Pag 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 497
  1. #51
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Ma è stato all'insegna dei colpi di scena.

    Provate a guardarlo con gli occhi di un wrestling fan che non si aggiorna in rete, non si spoilera ecc..

    Edge si gioca l'IC Title.

    Trish mantiene la cintura per un anno.

    Le gnocche sono sempre le gnocche (anche la partecipazione della vecchia)

    Triple H prevale su Big Show, match che con tutto quello che si diceva (handicap or weapon) ha creato hype.

    Shelton Benjamin vince il suo primo match (non programmato) del nuovo anno.

    La chamber ha visto a sorpresa Angle eliminato per primo, e nessuno credo se l'aspettasse. Kane è entrato, powermoves e via dalla gabbia, Shawn Michaels eliminato a sorpresa da Carlito. Quest'ultimo e Masters protagonisti principali di quest'edizione per me.

    E quando tutto sembra finito... New Champion!

    Io per una volta posso dire che il PPV è stata proprio una Revolution.




  2. #52
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    31-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Torcus ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 10:42
    ragazzi, ma solo a me è sembrato il PPV più brutto della storia????

    probabilemnte non hai visto Summerslam...

    cmq io invece devo dire che dal lato entertainment non è stato affatto male...

    - i match tra Trish e Mickie e Big Show e HHH avevano dietro una discreta build up (anzi diciamo che erano gli unici che avevano una storyline sensata dietro), senza contare che la storia del gessodi Show è servita x trasformare il vantaggio del gigante nell'handicap che gli è costato il match

    - le interviste di Maria mi strappano sempre qualche risata (soprattutto quando ha intervistato se stessa)

    - sarò un pazzo pervertito, ma il segmento con Moola e Mae Young mi ha fatto rotolare dal ridere (quasi + del funerale del team 3D)

    - se vuoi vedere l'Elimination Chamber sfruttato x quello che è, guardati il primo, e vedi che si è riuscito ad inventare Rob Van Dam lì dentro

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di Torcus
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    Carugo beach
    Messaggi
    515

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    TripleH ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 00:25
    Torcus ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 10:42
    ragazzi, ma solo a me è sembrato il PPV più brutto della storia????

    probabilemnte non hai visto Summerslam...

    cmq io invece devo dire che dal lato entertainment non è stato affatto male...

    - i match tra Trish e Mickie e Big Show e HHH avevano dietro una discreta build up (anzi diciamo che erano gli unici che avevano una storyline sensata dietro), senza contare che la storia del gessodi Show è servita x trasformare il vantaggio del gigante nell'handicap che gli è costato il match

    - le interviste di Maria mi strappano sempre qualche risata (soprattutto quando ha intervistato se stessa)

    - sarò un pazzo pervertito, ma il segmento con Moola e Mae Young mi ha fatto rotolare dal ridere (quasi + del funerale del team 3D)

    - se vuoi vedere l'Elimination Chamber sfruttato x quello che è, guardati il primo, e vedi che si è riuscito ad inventare Rob Van Dam lì dentro
    premessa, sia chiaro che non voglio fare nessuna polemica con nessuno di voi, questa si farà quando salirò nella classifica pronostici

    allora:
    summerslam l'ho visto e per quanto brutto non è arrivato a questo livello (opinione personale)

    i match di trish e triple h erano si ben preparati, ma poi gli incontri non sono stati un gran che, mi fa venire in mente il tripleH vs. shown michaels di un anno fa (credo), quando shown era infortunato ad una gamba e il match ha patito molto per questo

    maria piace anche a me

    invece Moola e Mae Young no....

    è proprio perchè ho guardato il primo, (e il secondo) che mi vien da piangere pensando a come è stato sfruttato male questo..


  4. #54
    Il Niubbi L'avatar di DamnGood
    Data Registrazione
    29-08-05
    Località
    In una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    252

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    A me pare chiare che i recenti hell in cell ed elimination chamber, siano stati sfruttati così poco sotto il parametro dei salti suicida e dei duri colpi (vedi volo dalla cella di Mankind) per il semplice fatto che si rischiano infortuni che potrebbero compromettere l'andamento di entrambi i roosters data la carenza di stars di spicco, soprattuto a smackdown.

  5. #55
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    31-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    se aggiungi che sono anni che non si vede un TLC... posso anche eliminare tutte le stipulazioni speciali e giocarsi i titoli a tresette col morto (JBL farà il morto a Smackdown e Cena a RAw)

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Le schifo di PPV

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Dopo aver visto il report della Royal Rumble ho la certezza che vedremo la PEGGIOR edizione di Wrestlemania, a me no che Angle non perda con Taker la cintura e a Wrestlemania non facciano massacrare quel nano malefico dal Phenom, li sarebbe una bella goduria!

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Questo ppv, come il precedente ha riservato un po' di sorprese.
    Mi piacerebbe sapere contro chi andrà rey...Il wwe title in primis, visto che il campionato dei PESI MASSIMI non fa per lui. Una faida contro edge ci stava.

    Sarei davvero felice se questa sera al suo ingresso a raw, Cena venisse di nuovo fischiato.

    La faida tra donne ormai ha stufato, ci sarebbero dovuti essere dei cambiamenti in questo ppv ed invece...

    Grande soddisfazione: Gregory Helms campione cruiser

    ps. Se vengo a scoprire che Goldust è stato messo nella rumble da Dusty Rodes

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Sinceramente mi aspettavo che Edge mantenesse il titolo oggi e che lo perdesse in una puntata di Raw, ma così non è stato uff!

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    High_Wind ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 09:14

    Grande soddisfazione: Gregory Helms campione cruiser

    Grande Greg! (ok forse sono un voltagabbana )

  11. #61
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Ruri ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 13:55
    High_Wind ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 09:14

    Grande soddisfazione: Gregory Helms campione cruiser

    Grande Greg! (ok forse sono un voltagabbana )
    Deciditi

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    oh my godness ! Non può aver davvero vinto il nano salterino... NOOOOOOOOOOOOOOOO..... l'unica soddisfazione sarà vedere a WM il Phenom lottare per il titolo contro Angle , sperando con tutte le forze che Rey decida di andare per il titolo di Raw... non voglio averlo in mezzo alle scatole durante il main event di WM tra Taker e Kurt...

  13. #63
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Il Somax ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 14:08

    Deciditi
    Vedo quanto rimane campione e se viene sfruttato bene
    MA ora passa allo sciò inutile?
    Non sopporto l'idea che debba prendere un soprannome da Ciocciopanza e Testagionocchio.

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Continueranno a chiamarlo L'ex Hurricane...

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Stando alle ultime news, pare che il vincitore della Rumble non andrà nel main event di WM22.
    Meno male

    Temo che per Undertaker invece i piani non siano così semplici. Prevedo già: Angle vs. Undertaker a No Way Out, interferenza di Sexual Chocolate e via il feud fino a WM....che delusione.

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Non ci credo, ha vinto il nano....
    e ha vinto Pena.....
    che schifo di PPV.....

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    31-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    ho appena finito di vedere il PPV...

    credevo fosse impossibile fare un PPV peggiore di Summerslam... beh, ci sono riusciti... e si prospetta anche la peggiore Wrestlemania di sempre... complimenti alla WWE che ormai è alla frutta...

    sono felice di annunicare a quelli che ancora seguono il Circo di Moira Orfei (Smackdown) che ci sono 2 nuovi clown... Tatanka e Angle, evviva...

  18. #68
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Io dopo sta rumble sono arrivato a formulare un paio di ipotesi:
    -HHH non andrà a wrestlemania per il titolo, ma per Levesque si prospetta un dream feud tra lui HBK a le McMahon Family (che non mi dispiacerebbe, anche se già visto).
    -Rey non sarà nel Main event di smack! Che poi perchè si sono complicati la vita, non potevano far vincere Orton e non se ne parlava più? Che è, il nano si metterà anche a fare i promo? O imitando un suo simile vincerà pure a "porta a porta" il fatal four way con Fassino, Bertinotti e Rutelli, che tanto ormai vince tutto lui?
    -Sono sempre più convinto chi il titolo di Smack a Wm andrà a Randy(lo spero, più che altro) e che il titolo di Raw se lo riprenderà Edge.

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Quote:
    Ebdomade ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 14:52
    DeCix ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 14:46
    Prima della fine della carriera il titolo a Rey lo daranno sicuramente! Vincere la Rumble e dedicarla ad Eddy potrebbe essere il culmine per la carriera di Rey che dopo un breve Regno tornerebbe a fare il cruiser nei match di coppia
    Ma anche no...Dopotutto non è della WCW di Russo che stiamo parlando.
    Incredibile...Non ho parole

    Non avrei mai immaginato che sarebbero arrivati a tanto alla WWE...
    Tra l'altro rey è stato autore di una prova RIDICOLA, dopo il primo scambio con HHH è letteralmente SCOMPARSO dal ring: ha trascorso mezz'ora sotto il paletto (quello in basso a destra), e l'altra mezz'ora sopra, mentre cercavano (invano, purtroppo) di eliminarlo: e prima della fine non ha eliminato nessuno, se l'avessero fatto entrare col numero 30 non si sarebbe notata la differenza.Inoltre, mi chiedo: Se non fosse schiattato Eddie Guerrero, quante probabilità avrebbe avuto Rey di vincere questa Rumble?

    Considerazioni sparse:
    Semplicemente ridicola l'eliminazione di Kane.
    Straordinario il ritorno di RVD, ho anche pensato (e sperato) che l'avrebbe vinta lui la Rumble.
    Ottima prova di HHH, quando ho visto che sarebbe entrato per primo avrei scommesso tutto su di lui.
    Non ho ancora capito cosa vogliono fare con HBK (trasformarlo in un nuovo Hitman? Forse per riabilitarlo? Boh?).
    Continua il declino di Randy Orton.
    Inutile il ritorno di Tatanka e Goldust.

    Se volevano stupirci, di sicuro l'hanno fatto, ma forse i risultati non saranno quelli aspettati...

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    TripleH ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 00:22
    ono felice di annunicare a quelli che ancora seguono il Circo di Moira Orfei (Smackdown) che ci sono 2 nuovi clown... Tatanka e Angle, evviva...
    Tatanka?

    Ok questo è spam.

  21. #71
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    TripleH ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 00:22
    ho appena finito di vedere il PPV...

    credevo fosse impossibile fare un PPV peggiore di Summerslam... beh, ci sono riusciti... e si prospetta anche la peggiore Wrestlemania di sempre... complimenti alla WWE che ormai è alla frutta...

    sono felice di annunicare a quelli che ancora seguono il Circo di Moira Orfei (Smackdown) che ci sono 2 nuovi clown... Tatanka e Angle, evviva...
    Hai dimenticato Goldust e Rey

    Sono allineato con chi è rimasto sconcertato da questo pay-per-view. E io che mi lamentavo quando JBL era campione....

    Ci manca solo che Rey Mysterio vada a wrestlemania contro Kurt Angle ( o chi per lui ) e poi vinca il World Heavyweight Championship Title....Un ometto di 50 chili che vince il titolo dei pesi massimi...

    Ridicola l'eliminazione di Kane. Ridicoli Tatanka e Goldust. Ridicola l'intera Royal Rumble direi. Sorprendente la vittoria di The Boogeyman. Non ci avrei scommesso un centesimo di euro devo dire.

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    La vittoria di Rey alla rumble per da dedicare a Guerrero ci può stare.
    Come fate a non capire che esistono un milione di modi per non mandarlo nel main event di WM?

    E' già tutto pronto, Orton e HHH saranno nei rispettivi martch per il titolo a WM.

    Orton si guadagnerà la shot a No Way Out in un 1# Contender Match e andrà contro Angle. Non bella come faida, ma vabbè...

    Triple H, come ho già affermato, non ha bisogno della Rumble per arrivare al titolo. E Cena perderà la cintura

    Il nano non ha colpe, anzi, ben venga la sua vittoria. E non è ancora da escludere un match a WM contro Edge

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    A NWO avremo Angle vs Taker per il titolo e Mr 619 contro Orton con in palio la Title Shot!

    A quest punto secondo me si aprono varie possibilità:
    Il contentino a Rey l'han dato, gli han fatto vincere la Rumbe grazie ad Eddie, ma secondo me ora lo faran perdere contro Orton (o almeno spero) e magari gli faran aprire una faida con Helms per il titolo dei leggeri, lasciandolo nella sua categoria.

    Però mi chiedo contro chi andrà orton se vince! Secondo me la faida Angle vs Taker non può risolversi in un solo match, se fan vincere Taker a Wrestlemania non penso si potrà rivedere di nuovo Taker vs Orton, ma più probabile un Taker Angle e un triple treath Orton vs Cena vs HHH, o magari un Fatal4way con pure Edge. Se Angle vince secondo me avremo sempre un rematch a Wrestlemania, a me no che non mandino davvero Taker contro Henry, e allora si ci sta Orton vs Angle

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    High_Wind ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 14:55

    Come fate a non capire che esistono un milione di modi per non mandarlo nel main event di WM?

    Quanto a questo non c'è dubbio e capirlo lo capisco anche. Ma non per questo mi deve piacere.

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    DeCix ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 15:02
    e magari gli faran aprire una faida con Helms per il titolo dei leggeri, lasciandolo nella sua categoria.
    Dal report della rumble di wwe.com
    Rey will now look to follow in Latino Heat’s footsteps and become WWE Champion or World Heavyweight Champion in the main event of WrestleMania 22.


    Le voci che volgiono la title shot spesa prima di WM invece sono solo indiscrezioni... mah

    Spoiler:

    Edit: Dai tapings di SD!
    Pare che a NoWayOut Rey metterà in palio la sua title shot in un match contro Orton.

Pag 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato