+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Deviazione totale chiamate

    Ho un nuovo numero della 3, e visto che il mio vecchio numero wind è su un cellulare nokia la cui batteria mi dura poco quanto niente, ho predisposto (dal menù stesso del cellulare) la deviazione totale delle chiamate dal numero wind al mio nuovo numero 3, così posso tenere quasi sempre spento il vecchio cellulare.

    La deviazione funziona e le chiamate mi arrivano normalmente sul numero tre.

    Solo che qualcosa non mi torna sul credito del numero wind... la deviazione è un servizio che si paga?

    E poi le chiamate dirottate sul numero 3 concorrono a formare il credito per la ricarica?

    Help!!

  2. #2
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: Deviazione totale chiamate

    sto facendo la stessa cosa col numero tim, devio le chiamate sul numero provvisorio 3 e sì, le deviazioni le paghi, nel senso che è come se il tuo telefono wind chiamasse a sua volta il numero 3.
    L'ho visto sul sito tim, tra i tabulati, e me l'ha confermato anche l'operatore del 119.

    In pratica chi ti chiama sul numero wind spende come una normale chiamata verso wind (anche se poi è ridirezionata), poi il tuo wind paga la chiamata verso 3 (che quindi, essendo proveniente da wind, concorre all'autoricarica)


+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato