+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-11-03
    Messaggi
    702

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    DreamPainter ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 08:41
    A.I. disabled ha scritto mer, 28 dicembre 2005 alle 20:21
    visto che dreampainter finge di non sentire e continua a farlo... problemi hardware nei lettori:
    il controllo dei tempi di lettura della starforce è talmente sofisticato che a lui vengono imputati i "friggimenti" dei lettori lg. se dreampainter non fosse così impegnato a troncare ogni tentativo di discussione avrebbe capito da solo che l'incriminato è il continuo salto del lettore nel calcolare i tempi e nell'elaborare le angolature relative.
    perchè non lo fa anche la securom? come detto sopra, si limita a controllare due punti una sola volta, la starforce ne controlla a manciate e in continuazione.
    il motivo per il quale gli lg siano + sensibili e non lo so assolutamente, mica è il mio lavoro aprire i lettori e guardare i guasti.

    ora dreampainter mi flammerà trovando qualche altra verità infusa di cui lui è unico proprietario ed emanatore, io ho postato i miei problemi personali e i problemi generici che si riscontrano;
    per dreampainter non varranno una sega, ci si abitua e si discute senza dreampainter al limite

    questo è per i problemi hardware.

    i problemi software sono i più disparati: da windows che si avvia lentamente e non riconoscimento di periferiche fino a installazione di windows partita...
    Siccome ritieni che la starforce faccia quello che dici, perchè non prendi un lettore LG e ripeti la cosa da loro?
    3000 dollari ti fanno schifo?
    Bhè, la risposta è molto semplice: il contest è una presa per i fondelli. Vai a leggerti i termini, li trovi a questa pagina: http://www.star-force.com/protection.pht ml?c=261&id=707

    Il contest richiede di presentarsi nei loro uffici con un tuo pc oppure scegliendo di usarne uno dei loro. Nel caso ti porti dietro il tuo dovrà essere un pc in garanzia, con sysop originale e, soprattutto, "there must be no other third company products installed". La frase lascia molto spazio alle interpretazioni, tecnicamente anche il semplice driver della scheda video può essere visto come un prodotto di terzi. Comunque, supponiamo di presentarci con il nostro pc in garanzia su cui è presente una versione di windows e nessun altro programma. Si dimostra che il lettore cd/dvd funziona e si passa all'installazione di un prodotto protetto da starforce a scelta dell'utente. Dopo l'installazione si riprova il cd/dvd e se non funziona lo si smonta e si rimonta su un pc di loro scelta dove sarà nuovamente testato. Non dovesse funzionare ancora si vince.

    Ora, come ci ha illustrato in maniera esaustiva il buon A.I. Disabled, i "possibili" problemi hardware causati dallo starforce sono frutto di usura, impossibile quindi predire con certezza matematica quando possano avvenire. Quanto ad altri problemi di crash o lentezza non vengono presi in considerazione assolutamente dal contest.

    Tirando le somme il contest è messo lì solo per poter dire: "guardate, noi abbiamo offerto pure 3000$ ma nessuno è riuscito a dimostrare nulla, quindi tutte banfe"

  2. #127
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    DreamPainter ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 08:41
    A.I. disabled ha scritto mer, 28 dicembre 2005 alle 20:21
    visto che dreampainter finge di non sentire e continua a farlo... problemi hardware nei lettori:
    il controllo dei tempi di lettura della starforce è talmente sofisticato che a lui vengono imputati i "friggimenti" dei lettori lg. se dreampainter non fosse così impegnato a troncare ogni tentativo di discussione avrebbe capito da solo che l'incriminato è il continuo salto del lettore nel calcolare i tempi e nell'elaborare le angolature relative.
    perchè non lo fa anche la securom? come detto sopra, si limita a controllare due punti una sola volta, la starforce ne controlla a manciate e in continuazione.
    il motivo per il quale gli lg siano + sensibili e non lo so assolutamente, mica è il mio lavoro aprire i lettori e guardare i guasti.

    ora dreampainter mi flammerà trovando qualche altra verità infusa di cui lui è unico proprietario ed emanatore, io ho postato i miei problemi personali e i problemi generici che si riscontrano;
    per dreampainter non varranno una sega, ci si abitua e si discute senza dreampainter al limite

    questo è per i problemi hardware.

    i problemi software sono i più disparati: da windows che si avvia lentamente e non riconoscimento di periferiche fino a installazione di windows partita...
    Siccome ritieni che la starforce faccia quello che dici, perchè non prendi un lettore LG e ripeti la cosa da loro?
    3000 dollari ti fanno schifo?
    ma allora non fingi di non sentire ci prendi proprio per il culo...
    LEGGITI I TERMINI DEL LORO "CONCORSO" E CHE CRIBBIO....

    "REPLICABILE SU QUALSIASI CONFIGURAZIONE" VUOL DIRE CHE LORO TI INCULANO... un LG lo friggo quando vuoi, vado da loro perdendo giorni di lavoro, friggo un secondo lg per trovarmi con loro che mi dicono "bene, replicalo sul nostro pc!" che è costruito con tutti i pezzi statisticamente meno sensibili, tipo pioner o plextor, e ho perso giorni di lavoro, i soldi del viaggio-soggiorno a mosca e non vedo una lira.

    E non solo, dopo tutto questo ti sorbisci la beffa di sentirti dire "mi spiace, non ha i requisiti e non è riuscito a dimostrare danni hardware causati dalla protezione."

    Dreampainter fattelo dire, ci stai facendo una figura di cacca che non finisce +

  3. #128
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    DreamPainter ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 08:40
    MiKeLezZ ha scritto mer, 28 dicembre 2005 alle 19:48
    se dreampainter è uno sviluppatore di giochi, io sono la Befana

    Ciao Befana.
    uno sviluppatore di giochi di 15 anni?

  4. #129
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    A.I. disabled ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 09:36
    DreamPainter ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 08:41
    A.I. disabled ha scritto mer, 28 dicembre 2005 alle 20:21
    visto che dreampainter finge di non sentire e continua a farlo... problemi hardware nei lettori:
    il controllo dei tempi di lettura della starforce è talmente sofisticato che a lui vengono imputati i "friggimenti" dei lettori lg. se dreampainter non fosse così impegnato a troncare ogni tentativo di discussione avrebbe capito da solo che l'incriminato è il continuo salto del lettore nel calcolare i tempi e nell'elaborare le angolature relative.
    perchè non lo fa anche la securom? come detto sopra, si limita a controllare due punti una sola volta, la starforce ne controlla a manciate e in continuazione.
    il motivo per il quale gli lg siano + sensibili e non lo so assolutamente, mica è il mio lavoro aprire i lettori e guardare i guasti.

    ora dreampainter mi flammerà trovando qualche altra verità infusa di cui lui è unico proprietario ed emanatore, io ho postato i miei problemi personali e i problemi generici che si riscontrano;
    per dreampainter non varranno una sega, ci si abitua e si discute senza dreampainter al limite

    questo è per i problemi hardware.

    i problemi software sono i più disparati: da windows che si avvia lentamente e non riconoscimento di periferiche fino a installazione di windows partita...
    Siccome ritieni che la starforce faccia quello che dici, perchè non prendi un lettore LG e ripeti la cosa da loro?
    3000 dollari ti fanno schifo?
    ma allora non fingi di non sentire ci prendi proprio per il culo...
    LEGGITI I TERMINI DEL LORO "CONCORSO" E CHE CRIBBIO....

    "REPLICABILE SU QUALSIASI CONFIGURAZIONE" VUOL DIRE CHE LORO TI INCULANO... un LG lo friggo quando vuoi, vado da loro perdendo giorni di lavoro, friggo un secondo lg per trovarmi con loro che mi dicono "bene, replicalo sul nostro pc!" che è costruito con tutti i pezzi statisticamente meno sensibili, tipo pioner o plextor, e ho perso giorni di lavoro, i soldi del viaggio-soggiorno a mosca e non vedo una lira.

    E non solo, dopo tutto questo ti sorbisci la beffa di sentirti dire "mi spiace, non ha i requisiti e non è riuscito a dimostrare danni hardware causati dalla protezione."

    Dreampainter fattelo dire, ci stai facendo una figura di cacca che non finisce +
    Dicono su un loro PC o su quello che porti tu.

    "You should arrive in our office with your PC or use any of our PCs and reproduce the problem"

    Prendi un PC con un LG, vai lì, glielo bruci. Poi prendi un antro PC con un LG, glielo bruci ed eccoti 3000 dollari più viaggio.

    Ma mica devi dirlo a me.

  5. #130
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    A.I. disabled ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 09:38
    DreamPainter ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 08:40
    MiKeLezZ ha scritto mer, 28 dicembre 2005 alle 19:48
    se dreampainter è uno sviluppatore di giochi, io sono la Befana

    Ciao Befana.
    uno sviluppatore di giochi di 15 anni?
    No, 26.

  6. #131
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    "# After the installation and start-up of StarForce protected product the problem with (CD/DVD read-write malfunction) must exist and be reproduced in any other configuration.!"

    dove la parola chiave è ANY.
    sul serio, io non parlerei se non avessi seriamente considerato quanto il concorso sia fatto effettivamente per essere vinto o per fottere la gente. ci sono due persone che hanno partecipato e sono tornate a mani vuote dicendo che con quell'ANY i tizi della starforce intendono "QUALSIASI".
    ovviamente ti fanno firmare cartacce riguardo alla riservatezza di modo che la gente continui ad andare da loro senza sapere questa magagna.

    dobbiamo andare avanti per molto?

  7. #132
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Sono andati lì in due?

    Eppure:

    "Applications received : 0 "

    Dove hai trovato quel dato?

  8. #133
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    primo: sul sito starforce se leggi le news c'è scritto che hanno ricevuto un'applicazione non confermata.
    secondo: non c'è nessun aggiornamento dal 19 dicembre riguardo alle applicazioni sul sito starforce.

    "After ten days into the contest we’ve had a lot of visitors at our website and only one unconfirmed application."

    che puoi trovare alla pagina http://www.star-force.com/protection.pht ml?c=83&id=719

    della prima c'è da una quindicina di giorni un piccolo reportage su forum illincabili qui, una seconda esperienza che starforce non mancherà di riportare nelle prossime news racconta praticamente la stessa cosa del primo: lettore bruciato - "bene per essere sicuri che lo replichi sul nostro pc" - fine delle danze.

    dai, davvero... ci ho passato dei giorni a valutare seriamente se era il caso di andarci. un lettore l'ho bruciato e ce l'ho sulla mensola per ricordo, ma non riuscendo a replicarlo con pioner/plextor non ha alcun senso.


  9. #134
    Banned
    Data Registrazione
    18-12-01
    Località
    Rescaldina beach
    Messaggi
    5,298

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Bah, ti dirò come chiudo questo discorso:

    Per quanto su possa ritenere che il tuo lettore sia stato bruciato da starforce, non ci credo.

    Credo invece che sia stato bruciato dal fatto che era un pessimo lettore e che pertanto si sarebbe comunque rotto prima o poi, starforce o meno.

    Siccome da questa posizione sono irremovibile, temo che la discussione non porterà a nulla.

    Detto questo ti saluto e spero che comprerai Evolution GT, perchè non ha la protezione starforce

  10. #135
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    uh non preoccuparti... presi due uguali: uno usato per far girare i giochi starforce dopo pochi giorni era fritto, l'altro ce l'ho ancora nel case e vive che è una meraviglia semplicemente inserendo i dischi starforce nel plextor (2o drive)



    questo è il caduto in battaglia.
    ovviamente me li sono scelti bene i modelli, mica sono così cretino da provare a sfasciare un plextor 716.
    perchè ho scelto questo modello per fare molti test? perchè per 12 mesi è stato il modello montato su molti pc preasseblati di hp/compaq-fujitsu perchè è molto economico e c'è tanta gente che non si intende di pc e ha montato questo nel pc comprato!

    evolution gt? non è di milestone? smetti di postare qui e torna a lavorare se no lo ritardate
    se ve lo pubblica black bean con la stessa bella scatola di scar ve lo compro di sicuro

  11. #136
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Milestone

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Dite tutto ma non che dreampainter non sia un programmatore di vg.

  13. #138
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    per me solo per il fatto che un gioco lo pago e se mi si riga anche minimamente il cd non posso più giocarci le palle girano a trivella starforce o no... e comunque non si tocca il fatto che sia una protezione più invasiva che utile

  14. #139
    L'Onesto L'avatar di Rico_
    Data Registrazione
    17-05-04
    Località
    Forli
    Messaggi
    1,331

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    AlexSk8 ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 11:39
    per me solo per il fatto che un gioco lo pago e se mi si riga anche minimamente il cd non posso più giocarci le palle girano a trivella starforce o no... e comunque non si tocca il fatto che sia una protezione più invasiva che utile
    per me è invasiva e basta. utilità uguale a zero. tanto lo sappiamo tutti che il giorno stesso il gioco gira già perfettamente funzionante.
    non vedo il motivo per cui infastidire la gente che lo compra, quindi

  15. #140
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!


  16. #141
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    AlexSk8 ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 11:39
    per me solo per il fatto che un gioco lo pago e se mi si riga anche minimamente il cd non posso più giocarci le palle girano a trivella starforce o no... e comunque non si tocca il fatto che sia una protezione più invasiva che utile
    , ma anche col gioco appena inserito e senza nessuna ditata, ho dovuto reinstallare 5 volte toca race driver 2 prima che quella cavolo di starforce mi faceva il controllo del dvd

  17. #142
    La Nebbia L'avatar di Sah
    Data Registrazione
    03-05-02
    Messaggi
    8

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Vorrei dare la mia testimonianza: nella mia collezione si trovano solo un paio di giochi protetti da starforce e rispondono al nome di TrackMania Sunrise e X2 entrambi acquistati a prezzi miseri. Il motivo di tale scelta fa ricercata in quello che è stato sottolineato più volte qui dentro: la starforce. Purtroppo non avendo alcun gioco starforce installato sul pc non posso verificare ma a quanto ricordo nella gestione periferiche era possibile visualizzare questi famigerati driver. Il problema della starforce secondo me non esiste nel fatto che produca reali danni all'hardware (certo i lettori lg notoriamente economici e quindi maggiormente esposti a rischio rottura) ma nei danni al software. Posso giurare che l'installazione dei famigerati driver provoca dei problemi con la gestione delle porte usb e non sto parlando di un lettore cd esterno o di un hard disk ma di uno stupidissimo joypad. Inoltre è assoldato il fatto che la pirateria ha sconfitto la Starforce da molto tempo. Esistono i clone, che con il giusto masterizzatore ti creano un'immagine 1:1 del gioco, ci sono le crack per alcuni giochi, nessuno è riuscito a scamparla. E allora mi chiedo: sarà per questo che non ci sono giochi Starforce nelle classifiche?

    Ammetto di essermi divertito nel fare una prova con Prince of Persia, disponendo dell'originale(su gentile concessione di un amico) ho inserito il disco e ho verificato( non è la prima volta ovviamente) che durante il cdcheck il sistema tende ad imballarsi, il puntatore del mouse non si muove più e la risposta ai comandi della tastiera sono inutili. Questo avviene un paio di volte e, se il cd è pulito, lavato e stirato allora il gioco parte. Con l'immagine montata tutto questo non avviene, un cd-check fulmineo ed ecco la schermata di avvio del gioco, niente di più semplice.

    Riguardo alla questione dei prezzi, il problema non esiste. I collezionisti per i titoli più blasonati possono gustarsi la loro bella scatola, gli acquirenti normali si acquistano il loro bel dvd-box e tanti saluti. Il prezzo è una componente importante tanto quanto la qualità. E' ovvio che anche un bambino che ha soltanto spulciato un catalogo punterebbe su Age of Empires 3 invece che su un titolo black bean. Nonostante la differenza di prezzo..

    Seguendo il discorso di Dreampainter sembra che egli parli da entità superiore e consideri noi normali videogiocatori quasi come della feccia che sa solo criticare. Beh se lui ha uno stipendio questo è merito dei nostri soldoni che fanno a finire anche nella sua saccoccia. E da come ragiona secondo lui neanche i cd musicali venderebbero. In fondo che ci vuole a scaricarsi 100 mb?

  18. #143
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Splinter Cell utilizza lo starforce?No, perchè è l'ultimo gioco che ho installato e naturalmente il mio masterizzatore è andato a peripatetiche....chi mi conferma?

  19. #144
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Daemon RaDical ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 16:48
    Splinter Cell utilizza lo starforce?No, perchè è l'ultimo gioco che ho installato e naturalmente il mio masterizzatore è andato a peripatetiche....chi mi conferma?

    io di giochi starforce ne ho comprato qualcuno, ma li gioco nello stesso modo in cui giocano i pirati: file immagine sull'hard disk e cliccare sull'eseguibile... è dannatamente + comodo che continuare a inserire il disco originale.
    in pratica gioco come i pirati ma pagando... vi sembra corretto?

  20. #145
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Daemon RaDical
    Data Registrazione
    03-09-05
    Località
    In un soppalco.
    Messaggi
    15,543

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Davide85 ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 17:18
    Daemon RaDical ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 16:48
    Splinter Cell utilizza lo starforce?No, perchè è l'ultimo gioco che ho installato e naturalmente il mio masterizzatore è andato a peripatetiche....chi mi conferma?

    io di giochi starforce ne ho comprato qualcuno, ma li gioco nello stesso modo in cui giocano i pirati: file immagine sull'hard disk e cliccare sull'eseguibile... è dannatamente + comodo che continuare a inserire il disco originale.
    in pratica gioco come i pirati ma pagando... vi sembra corretto?
    Quindi potrebbe essere stata la protezione di splinter cell a danneggiarmi il masterizzatore?
    Cmq ho fatto come te con Gothic 2 e S.Andreas:giochi regolarmente acquistati(anche perchè costavano poco,GTA l'ho pagato 32 €uro appena uscito).Installati i giochi,ho scaricato la crack no-cd cosi nn dovevo inserire il lettore ogni volta che ci giocavo.Non mi reputo un criminale per aver usato una crack.Tra l'altro,a causa del lettore rotto nn riesco nemmeno a installare painsiege,devo vedere come arrangiarmi,visto che non ho voglia di acquistare un altro lettore dvd.

  21. #146
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    io non uso neanche le crack... mi prendo il mio bel gioco me lo clono e lo tengo sull'hard disk. funziona perfettamente qualsiasi protezione abbia starforce inclusa, gioco e patcho come se fosse originale in perfetta legalità. (anche perchè l'originale è sulla mensola)
    per quanto riguarda splinter cell: ci andrei piano... probabile che sia stato qualcos'altro anche se non è da escludere specie se era tanto che lo usavi.
    se hai comprato-inserito-installato-rotto è abbastanza improbabile che sia colpa della protezione

  22. #147
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    infatti i no-cd servono per evitare di andare a cercarsi il disco ogni volta.
    quando giocavo ancora a ut2k4 lo avevo preso anche io prima che con la patch ufficiale si ovviasse a questo "problema"
    ma comunque cambiamo argomento perchè di crack qui non si può parlare

  23. #148
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    Quote:
    17-24 dicembre 2005
    1 Age of Empires 3(smartE)
    2 Call Of Duty 2 - Activision(safedisc)
    3 Civilization IV - 2K Games(safedisc)
    4 The Sims 2 Nightlife - Electronic Arts(safedisc)
    5 The Sims 2 - Electronic Arts(safedisc)
    6 World Of Warcraft - VU Games(mmorpg)
    7 The Movies - Activision(safedisc)
    8 Zoo Tycoon 2 - Microsoft(smartE)
    9 The Sims 2 University - Electronic Arts(safedisc)
    10 Star Wars Battlefront II - LucasArts(securom)

  24. #149
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    de_torino.bsp
    Messaggi
    17,449

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    si riferisce solo alle versioni pc quella lista?

  25. #150
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: 1000 $ per chi ha il lettore CD-DVD danneggiato da Starforce!

    come sempre npd mercato pc negli stati uniti

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato