Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501

Discussione: §GDR§ - Mordor >>>>

  1. #251
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>verso isengaard

    Rimproverandosi aspramente per l'avventatezza di non aver controllato i dintorni, Yupa, corre dal suo nascondiglio verso Smaug...

    Un'esplosione di fiamme alle sue spalle tesitmonia la furia del Drago per essere caduti in questo semplice trucco...


    Smaug! Se riusciamo ad uccidere in fretta la seconda sentinella forse possiamo ancora contare sull'effetto sorpresa!

    Il numenoreano si affretta verso l'albero su cui si trova la seconda sentinella, ed estratta l'antica lama lascia che il suo per aver fallito ne infiammi la lama

    Temimi, sciocco uomo, perchè io sarò la tua morte!

    Yupa colpisce con tutte le sue forze il tronco, sperando che il fuoco attecchisca, o che il panico per la vista del drago faccia cadere il soldato

    Smaug! Massacralo!

    Col rumore dei soldati che si stanno radunando all'accampamento, gli emissari di Mordor sanno che il loro piano di segretezza è ormai legato ad una flebile speranza, e che forse la loro stessa missione corre sul filo di una lama....

    Mai come ora la velocità è stata essenziale...



    [GDROFF]

    Ma porca di una miseria ladra! Ma che ranger scarso che sono! Sentinella di mer*a...

    Beh...Smaug, vediamo di mettere una pezza al fattaccio : se secchiamo in 1-2 round la sentinella che ha dato l'allarme magari facciamo in tempo a dileguarci nelle ombre...

    La prima sentinella ha cmq una freccia elfica piantata nella schiena, e uccidendo la seconda non resterebbeto testimoni...

    Speriamo solo che non venga ad indagare sul posto qualcuno un pò esperto, altrimenti si accorgerebbero che l'incendio non è normale....

  2. #252
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    gdr off
    ma yupa tu leggi i post degli altri
    tu ora sei sul mio dorso stando al mio precendete post, cmq sei tu il capo

    gdr on

    mi precipito all'inseguimento della sentinella, non ci metto molto a raggiungerla e a superarla e non appena me la trovo davanti lancio il mio ruggito più forte potente che mai e utilizzo il mio mindcontrol, sono o non sono il signore dei draghi , per immobilizzarlo e ottenere da lui preziose informazioni, ma il rumore dei soldati in avvicinamento suggerisce di far presto, yupa colpisci questo cane con una delle tue frecce, che qua bisogna schiodare e di corsa

  3. #253
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>verso Edoras!!

    Eye,camminando lentamente e senza far rumore,si avvicinò alle spalle della sentinella,con un colpo preciso e veloce la colpi con la sua lama all'altezza della schiena..

    il dado restituisce 6,destrezza sentinella 4,muore.

    La sentinella mori sul colpo emettendo un orribile gorgoglio dalla bocca quasi fosse incredulo da come era stato ucciso.

    Eye disse Naar tu controlla la prima tenda io controllerò la seconda,tu Ica avvertici se arriva qualcuno.

    Detto questo Naar si diresse verso la tenda alla sua sinistra con molta calma,c'erano ancora due persone vive in quelle tende...dovevano prendere le maggiori informazioni possibili senza far rumore.Arrivato all'entrata,scrutò la tenda buia e vide oltre ad un umano che dormiva,molti libri,e uno scrigno,Naar si avvicinò con cautela allo scrigno

    Tiro destrezza il dado restituisce 2,Naar detrezza 4.
    successo.
    Naar apri lo scrigno e vi trovò dentro oro e una lettera,che gli confuse molto le idee.

  4. #254
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>verso Isengard!!

    Il tempo era tiranno ed Yupa e Cryng,si avvicinarono alla sentinella che scappava volando all'impazzata,Cryng gli si parò davanti con la sua enorme mole,e intimò Yupa a scoccare la freccia elfica verso la spaventata sentinella,che tese l'arco verso Cryng.

    Gdr Off
    Dioseth devi mandarmi statistiche,bonus e abilità del personaggio con u2u,poi devi trovare il momento adatto per unirti con chi vuoi cercando di essere il più chiaro possibile,nn puoi sbucare dal nulla e attaccare una sentinella che sta scappando...
    Cerca di spiegare come sei arrivato ecc...
    Cmq Yupa la prox volta controlla i dintorni sei o nn sei un ranger?

  5. #255
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Cryingsoulreaver ha scritto sab, 08 febbraio 2003 11:30
    gdr off
    ma yupa tu leggi i post degli altri
    tu ora sei sul mio dorso stando al mio precendete post, cmq sei tu il capo
    [GDROFF]

    Ops...

    Il bello è che ho letto i post...solo che poi ho fatto altro e quando sono tornato per rispondere mi sono dimenticato di tutto...sorry...

    Facciamo che sono saltato giù mentre ti abbassi di quota per raggiungere l'albero?


    Cryingsoulreaver ha scritto sab, 08 febbraio 2003 11:30


    mi precipito all'inseguimento della sentinella, non ci metto molto a raggiungerla e a superarla e non appena me la trovo davanti lancio il mio ruggito più forte potente che mai e utilizzo il mio mindcontrol, sono o non sono il signore dei draghi , per immobilizzarlo e ottenere da lui preziose informazioni, ma il rumore dei soldati in avvicinamento suggerisce di far presto, yupa colpisci questo cane con una delle tue frecce, che qua bisogna schiodare e di corsa

    [GDRON]
    Il ruggito del drago è terrificante, e quasi Yupa stesso ne è bloccato....solo la consapevolezza del rischio che stanno correndo gli permette di riprendersi, tendere l'arco e scoccare una freccai verso la schiena della sentinella...

    Ormai le speranze di un passaggio inosservati sono sfumate, possiamo solo vedere quanto dei nostri piani verrà sospettato...


    Muori, cane b@stardo!

    Il dardo sibila verso il suo bersaglio...per Yupa il tempo sembra rallentare fino a fermarsi...il fuoco crepita pigramente in una fontana luminosa tutto a ttorno, mentre sembrano volerci secoli prima che la freccia imaptti....

  6. #256
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    ora yupa ti sei convinto che sarebbe stato meglio arrivare direttamente ad isengaard volando, visto che la nostra presenza è ormai scoperta dovrò usare il mio mindcontrol per soggiogare il più menti possibili, ma ti avviso forse con il multicolore non funzionerà.... ma ormai dobbiamo rischiare



    gdr off
    per dioseth: perchè non ci precedi ad isengaard, tu sei ancora in incognito , e cominci a raccogliere informazioni

  7. #257
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    La freccia passò sibilando tra le fiamme eruttate dal Drago,andò a colpire il petto della sentinella scagliandola a terra morente,le voci degli altri soldati erano vicine e il tempo si stava esaurendo,il Drago tentò di scappare il più velocemente possibile tra le nuvole di fumo alzatesi a causa dell'incendio provocato poco prima.

    Il dado restituisce 4,destrezza Cryng 7

    All'arrivo dei soldati nulla era rimasto se nn due sentinelle morenti capaci di emettere solo rantoli e terra bruciata.alla vista della fattura di quelle freccie il capitano dei soldati esclamò:

    Maledetti siano gli elfi ma c'e la pagheranno col sangue.

    Gdr on
    Ragazzi vi confermo la riuscita del piano,nn siete ancora stati scoperti....eh bravi!

  8. #258
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    [gdr on] eye entrò nella tenda e oltre alle armi li stipate (sicuramente rubate o trofei) trovo delle ampolle contenenti di liquidi mai visti sembrava l'attrezzatura di un istaro o di un alkimista ,per sicurezza eye non manovrò quella roba e usci dalla tenda per aspettare Naar e chiedere a che servissero quelle ampolle

  9. #259
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Potrei esaminare io le ampolle...ho combattuto troppo a lungo contro elfi ed uomini per poter dimenticare certe cose...

  10. #260
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    e sia icarunzolo...e dimmi che cosa sono

  11. #261
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    gdr off
    e vai sai che bordello se avessimo dovuto cominciare gia adesso a spaccare teste
    caro alienoderde posso avere come abilità speciali il mindcontrol e lo sputare fuoco

    gdr on
    mentre sorvolavamo la radura vedevamo uomini affannrsi alla ricerca di indizi che non potevano trovare, sento le loro voci imprecare e guardo yupa con aria divertita il rischio è stato enorme, ma alla fine siamo stati premiati ora rotta verso isengaard.....

  12. #262
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Dopo aver fatto il cambio di sentinella con eye entrai nella tenda. Era proprio una tenda confortevole da elfo, ma solo un uomo poteva decorarla così...Il sospetto che la tenda poteva essere stata almeno visitata da qualche umano mi venne quando vidi il contenuto di alcune ampolle: alcune di esse erano riempite di animali morti o cavie, mentre alte di liquidi benefici, medicinali...
    Una di esse attirò la mia attenzione. Era riempita di polvere nera, la presi e annusai il suo odore. Non trovando risposta la gettai a terra, ed essa esplose con gran fracasso, distruggendo parte delle ampolle e libri li vicino.


    Che maledizione è mai questa? pensai
    Da quando altri riescono creare armi che superano la fantasia del nostro Signore?
    Solo Saruman sarebbe capace di cose simili...solo Saruman.

    Uscii dalla tenda, ed Eye mi guardava perplesso. Poi si voltò e continuò a sorvegliare il luogo.

    GDR OFF: sono tornato definitivamente...scusate l'assenza!

  13. #263
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    gdr off
    Finalmente Icaruonzolo è tornato yuppie!!!
    Cryng per quel che riguarda le tue abilità devi chiedere a JJX per me va bene.

    Gdr On
    Naar usci dalla tenda facendo il meno rumore possibile quando senti un enorme boato provenire dall'altra tenda..subito dopo le due guardie che dormivano si svegliarono di soprassalto e Naar correndo fuori urlò:

    Preparatevi a combattere!

    Mentre si preparava a combattere,pensava ancora a quello che aveva letto e nella sua testa la confusione che questi pensieri li creavano regnava sovrana.

  14. #264
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Vidi lo stato del nostro elfo votato al male. Non potevo sapere cosa gli era successo, ma questo non era il momento adatto per star male.

    Naar! gridai Riprenditi, dannazione!

  15. #265
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    bentornato ica

  16. #266
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    [gdr] i due avversari comparvero sull'uscio della tenda pronti a uccidere , ma sopra di essa eye si librava aria con cautela cosi mentre i due guardavano in direzione di naar ,il demone si precipitò in picchita su uno di essi colpendolo con forza

  17. #267
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>verso Edoras!!

    gdr off
    Ica nn sono io che combatto contro di voi ma se leggi i post più su capirai che ci sono altre due guardie.

    Gdr On
    Mentre Naar fissava lo sguardo delle guardie da dietro di loro balzò il demone con una foga impetuosa cercò di colpire una delle guardie.
    Guardia-PF:12-causa danno 1-5-para danno 1-2

    Eye attacca guardia il dado restituisce 5 causa 3pt danno
    Guardia contrattacca causa 2pt danno

    A quel punto Naar si butto nella mischia e brandendo la sua spadamal colpi la guardia che combatteva con il demone

    Naar attacca Guardia il dado restituisce 5 causa 3pt danno
    Guardia contrattacca causa 3pt danno

    La battaglia infuriava e la tenda dove era avvenuto il boato prese fuoco innalzando una fiamma alta come un Troll,illuminava tutto e questo poteva solo attirare altri guai era meglio liberarsi presto delle due guardie.

  18. #268
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>verso Edoras!!

    eye colpito di striscio si infuriò e continuò ad attacare il suo nemico

  19. #269
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>> verso isengaard

    l'aria era fresca e il vento non portava con se alcun cattivo presagio l'orizzonte sembrava sereno e nulla pareva poter turbare quella quiete cosi profonda, in lontananza si poteva vedere una figura bassa e grassoccia, vestita in modo buffo che quando si muoveva pareva danzare e tutto cio che vi era nel raggio di molte leghe da lui sembrava trarre beneficio dalla sua presenza.......nell'avvicinarsi ad isengaard e alla torre di saruman, il panorama si faceva sempre piu cupo e simile ad una landa desolata, non era tanto il panorama che cambiava ad impensierirmi quanto la pesantezza dell'aria e la strana atmosfera che si respirava, era il potere di quel dannoto stregone di saruman che cercava di penetrare la mia mente per scoprire i nostri veri scopi, mi volto a guardare Yupa che sembra assorto nei suoi pensieri....forse lui non si rendeva conto della situazione....la torre è sempre più vicina sarà meglio fermarsi qua per la notte riflettere sul da farsi scorgo una piccola piana e atterro.......




    gdr off
    scusate ma visto che in assenza di yupa devo romanzare, mi sono fatto un pò prendere la mano

  20. #270
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>


  21. #271
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>verso Edoras!!!

    gdr off
    nn ti preouccupare Cryng fa sempre piacere.
    ragazzi vado a nanna domani esame,uff, buona notte a todos!!
    Gdr On
    Il demone aveva gli occhi fiammeggianti dalla rabbia e continuò ad attaccare la guardia con una furia incontrollabile

    Eye attacca guardia il dado restituisce 6 causa 4pt danno
    guardia attacca Eye causa 2pt danno

    Naar attacca guardia il dado restituisce 4 causa 2 pt danno
    Guardia attacca Naar causa 3pt danno

    Il primo cavaliere era in ginocchio quasi ferito a morte il sangue sgorgava dall elmetto ma continuava a difendersi strenuamente,nel frattempo il fuoco stava degenerando verso tutto l'accampamento,c'era un gran calore e rumori di esseri notturni che si avvicinavano erano sempre più forti.

  22. #272
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    eye vedendo ke il suo avversario non cedeva insistè ancora colpendolo col suo piede artigliato in faccia

  23. #273
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    ......l'avversario di rok vedendo il suo brutto piedone unghiuto che gli si avvicinava pericolosamente alla faccia disse :" cavolo proprio morire per mano di un sudicione che manco si taglia le unghie dei piedi no".......


    gdr off
    oggi il vostro draghetto preferito si sente spiritossimo

  24. #274
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    gdr off
    in effetti nn è molto elegante uccidere una persona col puzzo dei piedi
    Cmq siamo OT quindi stop...
    Gdr On
    La prima guardia giaceva morta a terra ma la seconda era più agguerrita che mai e si lanciò contro il demone furiosamente

    Eye attacca guardia il dado restituisce 6 causa 4pt danno
    Guardia attacca Eye,para il colpo

    Naar attacca guardia il dado restituisce 3 causa 2pt danno
    guardia attacca Nar causa 3pt danno

    La battaglia continuava fragorosa nella notte nulla si udiva tranne il cozzare di armi e gli urli

    Ica dove sei?vieni a darci una mano!
    Il pensiero scorreva al Nazgul che fine aveva fatto fosse scappato?era impossibile...

    gdr off
    mi piacerebbe sapere anche dov'è Yupa,Cryng ne sai qualcosa?

  25. #275
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Cryingsoulreaver ha scritto dom, 09 febbraio 2003 23:29
    ......l'avversario di rok vedendo il suo brutto piedone unghiuto che gli si avvicinava pericolosamente alla faccia disse :" cavolo proprio morire per mano di un sudicione che manco si taglia le unghie dei piedi no".......


    gdr off
    oggi il vostro draghetto preferito si sente spiritossimo

Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato