+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501

Discussione: Detective Conan

  1. #276
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Ocelot ha scritto ven, 12 marzo 2004 alle 14:20
    Dovrei aspettare la fine ma non posso resistere:

    "Chi preferirebe Ran a Sonoko? Nessuno!"


    ha detto il contrario scena rotfl cmq

    Parte la musichetta degli omicidi misteriosi e lo sguardo sborone del tipo che fa un ragionamento delirante come fosse un xfiles "ma no è IMPOSSIBILE che un uomo piaccia sonoko" poi si rende conto da solo "ma che kavolo sto dicendo? " delirante


    e sonoko che fotografa le parti basse di ran, lei cche offesa "nooo shinici non interessano ste cose " e lui sotto con la faccia a 1 centrimetro del sedere


  2. #277
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Abbiamo scoperto che tra le molte virtù di Sonoko c'è anche l'essere una guardona...e non credo proprio che Conan, saputo che non aveva scattato altre "immagini compromettenti" di Ran, si dimostrasse sollevato, al limite deluso , anche perchè, in un episodio più avanti, il nostro si ritrova al mare, scaz.zato perchè non è ancora riuscito a tornare adulto, e casualmente "inciampa" nei posteriori di due fanciulle che son proprio all'altezza del suo faccino, al che con un sorrisone così il nostro rimugina "mmm, forse mi conviene restare un bambino ancora un po'"...però è bello (in senso lato, vabbè!) che le foto semizozze non siano divenute santini o cose del genere
    Per me l'aggressore era Masahiko (o come si chiama), ma solo perchè la sua truzzaggine mi è in odio , il figlio dell'albergatore mi pare improbabile...ci sarebbe anche il tizio che era seduto nel bar, ma l'aggressore mi pare troppo magro per essere lui...però c'è il problema del morso, nonchè delle foto e del loro collegamento con l'omicidio...mi sa che è proprio impossibile risolvere il caso solo in base a questa puntata, aspettiam la prossima confidando nell'assenza del FILO!

    Chi preferirebbe Sonoko a Ran?

    Scordavo: gli scopi reconditi dell'organizzazione sono parecchio complessi...evito di spoilerare, ma devo dire che ci sono alcune analogie con l'Umbrella Corporation

  3. #278

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Ops, ho fatto un po' di confusione.
    Cmq devo dire che anche se incongruente e tutto il resto, DC è molto divertente come cartone...
    Poi arrivo a Ghedappa dove sento:
    Come è andata la festa?
    -Benissimo!!!! Ho conosciuto una ragazza che mi ha parlato tutta la sera della 48409 compilation!!!!

    e lì mi intristisco non poco...

  4. #279
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    per me è proprio il makashiko e sonoko si è sbagliata.. per me non l'ha morsicato al braccio pensi alla gamba! se avete notato quando erano al mare lui aveva le gambe pelose (infatti ho pensato è il primo tizio a cui disegnano i pelazzi sulle gambe)

  5. #280
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Con tutto che di orientali con le gambe pelose ... Cmq citazione da Cat's Eye quando Alice morde Sheila alla caviglia che pensa un polso??? Ceeeerto ... Io ho notato pesanti cambi di tettaggio di Ran, a prescindere che tra le due cretine non so chi accopperei prima... Non so se avete notato Sonoko che pareva crocifissa andandosene con lo zarro che insisteva sulla macchina fotografica... Cmq o lui è lo scontatissimo assassino o è q1 che vuole seccare quelle che si tacchina lui ...

  6. #281
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    ran ha le tette grosse, lo dicono piu volte nella serie, anche il ragazzino grosso glielo dice a conan "che tette grosse ha tua sorella" è che a volte si scordano di disegnarle

  7. #282
    Il Fantasma L'avatar di Kutar
    Data Registrazione
    08-07-03
    Località
    Isola dei Kutar
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    The 3rd Eye ha scritto ven, 12 marzo 2004 alle 22:13
    Cmq citazione da Cat's Eye quando Alice morde Sheila alla caviglia che pensa un polso??? Ceeeerto ...
    Bravo, sapevo di aver già visto qualcosa del genere ma non riuscivo a ricordare esattamente dove!

  8. #283
    Il Fantasma L'avatar di Kutar
    Data Registrazione
    08-07-03
    Località
    Isola dei Kutar
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    The 3rd Eye ha scritto ven, 12 marzo 2004 alle 22:13
    Cmq citazione da Cat's Eye quando Alice morde Sheila alla caviglia che pensa un polso??? Ceeeerto ...
    Bravo, sapevo di aver già visto qualcosa del genere ma non riuscivo a ricordare esattamente dove!

  9. #284
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Eh, sai il morso che tutti noi piccoli traviati dagli ideogrammi avremmo voluto dare all'epoca si scorda male ...

  10. #285
    Il Fantasma L'avatar di Kutar
    Data Registrazione
    08-07-03
    Località
    Isola dei Kutar
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Appena visto l'episodio... Non male anche se la soluzione appare scontata, ossia colpevolezza di Masahiko a meno di sorprese. Quanto a quel Juuji, il tipo grosso, sarebbe strano se Sonoko non si fosse perlomeno resa conto che era di corporatura così massiccia. Quanto a Makoto, quello con gli occhiali, credo che

    Spoiler:
    si tratti di un personaggio che diventerà poi una "guest star" di media frequenza, un compagno di scuola di Ran e Sonoko che corre dietro a quest'ultima... Questo spiegherebbe perchè Ran ha la sensazione di conoscerlo già.


    Vi immaginate se la prova risolutiva, ossia qualcosa di scomodo per il colpevole che è stato inquadrato da Sonoko senza saperlo, si trovasse nella foto delle chiappe di Ran?
    [Third ha ragione, le hanno migliorato il fisico per l'occasione, mi sa]


    Attenzione! Mi è stato fatto notare che, dopo che Makoto rimbrottava Sonoko accusandola di essere vestita in modo troppo provocante, Masahiko le dice che sta bene sia col kimono, che in costume da bagno, che con qualunque altro vestito... Ma quando è che la ha vista in kimono, che lei indossava la sera prima, se si sono conosciuti quella mattina in spiaggia?

  11. #286
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Riguardo a Makoto

    Spoiler:
    Diventerà più avanti il moroso ufficiale di Sonoko, o così pare


    Molto probabile che la prova decisiva sia nascosta nella foto osè...se sarà così, meno male che hanno allentato la censura, altrimenti di questi episodi non ci capiremmo niente!

  12. #287
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    In effetti quella del kimono l'avevo notata anch'io, ma nel dormiveglia generale che mi induce la serie pensavo a svista di adattamento... Parlando di cose + serie delle tettemissile di Ran e del fatto che Sonoko non meriti Megure come spasimante, fate tutti un bel salto nel link in sign di keka e firmate quante + petizioni !!!

  13. #288
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    A fare commenti ormai aspetto che la piaga o piattola (o blattua vulgaris) chieda riassunto ...
    Cmq o Ran è a livello di arti marziali prossima a Chuck Norris o in giappone i finestrini sono fatti con il vetro di zucchero da cinema, dato che infranto a ginocchiate nemmeno graffia i pantaloni di tela...
    Mi aspettavo che chiattoman fosse un qc detective, solo come mai è sparito quando l'auto andava in picchiata verso il gard rail di carta velina ???
    Mah, una volta tanto la motivazione all'omicidio era verosimile, via...

  14. #289
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Kutar ha scritto dom, 14 marzo 2004 alle 11:30
    Appena visto l'episodio... Non male anche se la soluzione appare scontata, ossia colpevolezza di Masahiko a meno di sorprese. Quanto a quel Juuji, il tipo grosso, sarebbe strano se Sonoko non si fosse perlomeno resa conto che era di corporatura così massiccia. Quanto a Makoto, quello con gli occhiali, credo che

    Spoiler:
    si tratti di un personaggio che diventerà poi una "guest star" di media frequenza, un compagno di scuola di Ran e Sonoko che corre dietro a quest'ultima... Questo spiegherebbe perchè Ran ha la sensazione di conoscerlo già.


    Vi immaginate se la prova risolutiva, ossia qualcosa di scomodo per il colpevole che è stato inquadrato da Sonoko senza saperlo, si trovasse nella foto delle chiappe di Ran?
    [Third ha ragione, le hanno migliorato il fisico per l'occasione, mi sa]


    Attenzione! Mi è stato fatto notare che, dopo che Makoto rimbrottava Sonoko accusandola di essere vestita in modo troppo provocante, Masahiko le dice che sta bene sia col kimono, che in costume da bagno, che con qualunque altro vestito... Ma quando è che la ha vista in kimono, che lei indossava la sera prima, se si sono conosciuti quella mattina in spiaggia?
    Io avevo capito subito che era stato Masahiko appunto dal particolare del kimono che Sonoko indossò la sera di quel misterioso omicidio...!!! So na bomba
    Ho toppato invece per quanto riguarda la storia delle foto, credevo fosse ritratto qualcosa di scottante nella foto "osè" scattata a Ran...

  15. #290
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Bravo C&C, difficilissimo indovinare il colpevole, scommetto che all'asilo guidi la tua squadra privata dei piccolo Detective ...

  16. #291
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    The 3rd Eye ha scritto lun, 15 marzo 2004 alle 15:24
    Bravo C&C, difficilissimo indovinare il colpevole, scommetto che all'asilo guidi la tua squadra privata dei piccolo Detective ...
    Questa volta era una cavolata indovinare il colpevole, se ci sono riuscito io...

  17. #292
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    C&C_R2 ha scritto lun, 15 marzo 2004 alle 15:36
    The 3rd Eye ha scritto lun, 15 marzo 2004 alle 15:24
    Bravo C&C, difficilissimo indovinare il colpevole, scommetto che all'asilo guidi la tua squadra privata dei piccolo Detective ...
    Questa volta era una cavolata indovinare il colpevole, se ci sono riuscito io...
    Di solito invece guarda, un dramma indovinare chi sia quello losco ...

  18. #293
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    The 3rd Eye ha scritto lun, 15 marzo 2004 alle 14:59
    A fare commenti ormai aspetto che la piaga o piattola (o blattua vulgaris) chieda riassunto ...
    Cmq o Ran è a livello di arti marziali prossima a Chuck Norris o in giappone i finestrini sono fatti con il vetro di zucchero da cinema, dato che infranto a ginocchiate nemmeno graffia i pantaloni di tela...
    Mi aspettavo che chiattoman fosse un qc detective, solo come mai è sparito quando l'auto andava in picchiata verso il gard rail di carta velina ???
    Mah, una volta tanto la motivazione all'omicidio era verosimile, via...

    tu da quello che ho capito non hai guardato gli episodi iniziali di conan

    Ran è mega esperta di karate, infatti anche shinici ha paura di lei quando si inkazza.. goro gliel'ha fatto imparare perchè possa difendersi..

    Ha fatto robe anche peggio all'inizio, in una storia si è tipo lanciata dalla finestra e ha tirato un calcio volante a un auto in corsa stordendo il tipo O_O, oppure quando si incavola si diverte spaccare aarmadietti con i pugni..

    poi quelli del cartone se ne dimenticano e la fanno apparire come una donniciola spaurita a volte (nel manga ha solo paura dei fantasmi)


    /me fiero di aver capito subito la storia del morso (l'ho scritta in questo topic giorni fa )

  19. #294
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Che dire, finale senza particolari sorprese, ma anche senza FILO (al suo posto, il ghiaccio! Chissà se potrebbe funzionare, quel trucchetto con la macchina...ma una domanda che sorge spontanea è : dove caspita lo teneva durante il tragitto albergo-ristorante?)
    Può sembrare un po' inverosimile la cosa del tipo mollato dalla ragazza che poi si mette a uccidere tutte quelle il cui colore dei capelli è uguale al suo, ma, ahimè, di giovini abbandonati che diventano assassini sono piene le cronache...gli uomini, che idioti! [frase qualunquista che però ci sta bene]
    Molto carina la romance buffa finale, è la prima volta che Sonoko mi è riuscita QUASI simpatica!

    Third, io lo so che mi chiami piattola/piaga solo perchè sei nervoso dato che non hanno ancora trasmesso l'episodio di Ai che si fa la doccia ;___; , ma su col morale, venerdì la giovine ricomparirà (ma non in desabiyè come auspichi)

    Certo che qui state diventando tutti dei giovani detective...uhm...

    /me si allontana pian pianino dalla nube di sfiga che inizia ad aleggiare attorno ai postanti

  20. #295
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Come fai a sapere che la volevo vedere vestita proprio di "desabiyè", noto piatto indonesiano ??? Mi spii !!! Poi lo sai che scherzo e non ti chiamerei... Un momento, ma cos'è quel filo che sta tirando giù il tetto x farmi arrivare quel meteorite radiocomandato che... AAAAHHHH !!!

  21. #296
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    LO SAPEVO! E' TUTTO COLLEGATO

    Il capo degli uomini in nero è niente popodimeno che

    Spoiler:
    La signora in giallo , Jessica fletcher


    e ne ho anche le prove

    http://it.angelalansbury.net/msw/season2 .html#32

    PAURA EH

  22. #297
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Faceva ridere Waruta-sama, questo no ... Arrivi tardi...

  23. #298
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    i due magari sono amanti che ne sai.. warusama con la fleccer

  24. #299
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Austin Punisher ha scritto lun, 15 marzo 2004 alle 22:05
    i due magari sono amanti che ne sai.. warusama con la fleccer
    Scritti così sicuro !!! Cmq potrebbe essere: Tony mi ha detto che nella realtà gli attori che facevano Bob e la signora del ceppo in twin peaks stavano insieme !!!

  25. #300
    Il Fantasma L'avatar di Kutar
    Data Registrazione
    08-07-03
    Località
    Isola dei Kutar
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Third, queste fantasie su Ai ti manderanno all'inferno

    Ma potrai salvarti le chiappe affermando che in realtà fantasticavi su Shiho Miyano, ossia Ai adulta

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato