+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501

Discussione: Detective Conan

  1. #101
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    X altro notasi come ora ghedappa (sì keka, ma quelli x caccasec sono gli adlosculti tipo da prendere come target) sia stato posticipato, urrà !!!

  2. #102
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Oggi non l'ho visto, mi fate un riassunto?

  3. #103
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    The Keka ha scritto lun, 16 febbraio 2004 alle 21:17
    Oggi non l'ho visto, mi fate un riassunto?
    Conan ed Eiji fingono di sgamare prima il cameriere che era anche ganzo della fanciulla, come già il maggiordomo lo fu della defunta moglie dello zoppo che la sposò in seguito a rocamboleschi (e improbabili) fraintendimenti... Assicurato alla giustizia attendono che il vero assassino vada a prendere appositamente alcune prove messe ad hoc x incastrare il fanciullo garbolinesco che avevano trovato e rimesso a posto... Il vero killer è il figlio zarro del riccone, ricattato dal maggiordomo x impedirne il matrimonio e odiando l'amante della fanciulla... In realtà il maggiordomo solo non voleva che il suo pupillo facesse il suo stesso errore e lasciasse scappare la donna amata (qui mi sa che si sia sottaciuto il peso dei soldi, vabbè), mentre lo zarro pensava volesse ricattarlo ad libitum con le loscate commesse assieme...
    Fine con taglio grottesco...

  4. #104
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    si secondo me avran tagliato un 5 minuti buoni, mi pare impossibile che la puntata finisca esclusivamente con il colpevole beccato, deve esserci qualcosa tipo loro che vanno via, magari qualche battuta con le tipe o roba del genere

  5. #105
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    A me pare strano non ti bannino con quella sign oscena, la levi quella bestia da salotto costantino dal mio cospetto???

  6. #106
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Pino Insegno
    Dopo l'assurdo taglione di ieri,consiglierei a Gendo di togliere dal titolo del topic la scritta "Adattato come si deve".
    Non mi ricordo che l'ha detto nel forum,ma sta frase è purtroppo vera:"I programmi Mediaset sono intermezzi tra uno stacco pubblicitario e l'altro".
    Ma se volessimo che acchiapassero una multa per il fatto dei titoli di coda,come ci si dovrebbe muovere?Si dovrebbe contattare un'associazione tipo l'Assoconsumatori?

  7. #107
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Al garante latitante, suppongo, JR... Certo bello toglierci anche planet O e darci tutto Vanni ...

  8. #108
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Grazie seNpai :* ! Però questo linguaggio ggiovane...mica starai guardando troppo Ghedappa? (Che oggi era al suo posto, dopo Lupin -_- )
    Per chi volesse saperlo (ma anche no) il vero nome di Ai è Shiho!

    Che l'epilogo degli episodi venga regolarmente tagliato è cosa risaputa; e pensare che, a quanto pare, nelle anticipazioni dell'episodio successivo dicono anche se sarà adatto o meno ai più piccoli...un servizio probabilmente più utile dei semaforini mediasettiani (spesso messi un po' a caso )
    La signature di Austin mi turba

  9. #109
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Hai detto ":*": BAN!!! Fammi capire, Merdasec le dà un nome giapponese, ma che x regolamento interno deve essere falso ???

  10. #110
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    The 3rd Eye ha scritto mar, 17 febbraio 2004 21:29
    Hai detto ":*": BAN!!! Fammi capire, Merdasec le dà un nome giapponese, ma che x regolamento interno deve essere falso ???
    Non ci credo,ormai stanno esplodendo...
    Per la sigla di Lupin,ho notato pure io...

  11. #111
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Non hai capito, Shiho è il suo VERO nome, Ai è un nome inventato dal prof. Agasa
    :* (accetto il ban con fierezza!) anche dal bestio scaricante e distratto in questo momento

  12. #112
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    No, non hai capito: Shiho è il suo vero nome, mentre Ai è inventato dal prof. Agasa (come Conan che in realtà si chiama Shinichi!)
    :* (accetto il ban con orgoglio!) anche dal bestio ora distratto

  13. #113
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    The Keka ha scritto mar, 17 febbraio 2004 alle 22:12
    No, non hai capito: Shiho è il suo vero nome, mentre Ai è inventato dal prof. Agasa (come Conan che in realtà si chiama Shinichi!)
    :* (accetto il ban con orgoglio!) anche dal bestio ora distratto
    Ah, ok, mi pareva strano inventassero un nome diverso da Rossana o Guglielmo x un giapponese... Lo avevo anche sospettato, ma sai, quando vidi quella puntata con quegli ideogrammi scabrosi che spiegavano come mai accentare la "I" del nuovo nome ...
    Ciao bestiuccio, tra poco siam + vecchi !!!

  14. #114
    Banned L'avatar di Elf85
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    Greyhawk
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Quote:
    Le repliche dei Simpson mi sono superflue dato che ho già regist....eeeeeeehm visto tutti gli episodi
    perchè, è vietato?
    allora cosa esistono a fare i videoregistratori?
    no, sul serio, non sto facendo sarcasmo:
    E' DAVVERO VIETATO REGISTARE LE TRASMISSIONI TV?

  15. #115
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    se non sbaglio è vietato registrare i programmi alla cui fine compare la dicitura del copyright, quindi film, telefilm, ecc...ma mi sembra assurdo, altrimenti a cosa servono i codici showview per registrare ogni cosa senza star lì a puntare il videor., se poi è illegale registrare alcunchè? su ogni rivista di programmi tivi riporterebbero informazioni utili a violare il diritto d'autore? boh...

  16. #116
    Banned L'avatar di Elf85
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    Greyhawk
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    appunto, è per questo che lo chiedevo... tenendo fuori tutte le polemiche del caso, la cosa mi lascia stupito!

  17. #117
    Banned L'avatar di Doctor Doom
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Dungeon Mt. Lima
    Messaggi
    3,163

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    no no... sarà la solita solfa

    tieni la registrazione per al massimo 24h poi devi irrinunciabilmente cancellarla

  18. #118
    Banned L'avatar di Elf85
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    Greyhawk
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Doctor Doom ha scritto mer, 18 febbraio 2004 alle 15:12
    no no... sarà la solita solfa

    tieni la registrazione per al massimo 24h poi devi irrinunciabilmente cancellarla
    *si guarda in giro*

    *va di là a prendere quella cassetta registrata da ormai 5 anni*

    *ci mette la data di oggi*

    *segna su calendario di aggiornare ogni dì*




  19. #119
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Doctor Doom ha scritto mer, 18 febbraio 2004 alle 15:12
    no no... sarà la solita solfa
    tieni la registrazione per al massimo 24h poi devi irrinunciabilmente cancellarla
    Come la spaevo io, difatti...
    Puntata di oggi: senza Ai, quindo vviamente fiacca, risibile la stella cadente ad hoc e dubito x simili esposizioni si usino pellicole comuni che altrimenti sarebbero "bruciate" alla lunga anche da luminescienza minima, tanto x dire una delle molte incongruenze... Insomma, di nuovo patetico "giallo" messo su da scenggiatori poco dotati, con tutto che comincia davvero a puzzare troppo come Conan trovi solo e soltanto omicidi (gli altri delitti in giappone saranno snobbati) x altro orditi da tizi che hanno una mente contortissima, architettano piani che nemmeno la trappole di Will Coyote e poi cannano sempre dettagli da ritardato ...

  20. #120
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Sulla questione VHS...immagino (ma non ho voglia di andare a controllare ) che ci siano dei limiti di legge...ma lasciamo stare l'argomento...
    Azz il filmino della prima comunione...è illegale...devo ELIMINARLO...sì...ci vuole il fuoco...WAMP!
    La puntata di oggi non è piaciuta molto manco a me, ma tant'è, meglio di Centovetrine

  21. #121
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    The 3rd Eye ha scritto mer, 18 febbraio 2004 alle 16:59
    Doctor Doom ha scritto mer, 18 febbraio 2004 alle 15:12
    no no... sarà la solita solfa
    tieni la registrazione per al massimo 24h poi devi irrinunciabilmente cancellarla
    Come la spaevo io, difatti...
    Puntata di oggi: senza Ai, quindo vviamente fiacca, risibile la stella cadente ad hoc e dubito x simili esposizioni si usino pellicole comuni che altrimenti sarebbero "bruciate" alla lunga anche da luminescienza minima, tanto x dire una delle molte incongruenze... Insomma, di nuovo patetico "giallo" messo su da scenggiatori poco dotati, con tutto che comincia davvero a puzzare troppo come Conan trovi solo e soltanto omicidi (gli altri delitti in giappone saranno snobbati) x altro orditi da tizi che hanno una mente contortissima, architettano piani che nemmeno la trappole di Will Coyote e poi cannano sempre dettagli da ritardato ...

    più che altro Conan si è installato a casa di un investigatore nella speranza che gli VENGANO COMMISSIONATI dei casi di investigazione per scoprire qualcosa del sindacato..

    qua invece gli capitano robe PER CASO solo perchè passano di lì-- e chi paga Goro? vivono come Topolino, di aria evidentemente

  22. #122
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Goro vive degli alimenti che gli passa la moglie

  23. #123
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Vabbè, dato che in giappone la gente muore come mosche goro la sera andrà a fare sciacallaggi nelle città ormai deserte in pieno stile post-nucleare... No, no, troppo coerente, campano d'aria ...

  24. #124
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Però siamo giusti, sono molte le serie animate o i fumetti o i telefilm o le telenovelas in cui campano d'aria
    Goro sciacallo post-nucleare

  25. #125
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Infatti i prodotti da poco sono ovunque ...

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato