+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 404

Discussione: Fallout 3...

  1. #101
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Nharre Visualizza Messaggio
    torniamo it:

    domanda: si sa nulla della storia di questo terzo capitolo...
    Il giocatore deve vagare per le lande e cercare di richiudere degli strani portali che si sono aperti qua e là nel deserto dai quali escono daedra mutanti.
    Per rendere il gioco + immersivo e's tata creatauna mappa di 20.000km quadrai di deserto e il numero di vault e' stato portto a 57, tutti visitabili ed esplorabili.

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Il giocatore deve vagare per le lande e cercare di richiudere degli strani portali che si sono aperti qua e là nel deserto dai quali escono daedra mutanti.
    Per rendere il gioco + immersivo e's tata creatauna mappa di 20.000km quadrai di deserto e il numero di vault e' stato portto a 57, tutti visitabili ed esplorabili.

  3. #103
    Banned L'avatar di Quelden
    Data Registrazione
    25-06-04
    Messaggi
    8,583

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Il giocatore deve vagare per le lande e cercare di richiudere degli strani portali che si sono aperti qua e là nel deserto dai quali escono daedra mutanti.
    Per rendere il gioco + immersivo e's tata creatauna mappa di 20.000km quadrai di deserto e il numero di vault e' stato portto a 57, tutti visitabili ed esplorabili.
    Anche tutti uguali

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Credo che dovremo aspettare l'uscita del prossimo numero di Official Xbox360 Magazine per qualche informazione al riguardo (sempre che ci sia)...
    Mi sono perso qualcosa... che diavolo centra l'xbox360 adesso?????????????????????

    E sul primo fallout scusa malakay,
    Spoiler:
    ma se non sbaglio oltre al time out dell'acqua, mica c'era un secondo conto alla rovescia riguardante la base militare? che se non distruggevi le vasche attaccavano il vault? magari ricordo male io

  5. #105
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Il giocatore deve vagare per le lande e cercare di richiudere degli strani portali che si sono aperti qua e là nel deserto dai quali escono daedra mutanti.
    Per rendere il gioco + immersivo e's tata creatauna mappa di 20.000km quadrai di deserto e il numero di vault e' stato portto a 57, tutti visitabili ed esplorabili.
    Guarda la CA**ATA più grande che possono fare è riempire il gioco di vault, rendendoli del tutto analoghi ai dungeon di oblivion per numero. Il problema è che credo sia possibile che lo facciano.

    Ah, tra l'altro avevo letto un "rumore", in pratica il gioco dovrebbe essere ambientato nella costa est americana, non più quella ovest.... quindi magari niente deserto, ma alberi ed erba. 20.000 km quadrati di alberi ed erba, suona familiare.

  6. #106
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da maglor Visualizza Messaggio
    Mi sono perso qualcosa... che diavolo centra l'xbox360 adesso?????????????????????

    E sul primo fallout scusa malakay,
    Spoiler:
    ma se non sbaglio oltre al time out dell'acqua, mica c'era un secondo conto alla rovescia riguardante la base militare? che se non distruggevi le vasche attaccavano il vault? magari ricordo male io
    In an exclusive interview with the UK Official Xbox Magazine, Bethesda have revealed more details about Fallout 3, the legendary post-apocalyptic RPG franchise they took over in 2004.

    And whilst the title has only been confirmed for the PC thus far, judging by the comments below, an official word on its Xbox 360 release could be imminent…
    Speaking to Todd Howard (Executive producer of Oblivion, Morrowind and Fallout) with regard to Bethesda’s plans for 2007 and beyond, he told us; "We started work (on Fallout 3) in late 2004 with a few people.

    We only had about 10 people on it until Oblivion wrapped, but most of our staff is on it now." Is it wishful thinking that Fallout 3 will eventually be released on Microsoft’s next-gen machine? With the game itself utilising the same Gamebryo engine as Oblivion, perhaps not. And promised to be as huge and open-ended as their multi-award winning 2006 effort, demand for Fallout 3 on the Xbox 360 would be huge.

    "We have pretty long preproduction phases on our stuff," continues Howard "doing concepts, design, building prototypes, and such. We should be ready soon to show it off, but we’ll see."
    For more details and the full interview with Bethesda, check out issue 18 of the Official Xbox 360 Magazine, on sale from the 15th of February.

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Adesso capisco.... il fatto che possa essere rilasciato per Xcoso però mi fà solo più paura... Speriamo poi che non abbiano in mente di farci qualche regalo a base di directx10 e farlo diventare un gioco only vista... Sè è una cagata nessun problema, ma se per caso quelli della bethesda per qualche miracolo c'azzeccano il gioco, gli salterei alla giugolare!

  8. #108
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da maglor Visualizza Messaggio
    Adesso capisco.... il fatto che possa essere rilasciato per Xcoso però mi fà solo più paura... Speriamo poi che non abbiano in mente di farci qualche regalo a base di directx10 e farlo diventare un gioco only vista... Sè è una cagata nessun problema, ma se per caso quelli della bethesda per qualche miracolo c'azzeccano il gioco, gli salterei alla giugolare!
    Beh ormai che facciano i giochi multipiattaforma è normale... non vi siete ancora abituati? Ultimamente ben pochi giochi sono usciti per una sola piattaforma (a parte qualche esclusiva... ma al 90% si aspettano porting).

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Quello che mi preoccupa è il controllo del pg e l'impostazione che potrebbe prendere la gestione... Le conversioni fatte bene sono a mio parere sempre troppo poche.

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da maglor Visualizza Messaggio
    Quello che mi preoccupa è il controllo del pg e l'impostazione che potrebbe prendere la gestione... Le conversioni fatte bene sono a mio parere sempre troppo poche.
    Questo è vero... sono pochi i giochi multipiattaforma che tengono conto dei controller di ogni macchina... ovviamente l'ottimo sarebbe prevedere il giusto controller ovviamente adatto al tipo di gioco, se è in prima persona per esempio ci si aspetta l'utilizzo di mouse e tastiera per il PC ... o se è in isometrica sempre mouse e tastiera anche a costo di cambiare alcune parti dell'interfaccia che potrebbero non andare bene per joypad delle console... ma questa mi sa che è un'utopia (anzi ora con le console next gen non ci sarà neppure più il grande sbattimento di riadattare la grafica su PC... forse finché il PC non risupera di molto le console in fatto di HW, ma anche in quel caso è pur sempre un caso ... GTA l'unico a cui ho giocato che ha differenziato le versioni)

  11. #111
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Badass Visualizza Messaggio
    Ah, tra l'altro avevo letto un "rumore", in pratica il gioco dovrebbe essere ambientato nella costa est americana, non più quella ovest.... quindi magari niente deserto, ma alberi ed erba. 20.000 km quadrati di alberi ed erba, suona familiare.

    Magaris i riciclano direttamente le mappe di oblivion

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Dai a livello di mappa oblivion era bello, diciamocelo, e anche come ambientazione, era tutto il resto che faceva schifo, trama inesistente, il solito inizio(sempre da una galera...), e dialoghi che definire scarsi è poco.

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 3...

    as huge and open-ended as their multi-award winning 2006 effort




  14. #114
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Credo sia inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta, anche perchè gli indizi sembrano portare tutti verso un riciclo del motore e del concept di Oblivion.

    Non credo che alla Bethesda vogliano rischiare di investire troppe risorse per un franchise che, comunque, è sempre stato appannaggio di una nicchia di giocatori e che le nuove 'leve' conoscono poco (o niente).

    Quindi, alè, che c'è di meglio di una total conversion di Oblivion fatta in casa? Poca spesa, tanta resa (forse)...

  15. #115
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da maglor Visualizza Messaggio
    Dai a livello di mappa oblivion era bello, diciamocelo, e anche come ambientazione, era tutto il resto che faceva schifo, trama inesistente, il solito inizio(sempre da una galera...), e dialoghi che definire scarsi è poco.
    si per carità, i paesaggi erano belli da guardare.

    Il problema è che in un fallout tutti quei dungeon non avrebbero senso. Chissà se la bethesda lo capirà?

  16. #116
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Credo sia inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta, anche perchè gli indizi sembrano portare tutti verso un riciclo del motore e del concept di Oblivion.


    Non credo che alla Bethesda vogliano rischiare di investire troppe risorse per un franchise che, comunque, è sempre stato appannaggio di una nicchia di giocatori e che le nuove 'leve' conoscono poco (o niente).

    Allora questo link ti sbalordirà:

    http://freelimewire.info/2007/what-w...ents-for-2006/

    Sono le 10 cose più scaricate via torrent nel 2006. Vai a vedere un pò chi c'è al primo posto...

    Quindi io direi che Fallout non solo è una capolavoro di giocabilità e come gioco di ruolo, ma è anche estremamente popolare, rinomato e conosciuto... forse quanto o più di oblivion (senza contare che comunque il franchise ha venduto sul milione e più di copie... se ho voglia più tardi cerco i dati precisi).

    Quindi, alè, che c'è di meglio di una total conversion di Oblivion fatta in casa? Poca spesa, tanta resa (forse)...
    Purtroppo ho comunque paura che si arriverà a questo. Credo che la bethesda sia convinta che oblivion è: 1) quello che la gente vuole 2)il miglior gioco di ruolo possibile 3) talmente perfetto come modello che ci possono spalmare sopra qualsiasi ambientazione senza cambiare niente.

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Secondo loro un gdr consiste nel creare un mondo vastissimo ed esplorabile.
    Possibile che nessuno di loro si renda conto che tutti i mondi che creano sono piatti e vuoti?

  18. #118
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Secondo loro un gdr consiste nel creare un mondo vastissimo ed esplorabile.
    Possibile che nessuno di loro si renda conto che tutti i mondi che creano sono piatti e vuoti?
    è possibile di si, ma hanno poca voce in capitolo rispetto al "capoccia" della bethesda. Alcuni ex dipendenti erano frustrati da alcune scelte di design dei capoccia, e alla fine si sono licenziati.

  19. #119
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Secondo loro un gdr consiste nel creare un mondo vastissimo ed esplorabile.
    Possibile che nessuno di loro si renda conto che tutti i mondi che creano sono piatti e vuoti?
    Ma soprattutto se quello è cio' che vogliono eprche' cavolo non si mettono a far eun mmorpg come tutti e lo fanno grande quanto vogliono e la smettono di romperci i maroni ?

  20. #120
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Badass Visualizza Messaggio
    Allora questo link ti sbalordirà:

    http://freelimewire.info/2007/what-w...ents-for-2006/

    Sono le 10 cose più scaricate via torrent nel 2006. Vai a vedere un pò chi c'è al primo posto...

  21. #121
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Badass Visualizza Messaggio
    Allora questo link ti sbalordirà:

    http://freelimewire.info/2007/what-w...ents-for-2006/

    Sono le 10 cose più scaricate via torrent nel 2006. Vai a vedere un pò chi c'è al primo posto...

    Quindi io direi che Fallout non solo è una capolavoro di giocabilità e come gioco di ruolo, ma è anche estremamente popolare, rinomato e conosciuto... forse quanto o più di oblivion (senza contare che comunque il franchise ha venduto sul milione e più di copie... se ho voglia più tardi cerco i dati precisi)
    Scaricato più di un miliardo di volte? Mi sembrano sinceramente cifre un pò irrealistiche.

    Riguardo alle vendite complessive ti sarei grato se mi indicassi le fonti dalle quali hai attinto, grazie...

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di Brizy
    Data Registrazione
    09-05-02
    Messaggi
    2,846

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ma soprattutto se quello è cio' che vogliono eprche' cavolo non si mettono a far eun mmorpg come tutti e lo fanno grande quanto vogliono e la smettono di romperci i maroni ?
    Potrebbe essere un'idea ... ma secondo voi non ci hanno mai pensato di fare un mmorpg su TES? Sembrerebbe quasi la via più logica... l'avranno in cantiere secondo me!

  23. #123
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-01
    Località
    Località MALVAGIA
    Messaggi
    2,113

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Scaricato più di un miliardo di volte? Mi sembrano sinceramente cifre un pò irrealistiche.

    Riguardo alle vendite complessive ti sarei grato se mi indicassi le fonti dalle quali hai attinto, grazie...
    http://www.bethsoft.com/news/pressrelease_071204.htm

    Dalla bethesda... “Fallout is one the great RPG franchises. Millions of Fallout games have been sold worldwide,"

  24. #124
    Lo Zio L'avatar di maglor
    Data Registrazione
    07-11-06
    Località
    Lecco
    Messaggi
    3,760

    Predefinito Re: Fallout 3...

    Citazione Originariamente Scritto da Brizy Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un'idea ... ma secondo voi non ci hanno mai pensato di fare un mmorpg su TES? Sembrerebbe quasi la via più logica... l'avranno in cantiere secondo me!
    Tes non ha classi, non puoi farci un mmorpg, alla fine sarebbero tutti arcimaghi/guerrieri/ladri/assassini....
    Come diavolo lo gestiresti?
    Dovrebbero cambiare tutto!
    Un mmorpg su fallout invece sarebbe più realistico, ma non ce lo vedo un mmorpg full gdr.

  25. #125
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Fallout 3...

    lol veramente manco inf allout ci sono classi ed ha una caterva di skill e perk (tutte quelle di dialogo ad esempio) che in mmorpg non servirebbero a nulla o quasi.

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 17 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato