+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    è vero, però ho pensato che diminuendo il costo in energy di shred, attraverso, shredding attacks, potrei tranquillamente aprire il combattimento con la combo
    pounce -> mangle -> shred (e se va bene potrei riuscire ad infilare anche un altro shred), cosa che non credo potrei fare senza averlo preso

  2. #77
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    si, ci sta anche il secondo shred, dato che io uso la combo pounce, faerie fire, mangle, shred.

  3. #78

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    se procca omen of clarity il secondo shred ci entra abbondantemente...

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    ci sta anche bonus-free. Io l'omen non l'ho.

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    La FF da la rading skill a 225 aggratis (a patto di avere già quella da 150 per la mount epica "da terra", se no manco la puoi comprare la FF) e la mount volante base costa al massimo 900 (reputazione alta esclusa): 800 per portare la skill a 225 e 100 per la mount (esattamente come comprare la mount epica "da terra").

    Edit: il costo per portare la skill a 225 dovrebbe essere stato abbassato con le ultime patch, esattamente come è stato abbassato quello per la raiding skill epica della mount "da terra", ma non so di quanto onestamente.

    Cla.
    Mmmmh veramente avevo sentito che la flight form non dava la riding skill


    Domani faccio il 68 e controllo

  6. #81
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio
    Mmmmh veramente avevo sentito che la flight form non dava la riding skill


    Domani faccio il 68 e controllo
    fatto io ieri, dà la riding skill eccome

  7. #82
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Scusate ma la skill dell'arma aumenta il danno in forma animale?No perkè allora se fosse così sarebbe veramente una cacata che la skill non mi aumenta se farmo in forma animale...e farla salire in forma caster è allucinante...

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    non influenza :p
    dall'arma prendi solo le stat

  9. #84
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Mah, secondo me, anche volendo fare SEMPRE il micio, il 15% in più a UNA singola final (ferocius bite) non vale assoultamente quei 5 punti.

    Preferisco crittare per 3655 e spendere quei 5 punti in altri talenti del ramo feral sicuramente più utili in generale e meno situazionali.

    Cla.
    Ragazzi, io parlo di spec dedicate. Se vuoi fare il dd in istance da 5/10/25 quei 5 punti secondo me valgono eccome il burst damage sul ferocious bite

    Ovvio che se parliamo di spec tuttofare allora è un altro discorso. Vi posso cmq confermare che il druido, attualmente, in istance spacca. Ieri abbiamo fatto Karazhan e prima del primo boss (mi ricordo solo il nome del cavallo..Midnight) ero primo nel dps... poi al boss ho switchato in healing gear ed ho curato decentemente. Fatto il primo boss (droppato guanti leather molto carini, ma di cui nn trovo il link da nessuna parte, che ovviamente ho preso) ho fatto l'off tank sui trash pull (che hittano di 2/3k puliti) fino al secondo boss e dal boss stesso, stando sugli add. Sono davvero soddisfatto del druido adesso, anche se mi preoccupa il fatto che davvero faccia forse troppo bene tante cose (o forse sono io a non essere abituato).


    edit:trovato il drop^^


    http://www.wowwiki.com/Gloves_of_Dexterous_Manipulation
    Ultima modifica di D A N 79; 30-01-07 alle 09:53:23

  10. #85
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    fatto io ieri, dà la riding skill eccome



    sukate lock maledetti, a sto giro pagate voi

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Zaknafein Visualizza Messaggio



    sukate lock maledetti, a sto giro pagate voi
    in gilda ancora mi spittano per la questione della riding skill...

  12. #87
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Anche a me... Ma pala e lock dovrebbero avere la compiacenza di stare zitti, visto che almeno la nostra, di "mount" gratis, ha una giustificazione di background, al contrario della loro (forse giusto il felsteed).

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    è in questi momenti che uno si sente felice di essere druido

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    nerf druid

  15. #90
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    nerf druid


  16. #91

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    in gilda ancora mi spittano per la questione della riding skill...
    se ti becco in giro mi aggiungo anche io

  17. #92
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Qualkuno può consigliarmi qualke mod utile per druido?Per ora vista la pochezza del mio pc devo lasciare solo metamap e titan con couldowncount...qualkosa per vedere la durata degli stun e altri ammenicoli vari del dudu c'è?Tnx per le risposte

  18. #93
    L'Onesto L'avatar di Rochefort
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Eh...
    Messaggi
    1,038

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Anche a me... Ma pala e lock dovrebbero avere la compiacenza di stare zitti, visto che almeno la nostra, di "mount" gratis, ha una giustificazione di background, al contrario della loro (forse giusto il felsteed).
    Falso, se diventi orso NON diventi corvo , inoltre non dovrebbero esistere druidi femmina in quando i maschi dovrebbero essere druidi e le femmine sacerdotesse di Elune (per i night elves).

    Il lock poi neanche dovrebbe esistere quindi è meglio parlare di bilanciamento del gioco più che di giustificazione di background (qualcuno ha detto sciamani spaziali? )

    il punto è che al contrario della mount base quella volante è una necessità per questo è strano che solo una classe l'abbia gratis
    oltretutto è identica, fosse come la travel form, cioè più lenta, si potrebbe anche capire, invece è gratis, va veloce uguale, ti da la riding skill (la travel form non te la dava... vabbè non esisteva neanche al tempo ) infine è pure instant.

    Quindi, secondo me, c'è una logica nel lamentarsi, non vedo perchè dovrebbero avere la compiacenza di stare zitti.

    L'unica cosa che mi rompe da druido è che non ho mai usato mount epiche e ora mi tocca comprare la riding skill se voglio la forma di corvo
    (Il mio pg rogue sta facendo /spit su quello druido dopo questa affermazione )

  19. #94
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Rochefort, se avessi giocato W3 avresti constatato l'esistenza dei Druid of the Talon che, guardacaso, si trasformavano in corvi (ed in WoW, non esistendo questa differenziazione tra druidi, quest'ultimi sono Orso E Corvo). Quindi, a livello di background, è più che giustificata la sola forma volante al druido.

  20. #95
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Tra l'altro, se non erro la Stormcrow Form richiede Riding Skill a 150 per poter essere utilizzata, ergo... in realtà è come se costasse 600g (li avete probabilmente già pagati per l'epica standard, ma è comunque una cosa da far notare)

  21. #96
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, se non erro la Stormcrow Form richiede Riding Skill a 150 per poter essere utilizzata, ergo... in realtà è come se costasse 600g (li avete probabilmente già pagati per l'epica standard, ma è comunque una cosa da far notare)
    Esatto, c'è scritto proprio nella pagina prima di questa.

  22. #97
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Rochefort, se avessi giocato W3 avresti constatato l'esistenza dei Druid of the Talon che, guardacaso, si trasformavano in corvi (ed in WoW, non esistendo questa differenziazione tra druidi, quest'ultimi sono Orso E Corvo). Quindi, a livello di background, è più che giustificata la sola forma volante al druido.
    Si, penso che intendesse proprio quello, visto che i Druid of the Talon diventavano solo corvi e i druid of the claw solo orso.
    Ma allora i gatti? I giaguari?
    Il background di WoW è stato AMPIAMENTE modificato ed adattato per esigenze di gioco (Draenei e Blood Elves anyone?). Inutile guardare la pagliuzza ed ignorare la trave.

  23. #98
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Salve, ho giocato a wow per circa un anno per poi abbandonare e riprenderlo adesso, ho abbandonato un war al 60 per iniziare con degli amici un nuovo pg ed ho optato per un druido(che mi sta divertendo parecchio =) ).Volevo qualche consiglio o anche critica perche' no su questa spec che ho pensato per quando saro' lvl 70(per ora sono 40 ho iniziato da pochi giorni).

    http://www.wowhead.com/?talent=0zZVGMsfroezVoVEhz

    edit:la spec e' principalmente per pvp ma anche per pve in parte.

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Salve, ho giocato a wow per circa un anno per poi abbandonare e riprenderlo adesso, ho abbandonato un war al 60 per iniziare con degli amici un nuovo pg ed ho optato per un druido(che mi sta divertendo parecchio =) ).Volevo qualche consiglio o anche critica perche' no su questa spec che ho pensato per quando saro' lvl 70(per ora sono 40 ho iniziato da pochi giorni).

    http://www.wowhead.com/?talent=0zZVGMsfroezVoVEhz

    edit:la spec e' principalmente per pvp ma anche per pve in parte.
    Toglierei i cinque punti da nature's focus... Quando hai bisogno di curarti hai Barkskin che ora non ha più il malus sul tempo di cast, e inoltre hai preso anche Nature's Grasp che fa il suo sporco lavoro.
    Con i cinque punti risparmiati prendi ASSOLUTAMENTE Improved Leader of the Pack, e i tre rimanenti mettili a scelta su Ferocity, Nurturing Istict (che è stato pesantemente nerfato, è vero, ma un aiutino nell'healing quando la situazione è brutta fa sempre comodo), Primal Tenacity (solo se sei fortunato, a me non entra mai quindi l'ho tolto dalla mia spec ) o anche Improved Nature's Grasp.

    Se ti leggi qualche post più sopra c'è anche chi predica l'imprescindibilità di Thick Hide per tankare, anche se ci sono molto pareri contrari.

  25. #100
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    http://www.wowhead.com/?talent=0zhZVGMsfroezioVVhz
    una cosa cosi'?Il punto e' che imp.lotp non mi attirava tanto in quanto ho saputo che e' stato nerfato e in + non mi sembra una gran cosa il 4% degli hp a ogni critico in quanto prima il critico lo devi fare e poi funziona solo ogni 6 sec al massimo il che porta a una quantita' massima di danni curati molto bassa...

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato