+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 163
  1. #26
    Lo Zio L'avatar di pierleo
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    CZ/Pi/Ge/Follonica
    Messaggi
    3,212

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    al di la del fatto che, ovviamente, ciascuno porta con se le sue esperienze personali (altrimenti, Onslaught, non dovremmo mai affermare nulla e il suo contrario dato che nessuno porta con se la verità assoluta) è indubbio che molte e molte ed ancora molte voci si siano levate contro la scarsa qualità costruttiva della ps2; e non parlo di noi italiani ma di tutto il mondo. Se poi non abbiamo le statistiche effettive non ce le hanno neanche quelli che affermano il contrario.
    Se non erro l'unione dei consumatori americani ha fatto causa alla sony proprio per questo motivo.
    Sicuramente non sarà l'80% il dato, ma non puoi negare che ci siano troppe voci di utenti che lamentano questi difetti.
    Io so solo che in 3 anni ho cambiato 2 ps2 perchè non leggono più una cippa (ed io, ti garantisco, la tratto coi guanti e con dvd originali e basta. Figurati che ho acquistato un hd e il network adapter proprio per questo!) mentre, ad esempio, la ps1 è durata una vita (e sballottata notevolmente)

  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    pierleo ha scritto lun, 26 dicembre 2005 alle 21:11
    altrimenti, Onslaught, non dovremmo mai affermare nulla e il suo contrario dato che nessuno porta con se la verità assoluta
    Mi dispiace,ma il discorso non regge: qui la realtà è una ed una soltanto,quindi o la maggior parte delle ps2 si è rotta e quindi ne vendono tante perchè tutti la ricomprano,oppure non è così,le opinioni personali(oltretutto maturate in base a cosa?)non c'entrano niente,parliamo di fatti(sarebbe come se io dicessi che il 30% degli italiani possiede un'hdtv,perchè secondo me è così,ma senza avere in mano nessun dato),non di opinioni su un gioco(per fare un altro esempio,sarebbe come se si discutesse del caldo e si dicesse che fa più o meno caldo solo in base alle proprio opinioni,invece che in base alle temperature registrate).
    Quindi,se qualcuno ha dei dati(sottolineo dati: cose del tipo "Io conosco dieci persone a cui si è rotta e che l'ha ricomprata",non sono dati,è ovvio che serva un campione "un pochino" più attendibile),li riporti,altrimenti chiudiamo qui la questione(e se non la si riproponesse più,non sarebbe male),anche perchè è una discussione inutile(senza offesa),visto che nessuno ha argomenti validi a sostegno della propria tesi(l'80%,il 50% ecc.,da cosa vengono fuori? Se si tratta solo di buttare lì una percentuale elevata tanto per dire,è chiaro che gli aromenti sono inconsistenti).
    PS: faccio notare che io non ho detto che non se ne rompono molte,ho solo detto che sostenere che l'80% della base di ps2 è costituita da console rotte,è un'affermazione veramente molto esagerata e che la discussione non può andare da nessuna parte(chi può smentire o confutare gli argomenti di chi? Nessuno,quindi,a conti fatti,non è nemmeno una discussione).

  3. #28
    kikko
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    Onslaught ha scritto lun, 26 dicembre 2005 alle 21:54

    Quindi,se qualcuno ha dei dati(sottolineo dati: cose del tipo "Io conosco dieci persone a cui si è rotta e che l'ha ricomprata",non sono dati,è ovvio che serva un campione "un pochino" più attendibile),li riporti,altrimenti chiudiamo qui la questione...
    un annetto fa ho postato i dati riguardanti una base di 550 console vendute nel mio negozio...

    ...ora ho sottomano quelli riguardanti il mio più altri 9 negozi in Italia (3 di Milano, Empoli, Udine, Torino, Vigevano, Roma, Catania) fino a ottobre 2005, che non fanno altro che confermare quanto detto allora.

    E' inutile che io sprechi del tempo a scriverli: tanto riusciresti comunque a dire che i dati riguardanti 13mila console vendute in Italia non sono una base attendibile sulle 100milioni sparse in giro per il mondo.

  4. #29
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    kikko ha scritto lun, 26 dicembre 2005 alle 23:55
    tanto riusciresti comunque a dire che i dati riguardanti 13mila console vendute in Italia non sono una base attendibile sulle 100milioni sparse in giro per il mondo.
    ... il che è assolutamente corretto.

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    Non ho capito perchè lo vieni a dire a me: leggi qualche stima da parte mia nel topic?
    Non ho nemmeno capito il motivo che giustifica il tono usato(oltretutto mi sembrava di essermi spiegato più che bene la volta scorsa).
    Se poi non si può far notare che l'affermazione sull'80% della base installata(che è l'unica cosa che ho contestato qui)è palesemente assurda...
    Comunque continuate pure da soli,io questa volta me ne lavo le mani(non ho più voglia di far notare che le percentuali non sono dogmi).
    PS: Vaz ha scritto quello che io avevo paura di scrivere.

  6. #31
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    *Vazkor* ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 00:14
    kikko ha scritto lun, 26 dicembre 2005 alle 23:55
    tanto riusciresti comunque a dire che i dati riguardanti 13mila console vendute in Italia non sono una base attendibile sulle 100milioni sparse in giro per il mondo.
    ... il che è assolutamente corretto.
    Ma anche no. Altrimenti le proiezioni a campione e tutte le cose simili dovrebbero andarsi a far friggere. Io sono daccordo sul fatto che l'80% e' campato in aria, ma una buona fetta di quel numero di ps2 vendute e' merito delle pessime qualita' costruttive di mamma sony. Se mi ritrovo con 30 giochi per ps2 e mi si rompe la console e' da idioti non ricomprarsela. Che ci faccio con i giochi??? I sottobichieri per la birra???

    Cmq ieri sera il nipotino ha scartato la ps-two con WRC. Attaccata alla tv....ha giocato per 40 minuti...freeze dello schermo...riavviamo la console e il lettore non girava piu'. Non potete capire i pianti del piccolino. Ha 7 anni e si e' visto polverizzare la console in meno di una cagata con rivista al seguito.

  7. #32

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    Onslaught ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 00:19
    Non ho capito perchè lo vieni a dire a me: leggi qualche stima da parte mia nel topic?
    Non ho nemmeno capito il motivo che giustifica il tono usato(oltretutto mi sembrava di essermi spiegato più che bene la volta scorsa).
    Se poi non si può far notare che l'affermazione sull'80% della base installata(che è l'unica cosa che ho contestato qui)è palesemente assurda...
    Comunque continuate pure da soli,io questa volta me ne lavo le mani(non ho più voglia di far notare che le percentuali non sono dogmi).
    PS: Vaz ha scritto quello che io avevo paura di scrivere.
    Non ne vale la pena Onsl, il succo del mio post era questo.

  8. #33
    Lo Zio L'avatar di pierleo
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    CZ/Pi/Ge/Follonica
    Messaggi
    3,212

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    Onslaught ha scritto lun, 26 dicembre 2005 alle 21:54
    pierleo ha scritto lun, 26 dicembre 2005 alle 21:11
    altrimenti, Onslaught, non dovremmo mai affermare nulla e il suo contrario dato che nessuno porta con se la verità assoluta
    PS: faccio notare che io non ho detto che non se ne rompono molte,ho solo detto che sostenere che l'80% della base di ps2 è costituita da console rotte,è un'affermazione veramente molto esagerata e che la discussione non può andare da nessuna parte(chi può smentire o confutare gli argomenti di chi? Nessuno,quindi,a conti fatti,non è nemmeno una discussione).
    anche io non ho parlato di percentuali e non sono così sprovveduto da pensar davvero che l'80% delle consolle si siano guastate.
    Dico e sostengo soltanto che è indubbio che la qualità costruttiva della ps2 sia miserrima e le continue lamentele (che in passato, riferite alla ps1, erano nettamente ma nettamente più basse) lo dimostrano.
    A proposito delle percentuali non potete essere troppo estremi. Se kikko ha riportato un dato riferito a 13000 consolle solo in Italia non potete dire che non ha valore statistico, se non altro a livello locale; allora diciamo, semplicemente, che in ITALIA la qualità costruttiva è pessima. Va bene?

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    kikko ha scritto lun, 26 dicembre 2005 alle 23:55


    ...ora ho sottomano quelli riguardanti il mio più altri 9 negozi in Italia (3 di Milano, Empoli, Udine, Torino, Vigevano, Roma, Catania) fino a ottobre 2005, che non fanno altro che confermare quanto detto allora.
    Per Catania posso confermarti che, a sentire il mio negoziante, la situazione non è affatto rosea. Comunque per me sono dati utilizzabili, per lo meno per fare una piccola stima nazionale. Mi sembra che 9 negozi costituiscano un campione più che sufficiente.

    Comunque:

    Mastrolindo ha scritto lun, 26 dicembre 2005 alle 11:44

    Ho detto 80% giusto per dire che sono tantissime, comunque dicendo 50% forse non mi allontano molto dalla realta'.
    Era ovvio che si esagerava, io credo che sul 30% ci siamo sicuro, a meno che tutti mentano.

  10. #35
    Il Puppies L'avatar di TMB
    Data Registrazione
    14-09-01
    Messaggi
    557

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    Allora alla Sony sono dei geni del marketing e meritano di dominare il mondo. Se e' vero che vendono console che in percentuali altissime si scassano (sarei curioso di sapere quante di queste sono state "modificate"...), devono aver usato una qualche sorta di potentissimo allucinogeno per convincere gli acquirenti a comprarne un'altra... perche' generalmente io - non so voi - se compro una cosa e questa si rompe dopo poco, potete star certi che il "mr. produttore di hardware" del caso non vedra' mai piu' un mio euro.
    Quindi abbiamo un mucchio di fessi che dopo aver comprato una PS2 fallata, se ne sono comprata un'altra, ma non solo! Molto probabilmente questi compreranno pure la PS3! Ah, c'e' gente proprio stupida al mondo...

  11. #36
    Il Fantasma L'avatar di Mastrolindo
    Data Registrazione
    03-03-02
    Località
    Chieti
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    Io so solo che tutte, e dico tutte, le persone che conosco sono alla seconda o terza Ps2 (e sono tante).
    E' ovvio comunque che parlo di persone che ce l'hanno da almeno 2 anni.
    Alla luce di questa realta' mi rimane difficile credere che ci siano console in circolazione che durano molto di piu'.
    Quindi credo che se dicessi che almeno il 50% delle console che hanno almeno 2 anni non sono piu' funzionanti non direi una cosa cosi' assurda (e con il 50% credo di tenermi basso).
    Purtroppo pero' e' un dato che non avremo mai a disposizione... peccato.

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    pierleo ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 07:37

    A proposito delle percentuali non potete essere troppo estremi. Se kikko ha riportato un dato riferito a 13000 consolle solo in Italia non potete dire che non ha valore statistico, se non altro a livello locale; allora diciamo, semplicemente, che in ITALIA la qualità costruttiva è pessima. Va bene?
    Ci tengo a chiarire questo punto: un valore statistico ce l'ha eccome,quello che non ha è un valore assoluto(il campione è veramente molto ristretto).

  13. #38

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    Onslaught ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 13:31
    pierleo ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 07:37

    A proposito delle percentuali non potete essere troppo estremi. Se kikko ha riportato un dato riferito a 13000 consolle solo in Italia non potete dire che non ha valore statistico, se non altro a livello locale; allora diciamo, semplicemente, che in ITALIA la qualità costruttiva è pessima. Va bene?
    Ci tengo a chiarire questo punto: un valore statistico ce l'ha eccome,quello che non ha è un valore assoluto(il campione è veramente molto ristretto).
    Mah, in realtà il campione non è molto ristretto. 13000 unità sono un bel numero. Il problema è che non è rappresentativo della popolazione (per assurdo, anche se non ci crede nessuno, i problemi potrebbero riguardare solo le console vendute in Italia).
    Ecco, diciamo che se fossero 13000 console prese casualmente da tutto il mondo allora il discorso sarebbe diverso...

  14. #39
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    TMB ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 10:50
    Allora alla Sony sono dei geni del marketing e meritano di dominare il mondo. Se e' vero che vendono console che in percentuali altissime si scassano (sarei curioso di sapere quante di queste sono state "modificate"...), devono aver usato una qualche sorta di potentissimo allucinogeno per convincere gli acquirenti a comprarne un'altra... perche' generalmente io - non so voi - se compro una cosa e questa si rompe dopo poco, potete star certi che il "mr. produttore di hardware" del caso non vedra' mai piu' un mio euro.
    Quindi abbiamo un mucchio di fessi che dopo aver comprato una PS2 fallata, se ne sono comprata un'altra, ma non solo! Molto probabilmente questi compreranno pure la PS3! Ah, c'e' gente proprio stupida al mondo...
    Guarda....la mia prima non era modificata....presa usata....dopo un po' e' deceduta....cambiata l'ottica e montato un vecchio origa chip l'ho data via....se non sbaglio ancora funziona. La seconda me l'hanno rigenerata 2 volte in meno di 6 mesi. Anche quella non modificata. Data via per disperazione. Quella che ho ora e' una v7 moddata....ormai e' da 3 anni che va', ma penso che sia per il semplice fatto che, dato che non ha garanzia essendo moddata, la porto ogni 6 mesi a farla ritarare dal tecnico....15€ e evito di far opacizzare la lente a causa del laser starato. Se non fosse stata moddata non l'avrei fatto....e non so' quanto sarebbe durata.

  15. #40
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    *Vazkor* ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 00:14
    kikko ha scritto lun, 26 dicembre 2005 alle 23:55
    tanto riusciresti comunque a dire che i dati riguardanti 13mila console vendute in Italia non sono una base attendibile sulle 100milioni sparse in giro per il mondo.
    ... il che è assolutamente corretto.
    In effetti mi stupirei del contrario.

  16. #41
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    TMB ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 10:50

    Quindi abbiamo un mucchio di fessi che dopo aver comprato una PS2 fallata, se ne sono comprata un'altra
    No, abbiamo un mucchio di fessi che in Italia modificano la PS2 rendendola quindi più soggetta a rotture e che se ne comprano un altra e la modificano ancora quando si rompe la vecchia, visto che la garanzia è invalidata. La storia della PS2 fragile è al 90% nata grazie ai piratozzi maledetti e per il 10% è colpa delle primissime ondate di console.

  17. #42
    Il Fantasma L'avatar di Mastrolindo
    Data Registrazione
    03-03-02
    Località
    Chieti
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    Kaiman76 ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 16:36
    TMB ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 10:50
    Allora alla Sony sono dei geni del marketing e meritano di dominare il mondo. Se e' vero che vendono console che in percentuali altissime si scassano (sarei curioso di sapere quante di queste sono state "modificate"...), devono aver usato una qualche sorta di potentissimo allucinogeno per convincere gli acquirenti a comprarne un'altra... perche' generalmente io - non so voi - se compro una cosa e questa si rompe dopo poco, potete star certi che il "mr. produttore di hardware" del caso non vedra' mai piu' un mio euro.
    Quindi abbiamo un mucchio di fessi che dopo aver comprato una PS2 fallata, se ne sono comprata un'altra, ma non solo! Molto probabilmente questi compreranno pure la PS3! Ah, c'e' gente proprio stupida al mondo...
    Guarda....la mia prima non era modificata....presa usata....dopo un po' e' deceduta....cambiata l'ottica e montato un vecchio origa chip l'ho data via....se non sbaglio ancora funziona. La seconda me l'hanno rigenerata 2 volte in meno di 6 mesi. Anche quella non modificata. Data via per disperazione. Quella che ho ora e' una v7 moddata....ormai e' da 3 anni che va', ma penso che sia per il semplice fatto che, dato che non ha garanzia essendo moddata, la porto ogni 6 mesi a farla ritarare dal tecnico....15€ e evito di far opacizzare la lente a causa del laser starato. Se non fosse stata moddata non l'avrei fatto....e non so' quanto sarebbe durata.
    Infatti non e' una questione di modifica, penso che ormai si sia capito, le modificate hanno una maggiore propensione a morire solo perche' con le copie si gioca molto di piu' che con pochi originali, e' una normale questione di usura (a meno che non parliamo di v9 modificate senza protezione, ma quelle schiattano in una settimana ed e' solo negligenza di chi fa la mod.).


  18. #43
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    Olpus ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 20:05
    TMB ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 10:50

    Quindi abbiamo un mucchio di fessi che dopo aver comprato una PS2 fallata, se ne sono comprata un'altra
    No, abbiamo un mucchio di fessi che in Italia modificano la PS2 rendendola quindi più soggetta a rotture e che se ne comprano un altra e la modificano ancora quando si rompe la vecchia, visto che la garanzia è invalidata. La storia della PS2 fragile è al 90% nata grazie ai piratozzi maledetti e per il 10% è colpa delle primissime ondate di console.
    Ripeto olp....a me quelle non modificate si sono rotte....quella modificata no. La ps-two di mio nipote ha retto dalle 11...momento in cui ha scartato il regalo....alle 11.40. Momento in cui il lettore ha smesso di funzionare. La ps2 e' fatta con gli scarti della discarica di malagrotta. Se ti dice bene vai avanti...altrimenti nisba. Poi ricorda....il genere umano, specialmente il popolo italiano, non e' propenso a prendere un "inchiulata" in singolo. Se ha problemi non te lo dice, inizia a dire che va tutto bene...ottimo prodotto...con in testa la frase "perche' l'inchiulata ce la devo prendere solo io???".
    Percio' la gente alla seconda ps2 potrebbe essere ancora di piu'.

  19. #44
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    No, la modifica, anche se fatta a regola d'arte, rende più instabile la PS2, specialmente con i nuovi giochi anti modifiche e che fanno streaming da disco. Solo con una PS2 non modificata sei veramente a posto (e puoi anche far valere la garanzia), certo, a meno che non siano i primi modelli di PS2 normale o slim.

  20. #45
    Olpus Bonzo
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    Kaiman76 ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 20:31
    La ps-two di mio nipote ha retto dalle 11...momento in cui ha scartato il regalo....alle 11.40.
    Innanzitutto la prima versione di Slim dava non pochi problemi e questo è risaputo. Poi tu mi citi dei tuoi esempi specifci. Se andassi a vedere l'esperienza die miei amici potre addirittura dire che la PS2 è più solida della PS1, visto che a tre miei amici la PS1 si è rotta anche per due volte di seguito, mentre la PS2 no. Stranamente le loro PS1 erano modificate mentre le loro PS2 non lo sono.

  21. #46
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    La mia ps1 e' stata venduta prima che uscissero le prime modifiche....anche quella torno' all'assistenza e me ne diedero una rigenerata....non era modificata. C'hanno girato 5 giochi in croce: Tekken 1 e 2 (c'ho giocato 10 giorni e poi ho venduto la psx), Ridge racer revolution, Adidas Power Soccer e Formula1. Stop....la psx ha schiattato. Era uno dei primo modelli...quello con tutte le uscite rca sul posteriore....ottica troppo vicina all'alimentazione che si danneggiava in tempi brevi. Anche le psx hanno avuto i loro modelli usa e getta.
    Puoi dire quello che ti pare...la ps2 e' fatta di cacca. Modifica o non. Se poi uno la modifica e ci fa' girare i dvd della Budget da 15 cent e' logico che si rompa.

  22. #47
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    la mia ps2 slim(presa il giorno dell'uscita, in italia, ovvero il primo novembre 2004) inizia a non leggere molto bene.. >_>
    ovvero, a volte legge, a volte ci mette un po di piu', a volte non legge proprio(e parlo di dischi originali). quant'e' che vale, la garanzia? da quando e' in vigore la "legge" dei 2 anni?

  23. #48
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    Skuth ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 20:54
    la mia ps2 slim(presa il giorno dell'uscita, in italia, ovvero il primo novembre 2004) inizia a non leggere molto bene.. >_>
    ovvero, a volte legge, a volte ci mette un po di piu', a volte non legge proprio(e parlo di dischi originali). quant'e' che vale, la garanzia? da quando e' in vigore la "legge" dei 2 anni?
    Da febbraio 2002,quindi sei coperto ampiamente.

  24. #49
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    Onslaught ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 21:16
    Skuth ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 20:54
    la mia ps2 slim(presa il giorno dell'uscita, in italia, ovvero il primo novembre 2004) inizia a non leggere molto bene.. >_>
    ovvero, a volte legge, a volte ci mette un po di piu', a volte non legge proprio(e parlo di dischi originali). quant'e' che vale, la garanzia? da quando e' in vigore la "legge" dei 2 anni?
    Da febbraio 2002,quindi sei coperto ampiamente.
    grazie
    avevo il dubbio perche' il commesso, al momento del pagamento, mi ha detto che avevo un mese di garanzia presso l'eb games ed un anno da sony.
    evidentemente non era al corrente di questa storia.

  25. #50
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Secondo gli analisti supererà la sorella minore.

    Skuth ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 21:23
    Onslaught ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 21:16
    Skuth ha scritto mar, 27 dicembre 2005 alle 20:54
    la mia ps2 slim(presa il giorno dell'uscita, in italia, ovvero il primo novembre 2004) inizia a non leggere molto bene.. >_>
    ovvero, a volte legge, a volte ci mette un po di piu', a volte non legge proprio(e parlo di dischi originali). quant'e' che vale, la garanzia? da quando e' in vigore la "legge" dei 2 anni?
    Da febbraio 2002,quindi sei coperto ampiamente.
    grazie
    avevo il dubbio perche' il commesso, al momento del pagamento, mi ha detto che avevo un mese di garanzia presso l'eb games ed un anno da sony.
    evidentemente non era al corrente di questa storia.
    Veramente di idioti ce ne sono....ad un mio amico il centro assistenza gli disse che la sua ps2 non era coperta da garanzia in quanto era di un solo anno e che doveva pagare una 80na di euro per riavere la console rigenerata. Lui insisteva a dire che era vero quello che i commessi del centro assistenza gli avevano detto....l'ho fatto chiamare alla sony....quando hanno saputo la storia hanno voluto sapere da quale centro assistenza eravamo andati. Spero gli abbiano fatto il culo a striscie.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato