+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    La Nebbia L'avatar di AraGorn87
    Data Registrazione
    22-11-05
    Località
    Roma, Caput Mundi!
    Messaggi
    4

    Predefinito Problema Cod uo in multiplayer con windows vista

    Buona sera a tutti... volevo porvi il mio problema...5 giorni fa ho installato windows vista e da quel momento sono iniziati a sorgere una marea di problemi...quello che riguarda call of duty united offensive in multiplayer è questo: dopo averci giocato fino al giorno prima senza problemi con windows xp, ho provato a giocarci con vista.
    Appena avviato ho notato subito che la schermata di gioco risultava scura, non il classico colore acceso e ben visibile che si ha sempre, ma come se avessi impostato la luminosità dello schermo a sottozero.
    Cmq ho iniziato lo stesso a giocare su un server e x i primi 30 secondi tutto ok (apparte lo scuro), dopodiche x un inspiegabile motivo sono stato buttato fuori e ho ricevuto un messaggio che mi avvisava che il punkbuster mi aveva kickato con questo codice di errore: Comfail #132

    Allora ho pensato si trattasse di qualche problema del server, invece anche cambiando server il problema rimane lo stesso....non è un problema relativo al mio comportamento, con kick da parte del punkbuster e ora sono 3 giorni che cerco qualche soluzione, senza trovarla.

    Se potreste risolvermi il problema ve ne sarei grato vista la mia passione x cod uo.

    Vi ringrazio x l'attenzione.

  2. #2
    La Nebbia L'avatar di AraGorn87
    Data Registrazione
    22-11-05
    Località
    Roma, Caput Mundi!
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Problema Cod uo in multiplayer con windows vista

    Help plz!

  3. #3
    to black
    ospite

    Predefinito Re: Problema Cod uo in multiplayer con windows vista

    rimetti xp

  4. #4
    La Nebbia L'avatar di AraGorn87
    Data Registrazione
    22-11-05
    Località
    Roma, Caput Mundi!
    Messaggi
    4

    Talking Re: Problema Cod uo in multiplayer con windows vista

    Grazie del suggerimento ma mi sembra troppo...qualche soluzione meno "aggressiva" ?

  5. #5
    La Nebbia L'avatar di AraGorn87
    Data Registrazione
    22-11-05
    Località
    Roma, Caput Mundi!
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: Problema Cod uo in multiplayer con windows vista

    qualcuno?

  6. #6

    Predefinito Re: Problema Cod uo in multiplayer con windows vista

    Ho anch'io lo stesso gioco su vista, per quanto riguarda il livello di luminosità l'ho risolto con la compatibilità con Windows XP Sp2 e in questo modo si è messo a posto.
    Per il kick da parte del punkbuster, credo che sia un problema di incompatibilità con vista....altre idee non me ne vengono in mente. O si aspetta una patch per questo problema, o penso sia meglio passare al 2.

  7. #7

    Predefinito Re: Problema Cod uo in multiplayer con windows vista

    riguardo il comfail 132 devi andare sempre in compatibilità, su CodUOMP e su CoDUOSP, e spuntare la casella "Esegui questo programma come Amministratore" e vedrai che non verrai più sbattuto fuori. Questa casella va spuntata con tutti i giochi vecchi e nuovi che siano.
    Credo che cmq sia necessaria una patch per Call Of Duty per migliorare la compatibilità con Vista ^^

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato