+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    All'inizio pensavo sarebbe stata una sofferenza,invece devo dire che si riesce tranquillamente a farne a meno. Certo, in istance ogni tanto mi vien da smadonnare perchè una cura istant è comunque comodissima, ma stranamente ho fatto da unico healer in istance solo una volta o 2.

    In pvp, sarà che il clima è abbastanza pacifico quindi non devo difendermi ogni 3 per 2, sarà che tutte le volte che m'hanno attaccato erano almeno in 3 vs 1 dove una cura istant non avrebbe fatto differenza, non ne ho ancora sentito la mancanza.


    ... mentre qualcuno ha certamente sentito la presenza di mangle

    Soprattutto da orso, è devastante, ottimi danni e per di più istant. 6 secondi di cd e 15 rage e la mancanza di ns non sono cose da sottovalutare, ma per ora valgono decisamente l'investimento.

    a perchè shred sotto mangle com'è!?!?....lo shred che critta a piu di 1500 è veramente uber!

  2. #27
    La Nebbia L'avatar di snello
    Data Registrazione
    05-11-05
    Località
    rieti
    Messaggi
    51

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    scusate ma mangle alla fine per il rapporto rage/danno .. non fa sempre piu' male di shred??? voi avete shred talentato? .. conviene?

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Mi sa che shred conviene solo se talentato e con il debuff di mangle attivo. altrimenti o costa troppa energy o fai poco danno in relazione a mangle...

  4. #29

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    nel pve:
    pounce mangle shred...
    oppure...
    maim shred....

    per il pvp, con mangle debuff attivo, shred è da usare il piu possibile....

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Conviene se talentato, con Mangle attivo e anche con il rank che si piglia al... 63? Non mi ricordo. Con quello del livello 60 secondo me non vale ancora la pena.

  6. #31
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Io da quando c'è mangle claw l'ho levato dalla barra...e cmq shred o lo si talenta o è difficile fare pounce->mangle->shred perkè non si ha abbastanza energy per shred e il mob si gira...anke consumando il tasto bindato di shred...io preferisco maim...ma solo in pvp o in casi estremi di pve in cui pullo 5 o 6 mob...in pvp maim è di un tattico mostruoso...fino ad ora ho incato quasi tutte le classi...e sono morto solo contyro warlock...maledetto fear...però mi ha resistito sia al pounce che al maim...

    Qualke dudu livello alto potrebbe dirmi se si continua ad essere così powwa?

  7. #32
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da adolfo.prv Visualizza Messaggio
    fino ad ora ho incato quasi tutte le classi...e sono morto solo contyro warlock...
    Eeeh... non hai provato i preti shadow...
    Io livello 65, sono andato a Honor Hold a fare la quest pvp per raccattare un po di token. Mi attacca un prete di livello 63 mentre sono sulla mount... Mi ha quasi ammazzato. Non sono morto solo perchè ha finito il mana (6000 hp son tanti da buttare giù ), ed è riuscito pure a scappare perchè non potevo inseguirlo dovendomi curare altrimenti morivo di dot. Solo un rake son riuscito a fargli.

    Ma poi, sto cavolo di diminishing return l'hanno tolto? Mi ha fatto tre fear quel bastardo: quello che è durato meno è durato 8 secondi.

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Eeeh... non hai provato i preti shadow...
    Io livello 65, sono andato a Honor Hold a fare la quest pvp per raccattare un po di token. Mi attacca un prete di livello 63 mentre sono sulla mount... Mi ha quasi ammazzato. Non sono morto solo perchè ha finito il mana (6000 hp son tanti da buttare giù ), ed è riuscito pure a scappare perchè non potevo inseguirlo dovendomi curare altrimenti morivo di dot. Solo un rake son riuscito a fargli.

    Ma poi, sto cavolo di diminishing return l'hanno tolto? Mi ha fatto tre fear quel bastardo: quello che è durato meno è durato 8 secondi.
    Le stesse identiche parole che hai usato ieri in ts

    Te li scrivi i whine per poterli riciclare?



  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Ma poi, sto cavolo di diminishing return l'hanno tolto? Mi ha fatto tre fear quel bastardo: quello che è durato meno è durato 8 secondi.
    Psychic Screams più lunghi di 8 secondi?

    Tra l'altro il cooldown sul fear del priest è abbastanza elevato da farlo uscire dalla regola del diminishing (15 sec).

    Edit: ho notato solo ora... ci ha messo tipo quasi due minuti per segarti 6.000hp? Ti curavi a nastro? Dovevi fregarlo di burst damage imo ! ^^
    Ultima modifica di Manesk; 25-01-07 alle 13:06:32

  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da necronomicon Visualizza Messaggio
    Le stesse identiche parole che hai usato ieri in ts

    Te li scrivi i whine per poterli riciclare?
    Certo.

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Psychic Screams più lunghi di 8 secondi?

    Tra l'altro il cooldown sul fear del priest è abbastanza elevato da farlo uscire dalla regola del diminishing (15 sec).

    Edit: ho notato solo ora... ci ha messo tipo quasi due minuti per segarti 6.000hp? Ti curavi a nastro? Dovevi fregarlo di burst damage imo ! ^^
    Non so quanto duri ne che cooldown abbia, cmq si, il combat è durato circa 2 minuti e l'ha usato tre volte. Quindi niente diminishing, deduco, bene.
    Si mi curavo a nastro perchè non potevo fare altro, se lo fregavo di burst ero morto dopo la metà del tempo.
    Certo c'è da dire che mi ha fregato perchè mi ha attaccato per primo sulla mount. Se ero stealthato e l'attaccavo io magari andava diversamente.

    Fatto sta che ci son 2 livelli di differenza... Non dico che lo dovevo ownare in maniera imbarazzante... Ma rischiare di morire senza manco avergli fatto un graffio...

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Beh si, se ha aperto lui in effetti sei partito parecchio in svantaggio.
    Gli shadow priest sono un po' come i vecchi diesel, hanno bisogno di tipo una decina di secondi per ingranare bene e far salire il dps a livelli ottimali. Se apri tu riesci a fregarlo abbastanza bene, in quanto puoi tirarlo giù di burst damage mentre lui è in piena fase di "preparazione" (quei 8-10 sec iniziali della battaglia) e non gli resta che bruciarsi subito il fear o cominciare a curarsi a nastro (e a quel punto lo hai in pugno).
    Se apre lui e ha modo di sfruttare in pieno quei 10 sec di "preparazione" mentre tu tenti guadagnare le distanze, beh... c'è poco da fare, ti troverai davanti un plate wearer (Vampiric Embrace che ticka in background) shieldato e con fear ready, oltre a due dots addosso.

    Comunque ti capisco perfettamente. E' un po' la stessa cosa che provo io quando mi trovo un warlock davanti.

  12. #37

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    un druido 63 (io shadow priest 64) mi ha ripetutamente aperto giusto un paio d'ore fa... mangle da 500 non crit, autoattack da 250-300, maim+cura a metà vita. Nulla che io potessi fare se non bestemmiare fortissimo -.-

  13. #38
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Talking Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Jacoposki Visualizza Messaggio
    un druido 63 (io shadow priest 64) mi ha ripetutamente aperto giusto un paio d'ore fa... mangle da 500 non crit, autoattack da 250-300, maim+cura a metà vita. Nulla che io potessi fare se non bestemmiare fortissimo -.-
    Questo mi rincuora...allora faccio poki danni io perkè sono vestito come la marmotta che confezionava la cioccolata...

    Io di autoattack al 63 faccio 98 non crit...bha...300 mi sembra tantino...e come era vestito?

  14. #39

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Marhack Visualizza Messaggio
    Ho un alt druido che pensavo di speccare Feral, che mi dite di una spec tipo questa:

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...51000000000000
    Che non va bene, imho, per essere una build feral.

    Io userò questa.

    I punti in Resto su Subtely e Imp. MOTW sono buttati, e manca Furor che, fidati, FA la differenza. Cosiccome i 3 in Survival of the Fittest, che io metterei in Primal Tenacity. Irrinunciabile poi l'improved bash.

    In ottica PvP puoi scambiare i 2 punti i Nurt. Instinct con Shredding Attack (per il bonus a shred più che quello ridicolo a lacerate).

    Cla.
    Ultima modifica di Seph|rotH; 25-01-07 alle 15:26:38

  15. #40
    Banned
    Data Registrazione
    04-06-06
    Messaggi
    166

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio

    Ma poi, sto cavolo di diminishing return l'hanno tolto? Mi ha fatto tre fear quel bastardo: quello che è durato meno è durato 8 secondi.
    ogni volta che shapeshifti si resettano i diminuishing return

  16. #41
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Che non va bene, imho, per essere una build feral.

    Io userò questa.

    I punti in Resto su Subtely e Imp. MOTW sono buttati, e manca Furor che, fidati, FA la differenza. Cosiccome i 3 in Survival of the Fittest, che io metterei in Primal Tenacity. Irrinunciabile poi l'improved bash.

    In ottica PvP puoi scambiare i 2 punti i Nurt. Instinct con Shredding Attack (per il bonus a shred più che quello ridicolo a lacerate).

    Cla.
    Scusa ma come fai senza Nature's Focus? Poi Thick Hide vale veramente la pena? Non e' meglio prendere Shredding attacks?
    Mi sembra anche strano che non prendi Imp. MOTW, perche' dici son punti buttati?

  17. #42
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Che non va bene, imho, per essere una build feral.

    Io userò questa.

    I punti in Resto su Subtely e Imp. MOTW sono buttati, e manca Furor che, fidati, FA la differenza. Cosiccome i 3 in Survival of the Fittest, che io metterei in Primal Tenacity. Irrinunciabile poi l'improved bash.

    In ottica PvP puoi scambiare i 2 punti i Nurt. Instinct con Shredding Attack (per il bonus a shred più che quello ridicolo a lacerate).

    Cla.
    Molto simile alla mia build sono che ho pompato Deral agression e non ho messo tutti i punti in Feral Istinct essendo NE.
    Su forur concordo vitale per una spec Feral, in una situazione tipo, se devi curarti tanto butti su un bel paio di radici sul target prendo terreno ti curi e poi torni in orso e hai già pronto il tuo bel charge.
    Quello di cui non sono sicuro è se mettere tutti i punti in Natural Shapeshifter, in fondo ad ora cambiando forme e tutto non mi son mai trovato senza mana e male che vada Innervate e ciao ciao ^_^

  18. #43

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Scusa ma come fai senza Nature's Focus? Poi Thick Hide vale veramente la pena? Non e' meglio prendere Shredding attacks?
    Mi sembra anche strano che non prendi Imp. MOTW, perche' dici son punti buttati?
    Ti ribalto la domanda: se vuoi fare una build full feral, a cosa ti serve Nature's Focus?

    Thick Hide vale la pena? Assolutamente sì, in forma d'orso è un bonus imprescindibile.

    Shredding Attacks può avere un senso SOLO in ottica PvP, ma continuo a vederli meglio spesi in Nurt Instinct.

    Imp MOTW Son punti buttati perchè i bonus che ricevi NON valgono 5 punti spesi (non lo dice solo il seppo, eh, basta leggere il forum ufficiale dei dudu su wow europe).

    Cla.

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Ti ribalto la domanda: se vuoi fare una build full feral, a cosa ti serve Nature's Focus?
    se questi da solo o se fai instance, spesso può essere fondamentale quel piccolo bonus che non ti rallenta il cast.

    Thick Hide vale la pena? Assolutamente sì, in forma d'orso è un bonus imprescindibile.
    3 pti talento per un po' di armor in più? e perchè mai?

    Shredding Attacks può avere un senso SOLO in ottica PvP, ma continuo a vederli meglio spesi in Nurt Instinct.
    uhm... a me piace molto shredding attacks anche perchè ti aiuta a tankare a "basso costo" con lacerate.
    Imp MOTW Son punti buttati perchè i bonus che ricevi NON valgono 5 punti spesi (non lo dice solo il seppo, eh, basta leggere il forum ufficiale dei dudu su wow europe).
    su questo non ci piove!

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Shredding attacks io non lo vedrei solo pvp.
    In istance shred fa dei bei danni, basta tirare un mangle prima.

    Il problema piuttosto è vedere quante volte potrai fare dps in istance...


    Nature's Focus in istance è comodissimoperchè capita abbastanza di frequente di trovarsi qualche mob addosso che rallenta il cast... già abbiamo cure lente, se poi ci mettiamo anche le interruzioni diventano bibliche. In ottica puramente feral non serve moltissimo, ma per una spec un pelo più ibrida è ottimo secondo me.

  21. #46

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    se questi da solo o se fai instance, spesso può essere fondamentale quel piccolo bonus che non ti rallenta il cast.


    3 pti talento per un po' di armor in più? e perchè mai?


    uhm... a me piace molto shredding attacks anche perchè ti aiuta a tankare a "basso costo" con lacerate.

    su questo non ci piove!
    Mai avuto e mai sentita la mancanza (e sto quasi sempre in solo). E' un discreto plus se curi in instance, ma un party che fa curare un druido full feral vuol dire che è messo veramente male.

    Perchè se tanki, un bonus del 10% sull'armor in forma d'orso è fondamentale, visto che l'altissima armor e i tanti hp uniti ad un discreto danno sono le stats che ci permettono di tankare con efficacia.

    A me piace pochissimo (ma io sono pve/tank oriented), proprio perchè la riduzione del costo di lacerate la trovo assolutamente risibile per i due punti che mi fa "sprecare".

    Cla.

  22. #47

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Shredding attacks io non lo vedrei solo pvp.
    In istance shred fa dei bei danni, basta tirare un mangle prima.

    Il problema piuttosto è vedere quante volte potrai fare dps in istance...


    Nature's Focus in istance è comodissimoperchè capita abbastanza di frequente di trovarsi qualche mob addosso che rallenta il cast... già abbiamo cure lente, se poi ci mettiamo anche le interruzioni diventano bibliche. In ottica puramente feral non serve moltissimo, ma per una spec un pelo più ibrida è ottimo secondo me.
    Beh, lui chiedeva lumi su una spec full feral. In un'ottica full feral (full = ALMENO 41 punti in feral), i 5 punti di NF stanno molto meglio nel ramo feral. Curar male per curar male, a sto punto imho meglio investire il più possibile in talenti che aumentano l'efficacia in bear/cat form.

    Cla.

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Shenlong Visualizza Messaggio
    ogni volta che shapeshifti si resettano i diminuishing return
    Azz, questa proprio non la sapevo. Si spiegano molte cose. Il motivo di una cosa del genere c'è o è un'altra vaccata buttata lì dalla Blizzard?

    Citazione Originariamente Scritto da Enterprise Visualizza Messaggio
    Poi Thick Hide vale veramente la pena? Non e' meglio prendere Shredding attacks?
    Si è meglio.

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Thick Hide vale la pena? Assolutamente sì, in forma d'orso è un bonus imprescindibile.
    Nah, non è vero. Meglio concentrarsi su l'equip con tanta armor, stamina e defense se si vuole tankare, non è Thick Hide che fa la differenza.
    Porto a testimonianza il fatto che finora ho fatto il MT in tutte le istanze in cui sono stato (tutte fino a Mana Tombs) e ho tankato egregiamente senza Thick Hide.

    Shredding Attacks può avere un senso SOLO in ottica PvP, ma continuo a vederli meglio spesi in Nurt Instinct.
    Nurt Instict puoi averlo togliendo i punti da Thick Hide
    Shredding Attacks è fondamentale anche in PVE. Forse non hai fatto due conti, ma con -18 energy shred viene a costare meno di Mangle, il che porta ad un'apertura del genere:
    Pounce, Fairie Fire, Mangle, Shred = se va male 3 punti combo, se va bene hai già una final da scaricare (ad esempio un maim che ti tiene il bersaglio fermo per altri 6 secondi ), oltre a un bel pò di danno già fatto senza che il bersaglio possa dire "ah".
    Oppure: Pounce, Fairie Fire, Shred, Shred = come prima, senza il +30% di Mangle, ma con la possibilità di fare più danno della combo precedente se crittano entrambi i due Shred.
    Non direi proprio schifo, eh?

    Imp MOTW Son punti buttati perchè i bonus che ricevi NON valgono 5 punti spesi (non lo dice solo il seppo, eh, basta leggere il forum ufficiale dei dudu su wow europe).
    Cla.
    Imp Motw son d'accordo, in feral non vale la pena. Almeno, non regge di certo il confronto con Furor che a mio avviso è fondamentale.
    Ultima modifica di Obi-Fran Kenobi; 26-01-07 alle 12:11:36

  24. #49

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Nah, non è vero. Meglio concentrarsi su l'equip con tanta armor, stamina e defense se si vuole tankare, non è Thick Hide che fa la differenza.
    Porto a testimonianza il fatto che finora ho fatto il MT in tutte le istanze in cui sono stato (tutte fino a Mana Tombs) e ho tankato egregiamente senza Thick Hide.
    Ah beh, NULLA è fondamentale, ma ci sono cose che aiutano, altre meno. Secondo me in un'ottica FULL feral (ergo, sto in orsogatto il 90% del tempo), continua ad essere MOLTO utile (il bonus se lo prende pure il gatto, eh, che male non fa). Diciamo che potrò rinunciarci quando maxerò la mitigation (75%), non prima.

    Shredding Attacks è fondamentale anche in PVE. Forse non hai fatto due conti, ma con -18 energy shred viene a costare meno di Mangle, il che porta ad un'apertura del genere:
    Pounce, Fairie Fire, Mangle, Shred = se va male 3 punti combo, se va bene hai già una final da scaricare (ad esempio un maim che ti tiene il bersaglio fermo per altri 6 secondi ), oltre a un bel pò di danno già fatto senza che il bersaglio possa dire "ah".
    Oppure: Pounce, Fairie Fire, Shred, Shred = come prima, senza il +30% di Mangle, ma con la possibilità di fare più danno della combo precedente se crittano entrambi i due Shred.
    Non direi proprio schifo, eh?
    Non lo vedo così fondamentale, non nella mia ottica tank oriented. Le probabilità che in istanza uno stia in gattoform piuttosto che in orsoform sono bassine e, ripeto, il bonus a lacerate è ridicolo. Preferisco avere il bonus passivo fisso di NI che mi da una mano a curare negli encounter in cui non c'è trippa per gatti nè in orsoform nè in gattoform.

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Ti ribalto la domanda: se vuoi fare una build full feral, a cosa ti serve Nature's Focus?

    Thick Hide vale la pena? Assolutamente sì, in forma d'orso è un bonus imprescindibile.

    Shredding Attacks può avere un senso SOLO in ottica PvP, ma continuo a vederli meglio spesi in Nurt Instinct.

    Imp MOTW Son punti buttati perchè i bonus che ricevi NON valgono 5 punti spesi (non lo dice solo il seppo, eh, basta leggere il forum ufficiale dei dudu su wow europe).

    Cla.
    Avere build full feral per me non vuol dire stare sempre in forma feral.. restiamo una classe ibrida e voglio sfruttarla a pieno. Può capitare di dover dare una mano nelle cure anche se non sei full resto.. non ci vedo niente di strano e Nature's Focus mi sembra utile (anche poi in ottica Pvp).
    Thick hide non mi ha mai convinto ma in effetti non l'ho provato molto, mentre invece Imp MOTW a dirla tutta non avevo proprio mai preso in considerazione la possibilità di non prenderlo.. ci penserò su magari.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato