+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501

Discussione: Detective Conan

  1. #201
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    no devo vedere a che livelli si può storpiare il gioco di carte che non sarà eccelso ma ha sostuito degnamente solitario nei momento che non c'ho voglia di studiare


    senza contare che è un delirio di trama assurdo

    carte STAMPATE che hanno la stessa potenza di antichissimi mostri millenari ma perchè?


    come se chesso dalle scatole di diablo per pc si potesse evocare il mostro

  2. #202
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Austin Punisher ha scritto lun, 01 marzo 2004 alle 21:59
    no devo vedere a che livelli si può storpiare il gioco di carte che non sarà eccelso ma ha sostuito degnamente solitario nei momento che non c'ho voglia di studiare


    senza contare che è un delirio di trama assurdo

    carte STAMPATE che hanno la stessa potenza di antichissimi mostri millenari ma perchè?


    come se chesso dalle scatole di diablo per pc si potesse evocare il mostro
    in Beyblade accade di peggio: Rasputin usava il potere di una potentissima trottola per i suoi scopi ed ha funzionato domani vado al poli coi beyblade di mio fratello così passo gli esami al primo appello

  3. #203
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Austin, il fatto che sia un prodotto da sublattanti e che alla tua età dovresti fruire di meglio ti ha mai tatto???

  4. #204
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    bò ti dirò anche si però a quell'ora di solito pranzo e quindi sono concentrato sul cibo..

    non ho voglia di roba che impegni troppo i neuroni (sono concentrato nel cibo) e sugli altri canali non c'è di meglio

  5. #205
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Austin Punisher ha scritto lun, 01 marzo 2004 alle 22:11
    bò ti dirò anche si però a quell'ora di solito pranzo e quindi sono concentrato sul cibo..
    non ho voglia di roba che impegni troppo i neuroni (sono concentrato nel cibo) e sugli altri canali non c'è di meglio
    Io mangio sempre da me e tendenzialmente quando me lo faccio, ma al di là di ciò o ammortizzo la visione dei gialappi VCRati, o mio guardo qc DVD di importazione dalla mia pila...

  6. #206
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Mi fate ammazzare dalle risate con i vostri commenti
    Quote:
    lasciamo tutto x la Germania, facciamo finta parta pure la ragazza anche se sappiamo non sarà così e procuriamoci ricordi dei nostri affetti + cari: il tram!!!"


    Quote:
    "IL FILO DEL DRAGO EXODIA OCCHI ARCOBALENO"
    carta che se giocata

    1) devi bruciare il tuo mazzo, mago nero compreso
    2) se sei il possessore del puzzle del millennio devi prendere ogni singolo pezzo e buttarlo in un cestino dell'immondizia diverso
    3) tutti coloro che stanno assistendo alla partita, anche se via internet, anche se ciechi, muoiono

    Alla fine pure soccombendo lo yughi di fronte a questa carta il mondo sarà salvo lo stesso perchè i giovani detective manderanno il cattivone in galera
    Evviva Detective Conan e YuGhiHo (che fa da traino al primo, non il contrario! Ma in realtà entrambi trainano Ghedappa)
    Di Yu- ghi- ho in verità ho visto solo qualche puntata, molto tempo fa...non lo so, non è tanto l'assurdità di salvare il mondo giocando a carte, o il fatto che comunque è una serie per i più piccoli (guardo Doraemon, se è per quello )...è proprio il fatto di non combattere in prima persona che mi da fastidio, si perde tutta l'immedesimazione col personaggio e il timore per la sua sorte...mah!
    Una cosa che mi piaceva tantissimo erano le carte destinate inevitabilmente ad essere sconfitte ...e che cavolo, non usatele!!!

    Quote:
    Keka, prova ad aggiungere qc, ho l'idea di aver omesso un elemento, ma non ricordo quale, x me era tutto un piano del conducente che temendo che il tram cui si era affezionato pur essendo nuovo finisse distrutto dal Doc Heru ha fatto incriminare quella ragazza che era amica di Sayaka x crearsi un alibi ... E così avrebbe già + senso e trama ...
    Quote:
    secondo voi da cosa è derivata la sostituzione dello scotch con un gancio? Incomprensioni con il protagonista (il filo)?
    Mancato adeguamento del compenso?
    E' andata così:
    Il FILO ha sempre agito in combutta con lo Scotch in quanto non aveva ancora la potenza necessaria per procedere alla distruzione della terra...poi però ha scoperto che lo Scotch faceva il doppio gioco: si era alleato con Schroeder e il tipo gommoso rosa di cui mi sfugge il nome, avendo scoperto che, tramite l'energia consumata da tutte le persone impegnate a cercare l'inizio di un rotolo di se stesso medesimo (lo scotch), si poteva far funzionare il Technodromo...il FILO, incaz.zato si è rivolto al Dottor Hell, cui ha spiegato il meraviglioso trucco per sconfiggere MaJingo Zetto: mandar fuori tutti i suoi robot insieme anzichè uno alla volta!! Preso possesso di Tokyo, il Dr Hell ha proceduto a minacciare il conducente di distruggergli il tram, il quale ha così organizzato tutto l'ambaradan incriminando la ragazza amica di Sayaka, nonchè identità segreta di Cutie Honey...
    Indi lo Scotch, che era stato adeguatamente distratto per tutta la durata dell'episodio da foto semizozze di Ai (che si è già rotta di andare in giro a portar sfiga e trovarne i non veri colpevoli) è stato usato per fabbricare i talismani per le visioni del barone Ashura, e nessuno lo vide mai più. Al suo posto, ci sarà il Gancio, lavoratore immigrato clandestino in nero costretto anche a lavorare sulle strade perchè il FILO possiede il feticcio con la sua anima.

    Comunque nessuno l'ha notato, ma un altro protagonista della serie è il taglio/l'impronta sulla mano/braccio...

  7. #207
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    The Keka ha scritto mar, 02 marzo 2004 alle 14:10

    si era alleato con Schroeder e il tipo gommoso rosa di cui mi sfugge il nome
    Shredder e Krang.

  8. #208
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Il Somax ha scritto mar, 02 marzo 2004 14:28
    The Keka ha scritto mar, 02 marzo 2004 alle 14:10

    si era alleato con Schroeder e il tipo gommoso rosa di cui mi sfugge il nome
    Shredder e Krang.
    No,proprio Schroeder
    Krang infatti si è sostituito a Lucy Van Pelt per rubargli il cuore

  9. #209
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    no calmi : in yu gi ho spesso giocando a carte rischiano la vita, è lì il demenziale


    Oggi dovevo avere l'esame, quando il prof fa: ragazzi siete in troppi alcuni li facciamo venerdì (tra cui io ) ora prendo un foglio con i nomi e lo SCOTCHO mi è presa l'inquietudine meno male che nessuno ha tirato fuori il filo

  10. #210

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Sì è vero:
    in Yu ghi ho (palese scopiazzatura di Homer e del suo De Hi Hi Ho):
    -hanno un affare al braccio che trasforma le carte in ologrammi
    -quando la carta viene sconfitta l'ologramma viene distrutto
    -come le leggi della fisica insegnano, con la distruzione dell'ologramma si genera fumo e un'onda d'urto proporzionale alla potenza del colpo usato (molto spesso i personaggi cadono a terra).
    -l'unica volta che l'insopportabile Yughi e il suo amico immaginario sono stati sconfitti è stato quando il tizio con il soprabito svolazzante era in bilico su un cornicione (se Yughi avesse colpito l'onda d'urto dell'ologramma avrebbe fatto cadere l'altro tipo uccidendolo )

  11. #211
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Mi inginocchio sui ceci per aver cannato totalmente i nomi dei cattivi delle Tartarughe Ninjia, per cui peraltro ho sempre tifato, dannati tartacosi!

  12. #212
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Ragazzi, già è mestizia Conan, ora contaminiamo pure rischiando ban x 12 generazione con Yugitoh che va a zonzo con un tower shield olografico forte dell'affetto di un amico invisibile e pettinato peggio di lui con manie da faraone, due amici sfigati che perdono e restano nell'ombra coem educa vanni in sigla e la tizia con la minigonna mai sotto il mento ...

  13. #213

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    The 3rd Eye ha scritto mar, 02 marzo 2004 alle 21:11
    Ragazzi, già è mestizia Conan, ora contaminiamo pure rischiando ban x 12 generazione con Yugitoh che va a zonzo con un tower shield olografico forte dell'affetto di un amico invisibile e pettinato peggio di lui con manie da faraone, due amici sfigati che perdono e restano nell'ombra coem educa vanni in sigla e la tizia con la minigonna mai sotto il mento ...
    Da questo post deduco che ti sei perso la puntata più interessante di YughiHo: quella in cui il piccolo Yughi organizza un appuntamento galante tra la sua amica e il se stesso da grande

  14. #214
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Ocelot ha scritto mar, 02 marzo 2004 alle 21:25
    The 3rd Eye ha scritto mar, 02 marzo 2004 alle 21:11
    Ragazzi, già è mestizia Conan, ora contaminiamo pure rischiando ban x 12 generazione con Yugitoh che va a zonzo con un tower shield olografico forte dell'affetto di un amico invisibile e pettinato peggio di lui con manie da faraone, due amici sfigati che perdono e restano nell'ombra coem educa vanni in sigla e la tizia con la minigonna mai sotto il mento ...
    Da questo post deduco che ti sei perso la puntata più interessante di YughiHo: quella in cui il piccolo Yughi organizza un appuntamento galante tra la sua amica e il se stesso da grande

    ma sul serio? me la sono persa anche io

    Ah tra l'altro curiosando un pò in rete ho scoperto che esistono gli hentai anche di yugiho O_O sul mago nero e la strega quella che è apparsa in una puntata O_O

  15. #215
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Eh, che bello, scommetto che trombavano in mezzo a scene di gore disquisendo di film di Kubrick ...
    Un dolore lancinante mi ha tutto, ohimè ...

  16. #216

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    In pratica la scena era questa:
    Il piccolo yughi andava dalla sua amica mora (pare che quella bionda sia riservata al tizio idiota e coatto che vince per colpi di sedere inenarrabili) e le diceva che qualcuno cercava di rubare lo spirito del puzzle. Lei (molto comprensibilmente) chiede di poter parlare a yughi grande per cercare di risolvere il problema (anche se non capisco come).
    I due si trovano a bere un'aranciata e dissertano di antiche maledizioni e spiriti inquieti in uno scambio di battute che ha dell'incredibile. Ovviamente lui è vestito con catene e ammenicoli vari, mentre lei ha una minigonna/cintura e una maglietta scollata fino alle ginocchia... Alla fine lui la manda a quel paese perchè tutta la conversazione ha dimostrato palesemente che la tizia non ha alcun consiglio da dare e aveva solo intenzione di provarci con lui

  17. #217
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Austin Punisher ha scritto mar, 02 marzo 2004 alle 21:28
    Ocelot ha scritto mar, 02 marzo 2004 alle 21:25
    The 3rd Eye ha scritto mar, 02 marzo 2004 alle 21:11
    Ragazzi, già è mestizia Conan, ora contaminiamo pure rischiando ban x 12 generazione con Yugitoh che va a zonzo con un tower shield olografico forte dell'affetto di un amico invisibile e pettinato peggio di lui con manie da faraone, due amici sfigati che perdono e restano nell'ombra coem educa vanni in sigla e la tizia con la minigonna mai sotto il mento ...
    Da questo post deduco che ti sei perso la puntata più interessante di YughiHo: quella in cui il piccolo Yughi organizza un appuntamento galante tra la sua amica e il se stesso da grande

    ma sul serio? me la sono persa anche io

    Ah tra l'altro curiosando un pò in rete ho scoperto che esistono gli hentai anche di yugiho O_O sul mago nero e la strega quella che è apparsa in una puntata O_O

    vabbè che quasi di ogni cosa esiste la doujinshi hentai un mio amico mi ha detto che tutte quelle esistenti c'è pure quella di Doraemon fortunatamente il buon senso ha avuto la meglio sulla curiosità, e non mi sono azardato...ehm...il mio amico non s'è azzardato a vedere cosa fosse

  18. #218
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Ocelot ha scritto mar, 02 marzo 2004 alle 21:40
    In pratica la scena era questa:
    Il piccolo yughi andava dalla sua amica mora (pare che quella bionda sia riservata al tizio idiota e coatto che vince per colpi di sedere inenarrabili) e le diceva che qualcuno cercava di rubare lo spirito del puzzle. Lei (molto comprensibilmente) chiede di poter parlare a yughi grande per cercare di risolvere il problema (anche se non capisco come).
    I due si trovano a bere un'aranciata e dissertano di antiche maledizioni e spiriti inquieti in uno scambio di battute che ha dell'incredibile. Ovviamente lui è vestito con catene e ammenicoli vari, mentre lei ha una minigonna/cintura e una maglietta scollata fino alle ginocchia... Alla fine lui la manda a quel paese perchè tutta la conversazione ha dimostrato palesemente che la tizia non ha alcun consiglio da dare e aveva solo intenzione di provarci con lui
    Eh, a me capita un po' tutti i giorni, in effetti, meno male che c'è Yugi che mi fa capire come superare queste situazioni ...

  19. #219
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    sicuramente nel tempo che sto scrivendo Thied avrà gia postato

    ue qua stiamo toccando proprio il fondo

    UN FILO GIGANTE (il bungee jumping)

    un otaku dell'ultimo stadio che sa a memoria i pouer rengers

    la telecamera digitale con supermegazoom 2000 x (casualmente stava filmando la gamba)

    conan che ricostruisce tutto in due secondi (compreso tipo, boccaglio per respirare e tutto) guardando due goccie d'acqua e vedendo il tizio una volta sola nella studio dove sono tutti

    uno che ammazza un altro perchè gli ha rubato la parte nello show dei bambini (come se a disneyworld due si ammazzasseto per avere il costume di pippo)

    santo cielo.

  20. #220

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Straordinario!!!!

    Goro: è sicuramente suicidio!
    Goro 1 sec. dopo: invece no (cioè si riferiva a se stesso!!!) è un omicidio bello e buono!


    In realtà ghedappa non c'entra: il cambio di palinsesto deriva dal "giorno comico". Mettendo yughi e conan uno dopo l'altro la comicità è assicurata....

  21. #221
    Banned L'avatar di Jolly Roger
    Data Registrazione
    26-09-02
    Località
    WasteLands (SA)
    Messaggi
    8,592

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Il filo GIGANTE
    Scusate,non riesco a fare alri commenti

  22. #222
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Oggi non l'ho visto, mi fate un bel riassuntino, per favore?
    Il FILO gigante? O sant'Arega mia...ESCONO DALLE F.OTTUTE PARETI!

    Il prossimo episodio se non altro sarà in due parti...un minimo di saspens in più!
    E comunque in questo topic non si parla di hentai e zozzerie varie

    Io ho visto anche una doujinshi-dubito si scriva così- zozza dei Pokemon, ma dopo 3 pagine l'ho mollata perchè non ce la facevo più dal ridere

  23. #223
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    praticamente hanno ucciso uno col bungee jumping.. ti scriverò un riassunto ma in pratica il succo è tutto nel mio topic



    perchè non hai visto quello di digimon -_-

  24. #224
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Austin Punisher ha scritto mer, 03 marzo 2004 alle 14:44
    sicuramente nel tempo che sto scrivendo Thied avrà gia postato

    ue qua stiamo toccando proprio il fondo

    UN FILO GIGANTE (il bungee jumping)

    un otaku dell'ultimo stadio che sa a memoria i pouer rengers

    la telecamera digitale con supermegazoom 2000 x (casualmente stava filmando la gamba)

    conan che ricostruisce tutto in due secondi (compreso tipo, boccaglio per respirare e tutto) guardando due goccie d'acqua e vedendo il tizio una volta sola nella studio dove sono tutti

    uno che ammazza un altro perchè gli ha rubato la parte nello show dei bambini (come se a disneyworld due si ammazzassero per avere il costume di pippo)

    santo cielo.



    son cinque minuti che rido come un deficiente.... in effetti 'ste lievi "incongruenze" della trama (eufemismone) le nota pure mio fratello (12 years old)

  25. #225
    Banned L'avatar di The 3rd Eye
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    Sekigahara Senjyo
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: Detective Conan torna... Adattato come si deve!

    Faccio notare che il bambino pirla chiamato a testimoniare ormai conta come prova POTENTISSIMA, anche se poi Ran lo accompagna a prendere il gelato solo quanto il tizio dalla "sensibilità malata" (grande AVM) magari poteva dire il motivo alleggerendo l'altrimenti ancora + insulso omicidio... Notasi che al solito il megapiano cade x una bischerata, ovvero le scarpe con bruciatura che X FORZA sono prova schiacciante, non poteva essersela fatta al lavoro, inoltre ormai il colpevole è il solo che Goro non indica da sveglio, bello poi che mai che cada culo a terra o che la gente lo prenda a calci nel medesimo dopo che questi ha stilato un elenco dei sospetti pare a quello telefonico di Tokyo e distretti...
    Megure è l'ultimo dei pirla ...

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato