Pag 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 497
  1. #251
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Veramente Twilight il discorso penso abbia una falla di fondo, se la WWE prende qualsiasi tipo, anche il bistrattato Benjamin come dici te, lo rende face e lo mette over per un po' su un titolo basso la gente gli si affeziona bene o male, poi comincia a pusharlo in maniera insulsa come ha fatto con Cena ed ecco che hai ottenuto lo stesso risultato. Anzi Benjamin se la caverebbe meglio perchè almeno lui sa cosa vuol dire fare il wrestler e non ha bisogno di insulse mosse nuove per provare a dargli un nuovo look, che altro non è che una lucidata alla ruggine che già c'era

  2. #252
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Guarda, il pupazzone è talmente lontano dal wrestler ideale che non provoca proprio niente. Tanto è insulso come personaggio, lottatore ecc. che quando combatte non tifo nè per lui, nè contro di lui... spero solo che cambi sport o almeno rooster .... almeno fosse così bravo da farsi odiare... non riesce nemmeno in questo. La cosa più triste è la sua età: essendo giovane penso che Vince cercherà di propinarcelo per chissà quanti anni ....
    questo è il tuo pensiero , ma in generale si verifica la situazione che ti ho descritto.... Se hai visto la puntata di Raw al Madison Square Garden, dovresti capire cosa intendo... anche mentre cena era fuori dal ring, gli unici cori che si sentivano erano "let's go Cena" "Cena sucks" "back to SmackDown" "stay on Raw"... ogni tanto faceva capolino un "go Carlito" o un "Jeff Hardy" , ma proprio di rado....
    Cena è in grado di monopolizzare l'attenzione su di se, non ci si può fare niente.
    Sul discorso Benjamin, quante volte è stato IC champ ? Ecco, durante i suoi incontri , tranne che per gli spot più spettacolosi, c'era sempre un silenzio quasi imbarazzante....
    La WWE i push li da in base al gradimento o comunque, rispetto alla grandezza del tipo di reazioni che un wrestler produce nel pubblico. Burchill, per dirne uno, era stato inizialmente pushato in versione pirata, perchè all'inizio la gimmick aveva un po' stupito il pubblico. Poi, per vari motivi, il pubblico è diventato indifferente al buon pirata, che è stato prontamente rispedito in OVW (o come piffero si chiama la lega di sviluppo). Boogeyman aveva talmente tanto fatto impressione come personaggio, che nonostante non sapesse fare un benemerito sul ring, era pushato per benino, e chissà dove sarebbe potuto arrivare se non si fosse infortunato... Di casi così c'è pieno, è sempre la reazione del pubblico a determinare il successo di un wrestler in WWE. E Cena , pupazzone o meno (e per me di pupazzoni ce ne sono di molto peggiori, anche a Raw, ma questi sono pareri soggettivi), nonostante le sue tre mosse in croce ( ma come lui , in molti altri hanno solo quelle tre moves con cui chiudono il match... Partendo da Hogan, il suo Hulk Up, lo Youuuuuu, serie di tre pugni, big boot e Leg drop of Doom.... Austin e la Stunner, seguita dal solito beer bash.... HBK, pop up, atomic drop, flying elbow smash e sweet chin music... HHH, Knee drop, spine burster, calcione, infamata e pedigree... si può continuare all'infinito.... Batista... The Rock e la sua people elbow... ) e tutti i suoi difetti (sui quali sta comnuque lavorando per migliorare) , è sempre dietro a lottare (credo sia uno dei pochissimi wrestler che con o senza titolo lotta in quasi , se non tutti gli house show e in ogni puntata televisiva, che si tratti di Raw o di SD!) e ad attirare l'attenzione degli spettatori... Può piacere o non piacere, ma lo segui comunque. L'ultima cosa che deve accadere per vedere se davvero è il predestinato per il futuro della WWE è quel turn Heel che tutti auspichiamo avvenga presto, poi si vedrà cosa il pubblico deciderà di lui
    Ultima modifica di Twilight; 24-09-06 alle 02:26:58

  3. #253
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Effettivamente il pubblico delle arene Usa reagisce come dici tu. Personalmente continuo a pensare che sia talmente moscio come mosse, come mimica, come dichiarazioni che quando lo vedo cado in catalessi. Purtroppo, ripeto, Vince punta su di lui e face o heel che sia non ce lo leveremo dalle balle per mooolto tempo.

  4. #254
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Ho fatto 2 punti... mestizia :(

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    consolati, io ne ho fatti 3 .... scazzati taker , tag team e chavito.... il non seguire SD! iinizia a farsi pesare sul mio rendimento ... dannata

  6. #256
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Ma se avevano tana paura che non vendesse tanto da cambiare due volte il main event... non capisco perchè non hanno annunciato il ritorno di Benoit, le vendite sarebbero di sicuro aumentate

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Finito Cyber Sunday, ho azzeccato 5 incontri su 7 ... Il Fatto che Cena abbia perso con Booker T apre forse alla riunione dei rosters ???

  8. #258
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Pure io 5, ho sbagliato solo Uuuuuumaga e il main event

    Beh, se avesse vinto il titolo di Cena, magari sì, ma con la stipulazione prevista mi aspetto solo siparietti ancora più autocelebrativi in futuro di King Booka

  9. #259
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Pure io 5, ho sbagliato solo Uuuuuumaga e il main event

    Beh, se avesse vinto il titolo di Cena, magari sì, ma con la stipulazione prevista mi aspetto solo siparietti ancora più autocelebrativi in futuro di King Booka
    In effetti.... avevo capito male, mi sembrava che in palio ci fosse la cintura di Cena. Così è solo una buffonata.

    p.s. stavo per riscrivere roosters ....

  10. #260
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    p.s. stavo per riscrivere roosters ....
    ps. Stavo per correggerti

    Comunque... sfioro il perfect, solo per la scelta del titolo WH e la vittoria di King Boooooookeeeer.
    Apprezzo la scelta del pubblico (della WWE quindi) di dare una vittoria al re di SD, sempre Cena e Show stancano, specialmente il primo.
    Il marito della Spears deve essere uno sfigato se continua con questi siparietti. Soprattutto furbo per aver rotto le scatole a Cena.

    La scelta dei risultati comunque mi ha soddisfatto. Una DX finalmente indebolita, una leggenda al suo 2° titolo in carriera, una heel campionessa e quindi un feud più lungo e interessante (che può solo giovare a Mikey)...

    Voto: 8

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    il Main Event lo hanno sbagliato praticamente tutti credo
    io sì assieme a Lita

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat_1982 Visualizza Messaggio
    il Main Event lo hanno sbagliato praticamente tutti credo


    Dannato umaga, mi ha fatto mancare il pienone, ma perchè continuano a pushare quel barile di lardo!

    Cmq non mi è dispiaciuto troppo come PPV, guardando gli altri...

  13. #263
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Sei su sette incontri per Survivor Series ... non male direi , ho cannato solo l'incotro di Benoit .

  14. #264

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Dovrei averne centrati un sacco anche io..ho sbagliato solo l'incontro delle SS a SS...

    Che tristezza....per COME sono stati piallati più che altro...Flair ne ha stesi 3 in 1 minuti asd

    HardyzReign!!!

  15. #265

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    Cena è in grado di monopolizzare l'attenzione su di se, non ci si può fare niente.
    Sul discorso Benjamin, quante volte è stato IC champ ? Ecco, durante i suoi incontri , tranne che per gli spot più spettacolosi, c'era sempre un silenzio quasi imbarazzante....
    La WWE i push li da in base al gradimento o comunque, rispetto alla grandezza del tipo di reazioni che un wrestler produce nel pubblico.
    Il tutto sempre che il suddetto wrestler non sia stato dichiarato in modo misterioso come la jobbermachine di un roster...

    Vedesi Matt Hardy (che raccoglie sempre ovazioni quando arriva sul ring) o Kane (unico personaggio in grado di avere un seguito incredibile nonostante abbia avuto la cintura di campione per sole 24 ore..) giusto per fare due esempi....

    Ci vuole fondamentalmente anche un bel po' di fondoschiena...

  16. #266
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    sei su sette alle SS... Io con i feud che coinvolgono in qualche modo il nome del buon Eddie ormai ci ho litigato.... Motivo in più per sperare che finiscano il prima possibile...

  17. #267
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Ho sbagliato Chavo-Benoit e Kennedy-Taker ma in fondo non mi spiace troppo

  18. #268
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Kingdom Conquered



  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    mi è piaciuto soprattutto il modo in cui ha vinto, una vera rivincita

  20. #270
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Sui 4 incontri in card di December to Dismember ho fatto centro... non che ci volesse molto .

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    lashley ecw champion!?!?!?!?:O

  22. #272

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    ....sono fortemente DELUSO dall' EEC.

    Meno male che il TagTeam match è stato degno di tal nome...

    Fare un Elimination Chamber con fasi di stanca è una bella impresa...ci voleva "The Geius" de mei coioni per riuscirci

  23. #273
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Il brutto è che con questa "Extreme" Elimination Chamber, ci giochiamo quella ormai che dovrebbe essere un must di New Year's Revolution...
    Dicono già che il main event sarà Umaga vs. John Cena.

    Ne facessero una giusta quelli della wwe...

  24. #274
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Citazione Originariamente Scritto da Moak Visualizza Messaggio
    Fare un Elimination Chamber con fasi di stanca è una bella impresa...ci voleva "The Geius" de mei coioni per riuscirci
    eh, peccato che Heyman ormai da mesi non conta più niente nel booking team, la colpa non è sua
    Un ppv così brutto non è assolutamente opera di Heyman, non dello stesso Heyman che ha reso interessante persino la OVW quando bookava i loro show.

    E infatti, come volevasi dimostrare, ecco una notizia fresca fresca:
    **Breaking News** E' ufficiale, Heyman fuori dalla WWE

    Adesso è ufficiale. Paul Heyman non fa più parte della WWE e quindi della sua ECW.
    Heyman ha infatti lasciato la WWE dopo un meeting avuto nella mattinata americana (cioè pomeriggio italiano) in cui Vince McMahon ha scaricato su di lui tutte le colpe per il flop che è stato il PPV ECW December To Dismember.
    I più sostengono tuttavia che le colpe maggiori, se non tutte, per il bidone di PPV tirato addosso ai fan siano di Vince McMahon che però ha usato Heyman come capro espiatorio.
    I problemi tra Heyman e Vince sono nati ieri pomeriggio, poco prima dell'inizio dello show quando la gran parte delle persone hanno capito che stava per andare in onda un autentico disastro. Heyman non avrebbe risparmiato critiche sulla maniera in cui il PPV era stato bookato, prima, durante e dopo lo show. I problemi si sono accentuati quando tutti, compreso Vince, hanno preso coscienza del disastro andato in onda.
    Così oggi Heyman ha avuto un meeting con Vince e Stephanie, in cui Vince ha accusato Heyman di non aver capito la nuova filosofia ECW, addosandogli anche altre colpe. Heyman si sarebbe così alzato e poco dopo ha abbandonato l'edificio per far ritorno a casa.

    fonte:tuttowrestling.com

  25. #275
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    beh, possiamo solo sperare tutti in un Heyman targato TNA

Pag 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato