+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: Detective Conan

  1. #26

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    The Keka ha scritto mar, 13 gennaio 2004 alle 21:11
    P.S. A portare più sfiga è Candy Candy (l'ho pure tolta dalla signature per sicurezza )
    HAHAHAHAHHAHAAH
    ho riso come un idiota davanti al picchio...
    Fantastica
    peccato che mezza puntata al giorno, snervante

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    No, per fortuna danno puntate intere

    Goduria oggi: non so piu' quante volte hanno pronunciato la parola "ucciso"!

  3. #28
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Janos, se posti un'altra foto del genere dovrò dire addio alla mia eterosessualità
    Third, certo che Conan risolve i casi troppo in fretta, ma lo stesso fanno Jessica Fletcher e Colombo, e i loro episodi durano il triplo , lo spasso sta nel cercare di indovinare l'assassino prima che lo faccia il marmocchio

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Per me il cartone era carino all'inizio ,ma sta incominciando a divenire un po monoto (Pensando poi al fatto che lo vogliono continuare ).A mio parere dovrebbero farlo ridiventare adulto per qualche puntata e poi decidere se ridimensionarlo o no.

    Per Garbolino non so come mantiene la sua faccia da bambino con l'eta ULTRACINQUANTENATRIA CHE HA !!(Puo essere che ha la stessa "malattia" di Michael J.Fox)comunque sia per me è uno dei grandi doppiatori di cartoni dopo Ubaldo e quallo di yugi adulto (Che non ho fatto caso se sia sempre Davide)


  5. #30
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Non parlo di tempo, parlo di cose idiote come "lei sicuramente ha riusato il suo pc senza guanti, questo la inchioda!!!"... A parte che il malvivente poteva anche rispondere "controlla pure.. Tié, suca!!!" e gestacci vari, poi potrebbe aver benissimo riusato il pc x i fatti suoi, doveva solo avere la sceneggiatura, ammesso poi abbia usato i guanti solo x gettare via il floppy...
    E dico solo il primo esempio che mi viene in mente... Colombo o Jessica non sono così attaccabili...

  6. #31
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Kepper ha scritto ven, 16 gennaio 2004 alle 21:52

    Per Garbolino non so come mantiene la sua faccia da bambino con l'eta ULTRACINQUANTENATRIA CHE HA !!(Puo essere che ha la stessa "malattia" di Michael J.Fox)comunque sia per me è uno dei grandi doppiatori di cartoni dopo Ubaldo e quallo di yugi adulto (Che non ho fatto caso se sia sempre Davide)
    Al limite Ubaldi e già qui... Cmq bubu non mi pare proprio lo stesso, ma te lo dirò meglio di persona, stiamo venendo a prenderti ...

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    The 3rd Eye ha scritto ven, 16 gennaio 2004 alle 22:56
    Kepper ha scritto ven, 16 gennaio 2004 alle 21:52

    Per Garbolino non so come mantiene la sua faccia da bambino con l'eta ULTRACINQUANTENATRIA CHE HA !!(Puo essere che ha la stessa "malattia" di Michael J.Fox)comunque sia per me è uno dei grandi doppiatori di cartoni dopo Ubaldo e quallo di yugi adulto (Che non ho fatto caso se sia sempre Davide)
    Al limite Ubaldi e già qui... Cmq bubu non mi pare proprio lo stesso, ma te lo dirò meglio di persona, stiamo venendo a prenderti ...


    Comunque martedi controllero di persona

  8. #33
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    The Keka ha scritto ven, 16 gennaio 2004 alle 21:33
    Janos, se posti un'altra foto del genere dovrò dire addio alla mia eterosessualità
    Third, certo che Conan risolve i casi troppo in fretta, ma lo stesso fanno Jessica Fletcher e Colombo, e i loro episodi durano il triplo , lo spasso sta nel cercare di indovinare l'assassino prima che lo faccia il marmocchio

    tranquilla guarda la mia foto dallo sguardo virile e ti riprendi

    (e adesso sto topci raggiungerà le 20 pagine con le pigliate per il **** della mia faccia dato la vaccata che ho sparato )


    Scherzi a parte si nota la differenza di quando l'episodio è tratto dal fumetto o quando è inventato per la serie animata: Gosho ayoama è molto più bravo a inventarsi omicidi

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Se le mie intuizioni sono giuste, tra poco arriva un nuovo personaggio

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Intuizioni corrette! Date il benvenuto ad Ai Haibara!

  11. #36

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Il mio fiuto mi dice che si comporta in modo troppo "adulto" e che è troppo interessata a Conan...
    Avete notato che l'organizzazione criminale è tornata in scena? Svolta in arrivo?

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Abbiate pazienza, e presto scoprirete chi e'

    Se non avete pazienza... http://mcmxc1.interfree.it/Ai01.mpg

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Che sia un'altra siringata(o l'avevano fregato in altro modo...) come Conan?M'ha dato quella impressione

    Il mistero.......


    EDIT:
    Spoiler:
    Beh...dopo aver visto il filmato posso confermare tutto ^_^

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Il problema piu grave e che siamo alla 129à puntata ed ancora ne abbiamo almeno 180 tutte , o quasi ,uguali.
    Appoggio l'idea di prima :Conan crescera da solo senza l'uso dell'antidoto .

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Beh, pero' penso che la presenza della tremenda Ai rendera' il tutto piu' piacevole

  16. #41
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Vorrei capire che intenzioni ha quella. Però, una tipa grintosa dall'aspetto kawaii...

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Per me la nuova arrivata sia la donna con il cappello nero .

  18. #43
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Kepper ha scritto mar, 20 gennaio 2004 alle 14:43
    Il problema piu grave e che siamo alla 129à puntata ed ancora ne abbiamo almeno 180 tutte , o quasi ,uguali.
    Appoggio l'idea di prima :Conan crescera da solo senza l'uso dell'antidoto .

    sempre che quelle pillole non lo BLOCCHINO in quella forma anzichè semplicemente ringiovanirlo

    Quello che mi sono sempre chiesto in questa serie (so che è una cosa scema chiedersi queste cose, ma fate finta )

    1) ma come può una pillola fare un cambiamento cosi RADICALE? in fin dei conti l'organismo dopo tanto tempo dovrebbe aver assorbito definitivamente la cosa, funzionerà un eventuale antidoto?

    2)il tempo. Quanto CAPPERO di tempo sta passando?? mesi ? anni? la resta tutto come congelato, shinici è sparito e nessuno se ne frega (scuola ad esempio) Ran lo aspetta tranquilla con una telefonatina ogni tanto ?? Quante lo farebbero??

    3) sti killer. Allora loro volevano accoppare shinici giusto? allora gli danno sta droga non testata e se ne vanno. La droga non ha funzionato e lui è ridotto così.. ma poi successivamente l'AVRANNO provata sta droga? se ne saranno resi conto? non dovrebbero cercarlo???


    boh

  19. #44
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    > funzionerà un eventuale antidoto?

    Bella domanda

    > shinici è sparito e nessuno se ne frega (scuola ad esempio)

    I genitori avranno trovato una scusa

    > Ran lo aspetta tranquilla con una telefonatina ogni tanto ?? Quante lo farebbero??

    Infatti "non e' tranquilla", e spesso lo si vede...come quella volta che le hanno detto:"Colpisca qui, l'aiuta a sfogarsi", e lei lo distrugge con un colpo gridando:"TORNAACASASHINICHI!!!!"

    > ma poi successivamente l'AVRANNO provata sta droga?

    Direi di no^______^;;;;;;;

    > non dovrebbero cercarlo???

    Eh no, per loro e' morto^______^;;;;;;;

  20. #45
    L'Onesto L'avatar di Trigunner
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Parma sud
    Messaggi
    1,266

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    MCMXC ha scritto mar, 20 gennaio 2004 alle 19:15
    > funzionerà un eventuale antidoto?

    Bella domanda

    > shinici è sparito e nessuno se ne frega (scuola ad esempio)

    I genitori avranno trovato una scusa

    > Ran lo aspetta tranquilla con una telefonatina ogni tanto ?? Quante lo farebbero??

    Infatti "non e' tranquilla", e spesso lo si vede...come quella volta che le hanno detto:"Colpisca qui, l'aiuta a sfogarsi", e lei lo distrugge con un colpo gridando:"TORNAACASASHINICHI!!!!"

    > ma poi successivamente l'AVRANNO provata sta droga?

    Direi di no^______^;;;;;;;

    > non dovrebbero cercarlo???

    Eh no, per loro e' morto^______^;;;;;;;
    Una risposta a tutto...

  21. #46
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Quote:
    Non parlo di tempo, parlo di cose idiote come "lei sicuramente ha riusato il suo pc senza guanti, questo la inchioda!!!"... A parte che il malvivente poteva anche rispondere "controlla pure.. Tié, suca!!!" e gestacci vari, poi potrebbe aver benissimo riusato il pc x i fatti suoi, doveva solo avere la sceneggiatura, ammesso poi abbia usato i guanti solo x gettare via il floppy...
    E dico solo il primo esempio che mi viene in mente... Colombo o Jessica non sono così attaccabili...

    Come non darti ragione? Ma, a parte che è normale che in 400 episodi ci sia un'oscillazione nella qualità delle trame, nonostante questi difetti ed altri (come il desiderio istintivo di prendere a schiaffi Conan spesso e volentieri), seguo lo stesso con piacere DC, è una serie simpatica, certo non pagherei mai per guardarla ma finchè posso vederla gratis (e no, le pubblicità non le guardo )...purtroppo non riesco a vederlo sempre perchè mia sorella vuole vedere Centovetrine

    Quote:
    tranquilla guarda la mia foto dallo sguardo virile e ti riprendi
    OK, vado a vedere l'anime delle Tatu
    Ma prima provo a rispondere

    1) ma come può una pillola fare un cambiamento cosi RADICALE? in fin dei conti l'organismo dopo tanto tempo dovrebbe aver assorbito definitivamente la cosa, funzionerà un eventuale antidoto?
    -Beh, ci sono pillole/pomate/cerotti, la cui vendita avviene tramite email non sollecitate, che promettono ENORMI cambiamenti nell'organismo...e sull'antidoto ho un semispoiler (semi perchè non so se sia vero)

    Spoiler:
    Pare che in un episodio Conan trovi un antidoto (o meglio, glielo danno, ma non dico chi), e sembri avere effetto, tant'è che il nostro va anche ad una appuntamento con Ran...per poi mollarla lì e andare a risolvere un caso. Ma nel bel mezzo della serata l'antidoto cessa i suoi effetti, Conan ritorna Shinichi e Ran deve pagarsi la cena di tasca sua


    2)il tempo. Quanto CAPPERO di tempo sta passando?? mesi ? anni? la resta tutto come congelato, shinici è sparito e nessuno se ne frega (scuola ad esempio) Ran lo aspetta tranquilla con una telefonatina ogni tanto ?? Quante lo farebbero??
    -I genitori se non mi sbaglio sono in giro per il mondo, Ran...beh, non è proprio il massimo dell'intelligenza, per la scuola forse si inventa delle malattie immaginarie come Kagome di Inuyasha (tra l'altro spero che la boccino quell'idiot...ehhhhm)

    3) sti killer. Allora loro volevano accoppare shinici giusto? allora gli danno sta droga non testata e se ne vanno. La droga non ha funzionato e lui è ridotto così.. ma poi successivamente l'AVRANNO provata sta droga? se ne saranno resi conto? non dovrebbero cercarlo???
    -Forse non hanno fatto dei test perchè avevano speso tutto il budget aziendale per comprarsi quei vestiti da fighi



  22. #47
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    vestiti da fighi.. più che altro originalità zero.. li han tutti dai blues brother ai mib ..

    per me li spendono in bere visto i nomi in codice (Gin e vodka)

  23. #48
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Gendo vede il Kawai ovunque e l'invertimento di keka si è ripercosso pure nello spoiler, vabbè ...
    Puntata di oggi prevedibiliotta, cmq la polizia Giapponese o fa la parte del tetraplegico totale (da cat's eye in là) o ha reparti di elite da paura senza la benchè minima via di mezzo...
    Anche oggi il detective come entra subito "incidente, ok, ragazzi, andiamo a casa..." manco fosse Winchester ... Ma poi tutti gli scacchi sparpagliato o gli altri indizi che ha notato Conan un minimo di dubbio, no, eh ???

  24. #49
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Aggiungo, ma uno così intellettuale come Shinichi altro che una con meno spessore di una bambola gonfiabile non poteva scegliersi ??? Cmq caruccio il filmato MCMXC, provenienza??? Trailer o che???

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Sesto film di Conan, "Il Fantasma di Baker Street"

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato