+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Segnalo ai fellow druids, che la patch 2.0.7 ha s*******to Entangling Roots, che ora non funziona più alla maggior parte delle persone. Invece le radici di Nature's Grasp continuano a funzionare egregiamente.
    Avendolo usato credo 20 volte in un anno e mezzo, credo che sopravviverò senza problemi finchè non lo fixano.

    Cla.

  2. #202
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    03-07-05
    Messaggi
    240

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Questi saranno i punti fissi della mia build full PvE Tank oriented.

    http://www.wowhead.com/?talent=zZxhGsfroeuioVx0z

    Mi rimangono 3 punti da piazzare.

    Le combo possibili sono:

    - 1 punto in Nature's Grasp (Balance) e 2 in Nurturing Instinct (Feral)
    - 3 punti in Natural Shapeshifter (Resto)
    - 3 punti in Intensity (Resto)

    Non so proprio decidermi, fortunatamente ho ancora 1 livello e 3/4 per schiarirmi le idee prima del 70.

    Cla.

    Alla fine non differisce di molto dalla mia

    Unica cosa è Primal Tenacity che nn so quanto possa essere utile in PVE (pvp se funge è grosso). Nel senso che non ci sono tutti questi boss che stunnano/fanno fear... feral aggression invece aumenta il threat in orso (e nn è mai abbastanza) riduce di più l'att powr e in micio quando fai dps (a me capita spesso) ti permette di vedere bei numeri (in pve il maim te lo dimentichi come finish move).
    Ultima modifica di D A N 79; 14-02-07 alle 16:31:00

  3. #203

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da D A N 79 Visualizza Messaggio
    Alla fine non differisce di molto dalla mia

    Unica cosa è Primal Tenacity che nn so quanto possa essere utile in PVE (pvp se funge è grosso). Nel senso che non ci sono tutti questi boss che stunnano/fanno fear... feral aggression invece aumenta il threat in orso (e nn è mai abbastanza) riduce di più l'att powr e in micio quando fai dps (a me capita spesso) ti permette di vedere bei numeri (in pve il maim te lo dimentichi come finish move).
    Beh, il PvE non sono solo i boss, Primal Tenacity può venir bene pure contro i trash mob.

    Chiaramente nel momento in cui mi rendo conto che il 90% dei mob/boss non stunna, li sposto da un'altra parte.

    Feral Aggression però non mi ha mai convinto più di tanto (sempre in un'ottica tank). Alla fine non credo che il 40% di bonus per il demo roar corrisponda al 40% in più di threat generato rispetto al demo "liscio" e i numeroni in catform non mi interessano (farò PvP "da banane", non certo le arene pro).

    Cla.

  4. #204
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Beh, il PvE non sono solo i boss, Primal Tenacity può venir bene pure contro i trash mob.

    Chiaramente nel momento in cui mi rendo conto che il 90% dei mob/boss non stunna, li sposto da un'altra parte.

    Feral Aggression però non mi ha mai convinto più di tanto (sempre in un'ottica tank). Alla fine non credo che il 40% di bonus per il demo roar corrisponda al 40% in più di threat generato rispetto al demo "liscio" e i numeroni in catform non mi interessano (farò PvP "da banane", non certo le arene pro).

    Cla.
    Demoralizing roar genera threat?

  5. #205
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Salve druidi.
    Che l'orso fosse diventato un ottimo tank si sapeva, ma ora che ho sperimentato personlamente sono rimasto a bocca aperta.
    Ho fatto due run con un druido tank, steam vaults (ma li' ho pensato che dipendesse dall'instance molto facile) e ieri botanica.
    In pratica, non solo il druido ha tankato perfettamente (e direi anche molto meglio di uno warrior sui multi target, non ricordo qual e' la vostra skill multi aggro ma funziona benissimo), ma ha terminato l'instance facendo circa i danni delle classi dps. L'instance e' terminata con le 4 classi non healer tra il 27% e il 22% del danno totale fatto.

    Ora mi chiedo, chi mai potrebbe volere un warrior tank adesso, quando un druido feral:
    - tanka altrettanto bene singolo target
    - tanka meglio multi target
    - puo' buffare
    - puo' ressare il resser se muore solo lui
    - fa i danni di un warrior dps ma ha la resistenza di uno protection
    ?

  6. #206

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da g0dl3ss Visualizza Messaggio
    Demoralizing roar genera threat?
    Sì.

    Non come Faerie Fire Feral ma sì, genera threat pure lui.

    Cla.

  7. #207
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Salve druidi.
    Che l'orso fosse diventato un ottimo tank si sapeva, ma ora che ho sperimentato personlamente sono rimasto a bocca aperta.
    Ho fatto due run con un druido tank, steam vaults (ma li' ho pensato che dipendesse dall'instance molto facile) e ieri botanica.
    In pratica, non solo il druido ha tankato perfettamente (e direi anche molto meglio di uno warrior sui multi target, non ricordo qual e' la vostra skill multi aggro ma funziona benissimo), ma ha terminato l'instance facendo circa i danni delle classi dps. L'instance e' terminata con le 4 classi non healer tra il 27% e il 22% del danno totale fatto.

    Ora mi chiedo, chi mai potrebbe volere un warrior tank adesso, quando un druido feral:
    - tanka altrettanto bene singolo target
    - tanka meglio multi target
    - puo' buffare
    - puo' ressare il resser se muore solo lui
    - fa i danni di un warrior dps ma ha la resistenza di uno protection
    ?
    Solo una cosa: il druido genera threat dal danno fatto, non da quello preso, ecco il perchè del DPS piuttosto alto.
    La skill multi aggro si chiama Swipe, ed è stata rimossa la componente di threat che generava.
    Ultima modifica di dygez; 15-02-07 alle 08:37:40

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Solo una cosa: il druido genera threat dal danno fatto, non da quello preso, ecco il perchè del DPS piuttosto alto.
    Perchè chi genera aggro prendendo danno?

  9. #209
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Perchè chi genera aggro prendendo danno?
    Sempre attenti ai punti e alle virgole: ho detto una cazzata, così siamo tutti contenti.

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Sempre attenti ai punti e alle virgole: ho detto una cazzata, così siamo tutti contenti.

  11. #211
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Anyway, il druido oltre a FF, DR e Lacerate non hanno skill con componente threat aggiuntiva, ergo si basa quasi totalmente sul danno fatto.

  12. #212
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Sisi dygez quello e' chiaro, quello che mi domando io e' perche' portarmi un tank che fa 150k danni quando posso portarmene uno che ne fa 400k (numeri a caso)?

  13. #213
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sisi dygez quello e' chiaro, quello che mi domando io e' perche' portarmi un tank che fa 150k danni quando posso portarmene uno che ne fa 400k (numeri a caso)?
    Perchè da quel che leggo in giro ma che non ho testato ancora, nonostante tutto il warrior prot è comunque il miglior tank sul boss/mob singolo.
    Poi se te hai sperimentato diversamente non saprei che dirti.

  14. #214

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Sisi dygez quello e' chiaro, quello che mi domando io e' perche' portarmi un tank che fa 150k danni quando posso portarmene uno che ne fa 400k (numeri a caso)?
    Considerata la valanga di whine che i guerrieri stanno (giustamente?) riversando sui forum ufficiali dubito che la cosa rimarrà così per molto tempo.
    In effetti prevedo che verrà fixato non appena il mio druido arriverà al 70.

  15. #215
    L'Onesto L'avatar di Rochefort
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Eh...
    Messaggi
    1,038

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Perchè da quel che leggo in giro ma che non ho testato ancora, nonostante tutto il warrior prot è comunque il miglior tank sul boss/mob singolo.
    Poi se te hai sperimentato diversamente non saprei che dirti.
    No aspe... questo è quello che dicono sarà!!!! Per ora tutte le esperienze sono concordi nell'affermare che il druido è meglio
    Sono i druidi sui forum ufficiali a dire: si ma poi voi warr con gli item epici...
    oppure: si ma poi voi rogue con gli item epici...
    però è solo teoria perchè adesso sono meglio i druidi (oppure sono i warr che cercano di convincere se stessi )

    Se la situazione non cambierà con gli epici (che poi è una boiata basarsi su quelli, il gioco dovrebbe essere ottimizzato sulle abilità basilari delle classi non su ipotetici sviluppi futuri, quindi gli epici dovrebbero potenziare tutti, purtroppo sappiamo che non è così, vedi i vecchi warr cosa facevano con oggetti potenti rispetto alle altre classi) la vedo dura per i druidi nel senso che saranno letteralmente sommersi da whine delle altre classi

    uhm... forse la frase tra parentesi è un po' lunga....

    A proposito... non mi pare di aver letto in questo thread (forse è sepolto nelle pagine prima?) che i druidi avranno anche la flight form epica!!!! Speriamo sia diversa dal corvo e non solo il corvo più veloce.

  16. #216
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Perchè da quel che leggo in giro ma che non ho testato ancora, nonostante tutto il warrior prot è comunque il miglior tank sul boss/mob singolo.
    Poi se te hai sperimentato diversamente non saprei che dirti.
    Boh, ok che ho rispeccato demonology (-20% threat con l'imp), pero' ho spammato shadowbolt su ogni singolo mob (+902 shadow damage) e non ho mai preso aggro.

    Mi sa che d'ora in poi il nostro nuovo tank che si rifiuta di speccare prot fara' molte piu' arene che instance

  17. #217

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Rochefort Visualizza Messaggio
    A proposito... non mi pare di aver letto in questo thread (forse è sepolto nelle pagine prima?) che i druidi avranno anche la flight form epica!!!! Speriamo sia diversa dal corvo e non solo il corvo più veloce.
    Io spero piuttosto che non richieda oggetti ottenibili solo in instance heroic.

  18. #218
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    @Rochefort: se la situazione deve cambiare con gli epici, suppongo che i druidi sarebbero ancora piu' avvantaggiati, in quanto tank che si basano sul danno fatto. Epici aumentano danno -> aumentano threat. Il war ha varie skill a threat fissa (sunder, revenge) destinate a perdere di efficacia al salire dei dps delle classi damage.

  19. #219
    L'Onesto L'avatar di Rochefort
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Eh...
    Messaggi
    1,038

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Spike79 Visualizza Messaggio
    Io spero piuttosto che non richieda oggetti ottenibili solo in instance heroic.
    Secondo me sarà tipo quelle della mount epica (terrestre) del paladino o del warlock, quindi al massimo solo lo scontro finale potrebbe essere difficile, probabilmente richiederà oggetti che si ottengono tramite professioni ma non comuni. Oppure soltanto una lunga quest (considerando che si pagano i 5000g della riding skill)

  20. #220
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Rochefort Visualizza Messaggio
    No aspe... questo è quello che dicono sarà!!!! Per ora tutte le esperienze sono concordi nell'affermare che il druido è meglio
    Sono i druidi sui forum ufficiali a dire: si ma poi voi warr con gli item epici...
    oppure: si ma poi voi rogue con gli item epici...
    però è solo teoria perchè adesso sono meglio i druidi (oppure sono i warr che cercano di convincere se stessi )

    Se la situazione non cambierà con gli epici (che poi è una boiata basarsi su quelli, il gioco dovrebbe essere ottimizzato sulle abilità basilari delle classi non su ipotetici sviluppi futuri, quindi gli epici dovrebbero potenziare tutti, purtroppo sappiamo che non è così, vedi i vecchi warr cosa facevano con oggetti potenti rispetto alle altre classi) la vedo dura per i druidi nel senso che saranno letteralmente sommersi da whine delle altre classi

    uhm... forse la frase tra parentesi è un po' lunga....

    A proposito... non mi pare di aver letto in questo thread (forse è sepolto nelle pagine prima?) che i druidi avranno anche la flight form epica!!!! Speriamo sia diversa dal corvo e non solo il corvo più veloce.
    Beh, ma vestito di stracci è normale proprio per come è fatta la classe che il druido ha un nettissimo vantaggio sul warrior: noi ci basiamo solo su armor e dodge. L'armor ha quel moltiplicatore che anche se hai veramente gli stracci ti porta a livelli incredibili, per il dodge arrivi facilmente al 30% (col druido che sto portando su ora, a livello 28 ho il 16.50% di dodge... fai te ).

    Quindi l'obiezione sul fatto che bisognerà vedere quando i warrior avranno gli epici la trovo perfettamente sensata, nonostante pensi che la classe abbia bisogno di una risistemata in generale.

    Sisi, della epic flight form ne abbiam parlato in qualche pagina precedente.

  21. #221

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Spike79 Visualizza Messaggio
    Considerata la valanga di whine che i guerrieri stanno (giustamente?) riversando sui forum ufficiali dubito che la cosa rimarrà così per molto tempo.
    In effetti prevedo che verrà fixato non appena il mio druido arriverà al 70.
    I warrior whinano sostanzialmente per tre motivi:

    - vogliono essere gli unici a poter tankare a prescindere dalla spec.
    - non capiscono perchè l'orso faccia così male mentre un full prot può solo uccidere conigli
    - non capiscono perchè l'orso abbia il doppio dei loro punti ferita e il triplo dell'armor.

    Un warrior FULL protection (almeno 41 punti in protection) sarà SEMPRE meglio, come tank, di un druido perchè, al di la del danno generato, ha molti più mezzi per generare e mantenere l'aggro e ha tutta una serie di panic button che l'orso non ha. Senza contare che l'orso non può bere pozze nè usare healthstone (ecco perchè ha Frenzied Regenration).

    War Full Prot ----> Dudu Full Feral -----> War Arms/Fury.

    Che mi sembra anche giusto, se vogliamo. Se come dps ranged posso tirarmi dietro un lock/mago/hunter, perchè l'unico che può tankare DEVE essere SOLO il warrior?

    Cla.

  22. #222

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Che mi sembra anche giusto, se vogliamo. Se come dps ranged posso tirarmi dietro un lock/mago/hunter, perchè l'unico che può tankare DEVE essere SOLO il warrior?
    Beh, questo è innegabilmente vero, infatti non mi riferivo a quei warrior che whinano perchè hanno perso il monopolio ma a quelli che protestano perchè una classe ibrida tanka meglio di loro.
    Che attualmente esistano tre classi in grado di main tankare è cosa buona e giusta... direi che era assolutamente ora.

  23. #223
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Vedo un saco di gente che dice "ORA i druidi sono meglio dei warrior", "ORA i druidi generano più threat", "ORA tankano meglio multi-target" eccetera eccetera...
    C'è sempre quella costante del "ora", "adesso". Si da per scontato che "prima" non fosse così.

    Falsissimo.

    I druidi hanno SEMPRE generato più threat di un warrior, i druidi hanno SEMPRE tankato meglio multi-target, i druidi hanno SEMPRE avuto più hp/armor/dodge.
    I druidi hanno SEMPRE tankato meglio dei warrior nelle 5mans.

    La differenza tra "prima" e "ora" non sta in buffs/nerfs alle suddette classi, ma al semplice fatto che "prima" si faceva il confronto tra druido e warrior sulla base di instance come MC/BWL/AQ40/Naxx, mentre "ora" stiamo tutti facendo il contronto tra le due classi basandoci su dati relativi alle decine di instance 5man di TBC.

    Si insomma, apples & oranges...

    Aspettate fino a che non saremo tutti a farmare Gruul/Magtheridon/Serpentshrine/TheEye, poi vediamo se il druido sarà ancora considerato "migliore" e oggetto di whines.

  24. #224
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Si dopo la 1.8 Manesk, perchè prima il ramo feral faceva, letteralmente, ca-ga-re.

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Si dopo la 1.8 Manesk, perchè prima il ramo feral faceva, letteralmente, ca-ga-re.
    Si beh certo, ma il ricordo di quel periodo non è più "vivo", soprattutto nella mente dei whiners, quindi non ha senso parlarne.
    Quello che dicono è che il druido preTBC (1.12+?) era peggio del warrior (e te credo, facevano tutti AQ40/Naxxramas...) mentre ora con TBC è meglio del warrior (ovvio, tutti fanno solo 5man).

    Le poche gilde che già "farmano" in modo sufficiente 25mans hanno i druidi tutti (o quasi) back to restoration.

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato