+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 33
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    09-06-06
    Messaggi
    23

    Predefinito Desperados, gioco del 1999 e altro...

    Cominciamo da Sensible Soccer, anche perché sull'fps Desperados 2 non ho molto da dire...
    Sensible Soccer...ovvero,
    laddove anche in giochi in flash hanno una fisica...
    ' http://www.tgmonline.it/flashnjava/marzo 2004/20040326123224'

    Sensible soccer soccer ci propone, anno di grazia 2006, un gioco al di sotto della Fisica da flash...
    E non solo al di sotto della fisica da flash, ma anche al di sotto dei coin-op anni '80...e che...vogliamo mettere il meraviglioso Euroleague, oppure Super Sidekick (anni '90) con coso là...Calcio Sensibile?
    Il solo continuo riposizionamento della telecamera basterebbe per conferirgli un voto che oscilla intorno al 30, aggiungiamoci le texture da Pocahontas...sì, quelle texture quasi al monocromo
    delimitate da 3-4 linee... solo che in Pocahontas e Re Leone almeno c'erano i capelli ondeggianti fatti bene...
    e scendiamo intorno a un voto che oscilla intorno allo zero,
    parafrasando uno cartello di un tifoso, stavolta veramente non so da dove cominciare per parlare male di questo gioco, sono davvero in grave difficoltà...mi viene in mente la fisica e mi accorgo che non c'è, allora le texture!!! No, Pocahontas...
    la telecamera pro Travelgum, i contatti inesistenti tra i calciatori, le animazioni da far rimpiangere il mitico Exciting Soccer (bisogna sempre comunque rimpiangerlo),
    giocabilità paragonabile a quella del cursore di Windows...
    ecco, se vi divertite spostando il cursore di Windows sul Desktop
    allora sappiate che vi divertirete anche con Sensible Soccer, se siete disposti a sopportare la Telecamera Riposizionante
    Ah, sapete in che modo i fans di questo "gioco" stanno cercando di rigirare la frittata? Stanno dicendo che è farlocco perchè manca la modalità online...risibile no? quindi siccome manca l'online non ci giocano nemmeno in single!!! ahahah...guarda un po'...
    peccato che a Pes5 la gente ci giocherebbe, come di fatto ci gioca, anche solo in single player...

    eh ma dovete capirli i fans...
    i fans 16 bittisti di Calcio Sensibile...
    i 16 bit sono stati quel periodo inutile di transizione tra il C64 e la Playstation, un periodo dove il giocatore si era "evoluto", era diventato maturo...quindi aveva bisogno di nuove c.acate condite però da una grafica a 16 bit...giochi osceni dalla giocabilità riprovevole
    però...
    però se nel '92, per dire, avevi ancora un C64 non potevi metterti a discutere con un "Evoluto"...un Evoluto Amighista/Atarista, no...
    l'Evoluto girava sempre col suo dischetto da 3 e 1/2 in mano attivando la modalità "losca" col bavero alzato, sembrava che dovesse sempre fare qualcosa di cui rendere conto all'Intelligence
    americana...
    ne ho conosciuti di sfigati, ma quelli hanno passato i 16 anni a giocare con l'Amiga/Atari quando invece era bello uscire con gli amici, quando gli amici uscivano...quando incontravi le amiche di scuola, leggevi i fumetti nei luoghi di ritrovo, organizzavi gli scioperi scolastici per il giorno dopo, ti inventavi sempre qualcosa...
    ecco, quegli sfigati non si battono...rimanevano a casa con i loro tetri e inutili 16 bit, nella sfiga più desolante

    e inoltre...
    non gli potevi toccare Sensible Soccer all'Evoluto, no...
    e non glielo puoi toccare tutt'ora!!!
    perché lui ti dirà che Sensoccer fa c.acare perchè
    manca l'online...non perché fa desiderare di visitare la pagina dei giochi in Flash di pur'anco codesto sito.

    l'Evoluto è sempre esistito...
    fin dai tempi dell'Olivetti "Pvodest"...
    si deve da sapere che ai tempi di pieno C64 uscì questo computer che aveva lo scopo di estrapolare il manager che è in ogni tredicenne...
    ...e pensate che l'Evoluto non abbia colto l'occasione per abbandonare i volgavi giochi del C64 per passare a cose più consone alla sua attitudine mentale?
    Sì, passò.
    Quando l'Evoluto entraa nelle edicole non volgea più lo sguardo sui vari Special Playgames o Special Program no...Egli volgea lo sguardo solo laddoe spuntaano allo meno tre, financo quattro grafici a barre, laddoe non potean esser torte.
    E ci si metteva pure gli occhiali l'Evoluto del piffero...
    ma come fino a ieri ci vedevi bene...
    "Mah...sai com'è un improvviso calo di vista...forse lo studio..."
    "Ah perché tu col computer ci studi...?"
    "Cevto...con l'Olivetti Pvodest ci si Studia!!!"
    "Ma vattelapijanderkulo...te e l'Olivetti Pvodest...
    fate a turno"

    Come ho già detto l'Evoluto, figura immortale,
    si convertì successivamente al 16 bittismo convinto che il gioco Professionale dei computer a 16 bit (giochi efferatamente al di sotto di qualsiasi coin-op da bar) potesse realizzarlo.
    Ora l'Evoluto riguarda la sua lunga vita e si accorge che:
    - ha puntato sull'Olivetti Pvodest quando era pieno tempo di C64 o perlomeno di coin-op
    - ha puntato sui 16-bit quando era sempre tempo di coin-op, ma anche chessò...di Dylan dog, Martyn Mystère, di ragazze ecc...
    - ora gli rispunta Sensible Soccer quando è tempo imperante di
    Pes5...

    bisogna dare una mano a costui
    anche nel caso volesse suicidarsi

    adesso però voglio chiedere scusa alla Konami...
    Konami, scusami per aver parlato di Sensible Soccer.
    Non te lo meritavi.


    E siccome Gaburri mi dice che il Capolavoro dell'Umanità Desperados è un gioco del 1999, vi parlerò dello Xam...
    sì, il Gianni Brera dei recensori videoludici, dal quale potremo sapere tutto tranne com'è un gioco...d'altra parte neanche da Gianni Brera potevi sapere la cronaca di una partita, se pure le guardava la partite...
    io sto ancora aspettando la recensione di Fable, quella vera...
    visto che Tgm è sempre monoliticamente uguale a se stesso perché non dargli una rubrica, tanto per cambiare qualcosa, tipo quella di Gianni Brera sull'Intrepido (o Monello...boh...) dove ci parla a modo suo delle uscite del mese?
    Toglietegli le recensioni vere però, altrimenti non serve a niente dargli la rubrica personale...

    Ah, già che ci sono...
    nun se po' senti' che "Quidrix" è ispirato a Gals Panic...meno male che è intervenuto Tmb (a qualcosa serve pure lui) ricordando Qix...

    Adesso vorrei parlarvi del momento triste che sto attraversando, dovuto al fatto che mi è toccato leggere che Ankh, sì quell'avventura grafica "prendi" "lascia" "raccogli" "osserva" "prendi ma poi ripensaci" in pieno 2006, abbia preso 85 su Tgm,
    il tutto con complimentazioni a 360°...
    ai tempi del C64 bisognava allungare il brodo con "prendi" e "lascia" perché i mezzi tecnici erano limitati, ma ora...
    è risibile
    un'avventuretta forse al di sotto anche di Runaway
    e ho detto tutto

    oppure Keepsake...quella scialba avventura dove c'è quel lupo che parla come il tizio del pomeriggio sulla "Rai"...fatto???
    ha preso 80...

    mentre Syberia, vincitore del Dvd Award come "Dvd video game
    Excellence", pare abbia preso meno di 80...
    Ankh, sì sì Ankh, ha preso 85...


    L'espansione di The Movie...
    forse Molineaux deve essersi sentito in colpa per non aver fatto un gioco che permettesse di fare film...
    e che non permettesse agli utenti di dare sfogo alla propria creatività...
    "Ehi, io ciò la Creatività!!!
    quindi tu mi devi fare un gioco dove io posso fare i film!"
    oppure proprio per non sentire più questi Creativi, orde di Creativi che si sono riversate su Molineaux...
    ha rilasciato un'espansione che sembra proprio che permetta di fare film in libertà...
    ora però nessuno si caca più The Movie...

    spero che non gli venga in mente di fare uno strategico spaziale, altrimenti orde di esploratori Universali potrebbero accusarlo di non aver riprodotto in modo perfetto la Costellazione di Andromeda impedendo così di dare sfogo alla Creatività esplorativa che ogni utente ha DIRITTO ad avere...



    Paradise...l'ho intravisto...c'è da dire che Benoit Sokal ha leggermente rotto il c.azzo con i suoi animali...non se ne può più...
    grafica eccellente ma di Syberia c'è ne uno solo, l'accoppiata
    Microids-Wanadoo non si batteva, specialmente quando c'era la seconda.
    Brutto periodo per le avventure...non ci sono idee e non si vogliono investire soldi per fare avventure con un po' di cultura
    la conseguenza è il proliferare di avventure investigative, dove la trama esce in automatico come rimanenza, una volta programmata la grafica e il tipo di giocabilità...



    Di Desperados 2, fps western, che dire?
    boh...a me gli fps non piacciono...
    Desperados era ed è un'altra cosa, altre musiche, filmati al posto degli slideshow, altra grafica, altra giocabilità...
    insomma un altro gioco...
    e soprattutto non è un gioco migliorabile, come si è visto.
    Dovremo tenerci per sempre la versione del 2001...

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    questa è opera dell'esercito delle 12 scimmie

  3. #3
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    2,022

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    Poi dicono che le droghe non fanno male

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    Io dico che questo Desperados è un ottimo seguito, volendo lo si può giocare tutto con la visuale strategica ed è impegnativo e coinvolgente

  5. #5
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    ...Ma il nuovo Despe ha qualcosa di nuovo nel gameplay rispetto al precedente ?

    Bello sto topic Omnia.

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    Sarà tordo io, ma una cosa non ho capito... che c'entra Sensible Soccer nel discorso (o, in alternativa, che c'entrano i giochi recensiti questo mese. O, in alternativa, che c'entrano le recensioni fatte male. Insomma, ma quale cavolo è l'argomento di 'sto thread!?!?!?!?)?

  7. #7
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...


  8. #8
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    E' l'unico post che abbia mai letto su questo forum di cui posso dire con certezza assoluta di non aver capito una ceppa spanata di quello che c'è scritto.
    Virgole e link compresi.

  9. #9

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    chi è che ha detto la cosa di gal's panic ?

  10. #10
    Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    45,630

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    stando a come la pensi te : Bei discorsi da sfigato !
    vatte a diverti va' !
    Ora come ora c'vrai pure 32 anni almeno no?


    この 怨み 地獄 へ 流します。

  11. #11
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    In ogni caso sono d'accordo con i pareri sulle recensioni..
    Non si capisce NULLA , tranne in rari casi, sembra che i recensori evitino accuratamente di parlare di gameplay "empirico" per concentrarsi su astruse caratteristiche isolate che escono fuori all'improvviso ,scemenze come la storia ,la IA e le caratteristiche tecniche graifche, mentre si dovrebbe fra le altre 1000 cose da cambiare rispettare una certa fluiditá di pensiero .. ma le recensioni non sono mai scritte cercando empaticamente di figurarsi COME un lettore qualunque possa reagire alle frasi lette, i recensori si preoccupano soprattutto di assicurarsi un posto confortevole nella gerarchia della redazione che non metta in rischio la pagnottella... insomma sono impegnati con i loro leggittimissimi problemi.

    il tutto IMO.

  12. #12
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    FenrizOcculta ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 12:43
    In ogni caso sono d'accordo con i pareri sulle recensioni..
    Non si capisce NULLA , tranne in rari casi, sembra che i recensori evitino accuratamente di parlare di gameplay "empirico" per concentrarsi su astruse caratteristiche isolate che escono fuori all'improvviso ,scemenze come la storia ,la IA e le caratteristiche tecniche graifche, mentre si dovrebbe fra le altre 1000 cose da cambiare rispettare una certa fluiditá di pensiero .. ma le recensioni non sono mai scritte cercando empaticamente di figurarsi COME un lettore qualunque possa reagire alle frasi lette, i recensori si preoccupano soprattutto di assicurarsi un posto confortevole nella gerarchia della redazione che non metta in rischio la pagnottella... insomma sono impegnati con i loro leggittimissimi problemi.

    il tutto IMO.
    Ti spiacerebbe tradurlo in italiano comprensibile, per piacere?
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  13. #13
    Banned L'avatar di Ditra
    Data Registrazione
    16-11-05
    Località
    In una romantica baita di montagna in Piemonte ^^
    Messaggi
    9,626

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    paolo besser ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 19:01
    FenrizOcculta ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 12:43
    In ogni caso sono d'accordo con i pareri sulle recensioni..
    Non si capisce NULLA , tranne in rari casi, sembra che i recensori evitino accuratamente di parlare di gameplay "empirico" per concentrarsi su astruse caratteristiche isolate che escono fuori all'improvviso ,scemenze come la storia ,la IA e le caratteristiche tecniche graifche, mentre si dovrebbe fra le altre 1000 cose da cambiare rispettare una certa fluiditá di pensiero .. ma le recensioni non sono mai scritte cercando empaticamente di figurarsi COME un lettore qualunque possa reagire alle frasi lette, i recensori si preoccupano soprattutto di assicurarsi un posto confortevole nella gerarchia della redazione che non metta in rischio la pagnottella... insomma sono impegnati con i loro leggittimissimi problemi.

    il tutto IMO.
    Ti spiacerebbe tradurlo in italiano comprensibile, per piacere?
    Giusto Paolone

    Che cavolo vuol dire?!?

  14. #14
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    ora provvedo, poveri mortali

  15. #15
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    FenrizOcculta ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 12:43
    In ogni caso sono d'accordo con i pareri sulle recensioni..
    Non si capisce NULLA , tranne in rari casi, sembra che i recensori evitino accuratamente di parlare di gameplay "empirico" per concentrarsi su astruse caratteristiche isolate che escono fuori all'improvviso ,scemenze come la storia ,la IA e le caratteristiche tecniche graifche, mentre si dovrebbe fra le altre 1000 cose da cambiare rispettare una certa fluiditá di pensiero .. ma le recensioni non sono mai scritte cercando empaticamente di figurarsi COME un lettore qualunque possa reagire alle frasi lette, i recensori si preoccupano soprattutto di assicurarsi un posto confortevole nella gerarchia della redazione che non metta in rischio la pagnottella... insomma sono impegnati con i loro leggittimissimi problemi.

    il tutto IMO.
    Non importa quanti paroloni conosci se poi non sei capace di farti capire.

    Tuttavia, quelli che hai utilizzato li conosco anche io, ma il post in ogni caso resta più confuso di uno stream of counsciousness.

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    09-06-06
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    Traduco io:


    posto che viviamo in un mondo dove il miglior player per dvd è la preview di dvd shrink e ho detto tutto...
    probabilmente ha voluto dire:

    un lettore non deve chiedere sul forum come è un gioco, ma lo deve sapere dalla recensione.
    Dovete sbilanciarvi di più e abolire i voti che vanno dal 70 all'84

    Il tutto con più entusiasmo.

  17. #17
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    Attraverso ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 20:08
    Traduco io:


    posto che viviamo in un mondo dove il miglior player per dvd è la preview di dvd shrink e ho detto tutto...
    probabilmente ha voluto dire:

    un lettore non deve chiedere sul forum come è un gioco, ma lo deve sapere dalla recensione.


    Perchè mai?

  18. #18
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    3rt41 ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 19:47
    FenrizOcculta ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 12:43
    In ogni caso sono d'accordo con i pareri sulle recensioni..
    Non si capisce NULLA , tranne in rari casi, sembra che i recensori evitino accuratamente di parlare di gameplay "empirico" per concentrarsi su astruse caratteristiche isolate che escono fuori all'improvviso ,scemenze come la storia ,la IA e le caratteristiche tecniche graifche, mentre si dovrebbe fra le altre 1000 cose da cambiare rispettare una certa fluiditá di pensiero .. ma le recensioni non sono mai scritte cercando empaticamente di figurarsi COME un lettore qualunque possa reagire alle frasi lette, i recensori si preoccupano soprattutto di assicurarsi un posto confortevole nella gerarchia della redazione che non metta in rischio la pagnottella... insomma sono impegnati con i loro leggittimissimi problemi.

    il tutto IMO.
    Non importa quanti paroloni conosci se poi non sei capace di farti capire.

    Tuttavia, quelli che hai utilizzato li conosco anche io, ma il post in ogni caso resta più confuso di uno stream of counsciousness.

    La prox volta si chiamerá l'Alighieri, per battere un post
    non ci devi fare la filología, basta capire il succo... al contrario delle recensioni dove piú che succo c'é buccia.

    Ripeto ,se mi dai tempo la riformulo... scusa che sono dovuto uscire un attimo, eh.

  19. #19
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    FenrizOcculta ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 20:19
    3rt41 ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 19:47
    FenrizOcculta ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 12:43
    In ogni caso sono d'accordo con i pareri sulle recensioni..
    Non si capisce NULLA , tranne in rari casi, sembra che i recensori evitino accuratamente di parlare di gameplay "empirico" per concentrarsi su astruse caratteristiche isolate che escono fuori all'improvviso ,scemenze come la storia ,la IA e le caratteristiche tecniche graifche, mentre si dovrebbe fra le altre 1000 cose da cambiare rispettare una certa fluiditá di pensiero .. ma le recensioni non sono mai scritte cercando empaticamente di figurarsi COME un lettore qualunque possa reagire alle frasi lette, i recensori si preoccupano soprattutto di assicurarsi un posto confortevole nella gerarchia della redazione che non metta in rischio la pagnottella... insomma sono impegnati con i loro leggittimissimi problemi.

    il tutto IMO.
    Non importa quanti paroloni conosci se poi non sei capace di farti capire.

    Tuttavia, quelli che hai utilizzato li conosco anche io, ma il post in ogni caso resta più confuso di uno stream of counsciousness.

    La prox volta si chiamerá l'Alighieri, per battere un post
    non ci devi fare la filología, basta capire il succo... al contrario delle recensioni dove piú che succo c'é buccia.

    Ripeto ,se mi dai tempo la riformulo... scusa che sono dovuto uscire un attimo, eh.
    E' evidente che se devi pensarci su, deve essere un concetto veramente complesso

  20. #20
    Banned
    Data Registrazione
    09-06-06
    Messaggi
    23

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    più Tgm si fa nemiche le software house più saranno credibili

    anzi, il sogno è Tgm che è nemico di tutte le software house così quando ci scappa un 90 sarà proprio un capolavoro di gioco


    il lavoro di recensore è una dura missione
    e le dure missioni non contemplano ospitate nel luogo del nemico...

    altrimenti il nemico potrebbe diventare amico...


    e tu puoi anche mettere 90 a un amico
    ma poi devi vedere se io ti credo...


    P.s. sto solo cercando di tradurre quello che ha detto fenrizocculta

  21. #21
    La Borga L'avatar di ford_mustang_78
    Data Registrazione
    30-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,040

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    Attraverso ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 20:23
    più Tgm si fa nemiche le software house più saranno credibili

    anzi, il sogno è Tgm che è nemico di tutte le software house così quando ci scappa un 90 sarà proprio un capolavoro di gioco


    il lavoro di recensore è una dura missione
    e le dure missioni non contemplano ospitate nel luogo del nemico...

    altrimenti il nemico potrebbe diventare amico...


    e tu puoi anche mettere 90 a un amico
    ma poi devi vedere se io ti credo...


    P.s. sto solo cercando di tradurre quello che ha detto fenrizocculta

    Spettacolo

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    Mmmmh .... il nickname completo del nostro amico credo sia "Attraverso la nebbia" .... e ancora non ne è uscito.

  23. #23
    Banned L'avatar di FenrizOcculta
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    NiflHeimr
    Messaggi
    2,255

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    Attraverso : ma che dici ? fai spazio, fai.

    Non prenderla come ingiuria per te e i tuoi colleghi, Sig. Besser .. é solo un'opinione personale di vostro lettore da circa il 1990
    2 punti:
    (semplifico i concetti piú profondi)
    1)cosa intendo con una recensione e gameplay empirici ? niente di meglio che citare la migliore rivista di sempre per me,"K" di StudioVit. I giochi piú importanti erano di 6 pagine, le 2 centrali descrivevano ,con immagini concatenate a formare una mappa, un passaggio da usare come emblema all'interno della trama del gioco passo dopo passo come veniva giocato .. un altro accorgimento era il confronto del gioco recensito con uno ben noto da (si suppone) tutti ..era il modo migliore per capire un gioco COME era. ora, questi elementi non vanno presi di peso e spiattellati nelle vs pagine, ma solo fungere da esempio di un atteggiamento piú empirico appunto nell'analisi di un gioco... a differenza di voi che parlate, con rispetto parlando , di fesseríe che personalmente bypasso per intero... concetti saltellanti messi alla rinfusa all'interno della recensioni ... mica tutte poi, qualcuna vi riesce pure bene per sbaglio/

    2)Beh certo che sto lavoro é diventato all'improvviso vera professione , internazionalitá, viaggi, contatti con produttori e tant'altro... é normale che i redattori siano alquanto impegnati a pensare e definire sé stessi e il proprio lavoro... é drammatico restare a galla e tutto il resto.. non sono certo che con tutte queste preoccupazioni voi pensiate davvero a cosa e per chi state facendo quello che state facendo, penso che (e ripeto non intendo ingiuriare) mentre scrivete le recensioni avete 2 cose in testa : la bustapaga e la vostra posizione gierarchica nella cupola del carisma della redazione.

  24. #24
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-10-05
    Messaggi
    768

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    FenrizOcculta ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 21:00
    Attraverso : ma che dici ? fai spazio, fai.

    Non prenderla come ingiuria per te e i tuoi colleghi, Sig. Besser .. é solo un'opinione personale di vostro lettore da circa il 1990
    2 punti:
    (semplifico i concetti piú profondi)
    1)

    2)
    Per me rimani troppo avanti, sia come concetti sia come espressione ma se intendi che le recensioni sono meno professionali di un tempo, te l'appoggio.
    In ogni caso mi permetto di notare che anche noi siamo cambiati e mi stà venendo il dubbio che effettivamente le recensioni siano sempre state su questi livelli e si era noi a essere bambocci

  25. #25
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Desperados, gioco del 1999 e altro...

    è tornato! grande!

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato