+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 56

Discussione: Massima sicurezza?

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Massima sicurezza?

    Ragazzi, secondo voi utilizzare sia il condom che la pratica del coito interrotto è sicurissimo?

    Praticamente, estrarre (con estrema cura e attenzione) il pene con preservativo PRIMA dell' eiaculazione e completare il "tutto"( ) manualmente o in altri modi...

    Voglio dire, per metterla incinta si dovrebbero avere delle perdite di liquido pre-eiaculatiorio abbondanti e il preservativo dovrebbe rompersi....2 condizioni piuttosto rare, che capitino insieme poi...

    Che ne pensate a riguardo...voglio un parere sulla sicurezza....

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    Vasectomia e non ci pensi più.

    Oppure ognuno si masturba a casa sua, poi vi telefonate e chiedete "ti è piaciuto?".


    La sicurezza certissima al 100% non esiste. Mai. Col profilattico dovresti essere abbastanza sicuro, se proprio hai delle paranoie non prendere gli ultra-thin a 0.00003 micron, e aggiungici un metodo contraccettivo anche per lei.
    Essere previdenti va bene, ma caspita, se mi devo fare tutti 'sti pensieri per una trombata.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    già che ci sei, falle prendere anche la pillola, usa due preservativi, fai 4 bei giri di nastro adesivo, anello al pene, e cellophane sui sedili.

  4. #4
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    sbattilo sulla cornetta del telefono

    tund-tund-tund :lanove:

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    Terenas77 ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 20:00


    Che ne pensate a riguardo...voglio un parere sulla sicurezza....
    Menomale che avevo anche precisato....

    Personalmente venire dentro o fuori a me non fa tanta differenza, quindi si potrebbe eliminare un rischio inutile...

    Insomma, stiamo parlando di sicurezza.

    La mia ragazza non può prendere pillole, e se rimane incinta non ho una pistola per uccidermi in maniera indolore

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    DreamsKnight ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 20:07
    già che ci sei, falle prendere anche la pillola, usa due preservativi, fai 4 bei giri di nastro adesivo, anello al pene, e cellophane sui sedili.
    ci aggiungerei anche una crema spermicida, oppure i preservativi giganti usati nel film "una pallottola spuntata" (non ricordo quale )

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    una domanda: quanti anni hai?

  8. #8
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    Riportone ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 20:19
    una domanda: quanti anni hai?
    Capisco che non vuoi credere a quel 77 nel nickname; non ci voglio credere neanch'io.

    Sicurezza?

  9. #9
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    Dandelion ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 20:26
    Riportone ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 20:19
    una domanda: quanti anni hai?
    Capisco che non vuoi credere a quel 77 nel nickname; non ci voglio credere neanch'io.

    Sicurezza?
    si


    non è mai troppa

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    Vabbè, tempo sprecato postare qui...non mi aspettavo tutta questa goliardia, ma dopo aver letto anche altri topic ho capito che aria tira qui.

    A che serve questo forum?
    Per spammare e farsi quattro risate mi pare che ce ne siano già abbastanza...
    Se esiste un moderatore o qualcosa di simile, potete pure chiudere, ulteriori post non farebbero altro che uno spreco di banda.

    ps: geniali quelli che hanno capito che ho meno di 29 anni...

  11. #11
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    Potresti tagliartelo!


    Cosa vuoi che ti diciamo, si, è sicuro, ma ti stai facendo delle paranoie assurde per poco..take it easy man

  12. #12
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    Terenas77 ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 20:42
    Vabbè, tempo sprecato postare qui...non mi aspettavo tutta questa goliardia, ma dopo aver letto anche altri topic ho capito che aria tira qui.

    A che serve questo forum?
    Per spammare e farsi quattro risate mi pare che ce ne siano già abbastanza...
    Il sesso serve a divertirsi no? E allora un forum sul sesso perchè dovrebbe essere triste e serioso? Tu ti preoccupi troppo, secondo me. In più di consigli mi sembra che ne hai ricevuti, non c'è solo spam.

  13. #13
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    Scusa ma ti rendi conto della domanda che hai fatto?
    Hai praticamente chiesto se usando il preservativo e non avendo mai un rapporto completo lei rischia di restare incinta. Non credi che la probabilità sia prossima allo 0,pochissimissimo?
    Se proprio non vuoi rischaire più di così non farlo, così è praticamente impossibile che TU la metta incinta.
    Cosa pretendevi?

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    Automatic Jack ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 20:45
    Terenas77 ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 20:42
    Vabbè, tempo sprecato postare qui...non mi aspettavo tutta questa goliardia, ma dopo aver letto anche altri topic ho capito che aria tira qui.

    A che serve questo forum?
    Per spammare e farsi quattro risate mi pare che ce ne siano già abbastanza...
    Il sesso serve a divertirsi no? E allora un forum sul sesso perchè dovrebbe essere triste e serioso? Tu ti preoccupi troppo, secondo me. In più di consigli mi sembra che ne hai ricevuti, non c'è solo spam.

    Beh, a me se se ci scappa il pargolo davvero dovrò aprire il topic su "Come suicidarsi senza troppe pene"....vivo in una parte dello stivale alquando degradata, dove la mentalità è poco superiore a quella medioevale...dove il sesso prematrimoniale è equiparabile a sacrilegio e le ragazze le cacciano di casa.
    (la mia lei ha anche avuto non tanto velate minacce a riguardo da parte dei suoi)

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    zeta81_ZV ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 20:49
    Scusa ma ti rendi conto della domanda che hai fatto?
    Hai praticamente chiesto se usando il preservativo e non avendo mai un rapporto completo lei rischia di restare incinta. Non credi che la probabilità sia prossima allo 0,pochissimissimo?
    Se proprio non vuoi rischaire più di così non farlo, così è praticamente impossibile che TU la metta incinta.
    Cosa pretendevi?

    Lo ammetto, sono insicuro e paranoico...
    A volte uno cerca conferme anche se sotto sotto sa già la risposta.

  16. #16
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    Terenas77 ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 20:55
    Lo ammetto, sono insicuro e paranoico...
    A volte uno cerca conferme anche se sotto sotto sa già la risposta.
    L'unico modo per abbandonare la paranoia è riderne.
    Se dovesse rimanere incinta NONOSTANTE il coito interrotto + preservativo + pillola + vasectomia + ecc. ecc, la soluzione è semplice.

    Un uomo di 95 anni va dall'andrologo a chiedere qualcosa per aumentare la potenza sessuale.
    "Non le sembra di non potersi chiedere molto?"
    "Caro dottore forse non lo sa ma la giovane moglie trentenne è appena rimasta incinta!"
    "Mettiamola così; se lei andasse a caccia e nel pieno del bosco, da solo, isolato da tutto e da tutti, senza via di fuga e alternative e con di fronte un grizzly inferocito alto 3 metri, premesse il grilletto scoprendo solo in quel momento d'averlo caricato con cariche a salve. Se lei chiudesse gli occhi, sentendo già la morte su di sé. Se lei sentisse il tonfo del corpo dell'orso che cade a terra stecchito, cosa penserebbe?"
    "E' impossibile, qualcuno ha sparato al posto mio!"
    "E' esattamente quello che cercavo di dirle."


    Chiedi l'esame del dna.

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    se mi metto il casco mi siedo in poltrona e compro una moto che tengo solo in garage, quanto probabilità ho di spaccarmi la testa cadendo dalal moto?

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di St1ll
    Data Registrazione
    18-02-04
    Località
    Berlino
    Messaggi
    9,448

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    DreamsKnight ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 21:17
    se mi metto il casco mi siedo in poltrona e compro una moto che tengo solo in garage, quanto probabilità ho di spaccarmi la testa cadendo dalal moto?
    Dipende quante volte ti diverti a fare il cavallo a dondolo su una moto ferma

  19. #19
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    Io non sono d'accordo con ciò che hanno scritto molti, qua.
    Venire dentro è sicuramente più bello, ma dopo aver conosciuto più di una persona che è rimasta incinta pur usando il preservativo e non se n'è accorta in tempo utile per la pillola del giorno dopo, e dopo aver avuto un incidente gomminoso anche io (poi risolto con la suddetta pillola, ma se non ce ne accorgevamo potevano essere dolori), io e la mia ragazza (che non può usare la pillola) abbiamo deciso appunto di usare il preservativo insieme al coito interrotto.
    Il preservativo ti consente comunque di non dover pensare tanto "oddio tra poco devo uscire"... quando sto per venrie esco, lei mi finisce con la mano, e mi piace comunque ugualmente. E le rare volte che capita di calcolare male e di uscire un po' in ritardo mentre qualche goccia è già uscita... pazienza.

    Per come la vedo io sono dispostissimo a rinunciare a una piccola parte di piacere, se questo rende più tranquilli me e lei.

  20. #20
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    Mah.

    Mi domando ultimamente quante persone prendano la pillola del giorno dopo quando non ce n'è alcun bisogno, giusto per avere il cuore in pace.
    Se penso che le mie ex facevano storie per prendere la normalissima pillola...


  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    direi che l'accoppiata preservativo/coito interrotto è eccessiva ed inutile. terminato il rapporto, se il preservativo è integro sei a posto, nei rari casi in cui si dovesse rompere lei prende la pillola del giorno dopo e siete tranquilli comunque. per avere un quadro generale della situazione, e diminuire le tue ansie, considera anche che c'è gente che cerca di avere figli, avendo rapporti nei giorni più fertili etc. etc., e prima di riuscirci ci mette mesi e mesi, pur non risentendo di problemi specifici. la possibilità di mettere incinta la tua ragazza usando le precauzioni di cui sopra è infinitesimale

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    Sinceramente, anche io lo faccio per lei.

    Certo, crocifiggerebbero pure me, ma mi sentirei comunque in colpa.

    Preferisco rinunciare a quei 4-5 secondi "dentro", che dover rischiare anche al 0,000001%

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Kill A T
    Data Registrazione
    28-01-06
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,888

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    mi permetto di suggerirti di pensare alla cosa in modo più razionale. badando agli 0,0000001, non ti converrebbe uscire di casa, perché rischieresti di essere colpito da un meteorite, né restarci, perché il vicino del piano di sotto potrebbe aver deciso di suicidarsi con il gas e poi fumarsi l'ultima sigaretta

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    Kill A T ha scritto lun, 10 aprile 2006 alle 09:38
    mi permetto di suggerirti di pensare alla cosa in modo più razionale. badando agli 0,0000001, non ti converrebbe uscire di casa, perché rischieresti di essere colpito da un meteorite, né restarci, perché il vicino del piano di sotto potrebbe aver deciso di suicidarsi con il gas e poi fumarsi l'ultima sigaretta

    E' vero,hai ragione....

    Ma se può servire a stare un po' più sereni...tipo placebo

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Ergo The Elf
    Data Registrazione
    07-12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,784

    Predefinito Re: Massima sicurezza?

    Terenas77 ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 20:16

    Personalmente venire dentro o fuori a me non fa tanta differenza

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato