Pag 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 497
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    High_Wind ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 11:09


    Speriamo solo che stasera non ridiano la cintura a Cena
    sarebbe da suicidio (per noi ovviamente...)
    bella l'idea del "Cashing in" di Edge a NY Rev, sfruttando anche la stanchezza di Cena...
    come campione WWE però come lo vedete Edge?secondo voi resisterà a lungo?

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Ethan81 ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 11:18
    High_Wind ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 11:09


    Speriamo solo che stasera non ridiano la cintura a Cena
    sarebbe da suicidio (per noi ovviamente...)
    bella l'idea del "Cashing in" di Edge a NY Rev, sfruttando anche la stanchezza di Cena...
    come campione WWE però come lo vedete Edge?secondo voi resisterà a lungo?
    Come wrestler Edge mi è sempre piaciuto, ciò non toglie che,secondo me, alla Rumble perderà il titolo a favore di Pena per avere a WM XXII il superannunciato Pena-HHH .

  3. #28
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Godo!!!!



    Bella mossa questa della WWE

  4. #29
    Il Niubbi L'avatar di DamnGood
    Data Registrazione
    29-08-05
    Località
    In una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    252

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Ho sbagliato tutti i pronostici(o quasi)? ma chi se ne frega! Edge new champion Pena la preso in quel posto! siiiiiiiiiiiiiii, o come godo, come godoooooO!!!!

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Cena hai perso!Cena hai perso!Prendi questa!Edge sei un mito!Ci hai salvato!Tutti insieme ora:

    THANKS YOU,EDGE!!!

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Ma io per Edge mi aspetto un regno decente...un mesetto (o nemmeno 24 ore chissà) non mi piace...brucerebbero un'altra superstar!

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    High_Wind ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 15:12
    Ma io per Edge mi aspetto un regno decente...un mesetto (o nemmeno 24 ore chissà) non mi piace...brucerebbero un'altra superstar!
    però almeno ha interrotto il regno di Cena!

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    E a quanto pare è durato meno di quello di JBL

    E stasera, SESSO SUL RING! WOOOOOOOOOOOOOO!

  9. #34

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    sììììììììììììììììììììì!!!!!!!
    evvai!!!!!!
    che figata, finalmente qualcosa di mooooooolto positivo dalla wwe.... cmq spero proprio che edge mantenga il titolo più a lungo di wrestlemania o almeno che non sia data a cena per moooolto tempo ancora.... per ricostituirsi al 100 percento cena deve fare molto lavoro per un annetto ormai....

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Cmq, dopo i festeggiamenti (I miei compagni di classe mi prendevano per pazzo mentre mi vedevano ridere di felicità davanti al pc) mi sorgono alcuni dubbi:

    - Perchè questo brusco colpo di scena?
    - E' la WWE che ha udito le nostre preghiere o era già tutto programmato da tempo?
    - Edge non dovrebbe essere infortunato o era tutto un work per sviare le nostre attenzioni su di lui?

  11. #36
    Il Niubbi L'avatar di Hellscream
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Concesio (BS)
    Messaggi
    198

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE EDGE

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Dirò una vaccata ma secondo me non era in programma un passaggio di cintura, però poi durante l'Elimination Chamber finalmente Vince si è messo in mezzo al pubblico e ha sentito che neanche uno, e dico neanche uno, spettatore ha cantato per Cena e a fine match ha mandato Edge a fargli 2 Spear per levargli sto titolo.

    Possibile? altrimenti non vedo perché non avrebbe dovuto vincere Angle (che poi avrebbe perso il titolo più avanti e per l'arrabbiatura avrebbe sfidato UT a WM).

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Uno di quei dubbi al quale non avremo mai risposta, chissà.

    Nel frattempo, ispirato da bray, ho deciso di fare le cose in grande:


  14. #39
    sep`
    ospite

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Lestat_1982 ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 18:12
    Dirò una vaccata ma secondo me non era in programma un passaggio di cintura, però poi durante l'Elimination Chamber finalmente Vince si è messo in mezzo al pubblico e ha sentito che neanche uno, e dico neanche uno, spettatore ha cantato per Cena e a fine match ha mandato Edge a fargli 2 Spear per levargli sto titolo.

    Possibile? altrimenti non vedo perché non avrebbe dovuto vincere Angle (che poi avrebbe perso il titolo più avanti e per l'arrabbiatura avrebbe sfidato UT a WM).
    Mah, non credo...Quando stanno per essere intervistati su WWE.com Instant Access, Edge dice a Lita che deve andare a fare qualcosa di più importante, cioè comunicare a Vince che si giocherà la shot.
    E poi l'EC è finito troppo presto, solitamente i PPV durano sulle tre ore e lì mancavano ancora venti minuti.

  15. #40
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Secondo me Edge dura poco... La mossa è stata fatta per lanciarlo nel main-event e vedere come va, comunque se passa subito il titolo non lo passa di sicuro a Cena

  16. #41
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Edge non ha vinto il titolo per caso, Vince doveva averlo deciso da tempo, continuare con Cena era diventato impossibile. Persino Angle prima dell'Elimination Chamber si è lanciato in un promo dove ha insultato tutto e tutti, eppure quando è venuto il suo turno di menare Cena il pubblico lo acclamava come il più face dei face. Incredibile come durante tutto il match non c'era UNO, e dico uno a tifare Cena, ogni cazzotto che si prendeva era un boato di gioia del pubblico
    Certo è che stavolta il booking ci ha fregato tutti alla grande, credo che NESSUNO si aspettasse uno scenario simile.

    Probabilmente il regno di Edge durerà anche poco, ma ora lasciatemi gioire, godo come una scrofa in calore

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    31-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    come al solito io vado controcorrente e dico che la cosa migliore del PPV è stat la prova di Carlito...

    far vincere Edge così, cioè schienando un Cena che x quanto nipote di Iron Man, fratello di Superman e cugino dell'incrdibile Hulk, era appena uscito da un Elimination Chamber in cui era entrato x primo (altro segno di fiducia, Cena primo a vincere l'EC dopo essere entrato x primo), era una maschera di sangue e probabilmente (ragionando in ottica mark), era prossimo al collasso, non fà altro che rendere il personaggio di Edge ancora + ridicolo, prende le botte a destra e a sinistra (tranne che da Hardy), poi esce dal PPV con la cintura di campione vinta in maniera peggiore del + infimo dei "magheggi" (ottenni rulez), mentre "Capitan America" John Cena, dopo aver resistito strenuamente all'EC, è dovuto capitolare solo dopo una enorme bastardata...

    francamente non mi stupirei se Cena tornasse campione già da stasera...

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    A me sembra una possa che ci può stare fatta da un Edge

  19. #44
    Il Niubbi L'avatar di DamnGood
    Data Registrazione
    29-08-05
    Località
    In una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    252

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    DeCix ha scritto mar, 10 gennaio 2006 alle 11:25
    A me sembra una possa che ci può stare fatta da un Edge
    Concordo pienamente, in quanto,con questa "mossa" di far utilizzare il money in the bank a Edge lo hanno fatto rimanere nel personaggio.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    DamnGood ha scritto mar, 10 gennaio 2006 alle 12:24
    DeCix ha scritto mar, 10 gennaio 2006 alle 11:25
    A me sembra una possa che ci può stare fatta da un Edge
    Concordo pienamente, in quanto,con questa "mossa" di far utilizzare il money in the bank a Edge lo hanno fatto rimanere nel personaggio.
    Concordo. Nei mesi scorsi Edge si è costruito la fama del bello (ma che caxxo di censura ), (avevo scritto del bast@rdo) e la mossa di giocarsi la valigetta subito dopo l'elimination chamber è perfetta

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Sono contento perchè...
    -Non mi aspettavo il cambio di titolo;
    -Credo che Edge meriti un piccolo regno;
    -ogni volta che vedevo quella cintura a girella, mi saliva la carogna;

    Rimango perplesso dal fatto ...
    -che Edge abbia vinto - parlando da mark - contro uno zombie, in assoluto vantaggio. Come si può pensare che in un rematch riesca a mantenere il titolo a queste condizioni ?
    -che Edge abbia vinto in un momento in cui non faceva propriamente faville anzi, era abbastanza defilato dal main event;
    -che non ci siano altri face a cui passare il titolo apparte HBK (il quale al momento ha un altra faida), e quindi penso si vada comunque avanti con Cena. Cena/Edge :/

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di Torcus
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    Carugo beach
    Messaggi
    515

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    ragazzi, ma solo a me è sembrato il PPV più brutto della storia????

    azzo vi giuro che mi veniva lo schifo a guardarlo, tutti i match pre elimination chamber facevano cagare e non avevano una persona una che tifava, compreso il macth di Triple H che per come si è svolto ha fatto pena

    l'elimination chamber ha fatto schifo pure quella però in compenso c'era il tifo, il problema era che era tutto l'opposto di quello che doveva essere, c'era cena che in alcuni momenti senbrava dovesse mettersi a piangere.
    e poi ragazzi, elimination chamber! cavolo. mi sembrava di vedere un incontro normale, non hanno fatto uno spot che sia uno con la gabbia (a parte Micaels, e vabbè), non si può progettare un macht così e poi far uscire 4, 4 su sei dal ring perfettamente incolumi senza nemmeno uno sfregio... son senza parole...

    anche la fine, vince che esce per dire a tutti che non devono fischiare cena, perchè è bravo, cena è bello, cena è forte, inquadravano cena tra i fischi e mi veniva pena per lui...

    l'unica cosa è quel passaggio di cintura finale, ma è veramente, veramente poco

    peggior ppv che abbia mai visto.
    sto cercando i biglietti per Raw a milano di aprile come un disperato da un mese ormai, ieri per la prima volta mi è quasi passata la voglia di andarci...

  23. #48
    Il Niubbi L'avatar di DamnGood
    Data Registrazione
    29-08-05
    Località
    In una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    252

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Torcus ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 10:42
    ragazzi, ma solo a me è sembrato il PPV più brutto della storia????

    Il PPV non l'ho ancora visto, anche se c'era d'aspettarselo vista la card.

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Torcus ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 10:42
    ragazzi, ma solo a me è sembrato il PPV più brutto della storia????
    Penso di si. Dipende da quanti e quali PPV hai visto.

    Sicuramente la stipulazione dell'EC non è stato sfuttata granché, e di certo il match è risultato nettamente inferiore alle edizioni precedenti ma da qui a definirlo un brutto match, ce ne passa. :/

  25. #50
    Il Puppies L'avatar di Torcus
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    Carugo beach
    Messaggi
    515

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    brutto, si brutto, perchè se al posto dell'eliminaton chamber c'era il ring normale non cambiava niente, brutto perchè l'unico che aveva la cattiveria giusta per stare dentro li è stato buttato fuori subito, e brutto perchè anche come match non c'è niente che rimane impresso...


Pag 2 di 20 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato