+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 404

Discussione: Fallout 3...

  1. #1
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Fallout 3...

    http://www.kotaku.com/gaming/fallout...enu-230594.php

    Pare che ormai la realizzazione di Fallout 3 sia sicura e che il progetto abbia superato la fase preliminare di realizzazione. Ah, l'intervista da cui è tratta la news è apparsa su una rivista dedicata all'Xbox 360... quindi sembra abbastanza ovvio che la Bethesda realizzerà una versione del gioco anche per questa console.

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Della serie: " cominciamo subito con le belle notizie...." :-(

  3. #3
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Fallout 3...

    bethesda.... brrrrrrrrr

    Wonderful. And I'll presume that, seeing as this interview comes from an Xbox magazine, it'll be appearing on 360 as well as PC. Fantastic. Just make sure you get more than three voice actors this time.

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di Smkx
    Data Registrazione
    12-11-04
    Località
    Latina
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    bethesda.... brrrrrrrrr
    Visto che la bethesda fa i giochi con lo stampo sarà la versione futuristica di oblivion.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Bella notizia per metà... speriamo si possa impostare una visuale isometrica e non si trasformi in un qualche strano sparatutto in terza persona... E sopra ogni cosa riesca a riproporre l'atmosfera dei precedenti capitoli e gli innumerevoli easter eggs!!!... Ah, chi se la ricorda quella balena schiantata con i fiori...

  6. #6
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Visuale isometrica su Xbox 360... difficile... penso anche io che sfrutteranno il motore grafico di Oblivion per realizzare il gioco.

  7. #7
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Se ne discute anche in Consolemania. Che dire, era prevedibile, visto che già Oblivion era un gioco concepito anche per la 360. A prescindere dal fatto che poi Fallout venga realizzato anche su console o meno, il fatto che il brand fosse passato nelle mani di Bethesda era già un evidente segno che il gioco non sarà assolutamente come i suoi predecessori. Piuttosto, ho il grosso timore che possa trasformarsi in un Oblivion con ambientazione post-apocalittica. :\

  8. #8
    Il Fantasma L'avatar di Smkx
    Data Registrazione
    12-11-04
    Località
    Latina
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Tralasciando la trama, sicuramente i combattimenti saranno in tempo reale, aggiungendo la visuale in soggettiva e le armi futuristiche (non penso che faranno tutto il gioco con armi bianche o con le arti marziali) praticamente è un clone di quake o halo.

  9. #9
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Fallout 3...

    mmmmm non farei troppe previsioni fino al rilascio di qualche screenshot... magari sarà un ottimo gioco nonostante qualche concessione e qualche "snellimento" nelle dinamiche di gioco.

  10. #10
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    mmmmm non farei troppe previsioni fino al rilascio di qualche screenshot... magari sarà un ottimo gioco nonostante qualche concessione e qualche "snellimento" nelle dinamiche di gioco.
    Ah, speriamo. E' solo che è difficile immaginarselo come un vero e proprio seguito visto che ci sta lavorando uno sviluppatore diverso e non i defunti Black Isle/Interplay.

  11. #11
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Fallout 3...

    We coraggio, poteva andare peggio... voglio dire, almeno sono gente competente, con molto esperienza alle spalle... non piangiamoci addosso prima del tempo.

    Poi a me basta che tornino i disegnini lolli delle skill

  12. #12
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Poi a me basta che tornino i disegnini lolli delle skill
    Ah quello è il minimo. Se non ci sono quelli neanche lo compro.

  13. #13
    Il Fantasma L'avatar di Smkx
    Data Registrazione
    12-11-04
    Località
    Latina
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    mmmmm non farei troppe previsioni fino al rilascio di qualche screenshot... magari sarà un ottimo gioco nonostante qualche concessione e qualche "snellimento" nelle dinamiche di gioco.
    La mia è una provocazione (dopo la delusione di oblivion ), spero che tu abbia ragione, perché non vorrei che nella foga di fruttare un marchio della passato uscisse un ibrido che non renda giustizia a nessuno.

  14. #14
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Ah, speriamo. E' solo che è difficile immaginarselo come un vero e proprio seguito visto che ci sta lavorando uno sviluppatore diverso e non i defunti Black Isle/Interplay.
    vabbé, bethesda non è formata da novellini... per quanto possa piacere poco, Oblivion è stato eletto da molti come gioco dell'anno... suvvia, un minimo di fiducia accordiamogliela.

  15. #15
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Karat45 Visualizza Messaggio
    vabbé, bethesda non è formata da novellini... per quanto possa piacere poco, Oblivion è stato eletto da molti come gioco dell'anno... suvvia, un minimo di fiducia accordiamogliela.
    Io oblivion l'avrei eletto porcata dell'anno se è x quello...

    Ad ogni modo dato che per quanto mi riguarda la bethesda di ottimi giochi non ne ha ancora fatto manco uno in vita sua ho già il cuore in pace da tempo (cioè da quando s'e' saputo che s'erano presi i diritti per fallout3). Per me non esisterà nessun fallout al di fuori dei primi 2

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Beh Call of Cthulhu DCOTE non era male secondo me, non un capolavoro (nel finale si lascia davvero troppo andare) ma nemmeno una "porcata"...

    Combattimenti in tempo reale spero proprio non ce ne siano, cavolo vogliono fare Fallout3 o Fallout BOS 2???
    Ultima modifica di Illian; 23-01-07 alle 16:09:40

  17. #17
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Io oblivion l'avrei eletto porcata dell'anno se è x quello...

    Ad ogni modo dato che per quanto mi riguarda la bethesda di ottimi giochi non ne ha ancora fatto manco uno in vita sua ho già il cuore in pace da tempo (cioè da quando s'e' saputo che s'erano presi i diritti per fallout3). Per me non esisterà nessun fallout al di fuori dei primi 2
    vabbé, ma tu non fai testo

  18. #18
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Non vedo l'ora di sentire i pareri di quelli che si fermeranno in-game a godersi i tramonti radioattivi come facevano in Oblivion

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Il problema è: perchè chiamarlo Fallout 3 se di Fallout c'è il rischio che abbia solo il nome? Risposte possibili: a) perchè non è vero che di Fallout avrà solo il nome e anzi ne riprenderà il gameplay, pur adattandolo alle nuove tecnologie disponibili
    b) perchè alla Beth faceva gola la licenza di questo mostro sacro e ora pensa di sfruttarne il nome per vendere un gioco in realtà completamente diverso dal capolavoro sfornato da Black Isle. Qual'è la risposta giusta? :-/

  20. #20
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da .Commodo. Visualizza Messaggio
    Il problema è: perchè chiamarlo Fallout 3 se di Fallout c'è il rischio che abbia solo il nome? Risposte possibili: a) perchè non è vero che di Fallout avrà solo il nome e anzi ne riprenderà il gameplay, pur adattandolo alle nuove tecnologie disponibili
    b) perchè alla Beth faceva gola la licenza di questo mostro sacro e ora pensa di sfruttarne il nome per vendere un gioco in realtà completamente diverso dal capolavoro sfornato da Black Isle. Qual'è la risposta giusta? :-/
    Basta guardare la strategia di marketing e l'impostazione di oblivion per trovare la risposta.

  21. #21
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Quoto tutto quello che ha detto Darkless,devo dire la verità? Se esce una ignobile schifezza action "con elementi RPG" (sicuramente) e no un RPG con "qualche elemento Action",sopratutto dopo aver giocato con soddisfazione i precedenti capitoli della Saga "The Elder Scrolls" e "oggi" Oblivion...(tanto di capello alle community dei Modders);allora sarò contento che non esca niente per PC,visto che le informazioni girano attorno all'Xbox360.

    A prescindere tutto questo non è giusto,si E' il mercato videoludico pero una Saga di questo calibro che è nata/cresciuta e ha le sue radici sul Personal Computer non mi riesce proprio a capacitarmi che FALLOUT faccia questa fine miserabile!


    Bahh!!! Aspetto sempre di piu The Witcher


    Console di cacca!

  22. #22
    ZeAvIs
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Console di cacca! [/I]
    Tu se non crei flame non sei contento eh. Cosa c'entrano le console adesso? E' una scelta di Bethesda, prenditela con loro. Sul serio Nosf3ratu, posso capire il tuo forte attaccamento verso il PC come unica macchina da gioco ma a volte ti lasci davvero andare a sparate gratuite senza un vero motivo di fondo.

    Eddai su, manco fossi un ragazzino.

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di BlackLotus
    Data Registrazione
    28-06-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4,589

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Non ho mai capito il "le saghe nate e cresciute su pc..." e "...i giochi rovinati dalle consolle.." oppure i " giochi per consolle sono tutti facile e da bimbominkia indi per cui i consolari e le consolle fanno schifo".

    E subito mi chiedo sempre? ma almeno c'avrenno mai giocato su una consolle eccetto che per un pretta in un centro commerciale? (per riprendere una discussione con Efesto in un vecchio topic)


    Poi quali sarebbero i giochi rovinati dalle consolle? viene quasi sempre citato Oblivion che è stato rovinato rispetto a morrowind perchè multipiattaforma e mi chiedo, Gothic 3, invece, che è duro e puro per pc, da chi è stato rovinato che rispetto al 2 prende bastonate sotto quasi tutti i punti di vista? eccetto che per la grafica (ovviamente per chi riesce a farla girare fluida).

    Dulcis in fundo, le sgahe blablabla. Ma ogni tanto le sfogliate le varie aree del forum? Mgs, FF, Pes, etc etc. Ma almeno co ste saghe ( e seghe mentali) state zitti. Tutte "nate e cresciute su consolle".


    P.S. Fallout 3 sara una porcata come ho gia scritto in consolemania.

  24. #24
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Come si fa a dire "Fallout 3 sarà una porcata" quando, per ora, è visibile un solo artwork? Non esageriamo, su...

  25. #25
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Che poi su Fallout 3 ci hanno lavorato per 3-4 anni quella della Black Isle, eh..

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato