+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    DreamPainter ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 02:46

    Il senso è questo: oggi è starforce, domani potrebbe essere quella.
    E allora? Se veramente non danneggia i sistemi sarà comunque meno criticata (anche se il fatto di installare driver è comunque criticabile in se). Verrà craccata come ogni altra protezione, dopodichè chi vorrà i giochi originali si adatterà a avere i driver nel sistema, gli altri no.
    Solita vecchia storia.

    Quote:
    Installa dei driver, la gente ODIA le cose che installano i driver
    E con buona ragione, direi...

    Quote:
    oggi si odia Starfoce, si odia Palladium e si odia Microsoft
    Mi ripeto: con buona ragione...

    Quote:
    Si ama (...) la Apple
    Ma parla per te... l'hai vista la mia firma?

    Quote:
    Già l'amore per linux inizia ad incrinare
    Dove hai preso questa informazione?
    A me sembra che si stia diffondendo sempre di più...

    Quote:
    e così l'amore per il POD di Apple.
    A parte che è l'ipod, non il pod, anche per questo c'è una ragione. La gente sta cominciando a capire che ci sono alternative che costano meno e funzionano meglio.

    In ogni caso, per rimanere in tema di protezioni: fino a quando chi pubblica i videogiochi non la capirà, e non seguirà l'esempio di Galactic civilizations 2 (totalmente sprotetto, ma ha venduto benissimo lo stesso), ci saranno sempre le protezioni, così come ci sarà chi si adatta a usarle e chi non ne vuole sapere.
    Il problema è quali protezioni si useranno.

  2. #252
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!


    Quote:
    Già l'amore per linux inizia ad incrinare
    Dove hai preso questa informazione?
    A me sembra che si stia diffondendo sempre di più...
    [/quote]
    [/quote]

    Non intendo entrare in questo discorso se non in PM.

    Sul resto: il problema è la protezione. Se c'è la protezione, allora la gente si lamenterà. Se questa installa dei driver si lamenterà.

    Quando cambierà il supporto per i giochi, la gente si lamenterà.
    Quando un gioco esce su Steam, la gente si lamenta, quando esce solo su console si lamenta dicendo che tanto fa schifo.

    Insomma, la gente si lamenta sempre, comunque e di tutto.

  3. #253
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!


    2 mesi per non fare nessun passo avanti nella discussione?
    scrivilo all'editor in chief di pcgamer, non mi sembra che pcgamer si sia mai lamentata eppure ora lo fa...
    ah già, saranno stati pagati dai pirati per schierarsi contro la starforce, non c'è altra spiegazione.


  4. #254
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Davide85 ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 15:39

    2 mesi per non fare nessun passo avanti nella discussione?
    scrivilo all'editor in chief di pcgamer, non mi sembra che pcgamer si sia mai lamentata eppure ora lo fa...


    Quote:

    ah già, saranno stati pagati dai pirati per schierarsi contro la starforce, non c'è altra spiegazione.



    Quando la tua amata protezione diverrà utilizzata, vedrai quanto saranno contente le persone di averla sui loro PC, con i driver che installano, qualunque cosa essi facciano.

    Ti faccio un bel link di lamentosi:
    http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi /16762.html

    Questa è l'utenza videoludica.

  5. #255
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    permettimi di contrattirti, quelli sono 5 utenti 5, di cui uno ha ragione tra l'altro perchè con steam finora abbiamo fatto da betatester per molti giochi.
    il giorno in cui l'utenza videoludica sarà formata da 5 persone quel link ti darà ragione, fino ad allora è una pagina con una news e 9 commenti.

  6. #256
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Collezione giochi della gazzetta dello sport, prima uscita Colin Mc Rae Rally 2005.

    gioco vecchio di 18 mesi, craccato 18 mesi fa e hanno pensato bene di proteggerlo con la starforce anche per farlo uscire con la gazzetta, e sembra che nessuno riesca a farlo andare
    spero che per la gazzetta abbiano usato i resi delle copie dei negozi perchè se ne hanno masterizzati altri pagando la starforce è da masochisti puri.

    la starforce come stà incidendo con le vendite dei giochi della gazzetta? dalla mia esperienza ho 3 compagni di corso che l'han preso, non riescono a giocare e dicono "sapevo che giochi così nuovi a 10euro ci sarebbe stata qualche fregatura dietro." primo e ultimo gioco gazzetta che comprano.

  7. #257
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Chissà se la gazzetta c'entra qualcosa con la scelta della protezione.

  8. #258
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    DreamPainter ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 09:58
    Chissà se la gazzetta c'entra qualcosa con la scelta della protezione.
    credo e spero di no.

  9. #259
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    DreamPainter ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 14:50

    Sul resto: il problema è la protezione. Se c'è la protezione, allora la gente si lamenterà
    Mi sembra una cosa più che fondata...
    Una protezione non ha effetti contro la pirateria, mentre impedisce a chi vuole di farsi una copia di backup. Se non c'è da lamentarsi di questo...

    Quote:
    Insomma, la gente si lamenta sempre, comunque e di tutto.
    Tu non sei mica quello con cui avevo parlato tempo addietro (forse in questa stessa discussione, non ricordo), che lavorava per qualche azienda di giochi e diceva sempre che la gente si lamenta sempre e comunque?

    Quote:
    Ti faccio un bel link di lamentosi:
    Questa è l'utenza videoludica.
    Si, devi essere lui

    DreamPainter ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 16:58
    Davide85 ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 15:39

    2 mesi per non fare nessun passo avanti nella discussione?
    scrivilo all'editor in chief di pcgamer, non mi sembra che pcgamer si sia mai lamentata eppure ora lo fa...
    Che commento ricco di significato

    DreamPainter ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 09:58
    Chissà se la gazzetta c'entra qualcosa con la scelta della protezione.
    Il punto non è la gazzetta, il punto è che la starforce ha cannato di nuovo...

  10. #260
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Violet sky ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 10:20
    DreamPainter ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 14:50

    Sul resto: il problema è la protezione. Se c'è la protezione, allora la gente si lamenterà
    Mi sembra una cosa più che fondata...
    Una protezione non ha effetti contro la pirateria, mentre impedisce a chi vuole di farsi una copia di backup. Se non c'è da lamentarsi di questo...

    Quote:
    Insomma, la gente si lamenta sempre, comunque e di tutto.
    Tu non sei mica quello con cui avevo parlato tempo addietro (forse in questa stessa discussione, non ricordo), che lavorava per qualche azienda di giochi e diceva sempre che la gente si lamenta sempre e comunque?

    Quote:
    Ti faccio un bel link di lamentosi:
    Questa è l'utenza videoludica.
    Si, devi essere lui
    Tranquillo, finito il gioco che stiamo facendo, mi dedicherò completamente alla carriera musicale, non avendo così più a che fare con i videogiocatori

  11. #261
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Davide85 ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 10:14
    DreamPainter ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 09:58
    Chissà se la gazzetta c'entra qualcosa con la scelta della protezione.
    credo e spero di no.
    Ed io che volevo prendere le Cronache di Narnia

  12. #262
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    colleferro ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 11:49
    Davide85 ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 10:14
    DreamPainter ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 09:58
    Chissà se la gazzetta c'entra qualcosa con la scelta della protezione.
    credo e spero di no.
    Ed io che volevo prendere le Cronache di Narnia
    nah, intendevo che gazzetta non sceglie la protezione perchè probabilmente per un motivo o per l'altro sia costretta a usare quella in uso dal publisher del gioco in questione.
    fosse così l'unico altro starforce della raccolta sarebbe stolen.

  13. #263
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    I giochi EA (come Narnia) montano la StarForce?

  14. #264
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    DreamPainter ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 11:30

    Tranquillo, finito il gioco che stiamo facendo, mi dedicherò completamente alla carriera musicale, non avendo così più a che fare con i videogiocatori
    Ne saranno molto contenti anche loro

  15. #265
    La Nebbia L'avatar di Sah
    Data Registrazione
    03-05-02
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    colleferro ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 11:55
    I giochi EA (come Narnia) montano la StarForce?
    no, no vai tranquillo. I signori StarForce sono ubisoft,Codemaster, Atari, Deep Silver e Monte Cristo(forse dimentico qualche sh)

  16. #266
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Violet sky ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 14:07
    DreamPainter ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 11:30

    Tranquillo, finito il gioco che stiamo facendo, mi dedicherò completamente alla carriera musicale, non avendo così più a che fare con i videogiocatori
    Ne saranno molto contenti anche loro
    Lo spero, così è una cosa consensuale Tanto a voi che vi frega? Sono solo un nome nei credits, per quanto vi riguarda.

  17. #267
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Anche perchè se rifiuti di dirci cosa fai è difficile considerarti come qualcos'altro che un nome nei credits...

  18. #268
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Violet sky ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 15:16
    Anche perchè se rifiuti di dirci cosa fai è difficile considerarti come qualcos'altro che un nome nei credits...
    non mi sono mai rifuitato di dirlo, tant'è che un gruppo di utenti irati ha anche mandato una lettera di lamentele dove lavoro

    Sono un programmatore del reparto grafico in Milestone SRL.

    Quello che dico NON è in alcun modo il pensiero di milestone SRL.

    anzi, se ci penso mi ero rifiutato di dirlo perchè non volevo tirare in mezzo nelle mie opinioni la Milestone, poichè so bene che sono opinioni forti e fastidiose.

  19. #269
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Da prendere con le pinze finchè non mi arriva la mia copia del gioco (quandooooo?), ma sembra che The Elders Scroll IV Oblivion non contenga nessun tipo di protezione anticopia.
    e mi dicono dalla regia che anche Call of Chtululu, anch'esso di Bethesda, arrivi sprotetto nei negozi.

    spero di poterlo confermare personalmente quando avrò la scatola di oblivion tra le manine... se fosse vero sarebbe una botta forse ancora + grande della vicenda galciv2.

    mi scuso fin da ora se si rivelerà un banfa, ma le voci corrono... se poi sono stato il primo a postarle su tgmonline tanto meglio.


  20. #270
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Se oblivion, famoso com'è, arrivasse sprotetto e vendesse un sacco (e venderà sicuramente un sacco), forse gli altri distributori aprirebbero gli occhi...

    Edit: ho fatto un giro sui principali siti di fiumiciattoli e c'è già (5 seeder, 4800 leecher )... il motivo per cui ci sono andato non era per prendermi il gioco pirata, però, ma per investigare: se nelle release ci sono crack significa che è sicuramente protetto.
    Ebbene, la no-cd patch c'è, ma la protezione è di vecchio stampo, di quelle che basta un semplicissimo no-cd per disattivarla, senza copie cloni eccetera. E siccome la patch è uscita così presto significa che la protezione è anche semplice.
    Insomma, non è sprotetto, ma è probabilmente molto ma molto meno infestato della maggior parte dei giochi di recente uscita, per non parlare degli starforce.

    Peccato però... mi sarebbe piaciuto vedere i titoli dei siti che si occupano di queste cose... "Oblivion sprotetto dimostra come le protezioni siano inutili"... *sigh*

  21. #271
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    se oblivion è senza protezione ne compro una copia per tutti i miei amici, prometto

  22. #272
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Violet sky ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 01:08
    Se oblivion, famoso com'è, arrivasse sprotetto e vendesse un sacco (e venderà sicuramente un sacco), forse gli altri distributori aprirebbero gli occhi...

    Edit: ho fatto un giro sui principali siti di fiumiciattoli e c'è già (5 seeder, 4800 leecher )... il motivo per cui ci sono andato non era per prendermi il gioco pirata, però, ma per investigare: se nelle release ci sono crack significa che è sicuramente protetto.
    Ebbene, la no-cd patch c'è, ma la protezione è di vecchio stampo, di quelle che basta un semplicissimo no-cd per disattivarla, senza copie cloni eccetera. E siccome la patch è uscita così presto significa che la protezione è anche semplice.
    Insomma, non è sprotetto, ma è probabilmente molto ma molto meno infestato della maggior parte dei giochi di recente uscita, per non parlare degli starforce.

    Peccato però... mi sarebbe piaciuto vedere i titoli dei siti che si occupano di queste cose... "Oblivion sprotetto dimostra come le protezioni siano inutili"... *sigh*
    se c'è solo il cdcheck allora è sprotetto, perchè chiunque sappia aprire notepad è in grado di togliere il controllo disco e tenersi il suo dvd nella scatola.
    fa sempre piacere vedere qualcuno che decide di non buttare soldi per una protezione.

    se non è protetto ci sarà il link sul sito starforce, vado a vedere

    24 è vicino dai...

  23. #273
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Davide85 ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 06:39
    Violet sky ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 01:08
    Se oblivion, famoso com'è, arrivasse sprotetto e vendesse un sacco (e venderà sicuramente un sacco), forse gli altri distributori aprirebbero gli occhi...

    Edit: ho fatto un giro sui principali siti di fiumiciattoli e c'è già (5 seeder, 4800 leecher )... il motivo per cui ci sono andato non era per prendermi il gioco pirata, però, ma per investigare: se nelle release ci sono crack significa che è sicuramente protetto.
    Ebbene, la no-cd patch c'è, ma la protezione è di vecchio stampo, di quelle che basta un semplicissimo no-cd per disattivarla, senza copie cloni eccetera. E siccome la patch è uscita così presto significa che la protezione è anche semplice.
    Insomma, non è sprotetto, ma è probabilmente molto ma molto meno infestato della maggior parte dei giochi di recente uscita, per non parlare degli starforce.

    Peccato però... mi sarebbe piaciuto vedere i titoli dei siti che si occupano di queste cose... "Oblivion sprotetto dimostra come le protezioni siano inutili"... *sigh*
    se c'è solo il cdcheck allora è sprotetto, perchè chiunque sappia aprire notepad è in grado di togliere il controllo disco e tenersi il suo dvd nella scatola.
    fa sempre piacere vedere qualcuno che decide di non buttare soldi per una protezione.

    se non è protetto ci sarà il link sul sito starforce, vado a vedere

    24 è vicino dai...
    24 è la release per xbox360
    Per pc esce il 31, mi sono informato ieri all'eb-games

  24. #274
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    all'ora evita l'ebgames che sta sbagliando tutto.

  25. #275
    Veterano del Backstage L'avatar di Karat45
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,593

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Potreste evitare di parlare in modo così esplicito di crack, no-cd e compagnia?

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato