+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501
  1. #301
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    l'unico che ho giocato di quelli della lista è scrapland, e non era originale (utile la protezione )

    Ma la versione di XIII che ha regalato tgm ha la starforce?

  2. #302
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    tages (credo)

  3. #303
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    So per certo (perchè li ho giocati non originali) che i seguenti di quel listone hanno avuto la starforce sradicata dal programma:

    Area 51
    Pariah
    Postal 2 (ma esisteva già la starforce quando è uscito?)
    Second sight (anche se a dire il vero non ho giocato alla versione tetesca)
    The suffering
    X2 (che delusione la Egosoft che è ricorsa alla SF... se c'è un gioco che avrei comprato originale sarebbe stato questo... mi è sempre piaciuta la serie X, di X2 avevo pure tradotto delle parti... sigh)

    L'unico che finora mi ha dato grattacapi con la SF è Trackmania Sunrise, che senza SF proprio non sono riuscito a trovare... perchè poi, boh...
    L'ho comunque giocato montando l'immagine, ma ho dovuto installare la SF (che ho tirato via dopo poco perchè mi rallentava il sistema, il che mi avrebbe impedito di giocare TS anche se l'avessi avuto originale)...

    Che dire, utilissima la StarForce...

    Speriamo che la class action funzioni, sai mai che ce ne liberiamo una volta per tutte...

  4. #304
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Violet sky ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 15:07
    So per certo (perchè li ho giocati non originali) che i seguenti di quel listone hanno avuto la starforce sradicata dal programma:

    Area 51
    Pariah
    Postal 2 (ma esisteva già la starforce quando è uscito?)
    Second sight (anche se a dire il vero non ho giocato alla versione tetesca)
    The suffering
    X2 (che delusione la Egosoft che è ricorsa alla SF... se c'è un gioco che avrei comprato originale sarebbe stato questo... mi è sempre piaciuta la serie X, di X2 avevo pure tradotto delle parti... sigh)

    L'unico che finora mi ha dato grattacapi con la SF è Trackmania Sunrise, che senza SF proprio non sono riuscito a trovare... perchè poi, boh...
    L'ho comunque giocato montando l'immagine, ma ho dovuto installare la SF (che ho tirato via dopo poco perchè mi rallentava il sistema, il che mi avrebbe impedito di giocare TS anche se l'avessi avuto originale)...

    Che dire, utilissima la StarForce...

    Speriamo che la class action funzioni, sai mai che ce ne liberiamo una volta per tutte...
    aggiungo io scrapland
    e un trackmania (mi pare il primo)

  5. #305
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    sembra ci sia un errore di fondo nelle conoscenze generiche: che sia disponibile un crack per qualche gioco "protetto" da sf3 non significa che al momento dell'installazione questo non venga installato, è inutile giocare scaricato se si è ugualmente infetti, ed eradicare lo sf3 dal proprio sistema non è cosa facile, non tanto perchè richieda un paio di conoscenze specifiche (roba da poco) ma perchè davvero è recidivo a volersene andare, ha tentacoli ovunque

  6. #306
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Hellfire ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 16:02
    sembra ci sia un errore di fondo nelle conoscenze generiche: che sia disponibile un crack per qualche gioco "protetto" da sf3 non significa che al momento dell'installazione questo non venga installato, è inutile giocare scaricato se si è ugualmente infetti, ed eradicare lo sf3 dal proprio sistema non è cosa facile, non tanto perchè richieda un paio di conoscenze specifiche (roba da poco) ma perchè davvero è recidivo a volersene andare, ha tentacoli ovunque
    va bene, ma visto che spacciano la sf come sicurissima, a prova di bomba, noi facciamo il nostro dovere e testiamo il contrario

  7. #307
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Hellfire ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 16:02
    sembra ci sia un errore di fondo nelle conoscenze generiche: che sia disponibile un crack per qualche gioco "protetto" da sf3 non significa che al momento dell'installazione questo non venga installato
    Un'immagine clone starforce la giochi anche senza il gioco originale, montandola o masterizzandola, ma devi comunque installare la protezione. Questo è il caso, come ho detto, di Trackmania Sunrise.
    Al contrario un'immagine ISO, senza protezioni ma con l'eseguibile modificato, non installa (e penso neanche include) la starforce.

    Ed è per questo che nella stragrande maggioranza dei casi chi si preoccupa meno della protezione e chi ne ha meno danno sono proprio quelli che scaricano.

  8. #308
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    è lì il punto: una volta installato il gioco e la protezione è a rischio e pericolo dell'utente
    c'è a chi non ha fatto nulla, c'è a chi ha fulminato wincows con un colpo secco, e per evitare la seconda possibilità l'unica è evitare qualsiasi contatto con l'agente nocivo, perchè anche cercare di rimuoverlo può provocare danni

  9. #309
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    che io sappia la starforce viene installata quando si avvia per la prima volta l'eseguibile del gioco, o almeno era così un po' di tempo fa

  10. #310
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    non è così, nel caso viene REinstallato quando la rimozione è parziale e viene riavviato un gioco che ne pretenda la presenza
    dicono piuttosto (non ho verificato e non ci tengo) che si aggiorni anche da solo in caso di rilevata connessione

  11. #311
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Sono felice di presentare un nuovo spettacolino ad opera della compagnia circense "starforce".
    questa volta hanno pensato bene di crearsi un -almeno, per ora ne è saltato fuori uno solo- sito completamente fasullo per spalleggiare in maniera quantomeno ridicola la loro protezione.

    notare sul forum starforce alla pagina http://www.star-force.com/forum/index.ph p?showtopic=841 come uno degli admin starforce si pavoneggi linkando un bellissimo articolo che sbrodola elogi sulla starforce smontando tutte le accuse alla protezione... tutto molto bello, se non fosse che il sito in questione è nato un anno e mezzo fa sia riconducibile proprio agli sviluppatori della starforce.

    lascio a chi vorrà leggere l'articolo postato e le reazioni sul forum starforce.
    topic interessante è in fondo alla pagina sopra linkata ^^






  12. #312
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    arrivi tardi su donkey island la notizia è vecchia di una settimana

  13. #313
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    l'ho visto solo oggi sul forum della starforce...

  14. #314
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    che simpaticoni!

  15. #315
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    puntata serale della pagliacciata...

    noterete in main page su tgmonline la patch 1.01 per blazing angels, giochino di aerei di ubisoft quindi starforce: oltre a sistemare un paio di bug innalza la protezione del gioco alla starforce frontline 4, primo caso di avvistamento e mi fregavo le mani già settimane fa...
    ora che è arrivata la nuova starforce, commenti a caldissimo:

    è una buffonata peggio di qualsiasi altra sia capitata sulla starforce.

    http://forums.ubi.com/groupee/forums/a/t pc/f/4281085773/m/1611041034/p/1

    la patch con la nuova protezione crea molti + casini della vecchia starforce frontline 3, stanno inondando i forum di proteste di joistick che nn vanno, giochi che nn partono, lettore dvd improvvisamente sparito dalla lista dell'hardware di sistema, i DRIVER STARFORCE NON SI DISINSTALLANO IN NESSUN MODO...
    apocalittico...

    leggete il forum ubi tra oggi e domani ci sarà da ridere


  16. #316
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Bello questo...

    Q. ARE STARFORCE DRIVERS WINDOWS CERTIFIED?

    E relativa risposta del mod/admin/quelcheè

    Working on it


  17. #317
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    ti detesto, mi hai fregato la notizia di domani ¬¬
    e la creatività langue ._.
    per farti perdonare ora mi suggerisci qualcosa da scrivere >:P

  18. #318
    FabioS
    ospite

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Secondo me stanno uscendo di testa. Perdono più a mettere e a risolvere i problemi che creano le protezioni dei giochi che la mancata vendita dei giochi stessi. Ma si crede veramente che le protezioni siano invalicabili? Pensate che la protezione più forte costruita (starfoce 3.6 mi sembra) si superava facendo copie con alcool su un riscrivibile 2 volte, per non parlare poi delle violazioni che permettono addirittura di non avere il cd dentro il lettore. A me sembra che stiamo rasentando il ridicolo. Se voglio farmi una copia del mio gioco ORIGINALE (garantita dalla legge) non posso.
    Credo sia ora di finirla con queste assurdita, ricordiamoci che le protezioni le fatto i programmatori e altri programmatori riusciranno sempre a trovare il modo di aggirarle per quanto più complesse si facciano. Il punto è si creano le protezioni per eviatare che la gente copi i giochi? Io personalmente stò evitando di comprare i giochi Ubi perchè hanno le protezioni. Mi sa che qualcosa non va..........

  19. #319
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Hellfire ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 23:32
    ti detesto, mi hai fregato la notizia di domani ¬¬
    e la creatività langue ._.
    per farti perdonare ora mi suggerisci qualcosa da scrivere >
    Facile, parla del calcolo distribuito

  20. #320
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    sto leggendo il topic
    piccole perle:

    Quote:
    what a BIG pile of steaming gay...
    omgayness.

    no wonder the rating for this game is a 1.5 for the pc
    and the 360 got a 3.

    im so tired of gaming devs release trash...

    ive had nothin but problems with this peice of junk.

    i think im gunna put it on ebay.
    prolly sell it for $5.

    FUKK YOU UBISOFT.

    if i had stock in ubi...omg...
    somebody would get cut.
    Quote:
    YAH!!!!

    GO F*U*C*K YOURSELF UBI!!!!!

    I WANT MY F*U*C*K*ING MONEY!!!!!!!!
    però c'è anche

    Quote:
    ok patch installed.

    for the most part the joystick problem has been fixed. I can now ALMOST map all of my keys correctly. Only exception is the throttle recognition.

    Only thing that still seems funny is the online multiplayer. I have yet to see any other games and when I create a game no one has ever joined. From the posts in these forums it sounds like no one can see each other online. This needs to be looked into so multiplayer is possible.

    Thanks.
    da quanto ho capito han fatto un macello non indifferente

  21. #321
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Davide85 ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 22:39

    noterete in main page su tgmonline la patch 1.01 per blazing angels, giochino di aerei di ubisoft quindi starforce: oltre a sistemare un paio di bug innalza la protezione del gioco alla starforce frontline 4, primo caso di avvistamento e mi fregavo le mani già settimane fa...
    Certo che da una protezione che si chiama come l'antipulci del cane non puoi aspettarti chissà cosa...

    ...occhebello adesso mi leggo il forum Ubi

  22. #322
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    3...2...1...

    Booom

    http://www.star-force.com/forum/index.ph p?s=1a1163435dcc8224f5d6c92e5f9a8d2c&amp ;amp ;showtopic=876

    come al solito resta da verificarne la veridicità, ma se veramente dopo 2 settimane che ubisoft ha ricevuto la notifica della class action per l'uso della starforce pubblicherà ghost recon advanced war fighter senza la famosa protezione tanto amata... lascia capire che proprio sicuri non sono


  23. #323
    Shogun Assoluto L'avatar di Mystico
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Under the table
    Messaggi
    27,892

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    sperem

  24. #324
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Ok, se esce senza starforce chi si vuol scaricare Ghost Recon potrà andare direttamente sul forum starforce, dove metteranno sicuramente il link

  25. #325
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    ViolentKop ha scritto mer, 12 aprile 2006 alle 10:25
    Ok, se esce senza starforce chi si vuol scaricare Ghost Recon potrà andare direttamente sul forum starforce, dove metteranno sicuramente il link
    Non è una battuta.......

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato