+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 33 di 33

Discussione: I Semafori

  1. #26
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-11-03
    Messaggi
    25,455

    Predefinito Re: I Semafori

    Lolindir69 ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 18:33
    Il comune nel quale abito è uno di quelli che ha speso una barcata di soldi in piste ciclabili e, nonostante tutto, a qualunque ora del giorno, il 50% dei ciclisti non è sull'apposità pista.

    Esiste un'attenuante legale che mi difende nel caso io prenda dentro un ciclista non sulla pista adibita?

    Tornando IT, non c'è motivo per cui un semaforo, in piena notte, in una zona deserta, debba funzionare.

    Penso che le persone che si fermerebbero di fronte ad un rosso alle 3 di notte siano davvero poche...con il rischio di venire tamponate
    Il ciclista ha la possibilità di andare sulla pista ciclabile, non l'obbligo

  2. #27
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: I Semafori

    siriochan ha scritto sab, 14 gennaio 2006 alle 10:48
    Lolindir69 ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 18:33
    Il comune nel quale abito è uno di quelli che ha speso una barcata di soldi in piste ciclabili e, nonostante tutto, a qualunque ora del giorno, il 50% dei ciclisti non è sull'apposità pista.

    Esiste un'attenuante legale che mi difende nel caso io prenda dentro un ciclista non sulla pista adibita?

    Tornando IT, non c'è motivo per cui un semaforo, in piena notte, in una zona deserta, debba funzionare.

    Penso che le persone che si fermerebbero di fronte ad un rosso alle 3 di notte siano davvero poche...con il rischio di venire tamponate
    Il ciclista ha la possibilità di andare sulla pista ciclabile, non l'obbligo
    non vorrei di caxxata, ma avevo letto che la legge obbliga il cicilista a circolare sulla pista ciclabile, dove è presente ovviamente

  3. #28

    Predefinito Re: I Semafori

    non parlate male dei ciclisti.. pure io lo facevo e li odiavo con tutto il cuore..
    però poi mi son messo ad andare in bici, e tutto ad un tratto ho capito che si prova
    andare con la bici in strada significa TERRORE e ogni macchina che ti passa di fianco speri sempre "DIO TI PREGO FA CHE MI STIA A 1MT DI DISTANZA COME C'ERA SCRITTO NEL LIBRO DI SCUOLA GUIDA"... salvo poi farti il pelo, quasi a mo' di sfida..
    tralasciando il fatto che vedendo tutta Italia in auto, ti chiedi che ci fai tu in bici.. ma la cosa triste è che i coglioni, se tali ci debbano esser, dovrebbero esser "loro" (e io mi aggrego, visto che spesso uso la macchina anche per solo un paio di km), e non tu..
    prima di parlare male dei ciclisti, vi chiedo solo di provare per una giornata ad esserlo

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di pisto84
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    Scandicci (FI)
    Messaggi
    778

    Predefinito Re: I Semafori

    IO ODIO I CICLISTI
    ma non il nonno, che è costretto a fare la spesa in bicicletta perche con la panda euro 0 no si può puù circolare ( vai a morire ammazzato sindaco).
    ioodio i deficenti in giacca e cravatta col caschettino colre blu acceso/ nero satinato, che con una biclicletta da 2000€ ( ma comprati un si e non dar noia agli altri!)gira impunemante nel mezzo della corsia!

  5. #30
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: I Semafori

    pisto84 ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 11:53
    IO ODIO I CICLISTI
    ma non il nonno, che è costretto a fare la spesa in bicicletta perche con la panda euro 0 no si può puù circolare ( vai a morire ammazzato sindaco).
    ioodio i deficenti in giacca e cravatta col caschettino colre blu acceso/ nero satinato, che con una biclicletta da 2000€ ( ma comprati un si e non dar noia agli altri!)gira impunemante nel mezzo della corsia!
    Occhio ai termini eh

  6. #31
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    13-01-03
    Messaggi
    273

    Predefinito Re: I Semafori

    io odio i ciclisti che sono convinti che le leggi non li tocchino... vedi ciclisti che vanno contro senso, vedi ciclisti che vanno sul marciapiedi, vedi ciclisti che si mettono a fare gli slalom
    ma i peggiori nemici dell'auto sono i pedoni, se non andassi in galera farei una bella cosa stile carmageddon...
    odio i pedoni che pensano "tanto io ho sempre ragione perchè sono un pedone" e fanno tante di quelle cose assurde... io quando attraverso la via, aspetto prima che l'auto piu' vicina sia distante almeno 40 metri, in modo che possa frenare anche a 90km/h....

  7. #32
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: I Semafori

    ancora una parola sui ciclisti e chiudo


    non mi sembra questo l'argomento del topic, quindi finitela !!!

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: I Semafori

    Fear ha scritto gio, 29 dicembre 2005 alle 21:49
    golem101 ha scritto mer, 28 dicembre 2005 alle 01:14
    Fear ha scritto lun, 26 dicembre 2005 alle 21:55
    golem101 ha scritto lun, 26 dicembre 2005 alle 15:51
    e si spera che alle 2 di notte la gente giri coi fanali accesi...
    una delle supposizioni più pericolose da fare quando si guida di notte...
    anche perchè appena pensi "non ci sono fari, non arriva nessuno" è la volta buona che senti "beeeeeeeeehh beeeeeeeeeehhhh shreeeeeeeekkkk BOOM!" il tutto condito da bestemmie varie ed eventuali
    A Roma di notte si gira a fanali spenti?
    in qualunque parte di Roma passi, almeno uno a notte lo incontro che gira a fari spenti (per dimenticanza o perchè rotti).
    e poi esiste la fantastica legge di Murphy
    La risposta sarebbe avere un panzerfaust nella propria macchina

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato