Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 30
  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Cinghial Ciannel Network - [ON AIR: Balenottero Boschivo unveiled!]

    Buonasera a tutti i concittadini pomerani. Oggi comincia le trasmissioni Cinghial Ciannel, che vuole diventare il vostro riferimento per l'intrattenimento, l'informazione, lo sport. Non abbiamo la minima idea di come raggiungere lo scopo, ma forse il fatto di essere attualmente in un regime di monopolio ci darà una mano

    Forse.

    Chiunque volesse avere una propria rubrica televisiva può chiedere qui, anche se ci riserviamo in futuro il diritto di spezzare il topic per tenere le trasmissioni da una parte e i backstage dall'altra

    24/12/2005
    Nei prossimi giorni cercheremo di svolgere il nostro dovere di informazione invitando ad un confronto televisivo i candidati poministri, in modo che possano prendere per il culo tutti i pomerani insieme contemporaneamente, e non più solo uno alla volta. Il moderatore sarà Bruno Blatta, che però posterà dall'account di StM

    18/02/2006
    Su queste reti le Pomerimpiadi! Non mancate!

  2. #2
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana

    Eh ma non ho il decoder

  3. #3
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana

    Styx ha scritto sab, 24 dicembre 2005 alle 16:52
    Eh ma non ho il decoder


    E' un problema... oltretutto senza Poministro non possiamo fare approvare leggi per fare avere a tutti un finanziamento per l'acquisto

    Per ora faremo una donazione di decoder al gestore della Taverna, tanto per assicurare massima visibilità

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana

    Però deve essere pubblica e soprattutto non deve appartenere ad un candidato Poministro.

  5. #5
    Banned L'avatar di andreino
    Data Registrazione
    17-10-05
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana

    Io propongo conversione totale della trasmissine in pomSECAM2 e tv soggetta ad un'alta tassazzione per riempire i buchi nelle casse dello stato!

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana

    Chiedo il permesso di avere una mia rubrica all'interno della nostra televisione

    La mia trasmissione parlerà principalmente di armi, con note sulla loro realizzazione, il funzionamento, le più note tecniche di caccia al pinguino ecc. ed inoltre una sezione dedicata alla salvaguardia del FaGianno (sempre interna alla trasmissione)

  7. #7
    Banned L'avatar di Vurdak
    Data Registrazione
    30-09-04
    Località
    Chioggia (VE) con trasferte in Pomerania
    Messaggi
    3,354

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana

    E per la par condicio niente programmi a sfondo politico.
    Pero` posso curare "la rubrica del dandy pomerano"???

  8. #8
    Banned L'avatar di andreino
    Data Registrazione
    17-10-05
    Messaggi
    662

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana

    Posso fare la "after midnight"?

  9. #9
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana


    Bruno Blatta presenta il talk show monopolizzato di Cinghial Ciannel: "Smorta smorta"

    Tanti ospiti, che perlopiù non c'entrano nulla, ma proprio nulla con l'argomento di questa sera, che sarà:

    "Elezioni in Pomerania: quanto vi incide lo spurgo delle fogne?"

    Ospiti, anche se non lo sanno, sono i due aspiranti Poministri, Vurdak e Zorro Kamikaze, un assortimento di maniocche senza cervello ma bone (MSCMB), una maniocca con cervello e che pertanto se ne andrà al primo minuto, tra il pubblico tutti i pomerani, e per far colore una manciata di pinguini e lapponi in una gabbia.

    La trasmissione comincia!

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana

    Signor Vurdak, signor Zorro, comincerei da voi. Vi prego fin d'ora di mantenere un contegno che si addica a personaggi pubblici, e vi ricordo che è in vigore la Spam Condicio.

    La domanda che vi faccio è:

    "Quale pensate che sia la causa dell'intasamento delle fogne? Come intendete porvi rimedio?"

  11. #11
    Zorro Kamikaze
    ospite

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana [ON AIR: "Smorta Smorta"]

    Rispondo io, sig. Blatta.

    L'intasamento delle fogne non può che essere stato prodotto da un intervento lappone.
    Si sa che da quando la Pomerania è risorta sono tornati i vecchi dissapori, e il nostro sistema fognario da un po a questa parte ha preso ad emettere degli odori non-pomerani. Il che mi fa supporre possa essere provocato da un lappone in particolare, magari rimasto intrappolato nei nostri scarichi in un maldestro tentativo di sabotaggio.
    Non mi stupirei di trovare Al Aska incastrato col deretano in uno dei cunicoli principali.


    Chiederò pertanto di far partire tre pomerani valorosi, fra i quali una dottoressa topa, a bordo di una navicella-sonda, nel tentativo di risolvere il problema.


  12. #12
    Lo Zio L'avatar di PK Lone
    Data Registrazione
    01-11-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,646

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana [ON AIR: "Smorta Smorta"]

    Mi permetto di intervenire dicendo che, come comandante in capo del glorioso esercito pomerano mi offro come volontario per questa pericolosa missione nei meandri più nascosti e puzzolenti della nostra potente nazione.


  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana [ON AIR: "Smorta Smorta"]

    PK Lone ha scritto dom, 01 gennaio 2006 alle 16:21
    Mi permetto di intervenire dicendo che, come comandante in capo del glorioso esercito pomerano mi offro come volontario per questa pericolosa missione nei meandri più nascosti e puzzolenti della nostra potente nazione.

    Sono commosso , il futuro della Pomerania deciso qui nella mia trasmissione, su uno dei cessi di ciliegio su cui stanno seduti gli ospiti

    Ora però attendiamo la risposta del signor Vurdak, prima di proseguire

  14. #14
    Banned L'avatar di Vurdak
    Data Registrazione
    30-09-04
    Località
    Chioggia (VE) con trasferte in Pomerania
    Messaggi
    3,354

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana [ON AIR: "Smorta Smorta"]

    Rispondo io.
    Sebbene il nostro avversario veda lapponi dappertutto, dopo approfondite ricerche ho scoperto che la colpa

    dell'intasamento fognario e` purtroppo nostra. Con questo non voglio dare la colpa a nessun abusatore pomerano di

    gutalax, ma vorrei puntare il dito contro coloro che hanno permesso a stormi di fagianni di poter accedere al nostro

    sistema fognario.
    Qui, incrociandosi con le escoriazioni dei pinguini morti che gettiamo incosapevolmente ogni giorno nei nostri

    scarici ha trasformato la nostra pregiata razza in mostri decisamente puzzolenti, distanti anni luce dalla nostra

    nobilta`, dediti al petare e all'imbrattare di scorie i nostri bassifondi.
    Nella foto, due fagianni mutanti mentre digeriscono il lauto banchetto:



    La dottoressa Barbara Pomeran (qui in foto)

    , mi ha assicurato e garantito che l'unico metodo per poter sconfiggere questa pandemia e` pulire le fognature dai

    pinguini morti. Quindi per questo propongo una manovra di spionaggio per catturare un alto numero di lapponi per

    ripulire il nostro impianto fognario dalle carcasse. Questi lapponi poi verranno riutilizzati per far qualcosa di

    veramente utile, ovvero sacrificarli ad una divinita` nobile (dunque non il nostro Zorro) scelta a caso tramite asta preventiva.
    PK Lone potra` invece essere utilizzato per comandare il corpo di spedizione per la cattura di questi lapponi

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana [ON AIR: "Smorta Smorta"]

    Interessante signor Vurdak... e chissà che la verità non stia nel mezzo, o in mezzo, sappiamo tutti a cosa.

    Ci collegheremo in seguito con il Circolo culturale "Il Cinghiale col PanGiotto" per sapere la loro opinione in merito. Intanto proseguo con un'altra domanda ai nostri due ospiti:

    Da una parte abbiamo un aspirante Poministro di nobile schiatta, dall'altra uno dai divini natali. In un modo o nell'altro, si avrebbe un accentramento di poteri senza precedenti nella nostra storia, detenendo l'uno la quota di maggioranza delle erre mosce, e l'altro, per ora, il monopolio degli altari. Cosa potete dire per rassicurare i cittadini che vi voteranno? Dobbiamo temere per la nostra democrazia?

  16. #16
    Banned L'avatar di Vurdak
    Data Registrazione
    30-09-04
    Località
    Chioggia (VE) con trasferte in Pomerania
    Messaggi
    3,354

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana [ON AIR: "Smorta Smorta"]

    No, assolutamente. La democrazia pomerana e`, a differenza di quella lappone, basata su solidi pilastri, tramandatici dalla nostra Patria ancor prima che l'invasione ed il tremendo vulcano ce la portassero via. Noi siamo come i democratici di PomerAtene, le nostre leggi e la nostra cultura sapranno evitarci di prendere il controllo totale del paese.
    E le dittature non sono certamente eleganti, sono cose degne dei peggiori plebei che vivono assieme ai pinguini..
    Vorrei pero` rammentare a tutti voi che Zorro, la divinita` malvagia che ormai si e` insediata sul nostro sacro suolo, ha avuto un oscuro passato di cittadinanza lappone, e come ben sapete loro, per loro malvagia ed insana natura, tendono ad accentrare tutto il potere sulle teste di pochi scelti (male). Sebbene il mio avversario si (s)fregi dell'odio che le teste di pinguino provano per lui, semel lapponus, semper lapponus, e temo per i miei concittadini, dal fagianni suicida al cinghiale ubriaco, per la loro liberta` se questo "dio" dall'oscuro tempio riuscisse a prendere il potere, con le buone o con le cattive.

  17. #17
    Zorro Kamikaze
    ospite

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana [ON AIR: "Smorta Smorta"]

    StM ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 19:20
    Interessante signor Vurdak... e chissà che la verità non stia nel mezzo, o in mezzo, sappiamo tutti a cosa.

    Ci collegheremo in seguito con il Circolo culturale "Il Cinghiale col PanGiotto" per sapere la loro opinione in merito. Intanto proseguo con un'altra domanda ai nostri due ospiti:

    Da una parte abbiamo un aspirante Poministro di nobile schiatta, dall'altra uno dai divini natali. In un modo o nell'altro, si avrebbe un accentramento di poteri senza precedenti nella nostra storia, detenendo l'uno la quota di maggioranza delle erre mosce, e l'altro, per ora, il monopolio degli altari. Cosa potete dire per rassicurare i cittadini che vi voteranno? Dobbiamo temere per la nostra democrazia?
    La vostra sudicia democrazia è al sicuro. Mi preoccuperei piuttosto della vostra sessualità. Non vorrete vedere i vostri bimbi parlare con la erre moscia e giocare con le barbie, nevvero?
    Voglio dire, da un avversario politico che inserisce facce orribili subliminali nel suo filmato di propaganda c'è solo da diffidare! Almeno io ho utilizzato immagini tranquille e curve sode che rasserenano invece che spaventare, il pomerano medio.
    I cittadini hanno bisogno di una figura limpida, integerrima, che li guidi verso la vittoria e la distruzione della Lapponia, eterna avversaria.
    Dobbiamo intervenire finché possiamo e importare la figacrazia per rubarci poi le loro >coff coff< scorte di petrolio.

    Aggiungo inoltre che in passato ho avuto la cittadinanza lappone contemporaneamente a quella pomerana per creare un ponte di odio fra le due nazioni.

    Col vostro permesso, vi porgo alcuni link fondamentali in cui ho dimostrato a pieno la mia "cittadinanza" (e aggiungo che non sono mai stato "battezzato" )

    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=214134&start=0&ri d=16893

    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=173628&start=0&ri d=16893

    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&goto=4110673&rid=16893#msg _num_7

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana [ON AIR: "Smorta Smorta"]

    Un'ultima domanda, prima di lasciare agli elettori il tempo di riflettere sul voto...

    Qual'è la vostra caratteristica che più vi fa sentire pomerani?

  19. #19
    Banned L'avatar di Vurdak
    Data Registrazione
    30-09-04
    Località
    Chioggia (VE) con trasferte in Pomerania
    Messaggi
    3,354

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana [ON AIR: "Smorta Smorta"]

    StM ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 23:40
    Un'ultima domanda, prima di lasciare agli elettori il tempo di riflettere sul voto...

    Qual'è la vostra caratteristica che più vi fa sentire pomerani?
    Tutto. Dal sangue, all'odio contro Zorro e contro i Lapponi, la mia taverna, che da sempre offre sempre i migliori cibi creati in pomerania, la mia collezione di pinguini morti (e la mia annata preferita: la 2002, le mie teste di lapponi morti mentre stanno defecando (bellissime le loro espressioni) e la mia guardia del corpo fatta da donne di classe che nel tempo libero allietano gli iscritti del mio partito o i semplici avventori del nostro bordello.
    Tante tante

  20. #20
    Zorro Kamikaze
    ospite

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana [ON AIR: "Smorta Smorta"]

    StM ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 23:40
    Un'ultima domanda, prima di lasciare agli elettori il tempo di riflettere sul voto...

    Qual'è la vostra caratteristica che più vi fa sentire pomerani?
    L'odore.

    Non mi lavo quasi mai.

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana [ON AIR: "Smorta Smorta"]

    Ottime risposte

    E ora per innalzare il livello culturale della trasmissione, e per concludere, leggiadri maniocche pomerane si esibiranno per noi ne "La danza delle sette assi di compensato"

  22. #22

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana [ON AIR: "Smorta Smorta"]




























  23. #23
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana [ON AIR: "Smorta Smorta"]

    Grazie, leggiadra maniocca pomerana

    E per questa puntata è tutto!

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    13-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana [ON AIR: Cerimonia di apertura delle Pomerimpiadi

    Qualcuno vuole inventarsi una cerimonia di apertura per le Pomerimpiadi?

    Presto però, che siamo in onda

  25. #25
    Banned L'avatar di Vurdak
    Data Registrazione
    30-09-04
    Località
    Chioggia (VE) con trasferte in Pomerania
    Messaggi
    3,354

    Predefinito Re: Cinghial Ciannel - La TV saLtellitare pomerana [ON AIR: Cerimonia di apertura delle Pomerimpiadi

    StM ha scritto sab, 18 febbraio 2006 alle 00:15
    Qualcuno vuole inventarsi una cerimonia di apertura per le Pomerimpiadi?

    Presto però, che siamo in onda
    Ecco la fiamma olimpica che stringe la mano al poministro



    La squadra femminile pomerana



    E quella lappone



    Chi vincera`?

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato