Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: §GDR§ - Mordor >>>>

  1. #26
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    alienoverde ha scritto ven, 20 dicembre 2002 18:28
    GDR OFF
    PG malvagi vi esorto a cominciare la vostra avventura da Mordor prima di fossilizzarci,venite e cominciate a far piangere le vedove dei popoli liberi.....
    Veramente io pensavo di fare altre cose alle vedove dei Popoli Liberi...

  2. #27
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    LOL ma siamo OT un pò d'ordine eccheccavolo sennò parliamo anche della zia egidia e di come schiacciò il gatto...ok sono un pò fuso ma sapete comè sono appena segato all'esame vabbè.....

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Cryingsoulreaver ha scritto ven, 20 dicembre 2002 10:46
    Il sangue verrà sparso quando tutti avranno le statistiche nella sign !!!! almeno cosi credo !
    Emh, a tal proposito come funziona l'attribuzione delle stats?

    E poi che criterio è sato usato?

    Cioè, non possono dare + o - le stesse stat a me, ad un nano, al Signore di Minas Morgul e a te....

  4. #29
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    penso siano uguali per tutti a parte i draghi suppongo,se no tutti vorrebbero fare il signore di quello o di quell altro e nn ci sarebbero nani nè umani ma solo demoni,draghi ecc..

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Io ci tengo a precisare che avevo scelto di fare il drago da prima che iniziasse il gdr !!!!

  6. #31
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    GDR off
    Auguri di buon Natale e felice anno nuovo a tutti quelli che passano da Mordor!

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    alienoverde ha scritto lun, 23 dicembre 2002 12:59
    penso siano uguali per tutti a parte i draghi suppongo,se no tutti vorrebbero fare il signore di quello o di quell altro e nn ci sarebbero nani nè umani ma solo demoni,draghi ecc..
    Parlavo di semplici modificatori razziali come tradizione di ogni gdr...

    Hai presente cose del tipo elfi : +1 destrezza, -1 costituzione....?

    E poi mi riferivo al fatto che ad esempio il Re di Minas Morgul è un Nazgul....può essere bizzarro che un essere non-morto e millenario parta con le stat unguali a quelle di chiunque...

    Si potrebbe magari fare che chi occupa posti di "responsabilità", o chi appartiene a razze particolari (Darghi, Istari...) non possa combattere direttamente se non in casi particolari...

    Cmq ho mandato un u2u a JJX con le mie stat, così do una mano nella quest per Mordor...

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    grande yupa !

  9. #34
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Devo darti ragione Yupa...ma forse bisognerebbe vedere la questione da due punti di vista:

    1)nelle quest tra soli cattivoni sarebbe meglio avere stat uguali agli altri individui della TdM, altrimenti sarebbe troppo facile

    2)nel caso di quest unificata noi DOBBIAMO avere stat e skill mooooolto più alte rispetto agli altri..altrimenti per loro sarebbe troppo facile...

    Quindi sarebbe meglio rimandare questa discussione in data da destinarsi...

  10. #35

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    so benissimo che io non dovrei infilarmi in questi discorsi ma state per cvominciare una quest contro gli elfi??? anche se non sono un nano caotico vorrei poter aiutare la vostra causa ( solo questa ) forgiando per voi le migliori armi ed armature di manifattura nanesca .


    tutto per moria

    A MORTE GLI ELFI

  11. #36
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    forgia-rune ha scritto sab, 28 dicembre 2002 18:28
    so benissimo che io non dovrei infilarmi in questi discorsi ma state per cvominciare una quest contro gli elfi??? anche se non sono un nano caotico vorrei poter aiutare la vostra causa ( solo questa ) forgiando per voi le migliori armi ed armature di manifattura nanesca .


    tutto per moria

    A MORTE GLI ELFI
    Abbiamo già armi fortissime, nano, ma qualche armatura in mithril non ci farebbe male...

    Continua comunque a forgiare spade ed ascie, nella speranza che esse si affianchino alle nostre quando attaccheremo Imladris e Lothlorien!!!

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Caro Forgiarune, il signore dei draghi che tu costruissi un armatura da battaglia in mithril per lui completa di elmo, pensi di poter esaudire il mio desiderio ?

  13. #38
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Ormai credo che l'unico desiderio che possa esaudirci sarebbe quello di offrirsi come prosciutto...o salame...

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Grande e sfrenata è la tua ambizione caro Icarunzolo, ma al contempo piccola frettolosa e impulsiva è la tua malvagità !
    Mi addolora ma non sei ancora pronto per diventare nostro signore, ricorda che un vero malvagio si tiene vicino i propri amici, ma si tiene ancor piu vicino i propri nemici ! Osserva sempre gli avvenimenti in modo distaccato e non far mai trasparire le tue intenzioni, la prima regola della malvagità è inganna i tuoi amici se vuoi ingannare il tuo nemico !
    Lungo sarà ancora il tuo cammino verso il trono che prima di te fu di Melkor, poi di Sauron e infine di Medioman, mia grande preoccupazione sarà quella di prepararti al tuo ruolo futuro e ricorda non essere inpaziente aspetta nell'ombra e colpisci quando meno se lo aspettano, non abbandonarti mai alla violenza pura a se stessa questi sono i primi consigli di Smaug affinche tu cresca forte e potente nella tua malvagità !

  15. #40
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Cryingsoulreaver ha scritto dom, 29 dicembre 2002 13:37
    Grande e sfrenata è la tua ambizione caro Icarunzolo, ma al contempo piccola frettolosa e impulsiva è la tua malvagità !
    Mi addolora ma non sei ancora pronto per diventare nostro signore, ricorda che un vero malvagio si tiene vicino i propri amici, ma si tiene ancor piu vicino i propri nemici ! Osserva sempre gli avvenimenti in modo distaccato e non far mai trasparire le tue intenzioni, la prima regola della malvagità è inganna i tuoi amici se vuoi ingannare il tuo nemico !
    Lungo sarà ancora il tuo cammino verso il trono che prima di te fu di Melkor, poi di Sauron e infine di Medioman, mia grande preoccupazione sarà quella di prepararti al tuo ruolo futuro e ricorda non essere inpaziente aspetta nell'ombra e colpisci quando meno se lo aspettano, non abbandonarti mai alla violenza pura a se stessa questi sono i primi consigli di Smaug affinche tu cresca forte e potente nella tua malvagità !

    Non posso fare a meno di darti torto e di accettare i tuoi consigli, drago...ora che il nano si è dichiarato neutrale anche nei nostri confronti si possono riconsiderare le sue offerte...

    Ma,anche se egli si dichairerà nostro nemico, una nostra piccola battaglia sarà vinta...

    Tu saprai che il nano odia gli elfi, vero? questo potrebbe esserci di aiuto in futuro...

    Un primo seme del male è stato piantato nei popoli liberi

  16. #41

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    icaruzuolo se è per questo odio anche gli orchi e i goblin quindi non mettere nessun seme dela male nel tuo orticello che per quanto mi riguarda non crescera mai


    ( tu sei favorevole al mio topic silla bottega del forgia rune? )

  17. #42
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    forgia-rune ha scritto dom, 29 dicembre 2002 15:29
    icaruzuolo se è per questo odio anche gli orchi e i goblin quindi non mettere nessun seme dela male nel tuo orticello che per quanto mi riguarda non crescera mai
    Sei troppo stolto per comprendere le mie parole...ti faccio un esempio: ti ricorda nulla il nome "Maeglin"?


    Quote:

    ( tu sei favorevole al mio topic silla bottega del forgia rune? )
    Certo! Una botta di GDR non fa mai male

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Icarunzolo, dividi et impera è una grande massima, ma noi dobbiamo sfruttare le divisoni gia presenti e potenziarle, esse ci saranno favorevoli quando scenderemo in battaglia ! Non aver fretta un buon giardiniere sa esattamente quando piantare i semi e sa attendere pazientemente che questo dia i suoi frutti ! Imapara la pazienza icarunzolo e diventerai il degno successore di Melkor

  19. #44

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    drago sappi che ho gia cominciato la lavorazione della tua armatura e credo di poterla finire prima dell'inizio della quest ma ti faro sapere meglio il prima possibile

    ciao e preparami un visto che mi permetta di entrare a moria per estrarre i minerali che mi servono per lavorare le mie armi ( questo visto sara il tuo pagamento al mio lavoro ) fammi sapere

  20. #45
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Nessun permesso a nessun nano....
    Per quanto riguarda la Quest prego i malvagi signori di andare nel Topic apposito per sapere le date e i posti disponibili aloa e BUON ANNO!!!

  21. #46

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    caro il mio naar non credo di averti mai interpellato ho di averti mai parlato quindi......

    gia odio gli elfi di mio pensa quelli scurri e arroganti

  22. #47
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    forgia-rune ha scritto lun, 30 dicembre 2002 21:52
    caro il mio naar non credo di averti mai interpellato ho di averti mai parlato quindi......

    gia odio gli elfi di mio pensa quelli scurri e arroganti
    Mi spiace nano ,ma qui sono ammessi solo servi dell'oscuro e per quanto tu sia mefitico nn lo sei quindi aria e va a vendere le tue patate di ferro da un altra parte cosi ha parlato Naar signore incontrastato di Mordor....vattene prima che ti divori come antipasto.......

  23. #48

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    caro il mio carboncino con le orecchie a punta io sono venuto solo per incontrare il drago e non te quindi levati di mezzo devo consegnare una cosa al drago

    tu rimani a mordor che io non ho chiesto il permesso di venire qui ma stavo solo lasciando un messaggio a chi mi ha commisionato un lavoro venendo nella mia bottega ...ora me ne vado ma solo perche lui non è qui al momento

  24. #49
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    alienoverde ha scritto lun, 30 dicembre 2002 22:13
    signore incontrastato di Mordor....

    Scusa...questa me la spieghi



    Sei master, ma non montarti la testa

    QUI L'UNICO SIGNORE INCONTRASTATO DI MORDOR SONO IO!!!!

    IO SONO IL RE DI ANGMAR IN TEMPI CHE FURONO, NEGROMANTE, SCHIAVO DELL'ANELLO, SIGNORE DEI NAZGUL, ARMA DI TERRORE NELLE MANI DI SAURON,OMBRA DI DISPERAZIONE, SIGNORE DI MINAS MORGUL, DI MORIA E DI MORDOR (quando tutti saranno d'accordo )

    GDR OFF: quanto adoro dire il mio rango in questo forum...è una soddisfazione

  25. #50
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Cryingsoulreaver ha scritto lun, 30 dicembre 2002 15:38
    Icarunzolo, dividi et impera è una grande massima, ma noi dobbiamo sfruttare le divisoni gia presenti e potenziarle, esse ci saranno favorevoli quando scenderemo in battaglia ! Non aver fretta un buon giardiniere sa esattamente quando piantare i semi e sa attendere pazientemente che questo dia i suoi frutti ! Imapara la pazienza icarunzolo e diventerai il degno successore di Melkor
    DRAGO! dove, dunque, ho sbagliato? Io ho detto che il seme è stato piantato...non ho detto che avrei raccolto!!!

    Tranquillo...io pazienterò...Melko ha atteso secoli prima di raccogliere i suoi frutti, ed anche ora sebbene sia stato imprigionato, i suoi frutti stanno ancora in parte maturando!

Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato