Risultati da 1 a 15 di 15
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito *La bacheca in fondo al corridoio a destra* : Iniziative Culturali Pomerane



    Inauguro questo spazio, appena eletto, affinchè voi intraprendenti Pomerani possiate donare al mondo il frutto delle vostre ricerche.

    Nel mio piccolo, volevo parlarvi dell'accoppiamento tra marmotte: essendo io stesso un po' porco, il mio viaggio da voyeurista nel magico mondo del sesso in pelliccia m'è piaciuto assai


    Dunque, innanzitutto ho il dovere di illustrare le principali differenze tra il maschio della marmotta Pomerana e la femmina.

    Maschio:

    La marmotta pomerana maschio è roditore caratterizzato da tutte le caratteristiche che, se fosse stato umano, avrebbero fatto di lui un perfetto camionista. E' brutto, con la pelliccia unta, sporca, grosso, puzza fortemente di terra, c'ha il vocione, le manone ed è anche piuttosto ottuso. Tristemente non regge l'alcool, bastano pochi sorsi a mandarlo al tappeto, l'unica bevanda che riesce a malapena a reggere è l'Idromele e perciò alla sera, i pub, se guardate con attenzione, vedrete che sono pieni di marmotte completamente ubriache che agitano scompostamente grandi boccali e cantano in coro canzonacce d'osteria.

    Femmina:

    La marmotta femmina è l'esatto opposto del maschio. Perennemente in tiro, gira in crocchi fissi di cinque o sei marmotte che ridacchiano gaiamente e fanno l'occhiolino ai marmotti più prestanti. Ama il cinema d'avanguardia, ed è il tipo di marmotta che porterebbe il ragazzo a vedere "Il Cappotto dello zio Kojack - Segue Dibattito" quando nella sala a fianco del cinema proiettano "Star Wars 9 - Minaccia Ipergalattica". E' una patita della Novelle Cousine (per quanto i due termini siano applicabili ad una marmotta) , e passa le serate ad insistere di essere portata fuori in quel localino là che ha sentito che ci fanno un delizioso timballo di insetti.


    Orbene, ora avrete una panoramica un filo più dettagliata della situazione. C'è da dire che il corteggiamento è il pensiero fisso del maschio, e pure della femmina (che è un po' zoccola), quindi devo ammettere che documentarlo al meglio mi è riuscito piuttosto facile.

    In primis c'è la selezione del maschio dominante. Ecco, quello viene scartato a priori perchè obbiettivo fisso della mafia delle marmotte, un capo non resta in carica per più di due settimane prima che sparisca misteriosamente nel nulla e la sua famiglia si trovi una testa di scarafaggio nel letto (hanno provato col cavallo ma tenerlo fermo mentre lo decapitavano aveva richiesto 15 marmotte, di cui 12 erano rimaste schiacciate dagli zoccoli dell'equino imbizzarrito. Hanno optato quindi per lo scarafaggio, più mansueto e facilmente maneggiabile).

    Tolto dai piedi, anche in senso letterale, il maschio dominante, ogni marmotta femmina si sceglie il suo compagno. Al posto di prendere il primo che capita come succede in tutto il regno animale, la marmottina passa mesi a fare la sua scelta, poi fa il filo al suo gradito, ovviamente non viene cagata manco di striscio, quindi passa dei mesi bruttissimi in cui piange e scrive a Donna Marmotta minacciando il suicidio.

    Quando la marmotta femmina s'arrende e smette di guardare il maschio, ecco che quello, spinto dall'ago della bussola che tiene abilmente nascosto tra le zampine, viene irrimediabilmente attratto dalla roditrice in questione. Il problema è che passa da una vita dissoluta a bere Idromele, a fare gare di scurenge e rutti con i suoi compari, a dover diventare un vero gentle-marmòt per conquistare la sua bella.

    Ed ecco che mentre il marmotto s'inventa mille ed una scusa per andare a chiedere come si chiama la marmotta, questa verso il terzo giorno si rompe, gli va vicino, gli appoggia una mano sulla spalla e gli fa "Senti, qui entrambi si vuole ciulare, ma per l'economia del racconto ora dovresti riuscire ad avere il mio numero. Quindi facciamo che questo pezzo lo saltiamo che sennò qui non ci si muove più".

    Il marmotto rimane abbagliato da tanto coraggio e decide d'invitarla a cena fuori, un'uscita che si rivela puntualmente un fiasco, sotto tutti i punti di vista. Ma il marmotto, tornato dagli amici, racconta tronfio come l'abbia posseduta "come una delle tante", continua a ripetere, per guadagnarsi l'ammirazione del pulpito, sul tavolo in mille modi; mentre la marmotta si dilunga a raccontare alle amiche che in quel posticino si mangiava una favola, davvero, quando invece avevano mangiato un panino Primavera ed un Vasco de Gama all'autogrill sulla A3.

    ... continua...

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: *La bacheca in fondo al corridoio a destra* : Iniziative Culturali Pomerane

    Davvero bello! Adesso posso guardare la mia marmotta d'attacco con occhi diversi!
    Sono però curioso di leggere di come le marmotte ovviano al problema delle nascite indesiderate. Se usano la spirale o i condom di pelliccia di topo muschiato... Conta conta!

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: *La bacheca in fondo al corridoio a destra* : Iniziative Culturali Pomerane

    ... parte seconda ...

    ... Ecco che per il marmotto comincia uno dei periodi più tediosi della sua vita. La marmotta, col suo istinto dominante accuratamente celato sotto un velo sottile sottile di fard, riesce a trascinarlo con scuse banali a vedere capolavori cinematografici e teatrali come "Agonia di sei ore di un cavallo russo da tiro", "Piove sul nostro amore" e "Storie di baionette" dell'incompreso ma geniale Alexander Strobodorjev, lo stesso che compose, se ricordate, il celebre "Sfrangimaroni", poema epico in ottave la cui lettura dura 5 ore e mezza, divisa in 42 atti.

    EDIT: Cristo devo convalidare Windows finisco e continuo editanto

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: *La bacheca in fondo al corridoio a destra* : Iniziative Culturali Pomerane

    Guardate com'è bravo il mio pupillo

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: *La bacheca in fondo al corridoio a destra* : Iniziative Culturali Pomerane

    ... continua...


    A ciò segue la fase di preparazione del maschio, degna di nota. Innanzitutto comincia a lavarsi, cosa per la quale viene ripetutamente deriso dai suoi amici e gli vengono affibiati nomignoli insulsi come "Mughetto" "Farfallino" e "Bigigi".
    Il marmotto, com'è giusto che sia, fa l'altezzoso, si reca in videoteca, compra tutte le videocassette di Piero Angela sull'argomento (ma dato che vedere Piero che ciula per 36 ore non è il massimo integra pure con qualcosa di più.. spinto birichino ), le porta a casa e ne prende visione.

    Le settimane seguenti in genere rappresentano un crollo, per il rapporto tra i due. Il marmotto le prova tutte: dai piccoli panetti di sterco, al pitturarsi di rosso e cantarle una serenata nudo, all'offrirle ammiccante () una vacanza a tre il triangolo no-non-l'avevo-considerato. La marmotta verso il ventesimo giorno con una scusa banalissima ("Se vieni un attimo da me che m'aggiusti la tele ti prego ti prego non va") riesce ad attirarlo al nido e finalmente il miracolo della natura si compie ancora una volta


    Ed è così, che dopo 5 mesi di gestazione nascono tanti piccoli marmottini e il ciclo riprende


    ... a breve le foto.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: *La bacheca in fondo al corridoio a destra* : Iniziative Culturali Pomerane

    Complimenti, interessantissimo

  7. #7
    Fearless
    ospite

    Predefinito Re: *La bacheca in fondo al corridoio a destra* : Iniziative Culturali Pomerane

    Voglio le foto

    Complimenti

  8. #8
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: *La bacheca in fondo al corridoio a destra* : Iniziative Culturali Pomerane

    Citazione Originariamente Scritto da Fearless Visualizza Messaggio
    Voglio le foto

    Complimenti
    A livello puramente amatoriale, ho fatto una foto di questa marmitt... ehm, marmotta qua

    Spoiler:
    [IMG]http://www.***************.it/forum/customavatars/avatar27462_10.gif[/IMG]

  9. #9
    Fearless
    ospite

    Predefinito Re: *La bacheca in fondo al corridoio a destra* : Iniziative Culturali Pomerane

    Citazione Originariamente Scritto da StM Visualizza Messaggio
    A livello puramente amatoriale, ho fatto una foto di questa marmitt... ehm, marmotta qua

    Spoiler:
    [IMG]http://www.***************.it/forum/customavatars/avatar27462_10.gif[/IMG]

    Ma...ma...ma...è uguale a me!!! :shock:


  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: *La bacheca in fondo al corridoio a destra* : Iniziative Culturali Pomerane

    Ritratta mentre facevi il ruttino

  11. #11
    Fearless
    ospite

    Predefinito Re: *La bacheca in fondo al corridoio a destra* : Iniziative Culturali Pomerane

    Citazione Originariamente Scritto da Darkcaronte Visualizza Messaggio
    Ritratta mentre facevi il ruttino
    'nimale .
    Stavo riflettendo sull'unnnnnnniverso

    (Non è vero spione )
    Ultima modifica di Fearless; 26-01-07 alle 18:03:08

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: *La bacheca in fondo al corridoio a destra* : Iniziative Culturali Pomerane

    Ma non è vero, Dark, ha le guanciotte gonfie perché è una marmotta


    ()

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    14-12-03
    Messaggi
    17,594

    Predefinito Re: *La bacheca in fondo al corridoio a destra* : Iniziative Culturali Pomerane

    Bravissimo
    Citazione Originariamente Scritto da Eladar Visualizza Messaggio
    "Il Cappotto dello zio Kojack - (...)
    questa non mi è nuova

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: *La bacheca in fondo al corridoio a destra* : Iniziative Culturali Pomerane

    Citazione Originariamente Scritto da Babets Visualizza Messaggio
    Bravissimo


    questa non mi è nuova
    Anche "Lo Sfrangimaroni" è un libero adattamento dalla stessa fonte

  15. #15
    Fearless
    ospite

    Predefinito Re: *La bacheca in fondo al corridoio a destra* : Iniziative Culturali Pomerane

    Citazione Originariamente Scritto da StM Visualizza Messaggio
    Ma non è vero, Dark, ha le guanciotte gonfie perché è una marmotta


    ()
    Ma le mie guanciotte sono così!

    Dark perchè mi hai nascosto la mia vera identità?


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato