Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Avi Pomerani

  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Avi Pomerani

    Presentiamoci!
    Almeno, presentatevi, non vi conosco mica tutti

    E' inutile dire che la mia... uh... nobile... uh... stirpe deriva da... niente popòdimenoche... ehm... Gustaf Straiver Aviatore Pomerano insignito dell'Alto Grado dal comando militare Pomerano, da quanto ricordo.

    Lo si è tragicamente perso di vista mentre sorvolava la lapponia.
    Si teme sia stato abbattuto


    ... voi?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: Avi Pomerani

    Io sono Darkcaronte, per gli amici porcocane
    Ultimo discendete, insieme a qualcun'altra qui dentro, di una nobile famiglia di addestratori di cinghiali mannari da combattimento.
    I miei avi combatterono nella quinta guarra di seccessione Pome-lappone: all'epoca la causa scatenante fu un prosciutto di provenienza ignota consumata da dei profughi lapponi.
    Si pensa che quel prosciutto fosse la sacra reliquia "Zampone d'oro", che tutti noi conosciamo bene
    Che battaglia sanguinosa...
    Mi raccontava sempre mio nonno: "Io ne ho visto cose che voi pomerani non potreste immaginarvi...Cinghiali da guerra al largo di Bosco Tondo, e i pinguini razzo sorvolare le porte di monte aglio6pepe...."
    Bei tempi

  3. #3
    Fearless
    ospite

    Predefinito Re: Avi Pomerani

    Io sono Fearless, per gli amici Fear.
    Sorella di Darkcaronte nonchè cameriera della taverna e vincitrice del torneo tenutosi quest'estate nella Pomerania (era di bocce? ).
    Tengo anche un lappone nella taverna e lo accudisco perchè ormai sono rimasti in pochi.
    Adesso ritorno a pulire la taverna, i clienti aspettano .

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Avi Pomerani

    Citazione Originariamente Scritto da Fearless Visualizza Messaggio
    Io sono Fearless, per gli amici Fear.
    Sorella di Darkcaronte nonchè cameriera della taverna e vincitrice del torneo tenutosi quest'estate nella Pomerania (era di bocce? ).
    Bocce, bocce

    Bocce

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Avi Pomerani

    Io sono Ukyo9, figlio di Ukyo8, il quale era figlio di Ukyo7, il quale...
    vabbè, si è capito

    Dopo il terribile terremoto (sapete quale, non ho bisogno di ricordarvelo), la mia famiglia si trasferì in una remota zona del confine. Erano tempi bui e oscuri e sopravvivemmo solo grazie ai (magri) pinguini che si trovavano da quelle parti. Crescendo, iniziai a viaggiare per il mondo: vidi il grande monte padella, le distese del Rutksbak e gli altopiani del prosciutto cotto. Partecipai alla grande guerra del salame contro la mortadella e qui imparai quanto so oggi sulle armi
    Tornato nella rifondata Pomerania, aprii un negozio di armi per difenderci dalle minacce esterne (e anche per sparare i botti di fine anno )
    Sono anche Sergente Addestratore di Chinghiali, FaGianni e Pomerani

  6. #6
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: Avi Pomerani

    Io nacqui molto tempo fa, ultimo rampollo della famiglia Bang. Chiamatemi StM Bang.

    Avevo un fratello maggiore: Big. Scherzosamente lo chiamavo Big Brother, ma lui non sapeva mai stare agli scherzi e un giorno gli feci girare, ma che dico girare, sparare in ogni direzione le palle. Modestamente, se là fuori abbiamo un sole per scaldarci e una Scarlet Johanson per farci fare sogni bagnati, è anche un po' merito mio.

    Subito dopo la creazione dell'universo, della Terra, e della Pomerania, per festeggiare mi feci una scorpacciata tale di pinguini che mi venne un abbiocco millenario, mi addormentai sotto un alto pioppo e mi risvegliai quando un tecnico della Cielo mi chiese di spostarmi perché doveva sistemare un'iperbole, un'ellisse, insomma una figura geometrica immagino a scopo scientifico/decorativo.

    Da allora giro il mondo per riaggiornarmi su tutto quello che è successo durante il mio sonno. Mi vesto quindi sovente da studioso, anche se talvolta non attacca quando dico di essere un antropologo specializzato in ginecologia. Pazienza. Cadono comunque ai miei piedi grazie alla mia gigantesca Cultura.

    Cultura è come ho battezzato la mia clava.

  7. #7
    Fearless
    ospite

    Predefinito Re: Avi Pomerani

    @Ukyo9 come procede l'addestramento?

    @StM quindi è anche colpa tua... ;prendeappunti:

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Ukyo9
    Data Registrazione
    14-08-05
    Località
    六軒島
    Messaggi
    5,838

    Predefinito Re: Avi Pomerani

    Citazione Originariamente Scritto da Fearless Visualizza Messaggio
    @Ukyo9 come procede l'addestramento?

    @StM quindi è anche colpa tua... ;prendeappunti:
    Sfortunatamente l'accademia è attualmente chiusa, ma mi riprometto di riaprirla a breve

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato