Pag 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 297

Discussione: DETECTIVE 3.1

  1. #51
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    acc vabbè, è un punto di partenza per una pista, che poi si rivelerà sbagliata

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Horus114
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    chiedo al CX 3200 se esiste una registrazione audio, video o una sola di queste del ricevimento prima, durante e dopo lo spegnimento delle luci

  3. #53
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    Horus114 ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 14:32
    chiedo al CX 3200 se esiste una registrazione audio, video o una sola di queste del ricevimento prima, durante e dopo lo spegnimento delle luci
    l'avevo già chiesto io

  4. #54
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    BiBop ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 13:57
    interrogo il cx su eventuali persone presenti con le iniziali EI chiedendo i relativi curriculum

    Chiedo inoltre se qualcuno è entrato e uscito dalla sala negli ultimi 20 min di vita di Rossi

    2 punti lenti, chiedi se qualcuno ha quelle iniziali, e 1 punto per il curricolum

    >>> nella sala è presente un solo individuo le cui iniziali corrispondono E.I. Elisabetta Immelman


    >>> Elisabetta Immelman

    nata il 7 febbraio 2038 a Salisburgo

    Contessa Elisabetta Immelman ultima discendente della famiglia Immelman, famiglia nobile Austriaca. Dopo essersi laureata in chimica ha preso le redini dell'azinda di famiglia. la "I.M.M. inc." azienda di cosmetici e prodotti di bellezza che ha stretti contatti d'affari con la Umbrella corp. fin dal 2033.
    mai sposata continua a dirigere l'azienda.

  5. #55
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    20-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    Interrogo il cxsystem sugli ultimi trattamenti medici effettuati dal sig. Rossi. (1PL)


    Mi dirigo alla cabina del signor Rossi (3PL)

  6. #56
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    S8 ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 15:19
    Interrogo il cxsystem sugli ultimi trattamenti medici effettuati dal sig. Rossi. (1PL)


    Mi dirigo alla cabina del signor Rossi (3PL)

    cerca di essere un pò più preciso la prossima volta, ultimi che intendi?


    CX3200 System

    >>> ultima cartella clinica Mario Rossi

    data 30 marza 2080

    controllo medico completo del paziente Mario Rossi, età 97 anni altezza 1,75 peso 83 kg

    negativo al testa HIV, NDS

    controllo cuore artificiale --- OK

    controllo innesto oculare sinistro ARTIFICIALE --- OK

    controllo innesto arto artificiale inferiore sinistro --- OK


    il pazziente soffre di una lieve forma di ipertensione, curata con PROTOMAXIM

    il paziente assume PENTACONFITEX per prevenire il rigetto degli innesti artificiali.




  7. #57
    Lo Zio L'avatar di Horus114
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    siriochan ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 14:39
    Horus114 ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 14:32
    chiedo al CX 3200 se esiste una registrazione audio, video o una sola di queste del ricevimento prima, durante e dopo lo spegnimento delle luci
    l'avevo già chiesto io
    se è una cosa già chiesta chiedo al cx system se mi può dire chi ha avuto accesso hai dati clinici del signor rossinegli ultimi giorni

  8. #58
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    Horus114 ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 16:16
    siriochan ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 14:39
    Horus114 ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 14:32
    chiedo al CX 3200 se esiste una registrazione audio, video o una sola di queste del ricevimento prima, durante e dopo lo spegnimento delle luci
    l'avevo già chiesto io
    se è una cosa già chiesta chiedo al cx system se mi può dire chi ha avuto accesso hai dati clinici del signor rossinegli ultimi giorni

    CX 3200 system

    >>> nessun utente ha richiesto la cartella clinica di Mario Rossi nell'ultima settimana

  9. #59
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    il nuovo turno è iniziato


    e un'altro giorno è passato, la signora Rossi a invitato tutti gli ospiti a tornarsene in cabina cosi da riposare.


  10. #60
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    Prendendo congedo dai presenti, mi reco in infermeria (3PL), e se il dottor Bianchi è presente, gli chiedo se ha già accertato le cause del decesso (1PL)

  11. #61
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    siriochan ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 21:20
    Prendendo congedo dai presenti, mi reco in infermeria (3PL), e se il dottor Bianchi è presente, gli chiedo se ha già accertato le cause del decesso (1PL)
    dottor Bianchi:

    "salve, si credo di aver appurato le cause della morte. allinterno del suo stomaco o trova delle piccole traccie di BETA-TETRO-FLERIX è un farmaco specifico per la cura del tumore al cervello, il farmaco in se non è pericoloso, al massimo causa qualche disturbo diarrea e roba simile. purtroppo però se viene mischiato al PENTACONFITEX si viene a ... beh le risparmio i termini tecnici, dicimo che provoca un arresto cardiaco temporaneo del tutto simile ad un infarto, i tentativi di rianimazione quindi hanno avuto l'effetto contrario, soprattutto la defribilazione al cuore ha causato il decesso. praticamente lo ucciso io, era impossibile pensare a una cosa del genere...mi sembra strano che Rossi abbia preso quei farmaci anche perchè sapeva cosa avrebbe causato (e si abbandona sulla sedia con uno sguardo perso nel vuoto)"

  12. #62
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    CX3200 ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 21:43
    siriochan ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 21:20
    Prendendo congedo dai presenti, mi reco in infermeria (3PL), e se il dottor Bianchi è presente, gli chiedo se ha già accertato le cause del decesso (1PL)
    dottor Bianchi:

    "salve, si credo di aver appurato le cause della morte. allinterno del suo stomaco o trova delle piccole traccie di BETA-TETRO-FLERIX è un farmaco specifico per la cura del tumore al cervello, il farmaco in se non è pericoloso, al massimo causa qualche disturbo diarrea e roba simile. purtroppo però se viene mischiato al PENTACONFITEX si viene a ... beh le risparmio i termini tecnici, dicimo che provoca un arresto cardiaco temporaneo del tutto simile ad un infarto, i tentativi di rianimazione quindi hanno avuto l'effetto contrario, soprattutto la defribilazione al cuore ha causato il decesso. praticamente lo ucciso io, era impossibile pensare a una cosa del genere...mi sembra strano che Rossi abbia preso quei farmaci anche perchè sapeva cosa avrebbe causato (e si abbandona sulla sedia con uno sguardo perso nel vuoto)"
    "MANNAGGIA! " (la vera reazione non è postabile ) "Non si preoccupi..." (pacca sulla spalla) "capisco il suo dolore, ma è immotivato incolparsi a questo modo. Per quanto la scomparsa adel signor Rossi sia una grave perdita per tutti noi, non dobbiamo lasciarci andare a reazioni irrazionali. Il vero colpevole è libero di agire, e assumendosi colpe che non ha non fa altro che fare il suo gioco, perdincibacco!" (seguono ceffoni al dottore dati con sadico piacere beh no, i ceffoni no )

  13. #63
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    20-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    tramite l'interfono chiedo al dottore quanto tempo è neceessario finchè il cocktail di farmaci faccia effetto (1pl)


    Do una prima occhiata alla cabina del sig Rossi (1PL) e cerco, se ci sono, i medicinali citati dal dottore.

  14. #64
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    S8 ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 22:36
    tramite l'interfono chiedo al dottore quanto tempo è neceessario finchè il cocktail di farmaci faccia effetto (1pl)
    *rumore di schiaffi in sottofondo* (ok, la pianto )

  15. #65
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    20-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    siriochan ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 22:52
    S8 ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 22:36
    tramite l'interfono chiedo al dottore quanto tempo è neceessario finchè il cocktail di farmaci faccia effetto (1pl)
    *rumore di schiaffi in sottofondo* (ok, la pianto )

  16. #66
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    siriochan ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 22:52
    S8 ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 22:36
    tramite l'interfono chiedo al dottore quanto tempo è neceessario finchè il cocktail di farmaci faccia effetto (1pl)
    *rumore di schiaffi in sottofondo* (ok, la pianto )
    va che faccio diventare Bianchi un omone alto 2 metri cintura nera di karate

  17. #67
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    S8 ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 22:36
    tramite l'interfono chiedo al dottore quanto tempo è neceessario finchè il cocktail di farmaci faccia effetto (1pl)


    Do una prima occhiata alla cabina del sig Rossi (1PL) e cerco, se ci sono, i medicinali citati dal dottore.
    1) ... vediamo, una volta preso i farmaci credo che ci vogliano qualche minuto, adesso non saprei dire di preciso, dipende dallo stato del paziente, dalla velocità di digestione, soprattutto se l'individuo è a stomaco pieno credo che ci voglia qualcosa come un quarto d'ora...


    2) la cabina è enorme (diciamo che è un cerchio di una ventina di metri di diametro ) una slanoe enorme con una parete divisorie che divide il salone dalla camera da letto e dal bagno. in mezzo al salone c'è una vecchia fiat 500, la stanza è piena di apparecchiature e soprammobili del 20° secolo. Nel salone c'è un grosso divano a parete un tavolo, che assomiglia di più ad un tavolo da riunioni.

    3) Nell'armadietto dei medicinali in bagno trovi, tra altri farmaci, delle confezioni di PROTOMAXIM e di PENTACONFITEX, ma niente confezioni di BETA-TETRO-FLERIX.

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Horus114
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    chiedo al cxsystem se a bordo c'è qualcuno che fa uso del BETA-TETRO-FLERIX

  19. #69
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    Horus114 ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 11:24
    chiedo al cxsystem se a bordo c'è qualcuno che fa uso del BETA-TETRO-FLERIX
    ma povero computer, farli fare una ricerca incrociata tra la lista passeggeri e relative cartelle mediche, vabbe che è un computer del 2080 adesso capisco perchè il computer di "2001 odissea nello spazio" è andato di matto


    CX3200 System:

    >>> ricrca incrociata, attendere prego ...

    ...ricerca completata...

    Federico Agnelli fa uso di BETA-TETRO-FLERIX

    Siriochan fa uso di BETA-TETRO-FLERIX





  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Horus114
    Data Registrazione
    12-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    CX3200 ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 11:51
    Horus114 ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 11:24
    chiedo al cxsystem se a bordo c'è qualcuno che fa uso del BETA-TETRO-FLERIX
    ma povero computer, farli fare una ricerca incrociata tra la lista passeggeri e relative cartelle mediche, vabbe che è un computer del 2080 adesso capisco perchè il computer di "2001 odissea nello spazio" è andato di matto


    CX3200 System:

    >>> ricrca incrociata, attendere prego ...

    ...ricerca completata...

    Federico Agnelli fa uso di BETA-TETRO-FLERIX

    Siriochan fa uso di BETA-TETRO-FLERIX




    chiedo il curriculum delle persone sopracitate, soprattutto quello di siriochan

  21. #71
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    Horus114 ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 12:27
    CX3200 ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 11:51
    Horus114 ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 11:24
    chiedo al cxsystem se a bordo c'è qualcuno che fa uso del BETA-TETRO-FLERIX
    ma povero computer, farli fare una ricerca incrociata tra la lista passeggeri e relative cartelle mediche, vabbe che è un computer del 2080 adesso capisco perchè il computer di "2001 odissea nello spazio" è andato di matto


    CX3200 System:

    >>> ricrca incrociata, attendere prego ...

    ...ricerca completata...

    Federico Agnelli fa uso di BETA-TETRO-FLERIX

    Siriochan fa uso di BETA-TETRO-FLERIX




    chiedo il curriculum delle persone sopracitate, soprattutto quello di siriochan

    1) Federico Agnelli

    nato il 19 marzo 2011 a Torino

    esponente della famosa famiglia, assieme a suo fratello Ludovico, ha diretto 'azienda della FIAT, fino al 2063 quando la FIAT fu rilevata dalla Umbrella corp. anche dopo l'acquisizione ha conservato il posto di presidente esecutivo. Spostato con Sandy Lutor nel 2033, giovane barista, divorziato nel 2045, nessun figlio.

    2) nato il 9-luglio-2013 ad Osaka

    I genitori avevano un ristorante nel centro di Tokio, fin da piccolo ha seguito lezioni di arti marziali intanto aiutava i genitori nel ristorante. nel dicembre 2038 un incendio distrusse il ristorante, nell'incendio morirono i genitori e la sorellina di 9 anni, l'incendio era di natura dolosa, si è pensato ad un regolamento di conti da parte della Yakuza. Dopo l'incidente decise di entrare nella polizia, Conobbe Rossi durante un suo viaggio d'affari nel sol levante nel 2053. Nel 2051 li fu diagnosticato un tumore al cervello, curato subito, da allora assume BETA-TETRO-FLERIX. Mai sposato.

  22. #72
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    20-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    tramite interfono rintraccio siriochan per chiedergli se durante le sue indagini passate ha già avuto a che fare col sig. Rossi.
    inoltre gli chiedo precisazioni sulla sua assunzione del farmaco BETA-TETRO-FLERIX e se deve sempre portarlo con se.

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di jankor80
    Data Registrazione
    13-03-03
    Località
    Novara Beach
    Messaggi
    9,653

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    Non so quanti punti mi richieda l'azione (o 2 o tre...dipende se mi trovo sullo stesso piano del mio bersaglio!) ma mi reco dalla signora Immelman

    con un altro punto le parlo:
    -Buona sera signorina, capisco che lei possa ancora essere scossa dal tragico evento di questa sera ma devo porle alcune domande...
    Mi potrebbe dire al momento del grido del signor Rossi se lei ha sentito o visto qualcosa di strano? Immagino fosse vicina al povero scomparso...

    Aspetto la sua risposta poi attacco con la seconda domanda:
    -Prima le dicevo che pensavo lei fosse vicina al sig. Rossi perchè vicino al suo cadavere ho trovato questo fazzoletto che riporta le sue iniziali... (gli sventolo sotto il naso il fazzoletto imbustato!!) è suo vero? Non mi menta potrei saperlo subito da un controllo delle impronte su questo oggetto, che comunque farò... L'ha perso o gliel'avevano sottratto?

    Aspetto che finisca di rispondere, tutto curioso di come abbia preso la mia domanda e poi riattacco con l'ultima domanda:
    -So che lei dirige l'azienda da molti anni, quindi è dentro questo ambiente come pochi altri... è per caso a conoscenza se le cose stessero volgendo al peggio per gli affari di qualcuno degli invitati di stasera? Intendo affari in qualche modo legati all'Umbrella corp, o anche propriamente alla persona del sig. Rossi. Può parlarmi liberamente, terrò per me ciò che mi dirà...

  24. #74
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    S8 ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 17:32
    tramite interfono rintraccio siriochan per chiedergli se durante le sue indagini passate ha già avuto a che fare col sig. Rossi.
    inoltre gli chiedo precisazioni sulla sua assunzione del farmaco BETA-TETRO-FLERIX e se deve sempre portarlo con se.

    all'interfono con 1 punto lente puoi fare 1 sola domanda, visto che avevi già usato 3 punti ti rispondo solo alla prima domanda che hai fatto


    Sirochan: beh più o meno, lo conobbi durante un suo viaggio nel mio paese, doveva incontrare l'imperatore per firmare un'alleanza economica italia-giappone, io facevo parte della sicurezza dell'albergo dove si sono incontrati.. scusi sto divagando poi da allora mi ha aiutato in un paio di occasioni, grazie ai suoi agganci ai piani alti. o forse intendeva se era un indiziato in uno dei miei casi? in questo caso no, era un uomo d'onore come pochi a questo mondo...

  25. #75
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: DETECTIVE 3.1

    jankor80 ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 18:52
    Non so quanti punti mi richieda l'azione (o 2 o tre...dipende se mi trovo sullo stesso piano del mio bersaglio!) ma mi reco dalla signora Immelman

    con un altro punto le parlo:
    -Buona sera signorina, capisco che lei possa ancora essere scossa dal tragico evento di questa sera ma devo porle alcune domande...
    Mi potrebbe dire al momento del grido del signor Rossi se lei ha sentito o visto qualcosa di strano? Immagino fosse vicina al povero scomparso...

    Aspetto la sua risposta poi attacco con la seconda domanda:
    -Prima le dicevo che pensavo lei fosse vicina al sig. Rossi perchè vicino al suo cadavere ho trovato questo fazzoletto che riporta le sue iniziali... (gli sventolo sotto il naso il fazzoletto imbustato!!) è suo vero? Non mi menta potrei saperlo subito da un controllo delle impronte su questo oggetto, che comunque farò... L'ha perso o gliel'avevano sottratto?

    Aspetto che finisca di rispondere, tutto curioso di come abbia preso la mia domanda e poi riattacco con l'ultima domanda:
    -So che lei dirige l'azienda da molti anni, quindi è dentro questo ambiente come pochi altri... è per caso a conoscenza se le cose stessero volgendo al peggio per gli affari di qualcuno degli invitati di stasera? Intendo affari in qualche modo legati all'Umbrella corp, o anche propriamente alla persona del sig. Rossi. Può parlarmi liberamente, terrò per me ciò che mi dirà...

    dopo aver girato in lungo e in largo l'astronave riesci a trovare la cabina della Immelman, ti eri scordato di usare l'interfono per chiederle il numero della sua stanza, eh la vecchiaia!


    CABINA 25

    Elisabetta Immelman:

    grazie, ma sono una donna forte, lo devo essere per forza per continare a sopravvivere, soprattutto nel mio ambiente... (fa un bel respiro)...mi faccia pensare, no niente di strano, ricordo solo le urla soffocate di Mario nel nella penombra e poi un tonfo...

    ... ah si è mio, lo avevo dato a Mario poco prima che morisse, stavamo chiaccherando e come al solito quel pasticcione si è rovesciato un pò di spumante sulla camicia, doveva aver alzato un pò troppo il gomito... (un altra boccata d'aria con un sorrisino malinconico sul viso) e allora li ho dato il fazzoletto per pulirsi, se no chi la sentiva più Jessica se trovava quella macchia...

    ... nel mio ambeinte devi sempre essere informato su tutto altrimenti hai chiuso, non conosco molto bene alcuni degli ospiti, no non mi smebra di aver sentito di grossi problemi finanziari, no aspetti ci sarebbe Casagrande, Antonio Casagrande è un vecchio amico di famiglia, suo padre era un compagno di università di Mario, beh ha una ditta di costruzioni ereditata dal padre, e gli affari ultimamente non vanno proprio bene, non per mancanza di capacità, il giovane è molto capace, e che hanno avuto alcuni problemi, incidenti più o meno gravi che li hanno fatto perdere molti clienti. Ho sentito però che Mario aveva deciso di aiutarlo diventanto suo socio, ma non saprei dirle poi cosa abbia fatto. spero che le sia stata d'aiuto.

Pag 3 di 12 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato