Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 297

Discussione: DETECTIVE 3.1

  1. #26
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    Horus114 ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 20:44
    indosso gli occhiali e guanti e raccolgo e imbusto i bicchieri di champagne, i bigne e le macchie di sangue, dimmi se ho ancora PL
    ok vediamo hai imbustato 3 oggetti ben precisi e distinti quindi ti rimane ancora 1 punto lente per questo turno

    ma che bicchieri hai imbustato, quelli interi sul tavolo, o i frammmenti sprpagliati per terra?

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    Mentre vedo prodigarsi intorno a me tutti questi giovani detective (mannaggia a te che mi hai fatto centenario! ), con 1pt lente raccolgo, senza inficiare le prove gli oggetti che avevo trovato sul pavimento.

    Con un pt poi analizzo al CX3200system la penna d'oro.

    Con un altro punto analizzo il fazzoletto.


    L'ultimo punto me lo tengo per dopo!

  3. #28
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    jankor80 ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 12:44
    Mentre vedo prodigarsi intorno a me tutti questi giovani detective (mannaggia a te che mi hai fatto centenario! ), con 1pt lente raccolgo, senza inficiare le prove gli oggetti che avevo trovato sul pavimento.

    Con un pt poi analizzo al CX3200system la penna d'oro.

    Con un altro punto analizzo il fazzoletto.


    L'ultimo punto me lo tengo per dopo!
    almeno hai un sacco di esperienza

    che vuol dire inficiare?


    ok raccolgie le prove

    CX3200 SYSTEM:

    >>> analisi in corso, antendere ...

    >>> penna stilografica con serbatorio di inchiostro presurizzato, acciao titanix con placcatura in oro 18 carati, inchiostro nero 12-v70, incisione sul finaco "Umbrella corp.
    una piccola macchia di sangue gruppo O negativo e di cioccolato"

    >>> fazzoletto di seta, colore bianco, due lettere ricamate con filo blu 76, spessore 1 mm, lettere E.I. traccie di spumante sulla superfice

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    CX3200 ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 12:55

    che vuol dire inficiare?
    Termine acquisito grazie alla mia esperienza secolare...

  5. #30
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    jankor80 ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 12:59
    CX3200 ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 12:55

    che vuol dire inficiare?
    Termine acquisito grazie alla mia esperienza secolare...
    credevo fosse un errore

    inficiare: invalidare, alterare ecc


    sti vecchietti saputelli

  6. #31
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    In attesa delle analisi sui bignè che verranno condotte dai colleghi e dell'autopsia redatta dal medico, mi reco al terminale del CX3200System®, cercando nel database eventuali registrazioni video dei sensori presenti nella sala relative al momento in cui si è aperta la cupola se possibile, interrogo il computer per visionare il programma impostato da Rossi per l'apertura della cupola e lo spegnimento delle luci, per vedere se sono presenti le date e gli orari di inserimento del programma stesso e di sue eventuali modifiche operate da qualcuno (2PL in tutto?)

  7. #32
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    siriochan ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 13:12
    In attesa delle analisi sui bignè che verranno condotte dai colleghi e dell'autopsia redatta dal medico, mi reco al terminale del CX3200System®, cercando nel database eventuali registrazioni video dei sensori presenti nella sala relative al momento in cui si è aperta la cupola se possibile, interrogo il computer per visionare il programma impostato da Rossi per l'apertura della cupola e lo spegnimento delle luci, per vedere se sono presenti le date e gli orari di inserimento del programma stesso e di sue eventuali modifiche operate da qualcuno (2PL in tutto?)

    si 2 punti


    CX3200 SYSTEM:

    >>> impossibile fornire registrazione sensori, non è impostata la funzione di registrazione.

    >>> programmazione apertura cupola e spegnimento luci

    orario disattivazione illuminazione: 16.30--16.32 24-9-2080

    orario apertura cupola: 16.30--chiusura manuale 24-9-2080

    programma inserito alle ore 20.00 23-9-2080, nome utente: Mario Rossi

    modifica programma ore 12.00 24-9-2080, nome utente: Mario Rossi

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di Horus114
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    CX3200 ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 12:23
    Horus114 ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 20:44
    indosso gli occhiali e guanti e raccolgo e imbusto i bicchieri di champagne, i bigne e le macchie di sangue, dimmi se ho ancora PL
    ok vediamo hai imbustato 3 oggetti ben precisi e distinti quindi ti rimane ancora 1 punto lente per questo turno

    ma che bicchieri hai imbustato, quelli interi sul tavolo, o i frammmenti sprpagliati per terra?
    quelli sparpagliati per terra
    poi mi dirigo al cx 3200 system è chiamo all'interfono il dr. bianchi per sapere se sa già la causa della morte

  9. #34
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    Horus114 ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 13:30
    CX3200 ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 12:23
    Horus114 ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 20:44
    indosso gli occhiali e guanti e raccolgo e imbusto i bicchieri di champagne, i bigne e le macchie di sangue, dimmi se ho ancora PL
    ok vediamo hai imbustato 3 oggetti ben precisi e distinti quindi ti rimane ancora 1 punto lente per questo turno

    ma che bicchieri hai imbustato, quelli interi sul tavolo, o i frammmenti sprpagliati per terra?
    quelli sparpagliati per terra
    poi mi dirigo al cx 3200 system è chiamo all'interfono il dr. bianchi per sapere se sa già la causa della morte
    ok

    Dottor Binchi: "ho appena cominciato l'autopsia, a prima vista sembrerebbe un normale attacco di cuore, ma c'è qualcosa che non mi torna, adesso sto facendo delle analisi più aprofondite, domandi credo di poterle dire qualcosa di più"

  10. #35
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    20-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    smanetto sul cx3200system per vedere quali modifiche sono state apportate al programma dell'apertura cupola e spegnimento luci (1PL)

    sbircio nel database per sapere dov'era il signor Rossi al momento di tale modifica e da quale terminale è stata effettuata (2PL)

    interrogo la signora Rossi sui suoi ultimi spostamenti dato che non compare sulla lista di Jankor. (1PL)

  11. #36
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    S8 ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 14:01
    smanetto sul cx3200system per vedere quali modifiche sono state apportate al programma dell'apertura cupola e spegnimento luci (1PL)

    sbircio nel database per sapere dov'era il signor Rossi al momento di tale modifica e da quale terminale è stata effettuata (2PL)

    interrogo la signora Rossi sui suoi ultimi spostamenti dato che non compare sulla lista di Jankor. (1PL)

    Cx3200 System:

    >>> ultima modifica apportata ore 12.00 24-9-2080

    modifica orario chiusra cupola, ore 19.00 --> chiusura manuale

    >>> le modifiche sono state apportate dal terminale della cabina privata di Mario Rossi, dall'utente: Mario Rossi

    impossibile identificare posizione Mario Rossi, funzione registrazione sensori NON inserita

    la signora Rossi si Chiama Jennifer Williams Rossi quindi compare nella lista l'aveta interrogata 2 volte





  12. #37
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    Interrogo il Cx se esistono nel suo database le ultime volontà del defunto...in particolar modo sulla spartizione dell'eredità
    Interrogo il Cx su eventuali strane transazioni bancarie dell'ultimo anno
    Interrogo Cx per sapere il gruppo sanguineo di Rossi...e se non è come quello sulla penna chiedo la lista dei presenti con quel gruppo sanguineo

  13. #38
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    BiBop ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 16:52
    Interrogo il Cx se esistono nel suo database le ultime volontà del defunto...in particolar modo sulla spartizione dell'eredità
    Interrogo il Cx su eventuali strane transazioni bancarie dell'ultimo anno
    Interrogo Cx per sapere il gruppo sanguineo di Rossi...e se non è come quello sulla penna chiedo la lista dei presenti con quel gruppo sanguineo

    CX3200 system:

    >>> collegamento con lo studio legale Wild e Wild ...

    Testamento di Mario Rossi

    "Io Mario Rossi nel piano della mie facoltà mentali, stabilisco le mie ultime volonta come segue:

    A mia Moglie Jennifer Williams Rossi e a mio figlio Lorenzo Rossi lascio metà dell'ammontare dei conti correnti a me intestati e la casa a Milano, da spartie equamente.

    l'altra metà dei fondi liquidi verranno stanziati per investimenti dell'azienda, gli investimenti saranno decisi dal nuovo direttore generale, che sarà la signorina Faith Valentine, nonostante la sua giovane età ha tutti i requisiti necessari per portare aventi la mia azienda

    tutte le opere d'arte, inclusi nel documento allegato, saranno donati ai vari musei come d'accordi pre-stabiliti

    le restanti proprietà verranno vendute all'asta e il ricavato donato alla FAO, UNICEF in egual misura."



    >>> error, specificare "strane"

    >>> il gruppo sanguineo di Mario Rossi è 0 negativo

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    con l'ultimo punto lente chidedo il curriculum di Valentine al Cx

  15. #40
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    BiBop ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 19:44
    con l'ultimo punto lente chidedo il curriculum di Valentine al Cx
    CX system:

    >>> Faith Valentine

    nata il 22 novembre 2045 a Miami

    il padre lavorava in un'officina per la riparazione di robot, la madre casalinga, morta durante il parto. ragazza prodigio, già all'età di 6 anni è diventata famosa per le sue conoscenze robotiche, nel 2060 all'età di 15 anni si laurea a pieni voti all'università Mc Parson a New York in ingegneria nucleare. nel 2061 viene assunta come ricercatrice da Mario Rossi, negli anni oltre a lavorare come ricercatrice ha svolto funzioni di dirigente ai massimi livelli dell'umbrella corp. nel 2072 riceve il premio Nobel (mazza quanti cervelloni lavorano all'umbrella ) per l'invezione del motore a curvatura. Attualmente è vice presidente della Umbrella corp.


  16. #41
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    credevo di averlo scritto, ma mi sono accorto di no


    OGNI 3 TURNI (quindi ogni 3 giorni) nel gioco passa 1 giorno


  17. #42
    Franksinasce
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1


    Non potrò fare molto finchè non saprò la causa del decesso di Rossi. Ci sono troppe variabili, potrebbe anche essere stata una morte naturale.. Certo Mario aveva ancora molti nemici ma era pur sempre un vecchio di 97 anni.

    Mi avvicino alla porta d uscita e cerco di uscire. (2 pnt)Osservo il corridoio per vedere se cè qualcosa di fuori posto e mi fermo davanti all ascensore. (2 pnt)

  18. #43
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    Franksinasce ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 20:27

    Non potrò fare molto finchè non saprò la causa del decesso di Rossi. Ci sono troppe variabili, potrebbe anche essere stata una morte naturale.. Certo Mario aveva ancora molti nemici ma era pur sempre un vecchio di 97 anni.

    Mi avvicino alla porta d uscita e cerco di uscire. (2 pnt)Osservo il corridoio per vedere se cè qualcosa di fuori posto e mi fermo davanti all ascensore. (2 pnt)

    i movimenti nella stanza non costano niente costano solo le azioni, quindi ti riamne ancora 1 punto lente

    ti avvicini alla porta, pigi il buttun e zap la porta si apre (in effeti S8 l'aveva solo chiusa mica l'ha sigillata )

    osservi il corridoio, tutto è perfettamente in ordine e pulito, per terra si vede una piccola scia di sangue che va dal salone all'ascensore A

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Horus114
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    ancora davanti al CX3200 system chiedo :
    -L'analisi del campione di sangue prelevato precedentemente, con importanza alle varie traccie presenti nel campione, come ad ed esempio saliva o tossine, uso 2PL

  20. #45
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    Interrogo il CX3200System® sul controllo dei rifiuti prodotti sull'astronave: se sono presenti inceneritori/cestini automatizzati o altro per sbarazzarsi di oggetti vari, lo interrogo sugli ultimi oggetti distrutti o gettati (1PL)

    Se possibile, imposto un programma che registri gli oggettti he verranno gettati, o chiedo alla signora Rossi se può darmi i privilegi da Administrator (1PL) (in alternativa, provo a usare come password la parola "password", oppure "nonloso" )

  21. #46
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    Horus114 ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 13:15
    ancora davanti al CX3200 system chiedo :
    -L'analisi del campione di sangue prelevato precedentemente, con importanza alle varie traccie presenti nel campione, come ad ed esempio saliva o tossine, uso 2PL

    CX3200 system:

    >>> analisi campione in corso ...

    campione di sangue umano, gruppo 0 negativo, il DNA coinciede con il DNA in database appartenente a MARIO ROSSI

    tasso alcolico 0,4 grammi per litro di sangue

    negativo al test HIV, NCS, DSN

    nel campione nonn è presente traccia di tossine, virus o di elementi estranei...

  22. #47
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    siriochan ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 13:32
    Interrogo il CX3200System® sul controllo dei rifiuti prodotti sull'astronave: se sono presenti inceneritori/cestini automatizzati o altro per sbarazzarsi di oggetti vari, lo interrogo sugli ultimi oggetti distrutti o gettati (1PL)

    Se possibile, imposto un programma che registri gli oggettti he verranno gettati, o chiedo alla signora Rossi se può darmi i privilegi da Administrator (1PL) (in alternativa, provo a usare come password la parola "password", oppure "nonloso" )

    1) >>> lo smaltimento dei rifiuti avviene tramite smolecolizzazione dell'elemento, seguito da stoccaggio in serbatoio sistuato in INFERMERIA. Le molecole potranno essere riutilizzate per nuovi usi, cibo, attrezzature non complesse.
    i rifiuti vengono prelevati dai condotti di smaltimento presenti in ogni cambina, e dai condotti dei servizi igienici.

    2) >>> sistema già abilitato, il computer registra orario e massa dei rifiuti passante per ogni condotto.

  23. #48
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    CX3200 ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 13:45
    siriochan ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 13:32
    Interrogo il CX3200System® sul controllo dei rifiuti prodotti sull'astronave: se sono presenti inceneritori/cestini automatizzati o altro per sbarazzarsi di oggetti vari, lo interrogo sugli ultimi oggetti distrutti o gettati (1PL)

    Se possibile, imposto un programma che registri gli oggettti he verranno gettati, o chiedo alla signora Rossi se può darmi i privilegi da Administrator (1PL) (in alternativa, provo a usare come password la parola "password", oppure "nonloso" )

    1) >>> lo smaltimento dei rifiuti avviene tramite smolecolizzazione dell'elemento, seguito da stoccaggio in serbatoio sistuato in INFERMERIA. Le molecole potranno essere riutilizzate per nuovi usi, cibo, attrezzature non complesse.
    i rifiuti vengono prelevati dai condotti di smaltimento presenti in ogni cambina, e dai condotti dei servizi igienici.

    2) >>> sistema già abilitato, il computer registra orario e massa dei rifiuti passante per ogni condotto.
    perfetto, interrogo il terminale su tutti i rifiuti smaltiti negli ultimi 2 giorni (1PL ulteriore, visto che l'avevo specificato nel post sopram a magari conta come altra domanda...)

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di BiBop
    Data Registrazione
    03-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,564

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    interrogo il cx su eventuali persone presenti con le iniziali EI chiedendo i relativi curriculum

    Chiedo inoltre se qualcuno è entrato e uscito dalla sala negli ultimi 20 min di vita di Rossi


  25. #50
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    siriochan ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 13:51
    CX3200 ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 13:45
    siriochan ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 13:32
    Interrogo il CX3200System® sul controllo dei rifiuti prodotti sull'astronave: se sono presenti inceneritori/cestini automatizzati o altro per sbarazzarsi di oggetti vari, lo interrogo sugli ultimi oggetti distrutti o gettati (1PL)

    Se possibile, imposto un programma che registri gli oggettti he verranno gettati, o chiedo alla signora Rossi se può darmi i privilegi da Administrator (1PL) (in alternativa, provo a usare come password la parola "password", oppure "nonloso" )

    1) >>> lo smaltimento dei rifiuti avviene tramite smolecolizzazione dell'elemento, seguito da stoccaggio in serbatoio sistuato in INFERMERIA. Le molecole potranno essere riutilizzate per nuovi usi, cibo, attrezzature non complesse.
    i rifiuti vengono prelevati dai condotti di smaltimento presenti in ogni cambina, e dai condotti dei servizi igienici.

    2) >>> sistema già abilitato, il computer registra orario e massa dei rifiuti passante per ogni condotto.
    perfetto, interrogo il terminale su tutti i rifiuti smaltiti negli ultimi 2 giorni (1PL ulteriore, visto che l'avevo specificato nel post sopram a magari conta come altra domanda...)
    sappi però che registra la quantità, dove e quando, ma non cosa

    totale rifiuti smaltiti 150 kg,

    20 kg - scarico wc cabina Mario Rossi

    50 kg - salone ricevimenti

    30 kg - sala motori

    5 kg - w.c. cabina 22

    10 kg - cestino cabina 28

    7,5 kg - W.C. cabina 2

    2,5 Kg - w.c. cabina 11

    10 kg - w.c. cabina 15

    5 kg - w.c. cabia 21

    10 kg - cestino infermeria

Pag 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato