Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501

Discussione: §GDR§ - Mordor >>>>

  1. #51
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    icarunzolo ora non è tempo di parlare di cariche e di onori, tutti questi discorsi vengono rimandati a dopo la quest, pazienta quando sarà venuto il momento giusto parleremo approfonditamente di tutto questo !

    Ora occupiamoci degli affari. "Signori, il qui presente Smaug il dorato Signore dei draghi chiede a voi, di considerare il signor forgiarune della stirpe di Durin come un semplice mercante e un socio in affari. Ardita è la sua richiesta e curioso è il modo in cui la fa, ma merita di essere accolta, in fondo se gli concediamo il permesso di estrare il materiale grezzo dalle Nostre miniere potremmo armare i nostri eserciti con armi di ottima fattura e con un basso costo ! io posso garantire per il nano, egli per quanto stravagante nei suoi modi è sicuramente un abile artigiano e un gran mercante, ovviamente la sua liberta di movimento sarebbe rispettosamente limitata, perdonami amico nano purtroppo bisogna sempre tutelarsi, ma credo che tu non sia un traditore però certi onori bisogna guadagnarseli !
    Quindi infine chiedo di accordare al nano forgiarune di poter accedere a Moria per estarre il materiale a lui necessario per i suoi lavori, egli avrà per il momento accesso ad una parte delle miniere vere e proprie e l'accesso alle sale di rappresentanza, inoltre chiedo che sia accolto con gli onori degni di un armaiolo del suo valore. Nobili Alienoverde, Icarunzolo, Yupa (in rigoroso ordine alfabetico ) esprimete il vostro giudizio "

  2. #52

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    grazie sommo drago per la tua fiducia nei miei confronti saro ben lieto di lavorare per voi ho gia pronte diverse armi:

    32 armature - 9asce - 4 alabarde - 5 balestre - 1 arco ( ma ne cerchere altri ) - 16 elmi - 24 pugnali - 77 spade ( fra cui quelle del signore degli anelli ) 1 staffa per mago e tutte corredate da immaggini illustrative

    in riguardo alle miniere mi basta solo poter estrarre i minerali che mi occorrono non mi serve l'accesso a tutta la miniera

    ps. la tua armature è pronta al 25% quando puoi passa da me per provare il 1 pezzo gia pronto

  3. #53
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Al Forgia-rune sarà concesso l'entrata a Mordor ma solo per parlare delle armi,nessun giudizio su quello che è pertinente a noi malvagi ne segni di disprezzo nei confronti di qualsivoglia creatura malvagia....pena la revoca del permesso.
    L'ultima parola al sommo capo.

    GDR OFF
    Ragazzi nn fatemi andare in acido....e tu Forgia-rune ricorda dove sei nn venire qui a spadroneggiare sei a Mordor nn a casa tua....

  4. #54
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Ti do' piena libertà drago...

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Vedo che alla fine il buon senso sembra prevalere, bisogna sentire ancora Yupa per la concessione del permesso.
    Caro forgiarune devo però ricordarti che qui sei a Mordor, non in mezzo ai molli elfi, quindi cerca di limitare la tua irruenza affinche non possano mai nascere spiacevoli fraintendimenti !

  6. #56

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    drago la tua armatura è pronta al 75% pensodi riuscire a consegnartela per la fine della giornata

  7. #57

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    cara carbonella con le orecchie a punta mi sembrava che tu non ti fidassi di me e che non volevi concedermi il permesso per moria ma a quanto vedo ora viene da me per un'arma ( hehehehehe sono cattivo pure io ) cmq ho quello che fa al caso tuo in caso ti mostrero il mio catalogo ( vanta piu di 100 spade corredate di immaggine )

  8. #58
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Caro mio mefitico nano sono contento e spero tu sia di servizio veloce come la tua lingua o sarò costretto a tagliartela
    Cmq ti ho mandato un u2u con l'e-mail spero ti sia arrivato!!
    La tua presenza appesta gli angoli di Mordor ma i tuoi servigi sono preziosi,spero in un alleanza,anche se odiata da le due parti,duratura.....almeno finchè nn sarà comoda muahahahahaha

    Naar ti saluta....

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    ma certo caro Naar che l'alleanza con forgiarune il fabbro sarà duratura, lui è il mio socio in affari, prezioso amico e consulente per le questioni di armi e protezioni per i nostri eserciti, e poi sotto sotto forgiarune secondo me è un duergar, che macchina anche lui per sottomettere parte del mondo, sicuramente vorrà diventare signore dei nani e capo indiscusso di tutti gli armaioli della tdm, un personaggio che con noi può giustamente trovarsi bene

  10. #60

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    caro il mio draghetto forser non hai nemmeno tutti i torti pensa solo una cosa.... se sono io che creo le vostre armature e le vostre armi saro anche i punti debboli di esse non trovi?? cmq ho gia dichiarato la mia neutralita astenendomi dalla quest

  11. #61
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Ragazzi io nn dico nulla ma fra meno di 24 ore avrà inizio la nostra quest,quindi spicciatevi e andate a registrarvi nel Topic apposito (Quest PG malvagi).Domani alle 19:30 qui a Mordor avrà inizio la nostra 1 (o 2) quest!!!!
    Mi auguro che partecipiate in tanti e che la quest si svolga nel miglior spirito dei GDR.
    Naar master of Mordor vi saluta figli dell'oscurità.

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Ok caro il nostro master !
    Senti ti posso mandare una u2u per parlarti un po della nostra organizzazione e di un paio di idee che mi sono venute girovangando per la rete.Fammi sapere

  13. #63
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Tutti i suggerimenti sono ben accetti ma devono essere mandati prima dell'inizio della Quest ovvero entro le 19:30 di domani!
    Aspetto u2u.

  14. #64
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Ehm...staserà nn sarò presente

    Vabbò...inizierò domani

  15. #65
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    URGENTE:
    controllate il topic quest per PG malvagi.
    La quest è rimandata a domani alle 19:00.

  16. #66

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    ma allora chi siamo? e chi manca ancora?

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Credo che per ora si sia in 4 Io Yupa Icarunzolo e te nano malefico, o forse bisogna anche contare Alienoverde tra i pg ?
    cmq appuntamento a domani

  18. #68

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    hoooooooooooooo!!! nano malefico a chi?? be in fin dei conti non hai tutti i torti

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    senti un po ma che ti costa essere neutrale, ma un po' simpatizzante per Mordor

  20. #70

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    sai che ti dico ora che ho avuto il permesso di costruire anche armi da assedio penso che ti farei ancora piu comodo non credi

    continua cosi magari mi convinci

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    alienoverde ha scritto lun, 06 gennaio 2003 15:40
    URGENTE:
    controllate il topic quest per PG malvagi.
    La quest è rimandata a domani alle 19:00.
    Niente da fare per me...a quell'ora non posso postare...al limite intervengo il mattino dopo...

  22. #72

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    be la cosa ci dispiace be faremo il possibile per tenerti qualcosa da parte ma non garantiamo nulla

  23. #73
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Eccoci finalmente alla nostra prima quest,siete contenti???
    manca davvero poco...preparatevi.

  24. #74

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    ma è iniziata la quest?

  25. #75
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Scusate ma la mia connessione è una schifezza mai vista mah...

    cmq iniziamo!!!!
    GDR ON:
    L'oscurità regnava sovrana nelle terre desolate di mordor,si poteva udire solo il rumore di un paio di gufi che si erano inavertitamente persi nella fitta nebbia....Improvvisamente un ombra veloce,silenziosa squarciò la nebbia fittissima senza provocare nessun rumore....sapeva cosa voleva e sapeva in cosa andava incontro,nessuna paura....il potere assoluto.

    Il giorno seguente successe una cosa che nn aveva precedenti un oggetto misterioso era stato rubato da Mordor,senza che nessuno se ne accorgesse,suonò l'allarme e vennero chiamati in tutta fretta i seguaci migliori per dare i dettagli della missione e la spiegazione dell'accaduto.....nessuno poteva immaginare cosa gli aspettasse.

    Ci siamo ragazzi venite tutti a Mordor per il briefing della quest!

Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato