+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 86
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Top Spin 2 a dicembre!!

    http://www.gamershell.com/news/33060.html

    Gioite appassionati di tennis, Top Spin 2 approderà su PC nel 2007.
    Sarà disponibile inizialmente su importazione, ma credo verrà rilasciata anche una versione europea...
    Ultima modifica di ViKtor; 29-09-06 alle 16:38:55

  2. #2
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...



    Io non sono ancora riuscito a giocare al primo

  3. #3
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Io il primo lo presi per il multy...che faceva cagare all'inverosimile...lo prenderò solo se ha un multy decente...

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di whisper
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    5123 Paper St. Wilmington, DE
    Messaggi
    6,187

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Bello, Top Spin mi piaceva molto, anche se aveva un paio di difetti grossolani.
    Ma è già fuori per console vero?

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Citazione Originariamente Scritto da whisper Visualizza Messaggio
    Bello, Top Spin mi piaceva molto, anche se aveva un paio di difetti grossolani.
    Ma è già fuori per console vero?
    si, per 360 da un pezzo.

  6. #6
    david
    ospite

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Ho appena letto la notizia!
    Il primo è un gran bel gioco (con alcuni difettini sui colpi e un multy ingiocabile).
    Se fanno un multy decente può diventare la mia prossima droga

  7. #7

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Purtroppo il multi del primo Top Spin era costernato da problemi di lag allucinanti
    e dal fatto di avere avuto un supporto pressochè nullo successivamente al lancio (1 patch costituita da 1 eseguibile e una dll da cambiare se non erro, e bon) .
    Il gioco in Single lo uso tuttora ogni tanto per passarmi il tempo senza sclerare su altri giochi, ed è sicuramente la trasposizione videoludica migliore del tennis reale.
    Soffriva secondo me di quello che è un pò sempre stato il problema di questi giochi, ovvero un livello di sfida decisamente basso , una volta presa mano con i comandi e potenziato un attimino il giocatore, cosa che ne abbassa la longevità a dismisura, in un gioco che , almeno teoricamente , dovrebbe avere una durata tendente all'infinito . Sono molto contento dell'annuncio per PC ,ad ogni modo, finalmente quest'anno si avrà un pò di tennis sui nostri monitor (visto anche l'arrivo di Virtua Tennis 3)
    Ultima modifica di BlackkStar; 26-09-06 alle 14:20:36

  8. #8
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Citazione Originariamente Scritto da BlackkStar Visualizza Messaggio
    Sono molto contento dell'annuncio per PC ad ogni modo, finalmente quest'anno si avrà un pò di tennis sui nostri monitor (visto anche l'arrivo di Virtua Tennis 3)
    VT3 per pc?Quando?

  9. #9

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    VT3 per pc?Quando?
    Annunciato un pochino di tempo fa:

    http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/virtua-tennis-3-multi-piattaforma-pc-compreso_18332.html

    Dovresti trovarlo anche fra le news di TGMOnline.
    Ultima modifica di BlackkStar; 26-09-06 alle 14:34:03

  10. #10
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Qui bisogna aggiornare il titolo del topic...
    come da news in home page, TS2 arriverà anche in Italia per pc ma sopratutto a DICEMBRE 2006!
    Giusto in tempo per il regalo e testare la mia (probabile) nuova geffo 7600

  11. #11
    david
    ospite

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Dicembre 2006!!!
    Dove sta scritto????

  12. #12
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    In home page,nella stessa news di qualche tempo fa ma con un piccolo update

  13. #13
    david
    ospite

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    In home page,nella stessa news di qualche tempo fa ma con un piccolo update
    Azz... ho visto adesso
    Per i requisiti minimi/consigliati?

  14. #14
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...



    Non vedo l'ora di vedere quanti poligoni ha la sharapova






  15. #15
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio


    Non vedo l'ora di vedere quanti poligoni ha la sharapova





    Temo che il gioco rallenterà tantissimo quando sarà impegnato ad inquadrare i bicipiti di Nadal...

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    mii sti giochi di tennis diventano subito di una ripetizione unica.. nn ne giocherò più mi sa..

  17. #17

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Citazione Originariamente Scritto da fbh2003 Visualizza Messaggio
    mii sti giochi di tennis diventano subito di una ripetizione unica.. nn ne giocherò più mi sa..
    Ovviamente devi essere appassionato dello sport in questione a mio avviso. Per esempio io trovo di una noia mortale tutti i giochi di calcio (a parte qualche partitella fra amici che è sempre divertente) perchè non mi piace tale sport

  18. #18
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Invece a me il tennis in tv dà sonnolenza a meno che non ci sia qualche topolona dell'est in campo,ma i giochi di tennis mi son sempre piaciuti,uno dei miei primi giochi in assoluto è stato wimbledon per sega master system II
    :lacrimuccianostalgica:

  19. #19

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Invece a me il tennis in tv dà sonnolenza a meno che non ci sia qualche topolona dell'est in campo,ma i giochi di tennis mi son sempre piaciuti,uno dei miei primi giochi in assoluto è stato wimbledon per sega master system II
    :lacrimuccianostalgica:
    il tennis in tv non piace nemmeno a me (e io a tennis ho iniziato a giocare a 3 anni eh ) , però lo sport "praticato" è differente dallo sport guardato.

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Praticare tennis è quasi sempre meglio che vederlo in TV, indipendentemente dal livello dei partecipanti. A me invece piace tantissimo assistere ai match che trasmettono su Sky, ma io sono un appassionato-quasi-maniaco, quindi non faccio testo. Perchè le partite in TV mi appassionano? Sicuramente perchè cerco di vedere come i pro impostano i colpi e la tattica, cercando di farli miei e ripeterli in campo. I giochi di tennis completano il quadro, e devo dire che mi sono sempre divertito abbastanza, ma mai quanto avrei voluto. Spero che Top Spin 2 colmi la lacuna, ma dipenderà tutto dalla qualità del gioco online. Se gli sviluppatori faranno uscire un'altra fetecchia di online come il predecessore, dubito fortemente che il single possa controbilanciarlo.

  21. #21

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Citazione Originariamente Scritto da trudino Visualizza Messaggio
    Praticare tennis è quasi sempre meglio che vederlo in TV, indipendentemente dal livello dei partecipanti. A me invece piace tantissimo assistere ai match che trasmettono su Sky, ma io sono un appassionato-quasi-maniaco, quindi non faccio testo. Perchè le partite in TV mi appassionano? Sicuramente perchè cerco di vedere come i pro impostano i colpi e la tattica, cercando di farli miei e ripeterli in campo. I giochi di tennis completano il quadro, e devo dire che mi sono sempre divertito abbastanza, ma mai quanto avrei voluto. Spero che Top Spin 2 colmi la lacuna, ma dipenderà tutto dalla qualità del gioco online. Se gli sviluppatori faranno uscire un'altra fetecchia di online come il predecessore, dubito fortemente che il single possa controbilanciarlo.
    Per me sarebbe gia qualcosa se riuscissero ad alzare il livello di sfida in single player. Non è comunque facile programmare un AI verosimile per un tennista senza "barare" (con barare, intendo dare magari caratteristiche esclusive ad alcuni Pro come una maggiore velocità di palla o di movimento per rendere la sfida piu "sfida"...), in quanto le variabili possibili in gioco sono tante, viste le moltissime situazioni di gioco possibili. Un'altra miglioria che vorrei tanto vedere è la resa del serve & volley (servizio e volèe insomma), che nel primo a parte qualche rara volta in cui il giocatore era nella posizione perfetta per eseguiire la giusta animazione era resa non proprio bene, (anche se era il meglio su PC comunque). L'online è stato una nota parecchio dolente, vedremo se il netcode sarà valido questa volta.

  22. #22
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Il problema è che ti trovi a giocare con un nadal sottorete...questi giochi di tennis soffrono tutti dello stesso difetto: è troppo facile vincere punti sotto rete...se riuscissero a limare questo aspetto, ne gioverebbe la longevità oltre che la giocabilità.

  23. #23
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Altra cosa: spero che tolgano il colpo vincente e facciano un netcode perfetto...lo spero per loro.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Citazione Originariamente Scritto da BlackkStar Visualizza Messaggio
    Ovviamente devi essere appassionato dello sport in questione a mio avviso. Per esempio io trovo di una noia mortale tutti i giochi di calcio (a parte qualche partitella fra amici che è sempre divertente) perchè non mi piace tale sport
    no è diverso.. io a tennis ci ho giocato per 5 anni e ogni tanto gioco ancora.. mi piace.. mi diverto.. ma solo a giocarlo veramente.. trovo che in un videogioco sia incredibilmente ripetitivo.. i colpi son quelli.. difficile inventarsi cose assurde.. dopo un po' mi sembra di giocare le stesse partite e poi il più delle volte scopro un modo per fregare sempre il computer... boh gusti ovviamente..

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Arriva Top Spin 2, almeno in America...

    Citazione Originariamente Scritto da AngeloG Visualizza Messaggio
    Altra cosa: spero che tolgano il colpo vincente e facciano un netcode perfetto...lo spero per loro.
    Intendi il Risk Shot? Se si, anch'io spero che lo tolgano, l'ho sempre odiato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato