasciando agli altri gli astral flare
    al secondo evocation faccio mettere il curse of shadow da un lokko per aumentare il danno dei pet del prete e il mio debuff
    in genere al 2% wipiamo per cazzate quindi si ricomincia

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Se il mob non muore subito vampiric embrace, vampiric touch e shadow word: pain sono obbligatori, se lo scontro è facile spammare ogni tanto un mind blast o un mind flay non guasta, se invece ti serve conservare il mana solo i 3 di cui sopra.

  11. #161

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    mitykal io stesso ero come te
    ho livellato dal 60 al 70 tranquillo in disc /holy ed ero disc holy da tempi immemorabili, sempre con doppio equip danno e cure

    ora per l'importanza che ah un prete shadow in party abbiamo rifatto i gruppi et voilà mi è toccato lo shadow

    comunque io sono un tifoso del prete che cura non altro

  12. #162
    La Nebbia L'avatar di Norcuron
    Data Registrazione
    02-04-07
    Località
    Modena e dintorni
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Ciao,anche io sono un prete shadow(Van su runetotem lvl70)e devo dire che sono contentissimo della mia forma attuale;per 2 anni sono stato holy/disc,ed è successo che il prete lo usavo solo per mc,bwl/aq.Ora che ho riscoperto la sf nn credo tornerò mai + indietro.Certo che è anche vero che quando ti wisperano : need healer for sl o arca,etc e tu gli rispondi.....i'm shadow,c'è sempre quel momento di silenzio dall'altra parte ,e poi un laconico ah ok........davvero comica sta cosa.
    Tornando a noi,attualmente ho 710 spell damage,che spero oggi di portare a 730(se poi quel maledetto secondo boss di bm mi droppasse quegli stramaledetti khadgar's kilt aumenterei ancor di +!!!!!),poi al ciliegina finale sarà la cest shadow da me craftata............

  13. #163
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Ciao,anche io sono un prete shadow(Van su runetotem lvl70)e devo dire che sono contentissimo della mia forma attuale;per 2 anni sono stato holy/disc,ed è successo che il prete lo usavo solo per mc,bwl/aq.Ora che ho riscoperto la sf nn credo tornerò mai + indietro.Certo che è anche vero che quando ti wisperano : need healer for sl o arca,etc e tu gli rispondi.....i'm shadow,c'è sempre quel momento di silenzio dall'altra parte ,e poi un laconico ah ok........davvero comica sta cosa.
    Tornando a noi,attualmente ho 710 spell damage,che spero oggi di portare a 730(se poi quel maledetto secondo boss di bm mi droppasse quegli stramaledetti khadgar's kilt aumenterei ancor di +!!!!!),poi al ciliegina finale sarà la cest shadow da me craftata............
    Pensa a me invece mi chiamano sempre anche pickup come dps e prendono quasi sempre shamano come healer

  14. #164

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    come mai dopo questa patch ho il timore di un nuovo proliferare di diti medi alzati con disprezzo nei forum preti ??

  15. #165
    La Nebbia L'avatar di Norcuron
    Data Registrazione
    02-04-07
    Località
    Modena e dintorni
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    E per forza,ma che *****,tutte le patch un nerf allo shadow????Ma forse forse alla blizz gli shadow gli stanno sui coglioni??Passi per il death,ma il resto no porca la vacca boia................

  16. #166

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    qualcuno ha info su come divena circle of lol postpatch?

  17. #167

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    cura il 25% in più sembrerebbe

    il che vuol dire che rimane senza obra di dubbio
    circle of lol inutile

    il problema fondamentale del circle of lol è quello che perdi se arrivi a fare 41 punti in holy

    devi buttare via na manata di talenti che sono moooolto più utili tipo il buff spirit e il buff spirit potenziato

  18. #168
    La Nebbia L'avatar di sculeck
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Sestri Levante
    Messaggi
    52

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    In verità pure il cooldown al death è na mazzata mica da poco.. significa mediamente 1800 danni in meno ogni 12 secondi, mica poco!!
    (PS ciao Van sono skazzo ^^)

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Citazione Originariamente Scritto da Jacoposki Visualizza Messaggio
    qualcuno ha info su come divena circle of lol postpatch?
    Citazione Originariamente Scritto da perplesso Visualizza Messaggio
    cura il 25% in più sembrerebbe


    E' 25 hp in più, non percentuale.
    Equivale ad un +5%.
    Ultima modifica di Manesk; 13-04-07 alle 17:04:43

  20. #170

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    25... punti... in più...



    ma anche

  21. #171

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    cioè il 5% in più mi viene da ridere, buffano in modo ridicolo uno spell che nessun prete sta talentando visto che quasi inutile, figo

  22. #172
    La Nebbia L'avatar di Norcuron
    Data Registrazione
    02-04-07
    Località
    Modena e dintorni
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Citazione Originariamente Scritto da sculeck Visualizza Messaggio
    In verità pure il cooldown al death è na mazzata mica da poco.. significa mediamente 1800 danni in meno ogni 12 secondi, mica poco!!
    (PS ciao Van sono skazzo ^^)
    Weeeee ciao skazzo.......................
    Si anche il cd del death è na apertura ci chiappe immane.......
    Prima la blizz invoglia i prti a fare shadow,permette ai pala di curare meglio di 1 prete,ora si accorge che c'è qualcosa che nn và?Sec me i tecnici blizz dovrebbero andare in analisi

  23. #173

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    sono un attimo perplesso ( oomioodio che scemo che sono)

    sto leggendo con attenzione i forum inglesi francesi e americani e non mi sembra che ci sia la minima intenzione di mettere mani ai talenti e spell del prete.

    druidi e pally fanno il loro lavoro con meno preoblemi di noi e sono meno dipendenti dal gear, il teir 4 e tier 5 del prete non sono un gran che come regen mana e bonus set anzi ( gli hunter hanno più regen mana di noi)

    non riesco a capire la direzione che i dev stanno prendendo nei confronti della classe preti davvero

    nelle ultime patch ci hanno nerfato cure e ed il ramo shadow e cercato di buffare un inutile end tree ( era inutile prima di TBC quindi il tmepo per controllarlo l'hanno avuto) che nessuno talenta

    che sarà il nostro destino ???

    io per adesso sono stato messo a fare lo shadow vediamo

  24. #174
    La Nebbia L'avatar di Norcuron
    Data Registrazione
    02-04-07
    Località
    Modena e dintorni
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Credo che nemmeno i genialoidi blizz sappiano cosa fare del prete!Premesso che sono shadow,però parlando coi miei colleghi holy di gilda,allo stato attuale nn reggiamo il confronto con le cure del pally(e qso nn è assolutamente normale);anche il druido tende a surclassarci,lo shammy nn ne parliamo........che vogliano la nostra estinzione in ambito cure e danno?

  25. #175

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    ho beccato questo post sul forum francese di wow
    chi lo scrive è un blu
    è la risposta piu' chiara ed esplicita su quyello che volgiono fare i dev della nostra classe

    è davvero deprimente
    anche il fatto che lo dicano solo sul forum francese mi da da pensare

    http://forums.wow-europe.com/thread....83258653&sid=2

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 23 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato