Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30
  1. #26
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Localitā
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Lettera della lav su pellicce(oscena)

    Lun-Sei ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 20:37
    Alb83 ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 19:55
    Dunkan ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 19:21
    Alb83 ha scritto ven, 28 aprile 2006 alle 18:55
    Io se fossi in voi prima di paralre di mazzate, torture, ecc.. penseriei a come vivono queste persone.

    Hanno una vita totalemnte diversa dalla nostra, hanno prioritā diverse, una morale diversa..

    Ovviamente anche a me fanno schifo queste cose, perō preferisco non giudicarli cosė aspramente.
    Un panzone americano che si diverte mentre rompe la spina d'orsale a dei cincilla, lasciandoli agonizzanti per terra, che prioritā e morale deve avere?
    Non si parlava di cinesi?

    p.s. io non voglio difendere nessuno e.. dico solo che non era carino vedere un topic di insulti verso persone che non conosciamo e di cui non conosciamo la storia, tutto qui..



    Bhe, che dire, sono d'accordo con Alb83.

    Insomma: che ciō che quei tizi fanno sia una cosa disgustosa, orribile e raccapricciante e che dovrebbero vietarla, sono d'accordissimo. Ma che siano tutti una manica di sadici che godono a far soffrire animali innocenti, bhe, non sono sicura.



    Io non ho detto che son sadici, ma una persona con un minimo di cuore, non farebbe mai una cosa del genere.

    Il panzone americano fa parte di un altro video.

    Il fatto č che queste persone trattano gli animali come oggetti, non come esseri viventi, in grado quindi di provare emozioni ed aventi diritto ad una vita propria, libera, non finalizzata al mero vezzo umano.

    O sbaglio?

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di Ben Sisko
    Data Registrazione
    27-01-04
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    1,330

    Predefinito Re: Lettera della lav su pellicce(oscena)

    Io dico solo una cosa. Non voglio metterla sulla razza o sul colore della pelle di chi compie queste cose oscene. Ma resta il fatto che questa gente e chi giustifica tutto cio merita di fare la stessa fine e anche peggio, punto!!! Ora potete anche bannarmi se volete..........

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Alb83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Messaggi
    7,566

    Predefinito Re: Lettera della lav su pellicce(oscena)

    Se non sei d'accordo con qualcuno puoi tranquillamente esprimere le tue opinioni in modo educato e costruttivo senza dover essere bannato...

  4. #29
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: Lettera della lav su pellicce(oscena)

    A qualcuno sfugge che rompendo il collo a una gallina questa muore istantaneamente.

    A qualcuno sfugge che morire per dissanguamento č una morte dolce in quanto si perde lentamente conoscenza, cadendo in uno stato di torpore per poi giungere alla morte.


    A qualcuno sfugge tutto questo e fa paragoni che non stanno nč in cielo nč in terra.

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di Ben Sisko
    Data Registrazione
    27-01-04
    Localitā
    Milano
    Messaggi
    1,330

    Predefinito Re: Lettera della lav su pellicce(oscena)

    lello_panzieri ha scritto ven, 30 giugno 2006 alle 17:23
    A qualcuno sfugge che rompendo il collo a una gallina questa muore istantaneamente.

    A qualcuno sfugge che morire per dissanguamento č una morte dolce in quanto si perde lentamente conoscenza, cadendo in uno stato di torpore per poi giungere alla morte.


    A qualcuno sfugge tutto questo e fa paragoni che non stanno nč in cielo nč in terra.
    Ottima battuta, ma non ti prendono a Zelig mi sa e................

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato