+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    leggo tutti con montagne di hp e magari anche di ap e crit rate...

    ma di mana, quanto ne avete??

    io cerco di far salire anche quello perchè pur da full feral mi sembra molto importante..

    io per ora: liv 66, ap 1560, crit rate 28%, hp 6500, mana 5200....
    tengo a precisare che tale eq/talent tree è per fare dps/tankare in PVE

    il mana mi può servire per curare in casi di emergenza, switchare caster-orso-caster-orso se tanko e mi frostano/rootano

    x il resto del mana nn ci fo nulla ed in ogni caso i +5k buffato sono sufficienti


    ovviamente, discorso a parte il pvp, ma a quello penserò dopo^^

  2. #127

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    penso che 5k mana unbuffed bisogna averli, pve pvp tanking o dps che sia....

    senza quel minimo indispensabile di mana secondo me si diventa druidi incompleti ^^ ...

  3. #128

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    leggo tutti con montagne di hp e magari anche di ap e crit rate...

    ma di mana, quanto ne avete??

    io cerco di far salire anche quello perchè pur da full feral mi sembra molto importante..

    io per ora: liv 66, ap 1560, crit rate 28%, hp 6500, mana 5200....
    Ma in che forma? (gatto, presumo, visto l'AP)

    Cla.

  4. #129
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    leggo tutti con montagne di hp e magari anche di ap e crit rate...

    ma di mana, quanto ne avete??
    Eh, pochissimo purtroppo. In PVE sono una furia, giusto ieri ho distaccato il mago più uber della mia gilda di un buon 23% nel damage meters

    Però temo che quando comincerò a fare un pò di pvp sukerò a bestia, ho solo poco meno di 5k di mana pool. Manco un pezzo che dà +int e/o +healing.

  5. #130
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Imho non è così fondamentale se speccati feral, in fondo anche in PVP più che un Rejuv/Regrowth/HT non si casta a singolo scontro.

  6. #131

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Ma in che forma? (gatto, presumo, visto l'AP)

    Cla.
    sisi, in cat...bear ap 1200 hp 8000 armor 10-11000

    un singolo ht lifebllob ht dite??
    se incate 1 mob alla volta pari livello avete pienamente ragione...
    ma mi è capitato piu volte di trovarmi con un sacco di mob addosso e restare in vita soprattutto grazie al mana pool adeguato e ad innervate..
    sono convinto che per avere la giusta flessibilità e versatilità il mana serve eccome....

    anche solo per poter switchare forma piu di 3 volte asd....^^

  7. #132
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Boh, cambiano le necessità al cambio dello stile di gioco: tante volte, rischiando, preferisco switchare gatto->orso senza cure per tentare di chiudere lo scontro il più velocemente possibile (e reccando mentre resisto da tank).

    Per me non esiste una quantità "giusta" o "sbagliata" di mana per ottemperare al massimo il multiruolo di druido... sono convinto che dipenda, per questa classe più che mai, dallo stile di gioco.

  8. #133
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Boh, cambiano le necessità al cambio dello stile di gioco: tante volte, rischiando, preferisco switchare gatto->orso senza cure per tentare di chiudere lo scontro il più velocemente possibile (e reccando mentre resisto da tank).

    Per me non esiste una quantità "giusta" o "sbagliata" di mana per ottemperare al massimo il multiruolo di druido... sono convinto che dipenda, per questa classe più che mai, dallo stile di gioco.
    quanto è vero

    tempo fa facevo pvp e nn mi bastavano 6k di mana....pio pian piano affinando le mie tecniche di combattimento ho sempre più abbassato la soglia del mio mana pool fino ai 3.8k al 60 aumentando la stamina ed il danno fino a trovare un compromesso adeguato al mio stile di gioco.

  9. #134
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Non si smette mai di imparare... anch'io ho avuto una successione simile Dan.

    Mi spiegate questi due item considerando che non ho ancora ben chiara la successione di istanze (e che quindi probabilmente uno viene molto prima dell'altro):

    http://www.thottbot.com/?i=59693
    e
    http://www.thottbot.com/?i=59809

  10. #135
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Il viola lo vendi a + soldi
    Ed è di 15 liv in meno del blu.

    Strano cmq che un blu sia superiore ad un viola e necessitano dello stesso livello per usarli.

    Magari è un viola nato sfigato il suo inventore ha scazzato nella crezione

  11. #136
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Scusa ma best post 2007

    La risposta è no, o meglio NI. Ni perchè ci metti effettivamente meno tempo saltando gli ostacoli come montagne, mob, fiumi, e non devi seguire le strade (anche se con la epica normale conoscendo la strada e andando spediti si fa piu in fretta della mount volante pacco). L'altitudine elevata che fa percorrere in meno tempo le distanze rispetto all'altitudine non elevata sarebbe interessante da implementare, ma non è facile inserire in wow la rarefazione dell'aria e la carenza di ossigeno
    Guarda che non stiamo parlando di termodinamica...ma semplicemente che su una superficie sferica se ti allontani dal centro della sfera percorri più distanza che se fossi vicino alla sfera...non è difficile da implementare credo...
    E cmq non è questione di realismo...ma di praticità...cioè avrebbero implementato un fattore "fisico" "reale" per rendere cmq la vita più comoda a tutti...
    Ultima modifica di adolfo.prv; 06-02-07 alle 17:16:57

  12. #137
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    e perchè non le scie che al posto di vederle i lti delle ali, non si vedono dal centro-posteriore del grifone?

    e le feci dei grifoni dove le mettiamo?Già, sto gioco non è rele perchè non posso far scagazzare il mio piccione sulla testa degli ordaioli

    Tu sei veramente top...magari se mi scrivi anke quello che volevi dire riesco a darti una risposta... in quello che hai scritto non si capisce nulla...

  13. #138
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da adolfo.prv Visualizza Messaggio
    Guarda che non stiamo parlando di termodinamica...ma semplicemente che su una superficie sferica se ti allontani dal centro della sfera percorri più distanza che se fossi vicino alla sfera...non è difficile da implementare credo...
    E cmq non è questione di realismo...ma di praticità...cioè avrebbero implementato un fattore "fisico" "reale" per rendere cmq la vita più comoda a tutti...
    Ammetto la mia ignoranza in materia, ma ipotizzando di orbitare a 300 km di altezza dalla terra alla velocità di 500 kmh e di orbitarci a 600 km di altezza sempre a 500 kmh, non ci mette di meno a fare un giro completo chi orbita a quota piu bassa?

  14. #139

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da D A N 79 Visualizza Messaggio
    quanto è vero

    tempo fa facevo pvp e nn mi bastavano 6k di mana....pio pian piano affinando le mie tecniche di combattimento ho sempre più abbassato la soglia del mio mana pool fino ai 3.8k al 60 aumentando la stamina ed il danno fino a trovare un compromesso adeguato al mio stile di gioco.
    sara ma non so dove lo trovi il mana per curare il pg di turno che aiuta enormemente nei momenti difficili...
    mi sembra che molti qua dentro sottovalutino un po' troppo l'importanza delle cure...e lo dice un sostenitore accanuto del "gioca la tua classe come meglio credi.." ... e proprio per questo chiudo qui le mie argomentazioni...

  15. #140
    L'Onesto L'avatar di Toji
    Data Registrazione
    30-01-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,367

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    http://forums.worldofwarcraft.com/th...74727492&sid=1
    Niente con TBC è iniziata l'era dei druidi
    Spero solo che vi faranno spendere i 720g risparmiati con la la prima flight form

  16. #141
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido


  17. #142
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Dopo aver richiesto per secoli una epic travel mount, alla fine ci danno la epic flight form... way to go Blizzard!

  18. #143
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Ammetto la mia ignoranza in materia, ma ipotizzando di orbitare a 300 km di altezza dalla terra alla velocità di 500 kmh e di orbitarci a 600 km di altezza sempre a 500 kmh, non ci mette di meno a fare un giro completo chi orbita a quota piu bassa?
    A dirti la veirtà sono molto scarso anke io in materia...e ti sembrerò matto ma ho fatto una prova...e se non si considerano aria rarefatta e attrito...hai ragione tu...fai gli stessi identici metri...a qualsiasi altezza...mah...va a capire cosa mi ero fumato ieri...

  19. #144
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    sara ma non so dove lo trovi il mana per curare il pg di turno che aiuta enormemente nei momenti difficili...
    mi sembra che molti qua dentro sottovalutino un po' troppo l'importanza delle cure...e lo dice un sostenitore accanuto del "gioca la tua classe come meglio credi.." ... e proprio per questo chiudo qui le mie argomentazioni...
    le cure sono importantissime, altrochè, è solo questione di stile di gioco. c'è chi nn si caga di striscio gli altri e va tipo kamikaze prima da micio e poi da orsettomanglizzato (e anzi, viene pure curato.....son sincero lho fatto ) e chi invece fa un po' di tutto, switchando forma e curando gli altri, bashando, chargiando, rootando facendo l'ibrido di sostegno.... la coperta è quella, se tiri da una parte ti scopri dall'altra ^^

  20. #145
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Cmq io sapevo che l'aero vola il + alto possibile per risparmire carburante, non tanto per fare prima (rarefazione dell'aria e meno tubolenze immagino).

    Cmq adolfo quello che avevo scritto era una battuta (con perdita di alcune lettere, complice la tastiera dell'ufficio schifosa) perchè non credo proprio implementino una cosa simile, visto che non serve na beneamata mazza in sto gioco (complicando di + lo sviluppo).

  21. #146

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Mah.

    Intendiamoci, la cosa mi fa MOLTO piacere (sperando che non sia una quest pacco tipo quella dell'hunter), però, insomma, il fatto di dover comunque spendere i 5000 gold per comprare la skill mi raffredda un po' l'entusiasmo.

    Cla.

  22. #147
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    se ci daranno la epic fly form aggratise penso proprio che l'unica cosa che leggerò in chat sarà:


    Tizio spit Kalel
    Caio spit Kalel
    Sempronio spit Kalel
    Tizio spit Kalel
    Caio spit Kalel
    Sempronio spit Kalel
    Tizio spit Kalel
    Caio spit Kalel
    Sempronio spit Kalel
    Tizio spit Kalel
    Caio spit Kalel
    Sempronio spit Kalel

  23. #148
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    E tu fai /dance sui loro corpi no?

    (voglio anche il dance da corvo. )

  24. #149

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da D A N 79 Visualizza Messaggio
    se ci daranno la epic fly form aggratise penso proprio che l'unica cosa che leggerò in chat sarà:
    Non sarà gratis.

    Bisogna comprare comunque la riding skill da 5000.

    E sperare che la quest line non implichi spendere altri soldi per comprare saddio che materiali (o saddio che pozze per poter fare saddio che mob, io sarò scarso ma la quest per l'arco epico dell'hunter mi è costata almeno 200 gold tra pozze e repair).

    Tra l'altro la mount epica NON sarà utilizzabile a terra e NON potrà beneficiare di aumenti di velocità ulteriori derivanti da trinket e oggettame vario.

    Però sarà un instant cast e (speriamo) splendida da vedere.

    Cla.

  25. #150
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Per me è sufficiente che la quest sia realmente epica ed interessante, i gold sono un non problema.

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato