Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501

Discussione: §GDR§ - Mordor >>>>

  1. #301
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    la strada sfreccia veloce sotto di noi, il panorama si inverdisce man mano che ci avviciniamo ad edoras, speriamo di riuscire ad arrivare in tempo per aiutare ica e naar, non voglio nemmeno pensare a cosa potrebbe succedere in caso di fallimento del nostro gruppo, quello schifoso stregone diventerebbe troppo potente e cio non lo possiamo permettere

    ....Saruman, infido stregone, preparati sto venendo a prenderti a calci nel tuo ossuto deretano da stregone e non mi darò pace fino a che non ti avrò eliminato cosi parla Smaug .....Rok aumentiamo ancorà l'andatura ho un brutto presentimento.......

  2. #302
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>Verso Edoras!

    La velocità a cui il drago stava spingendo la sua massiccia mole era qualcosa di mai visto prima da Yupa...neppure il più veloce destriero poteva competere con quel missile rettiliforme

    Ed il demone sembrava pure poter andare più veloce di così, se non fosse sfibrato dal giorno di volo fatto per raggiungere Yupa ed il drago....

    A breve saremmo giunti alla nostra destinazione, sperando che Naar e il Sire di Morgul non fossero caduti in trappole od imboscate in nostra assenza....



    [GDROFF]

    In questo momento mi sembra di essere Bastian sul Fortunadrago

    Alieno dicci quando possiamo arrivare, e se vediamo per strada qualcuno....

  3. #303
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>Verso Edoras!

    eye accolse con tranquillità l'invito di smaug ecosì le due figure alate sfecciavano nel cielo a una velocità così elevata tanto che yupa per riuscire a restare in groppa a smaug dovette tenersi con forza alle squame del drago

  4. #304
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    gdr off:
    Scusate l'assnza forzata causa febbre e poi se questo forum si decidesse a farmi postare nn sarebbe male...

    Gdr On:
    Mentre Yupa,Cryng ed Eye sorvolavano il fiume Entwash,Naar e Ica si apprestavano ad entrare in quella che sembrava la tana del nemico...

    E cosi alla fine siamo arrivati a destinazione disse Naar
    non mi vergogno a dirti che nn mi sento a mio agio c'è un odore strano..

    La caverna era avvolta nell'oscurità,solo qualche candela illuminava la via.
    Naar e Ica si incamminarono verso quella che sembrava la fine della terra,scendevano sempre più in profondità e vedere sbucare un nano nn sarebbe stato una sorpresa...
    Arrivati alla fine del tunnel di roccia,si trovarono di fronte ad una porta di legno stantio,il puzzo di marcio era ovunque e il senso di oppressione era forte,quando Ica cominciò ad aprire la porta una voce si levò..


    Finalmente siete arrivati...vi stavo aspettando disse una figura incappucciata non pensavo che una massa di incompetenti come voi potessero arrivare cosi lontano,ma è giunto il vostro capitolo finale,nn uscirete vivi di qui..

    Naar rabbrividiva al suono di quella voce,nn era umana c'era qualcosa di sovrannaturale in lui...nel suo cuore sperava che gli altri arrivassero in tempo....

    Chi sei? esclamò Ica

    La figura incappucciata levò una mano,e un vento freddo colpi il viso dei due avventurieri...

    Il mio nome nn ha importanza...io nn ho nome...fin dall'alba dei tempi ho sognato il potere assoluto ed ora grazie all'alleanza con quel fantoccio di Saruman,avrò il controllo su tutto e tutti...Sono nato quando voi ancora nn esistevate nelle menti di chi vi ha creato,la mia forza nn è paragonabile a nessuno io sono uno spirito Mayar,e voi patetiche creature siete niente davanti a me.
    Con queste parole levò l'altra mano e una pesante grata cadde dal soffitto imprigionando Naar ed Eye
    Troppo vicini siete arrivati,ma nn vi ucciderò ora...aspettero di avervi tutti sotto mano,compreso quel Numenoreano patetico,e dopo morirete con atroci sofferenze....
    Finita la frase spari..

    Gdr Off
    Yupa dovrai usare le tue abilità di ranger per trovare la grotta,per il resto con due post dovresti arrivare ad Edoras,per quel che riguarda quello che vedi per strada,nulla si para tra te e il Mayar.


  5. #305
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    [gdr off] alieno ..NAAR e Ica ,non naar ed eye sono stati intrappolati io sto volando con yupa e smaug

  6. #306
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    che supercolpo di scena caro naar proprio una vera chicca

  7. #307
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Il Mayar,era deciso a nn rendere facile il viaggio dei tre personaggi rimasti....

    Creature della notte venite a me...con un gesto della mano una fenditura nel terreno si apri con un rombo assordante,la pioggia cominciò a cadere fitta e fulmini e lampi illuminavano la zona che era divenuta oscura come le profondità della terra...
    Dalla fenditura gruppi di Uruk-hai cominciarono a destarsi,piano piano formarono un piccolo gruppo che si posizionò davanti al Mayar..


    Miei prodi combattenti,grazie all'aiuto di Saruman,e allo scarso controllo che ormai affligge Sauron,voi mi porterete alla vittoria...dovrete marciare contro un patetico gruppo che è diretto qui da Isengard,non uccideteli dovete prenderli vivi....ora ANDATE!
    Il gruppetto degl Uruk-hai cominciò ad incamminarsi verso Isengard preparando un imboscata proprio all'imboccatura per Edoras...

    Nel frattempo,in volo Eye,Yupa e Cryng vennero colti da un incredibile tempesta che gli costrinse a rallentare e a tratti addirittura a procedere a piedi...



  8. #308
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Il vento era andato in crescendo per tutto il mattino e giunti a metà pomeriggio era ormai diventato una vera e propria tempesta....persino per il possente Drago era difficile volare, mentre per il demone il rischio era di perdere la strada verso il punto in cui si era separato dagli altri...

    Forse sarebbe meglio scendere e proseguire a piedi, almeno sino a che non scemerà la forza della tempesta!

    Il grido di Yupa viene letteralmente risucchiato dalla tempesta, ma gli acuti sensi del drago non gli fanno sfuggire nulla...

    Se non scendiamo rischiamo di perdere la giusta direzione!

    Speriamo più che altro che la pioggia non cancelli tutte le traccie lasciate da Naar e Ica


    [GDROFF]

    Veniamo incontro al master e non facciamo metaming....

    Tanto gli Uruk-hai li spezziamo!

    Una nota per Ica....non ti offendi se smetto pure io di chiamarti coi tuoi titoli, e uso ICA, vero?

    E' che il nome del Sire di Minas Morgul non è mai stato detto da Tolkien....l'unico di cui si sa il nome è uno dei suoi luogotenenti, Khamul di Rhun....

  9. #309
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Il vento era andato in crescendo per tutto il mattino e giunti a metà pomeriggio era ormai diventato una vera e propria tempesta....persino per il possente Drago era difficile volare, mentre per il demone il rischio era di perdere la strada verso il punto in cui si era separato dagli altri...

    Forse sarebbe meglio scendere e proseguire a piedi, almeno sino a che non scemerà la forza della tempesta!

    Il grido di Yupa viene letteralmente risucchiato dalla tempesta, ma gli acuti sensi del drago non gli fanno sfuggire nulla...

    Se non scendiamo rischiamo di perdere la giusta direzione!

    Speriamo più che altro che la pioggia non cancelli tutte le traccie lasciate da Naar e Ica


    [GDROFF]

    Veniamo incontro al master e non facciamo metaming....

    Tanto gli Uruk-hai li spezziamo!

    Una nota per Ica....non ti offendi se smetto pure io di chiamarti coi tuoi titoli, e uso ICA, vero?

    E' che il nome del Sire di Minas Morgul non è mai stato detto da Tolkien....l'unico di cui si sa il nome è uno dei suoi luogotenenti, Khamul di Rhun....

  10. #310
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Sotto la bufera il gruppo procedeva a velocemente, nonostante il percorso non fosse dei più agevoli, il demone e il drago superavano gli ostacoli con l'ausilio della loro mole, mentre Yupa guidava il gruppo agilmente saltando e guardando ovunque ad un certo punto nei pressi di una piccola radura mentre i 3 si riposavano il drago disse : .....Yupa Rok questa tempesta non ha niente di naturale, sembra guidata contro noi, sento una forza malvagia ma diversa da quella di saruman, nuova e sconosciuta, ma simile a quella dello stregone per emanazione di energie. Bisogna correre a piedi o in volo bisogna cercare di arrivare subito ad edoras per vederci chiaro. Inoltre non se voi lo sentite ma sento uno strano odore che si avvicina sempre più a noi carico di adrenalina e odio nei nostri confronti, mi sembra molto familiare un odore che conosco bene.... Sono UrukHai, qualcuno deve averne mandato una truppa ad accoglierci, però è strano vengono da edoras e non da isegaard Affrettiamo il passo Ica e Naar potrebbero essere in grave pericolo..............
    appena pronunciate queste parole i 3 si rimisero in marcia ancora più forzata, il timore che i compagni potessero essere in grave pericolo li spronava a correre e niente e nessuno li avrebbe mai potuti fermare

  11. #311
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    è scontato che più avanti ci sarà un un caloroso comitato di accoglienza :disse eye :propongo di non costeggire attaccati allla riva l'Entwash ma di mantenerci più vicini alla vegetazione sarà così più difficile scoprirci

  12. #312
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    gdr off
    Bravi devo dire che è un piacere postare con voi,complimenti per l'immedesimazione un bel 10 e lode a tutti.

    Gdr On:
    La tempesta imperversava,chicchi di grandine cominciavano a scendere rendendo difficilissimo il procedere per i tre restanti del gruppo,un profondo senso di pericolo aleggiava nell'aria.
    Nel frattempo gli Uruk-hai si erano posizionati a semicerchio tra il fiume ed Edoras pronti a tendere un imboscata,erano sottovento e cio impediva la loro precisa individuazione anche al più esperto degli avventurieri dato il tempo che era presente....
    Oramai era questione di tempo,mancava veramente poco i tre personaggi erano quasi in vista e gli Uruk-hai assaporavano la carne fresca che stava arrivando.


    Gdr Off
    Ragazzi come si dice,nella tana del lupo...l' imboscata avrà inizio tra poco,mi raccomando fateli fuori tutti io e Ica vi stiamo aspettando e poi, nn volete massacrare quel fetente di un Mayar?

  13. #313
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    il demome vide all'orizonte turbato dalla grandinata le mura di Edoras questo voleva dire che ormai lo scontro era vicino, così portò la mano al fodero della spada e si preparò al peggio

  14. #314
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    man mano che le mura di edoras si avvicinavano il pericolo cresceva e tutti i signori di mordor se ne rendevano conto improvvisamente il drago stanco di tutta questa attesa tuono : Sporchi uruk hai mostratevi se avete il coraggio volete la pelle del signore dei draghi e dei suoi compagni venitevela a prendere, altrimenti non intralciate il mio cammino nel qual caso banchetterò con le vostre interiora e berrò il vostro stesso sangue con il vostro sporco cranio come boccale, la mia ira non perdonerà nessuno. scegliete attaccarci e morire oppure scappare e vivere alla fine di queste parole una fontana di fuoco si alzo per una frazione di secondo nella tempesta, ma il silenzio continuo ad impregnare l'aria circostante..... yupa rok prepariamoci a combattere............

  15. #315
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Gdr Off: Contro un Mayar????????? Certo che ne hai di coraggio, Naar...

  16. #316
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    gdr off
    è grave ica che tu ti spaventi solo per un mayar, un vero OSCURO SIGNORE non ha paura di nulla, perchè sono gli altri a dover temere lui

  17. #317
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    a
    questo punto dovrebbero tenderci l'agguato?o dopo ?

    odio far finta di non sapere ki ci attende

    [gdr on ] ormai la città era dinanzi loro e tra i tre aleggiava un certo nervosismo misto ad inquietudine ,il più agitato era il drago il quale prima aveva sfuriato : uscite fuori codardi!(o qualkosa del genere)e la sua coda si contraeva all'apice in modo quasi nevrotico

  18. #318
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Gdr On
    In mezzo a quel nubifragio la visibilità era ridotta a zero,ad un tratto il tempo parve fermarsi,la grandine cessò di cadere e un silenzio tombale si levò...
    Il gruppetto si guardò intorno preouccupato sul da farsi,quando un gruppo di Uruk-hai sbucarono da entrambi i lati della via,il gruppo si trovò accerchiato da una quindicina di Uruk-hai...
    Rimasero tutti immobili poi uno di loro si levò l'elmo e parlò.

    Il mio ordine è quello di portarvi vivi dal mio padrone....
    Sta a voi decidere come arrivarci se in piedi o senza le gambe....
    Vi dò 3 minuti per decidere dopo di che vi affetteremo le gambe e le braccia e vi porteremo a strascico...

    Gdr Off:
    Ragazzi sta a voi decidere cosa fare...
    Cmq non pensavo fosse un problema proporre un Mayar,mi sembrava un idea carina,anche perchè killare Saruman era un problema dopo chi ci sfornava gli eserciti?
    Nel frattempo buonanotte a todos!!

  19. #319
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Yupa Rok sappiamo che questi Uruk Hai per noi non sono un problema, ma la battaglia ci porterebbe via tempo prezioso e Ica e Naar sono in pericolo, quindi potremmo seguire i nostri amici e poi vedere cosa fare durante la strada.......
    Voi cosa proponete di fare Cmq yupa sei sempre te il capo e sei ad avere l'ultima parola in merito quindi aspetto solo che tu mi dica morte agli uruk hai oppure andiamo con loro .....

  20. #320
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Cryingsoulreaver ha scritto dom, 16 febbraio 2003 19:58
    gdr off
    è grave ica che tu ti spaventi solo per un mayar, un vero OSCURO SIGNORE non ha paura di nulla, perchè sono gli altri a dover temere lui
    Non nel senso di terrore...solo che un Mayar in terra innoservato sembra un pò un sacrilegio Cmq era meglio di Saruman...

  21. #321
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    allora sei perdonato

  22. #322
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Dopo una marcia forzata e sfibrante sotto la bufera incessante il nervosismo del gruppo è tangibile, aggravato dalla strana ed oscura presenza che si percepisce nell'aria...

    Arrivati a destinazione, la pazienza del drago si esaurisce, ed un possente ruggito e una frase di sfida scuotono l'area circostante, sovrastando per un momento il fragore della tempesta....

    Sporchi uruk hai mostratevi se avete il coraggio volete la pelle del signore dei draghi e dei suoi compagni venitevela a prendere, altrimenti non intralciate il mio cammino nel qual caso banchetterò con le vostre interiora e berrò il vostro stesso sangue con il vostro sporco cranio come boccale, la mia ira non perdonerà nessuno. scegliete attaccarci e morire oppure scappare e vivere

    Il Numenoreano squadra cupo il drago, forse sarebbe stato meglio un ingresso più discreto, ma alla fine è bene non illudersi inutilmente : chi ci ostacola lo fa dalla nostra partenza, e ci è stato sempre un passo avanti....

    La sfida del possente Smaug sembra avere sortito l'effetto voluto, ed ecco una dozzina di Uruk-hai uscire dalla boscaglia e circondarci....

    Il mio ordine è quello di portarvi vivi dal mio padrone....
    Sta a voi decidere come arrivarci se in piedi o senza le gambe....
    Vi dò 3 minuti per decidere dopo di che vi affetteremo le gambe e le braccia e vi porteremo a strascico...


    La situazione non è delle migliori....più di una dozzina di Uruk-hai ci circonda, e non sappiamo cosa ci attende dopo, né le condizioni di Naar e Ica : il messaggio telepatico del drago sull'evitare lo scontro è la scelta più saggia, se non l'unica...

    Senza porre indugi la risposta di Yupa è di alzarsi in volo, ora che la tempesta è cessata e superare nei cieli gli Uruk-hai..."al mio tre, prendimi e alziamoci in volo"


    Feccia Uruk, il vostro padrone e signore è uno e UNO SOLO, MORDOR!

    Osate ribellarvi ai suoi Signori Oscuri? Allora la morte è l'unico fato che vi attende! Vi do 3 secondi per arrendervi, e avere, forse, salva la vostra miserabile vita...

    1....

    2...

    3...ORA SMAUG! EYE, CON NOI!


    [GDROFF]

    Scusate l'assenza prolungata, ma ieri non ero in ufficio....

    Ehm...15 URUK? Ragazzi, se ci andiamo contro c'è il rischio che ci smontino, per fortuna che a quanto pare devono prenderci vivi...

    Se la fuga non funziona, che facciamo? Li meniamo, vero?

    Cmq Alieno....un MAYAR? Killare Saruman? Aiò!
    Vabbeh che ci sono un drago, un demone ed il capo dei Nazgul, ma non sarà troppo?



  23. #323
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    gdr off
    killare saruman è impossibile il nuovo mayar vediamo se l'oggetto è cosi potente magari potrebbe darci un manone
    che ne dici caro Yupa

    gdr on

    appena Yupa ebbe pronunciato le sue parole, immediatamente lo presi tra le mie fauci e mi innalzai in volo in compagnia di Eye, la massa di scemi uruk hai non si aspettava una mossa del genere e sembrano sbalorditi da tanta audacia,(con eye ci portiamo troppo in alto per le loro frecce direzione edoras, ad un certo punto mi rendo conto che il peso è troppo, un temerario si è aggrappato alla mia coda, facciamolo divertire..... dopo qualche grazie a cui non me lo scrollo dalla coda provo ad usare mindcontrol su di lui per sapere come è organizzata la difesa di edoras...........)


    gdr off
    la seconda parte è opzionale bisogna vedere se alieno ci da riuscita la fuga

  24. #324
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    [gdr on] eye vedendo il parassita attaccato alla coda di smaug eye aspettò ke l'uruk hai desse le informazioni neccessarie al drago dopo di che ,si porto dietro al drago e sguainata in volo la spada vibrò un violento colpo al braccio dell'uruk hai amputandoglielo

  25. #325
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    gdr off
    se sei quello della gif sei proprio brutto caro rok, meglio devilman

Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato