+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: Detective Conan

  1. #251
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Sì, era successa la stessa cosa nell'episodio in cui andava a una riunione con gli ex compagni di università...

    Evvai, l'ho perso anche oggi per andare a seguire una lezione durante la quale ho principalmente dormito
    Lo so che sono una piaga, ma....me lo fate un riassunto? :timido.

  2. #252
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Allora, vediamo un po', conan capisce tutto, ma aspetta prove concrete che poi mai ci saranno x dirlo a goro, quindi pensa e girottola un po'... A casa dell'assassina che ti invito ad emulare, finge di andare in bagno, mentre si reca nella mansarda che tale non è essendo una stanza come altre al secondo piano e mostrando ancora una volta la turpe ignoranza di chi adatta; qui armeggia a colpo sicuro con il telefono, non notando nulla si mette sotto, seguendo il FILO e vede degli'improponibili segni di scotch che gli fanno intuire come si siano svolte le cose... Quindi parla con Goro, spronandolo a riveder il suo rapporto con la 30enne + rugosa mai vista in un anime... Il tabagista ormai ebbro attiva qc flebile neurone, quindi chiama tuo zio e si fa dire gli ultimi sviluppi, che OVVIAMENTE ci sono, essendo venuto fuori da una sedicente amica di Megumi che questa era stata fottuta a piè sospinto dalla sorella egua che amava farsi pecorizzare dai boys dell'altra, la quale in occasione delle nozze fece la solita minaccia di rito con testimoni alla sorella ci avesse riprovato... Dopo qc ricerca tutti a casa di goro che non riesce ad esser da solo, ma con la pesante compagnia di conan e quella + lieve di quell'abajour di sua figlia rivela tutta la dinamica alla donna: aveva messo il nastro x ascoltare il marito fredifrago, scoprendo che addirittura il frequntatore delle cosce della sorella aveva programmato di rimaner vedovo... Megumi coglie la palla, ormai la sola che veda da mesi, al balzo e aspettandosi l'attentato si reca di proposito a fare spese con la sorella dicendolo al marito di modo che mobiliti lo sgherro, il resto è storia... Megumi sorride e dice che anche se fosse vero lei sarebbe colpevole solo se si dimostrasse che sapeva della bomba... Goro qui cade, ma stranamente non a terra o cmq seduto alla perfezione indormenzato, quindi conan ricorda al detective che la donna aveva dato identikit dell'uomo senza occhiali, mentre doveva averlo visto solo al supermercato quando secondo la testimonianza di una guardia che OVVIAMENTE rammentava tutto, lui aveva sempre tenuto l'orpello ottico...
    Oltre le mie obiezioni sopra, la puntata si chiude con Goro che consola l'ormai affranta e pentita Megumi rammaricandosi di non averle insegnato il 69 in ascensore e a reggere le avversità della vita senza cadere nel crimine...

  3. #253
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Grazie Third-sama :*
    Vedo che ti stai sardizzando, bene bene...

  4. #254
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Eya meri, l'impégno tutto métto !!!

  5. #255
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Aggiungo che il goro capisce praticamente tutto già quando conan gli accenna alla finestra del garage.. infatti nel suddetto c'era una finestrella segreta che conosceva solo lei e goro e conan che la scopre. La tipa ha visto mettere la bomba sull'auto dal tizio e così ha potuto fornire l'identikit dell'uomo che non aveva MAI visto al supermercato (aveva saputo del fatto dalle telefonate spiate e non poteva sapere degli occhiali) Goro infatti cammina per la città triste e sconsolato perchè non riesce a capacitarsi che una sua allieva sia colpevole.


    Cmq non so come sia in giappone, ma qua in italia non credo che la tipa si farebbe più di un giorno di galera..

    dopotutto

    1) il marito voleva ucciderla
    2) la sorella pure
    3) lei ha scoperto il piano
    4) ha fatto in modo che si freghino da soli

    potrebbe essere considerato un "eccesso di legittima difesa"

  6. #256
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Austin sinchè lei non vince le elezioni quello è e resta omicidio come minimo colposo, non svacchiamo sulle poche cose serie che c'erano in quella puntata, gli iscritti in legge confermino pure che il penale esula dai miei studi...

  7. #257
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Secondo voi quanto costera il taxi preso per quasi tutta la giornata.
    Forse lo paghera Conan con la sua paghetta

  8. #258
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    vabbe io mi domando sempre come spiegano alla polizia che un ragazzino sborone tira un auto contro il muro e poi colpisce uno specchietto alla holly e benjii frantumando la faccia a DUE criminali ..non dovrebbe fare il detective dovrebbe andare in champions league (visto che altri non ce la fanno )

    Ben più assurdo yugiho oggi ma ne parlo nel topic apposito

  9. #259
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Stranissimo l'episodio di oggi...nessuna ELIMINAZIONE, e niente FILO! O.o
    Ma devo dire che alla fin fine mi è piaciuto

    Il taxi ovviamente lo paga Sonoko che è ricca di famiglia

  10. #260
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Quote:
    Il taxi ovviamente lo paga Sonoko che è ricca di famiglia
    E non ha fatto nulla per tutta la puntata ,eccetto dormire

    Con cio capisco l'utilita di molti personaggi di secondo piano

  11. #261
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    cmq konan avrà insistito per portarsela dietro in caso servisse qualcuno da indormenzare.

  12. #262
    Il Fantasma L'avatar di Kutar
    Data Registrazione
    08-07-03
    Località
    Isola dei Kutar
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    L'episodio di lunedì mi è piaciuto molto (ma del resto mi piaceva anche la prima parte di quella vicenda), quello di oggi, beh, perlomeno un caso senza omicidio... Goro, per compensare col precedente, fa la figura del babbeo totale stavolta, mentre un particolare mi ha dato fastidio: Conan e Ran sono andati a casa del Dr. Agasa - dove vive anche Ai, che fine aveva fatto? Sembra proprio che gli sceneggiatori non vogliano farle incontrare, forse perchè Ran sarebbe irrimediabilmente schiacciata dalla maggiore statura (in senso figurato ovviamente!) di Ai?

  13. #263

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    No, semplicemente perchè Ai sta portando avanti un'indagine separata e non perde tempo con le sciocchezze in cui viene invischiato conan di continuo...

  14. #264
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-03-04
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Se volete spoilero su Ran e Ai...
    Mo non fatevi pensieri strani eh

    I prossimi due episodi saranno INTERAMENTE incentrati sull'adorabile Sonoko...vado a strangolarmi col FILO *_*

  15. #265
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    L'ep di oggi era come di consueto una defecata... Io seguo da poco, ma i monopuntata sono sempre stati questa inaudita miseria??? Tra tagli proghedappa e progoro che non risponde a Ran x fare le bizze, non certo xchè ebbro, e la pochezza degli sceneggiatori siamo messi malino ...
    Poi mi piace il vecchio che x parlare con goro scende prima a farsi malmenare dagli scagnozzi, mica poteva attaccarsi alla figlia narcolettica o l'altra demente che a 16 anni hanno i ritmi del sonno di un ottuagenario senza prostrata ...

  16. #266
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Scordavo: ma ran che non sa nemmeno come mai non c'erano + le scritte sul vetro??? Poi arriva il saccentello che ci alita 3 volte facendo perfetta sagoma circolare e lei rivolta a sonoko: "vedi che non me l'ero inventato???"... Il rintracciamento dei delinquenti via taxi ha poi del ridicolo, tanto valeva mettessero i rapiti in piazza ...

  17. #267
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Visto che il vecchietto aveva spiegato anche i Kanji con cui si scriveva il suo nome, ho pensato che fosse quella la password per il disco

  18. #268
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Beh anche x me lo era un elemento che prende un decimo di quelle minipuntate sai già che non è mai casuale... Certo in italiano non hanno reso, magari andava spiegato ai bimbi dei kanji omofoni, ma le cose che iniziano x "omo" sono cattive e sbagliate !!!

  19. #269
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Il giovane detective Austin faceva notare come moltissimi posti, in DC, si chiamino "Beika"...
    Ci sarà un significato recondito in questo? Magari una citazione "gialla" come avviene per i nomi dei personaggi...

    La causa della povertà degli episodi "monografici" è che questi sono, sempre o quasi, creati dagli autori dell'anime, mentre quelli in più puntate in genere sono presi dal manga

  20. #270
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    The Keka ha scritto gio, 11 marzo 2004 alle 20:49
    Il giovane detective Austin faceva notare come moltissimi posti, in DC, si chiamino "Beika"...
    Ci sarà un significato recondito in questo? Magari una citazione "gialla" come avviene per i nomi dei personaggi...
    La causa della povertà degli episodi "monografici" è che questi sono, sempre o quasi, creati dagli autori dell'anime, mentre quelli in più puntate in genere sono presi dal manga
    Occorreva proprio prendere gli stessi autori del GF, allora ???

  21. #271

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Solo io ho notato l'assurdità del concetto su cui si basa la storia? Un'organizzazione criminale ha a disposizione la pozione dell'eterna giovinezza e la usa per eliminare i nemici? Se la mettessero in commercio guadagnerebbero molto di più!

  22. #272
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Diennea ha scritto ven, 12 marzo 2004 alle 07:51
    Solo io ho notato l'assurdità del concetto su cui si basa la storia? Un'organizzazione criminale ha a disposizione la pozione dell'eterna giovinezza e la usa per eliminare i nemici? Se la mettessero in commercio guadagnerebbero molto di più!
    L'organizzazione grazie la deception di Ai ( ) pensa sia un veleno, non si sa come mai non facciano bere varichina ai pirla che vogliono seccare tanto a far sparire il corpo loro che controllano mezzo giappone non pare abbiano problema...
    Il bero "bug" è la sovrabbondanza di casi di omicidio cui assiste il marmocchio, minimo uno al giorno, al confronto lynn e bart sono cresciuti in un'oasi pedagogica del MOIGE ...

  23. #273

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    No, qui muore una persona al giorno e minimo un'altra va in galera, ma è per limitare la crescita demografica che in giappone è elevatissima

    Nelle prime puntate di ken invece succedeva qualcosa di spettacolare: lo schema era
    -villaggio
    -arrivano i cattivi e uccidono TUTTI gli abitanti
    -arriva Ken: "la pagherete"
    -uatatatatatatata
    -muoiono tutti i cattivi
    -Ken se ne va lasciandosi alle spalle il villaggio ormai deserto

  24. #274
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Non ti scordare "cattivi esclusivamente punk" e che nonostante il caldo stanno fissi nel deserto x giorni sotto la sabbia e con pelliccioni, specie la famiglia cobra... Con tutto che Conan è anche meno credibile !!!

  25. #275

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Dovrei aspettare la fine ma non posso resistere:

    "Chi preferirebe Ran a Sonoko? Nessuno!"


+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato