+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 108
  1. #1

    Predefinito [MOD SP] : 3RD "Behind the Hero" - Beta 3 (02-05-2006)

    MOD AGGIORNATO ALLA BETA 3
    ----------------------------------------
    Screens:
    ----------------------------------------

    "First Person Interaction"(R)


    Gtx implementato

    Download:
    ----------------------------------------
    3RD "Behind the Hero"

    Segue Readme per info:
    ----------------------------------------
    Titolo : 3RD "Behind the Hero"
    Versione : Beta 3
    Data : 02-05-2006
    Contatto : [email protected]

    -----------------------------------
    Caratteristiche
    -----------------------------------
    Il mod permette di giocare Quake4 in terza persona.
    E' implementato il mod grafico Gtx.

    -----------------------------------
    Novità
    -----------------------------------

    -- BETA 3 ---------------------------------------

    * Compatibilità con quake 1.2 - Tutti i vecchi salvataggi sono dichiarati NON compatibili

    * Aggiunta personalizzazione main menù

    * Aggiunte opzioni bloom nelle opzioni grafiche->avanzate

    * Aggiunto codice autentificazione bloom

    * Aggiunta visualizzazione contatore medikit

    * Corretto baco che mandava in errore il gioco duranete le scene animate (cinematic)

    -- BETA 2 ---------------------------------------

    * Inserito il tasto puntamento (bind automatico tasto "c"), premendolo la camera si avvicina al gicatore permettendo di sparare. Ripremendo il tasto sarà nuovamente possibile correre ma non sparare.

    * Inserita camera "First Person Interaction"(R) (lol!) Che permette il normale utilizzo delle gui anche in terza persona.

    * Il mirino che indica il centro dello schermo è stato sostituito dal puntatore laser per ogni arma

    * I medkit ora non vengono utilizzati immediatamente ma vengono aggiunti all'inventario. per l'utilizzo premere il tasto configurato automaticamente "v".


    -----------------------------------
    Feature previste nelle prossime release
    -----------------------------------

    * Scelta del fianco ripetto al personaggio dove si imposta la camera.

    * Implementazione nelle opzioni dei nuovi tasti.

    * Implementazione nell' hud di un indicatore per i medikit.

    * Sistema di cura / ferite avanzato (ferite critiche / cura progressiva).

    * Tutto ciò che verà richiesto a furor di popolo

    -----------------------------------
    Feature che non verranno mai e poi mai messe
    -----------------------------------

    * Bullet time (ci ha rotto un po' le scatole !!)

    -----------------------------------
    Bug noti
    -----------------------------------

    * Incopatibilità o possibili problemi con i vecchi salvataggi.

    * Gli screenshot fatti mente la "First Person Interaction"(R) è attiva vengono fatti in modo errato.

    * Il bloom non rispetta le bande nere nelle conematic

    -----------------------------------
    Autorun
    -----------------------------------

    To run mod start "START 3rd.bat"

    --------------------------------------
    Crediti
    --------------------------------------

    Programming:
    Lorenzo "SheepSlayer" Boasso

    Gtx Mod:
    "Gyppi" ( contact: [email protected] Web: http://www.xtreme-lab.net/GTX/)

  2. #2
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [MOD SP] Thirdperson - Beta - (2 piccoli screen)

    Bene q3smanetta,aggiorno nel DATABASE il tuo MOD,quando ci saranno dei nuovi aggiornamenti,riposta qui stesso e io aggiornero di conseguenza

  3. #3

    Predefinito Re: [MOD SP] Thirdperson - Beta - (2 piccoli screen)

    GRAZIE

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [MOD SP] : Thirdperson - Beta - (27-12-2005)

    Ma il link...NON FUNZIONAAAA!
    Comunque, BRRRAAVVVVOOOO! (ci speravo tanto)
    Resto in trepidante attesa di un collegamento valido

  5. #5
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : Thirdperson - Beta - (27-12-2005)

    beh questo è da provare al più presto, anche per vedere che effetto fa giocare in terza persona a Q4

  6. #6

    Predefinito Re: [MOD SP] : Thirdperson - Beta - (27-12-2005)

    Guarda, per il link sono diventato matto.. però se lo copi nella barra degli indirizzi funge! .. gasp ho notato che il metodo funziona solo con firefox !!
    cerecherò a breve un altro spazio per uppare, il link è giusto ma si vede che su tripod hanno messo qualche sorta di protezione dal download !

  7. #7

    Predefinito Re: [MOD SP] : Thirdperson - Beta - (27-12-2005)

    Hexen Third ha scritto mer, 28 dicembre 2005 alle 10:59
    beh questo è da provare al più presto, anche per vedere che effetto fa giocare in terza persona a Q4
    bè io ho cercato di non limitarmi a mettere la camera in terza persona ma anche a renderlo un po' di più di atmosfera, magari accentuerò la cosa con future release..

    piccola cosa, ho messo la camera in terza persona anche nei mezzi ma ha un piccolo problema, correggerò appena possibile !

  8. #8

    Predefinito Re: [MOD SP] : Thirdperson - Beta - (nuovo link funzionante) (27-12-2005)

    il link dovrebbe andare bene ora.. anche se temo che fra una settimana non fungerà più, ma per allora troverò una soluzione, promesso !!
    Ora però datemi qualche commentino..

  9. #9
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: [MOD SP] : Thirdperson - Beta - (nuovo link funzionante) (27-12-2005)

    q3smanetta ha scritto mer, 28 dicembre 2005 alle 16:02
    il link dovrebbe andare bene ora.. anche se temo che fra una settimana non fungerà più, ma per allora troverò una soluzione, promesso !!
    Ora però datemi qualche commentino..
    Se ti serve dello spazio dove hostare il tuo file mandami un pm che te lo hosto io

  10. #10

    Predefinito Re: [MOD SP] : Thirdperson - Beta - (nuovo link funzionante) (27-12-2005)

    Ti rigrazio, ma spero di non averne bisogno, spero al più presto possibile che abbia il suo posto in un sito che vi farò presto avere, con tanta altra roba interessante !

  11. #11

    Predefinito Re: [MOD SP] : Thirdperson - Beta - (nuovo link funzionante) (27-12-2005)

    Io sto lavorando alla nuova versione, ma a quanto pare nessuno lo ha provato !!
    Neanche un commentino ?? accetto anche gli insulti ma almeno ditemi qualcosa !

  12. #12
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [MOD SP] : Thirdperson - Beta - (nuovo link funzionante) (27-12-2005)

    io personalmente ancora non l'ho provato , ma conto di farlo oggi , poi ti faccio sapere, cmq in genere gli utenti sono abbastanza pigri nel dare commenti ultimamente , non è dovuto ad una mancanza di interesse verso il tuo mod , personalmente ho parlato con un paio di utenti che hanno provato il mod ma nessuno dei due ha espresso un commento (fino ad ora, forse vogliono provarlo di più) .

  13. #13

    Predefinito Re: [MOD SP] : Thirdperson - Beta - (nuovo link funzionante) (27-12-2005)

    Hexen Third ha scritto ven, 30 dicembre 2005 alle 00:53
    cmq in genere gli utenti sono abbastanza pigri nel dare commenti ultimamente .
    Accidenti, il problema è che io mi chiedo se sto facendo il mod per qualcuno o no, e poi magari vi aspettate nelle prossime versioni delle features completamente diverse da quelle che vi sto facendo io !!!
    vabbè, allora a presto !

  14. #14
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [MOD SP] : Thirdperson - Beta - (nuovo link funzionante) (27-12-2005)

    Ci sto giocando io!!!
    Ti voglio bene
    Lo aspettavo!!!!

  15. #15

    Predefinito Re: [MOD SP] : Thirdperson - Beta - (nuovo link funzionante) (27-12-2005)

    EVVIVA !! non immagini che soddisfazione !!
    Ma commenti ??
    Io ti avviso che avrai problemi quando dovrei usare i mezzi perchè non funziona bene la cam!
    Ho programmato qualcosa per la nuova versione ma ora ho qualche impegno qundi almomento slitta, sicuramente ci sarà il mirino lase che migliorerà nettamente il sistema di puntamento !
    Ah, ho aggiornato il link al file (l'ho messo in uno spazio web di un gruppo musicale di cui sono webmaster )

  16. #16
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [MOD SP] : Thirdperson - Beta - (nuovo link funzionante) (27-12-2005)

    Anche io l'ho provato per un paio di livelli,ma non mi trovo.

    Ti faccio i complimenti per l'impegno...anche per quelli futuri che so che ci saranno,ma per me FPS e FPS

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [MOD SP] : Thirdperson - Beta - (nuovo link funzionante) (27-12-2005)

    Secondo me hai fatto miracoli
    Per ora (ho appena cominciato), l'unico problema è che il gioco è decisamente + difficilotto (e, me poraccio, ho dovuto settare la difficoltà al minimo ).
    Ancora una domanda: c'è modo di rilassare un po' il nostro EROE durante le (pochissime) fasi di esplorazione o deve sempre ingrugnirsi col fucile puntato?

  18. #18

    Predefinito Re: [MOD SP] : Thirdperson - Beta - (nuovo link funzionante) (27-12-2005)

    anton47 ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 11:25

    Ancora una domanda: c'è modo di rilassare un po' il nostro EROE durante le (pochissime) fasi di esplorazione o deve sempre ingrugnirsi col fucile puntato?
    Cioè che intendi ? che vai in giro tenendo sempre premuto il pulsante per mirare ? o intendi proprio che troveresti carino se il personaggio tirasse giù le braccia se non mire ??
    Putroppo non saprei come modificare i mostri (come numero e posizionamento) nelle mappe se non rieditando e ricompilando tutte le mappe !!!
    Io pensavo al massimo di modificare combattimento finale !!!

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [MOD SP] : Thirdperson - Beta - (nuovo link funzionante) (27-12-2005)

    "Cioè che intendi ? che vai in giro tenendo sempre premuto il pulsante per mirare ? o intendi proprio che troveresti carino se il personaggio tirasse giù le braccia se non mire ??"

    - tirasse giù le braccia.

    "Putroppo non saprei come modificare i mostri (come numero e posizionamento) nelle mappe se non rieditando e ricompilando tutte le mappe !!!"

    -Mannò, lascia pure così. So' me che so' scarso ...

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [MOD SP] : Thirdperson - Beta - (nuovo link funzionante) (27-12-2005)

    q3smanetta ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 12:36
    anton47 ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 11:25

    Ancora una domanda: c'è modo di rilassare un po' il nostro EROE durante le (pochissime) fasi di esplorazione o deve sempre ingrugnirsi col fucile puntato?
    Cioè che intendi ? che vai in giro tenendo sempre premuto il pulsante per mirare ? o intendi proprio che troveresti carino se il personaggio tirasse giù le braccia se non mire ??
    Putroppo non saprei come modificare i mostri (come numero e posizionamento) nelle mappe se non rieditando e ricompilando tutte le mappe !!!
    Io pensavo al massimo di modificare combattimento finale !!!
    Arriecchime
    A parte che , sono certo, nessuno scrive ma molti sfruttano quell'enorme figata che è il Tuo Mod
    Penso di aver individuato il problema della difficoltà:
    non si riesce a interagire con gli NPC amici .

    Ossia: se mi avvicino, p. es. a un medicone, non mi viene l'iconina del suo nome e non riesco a chiedergli le cure
    Puoi fare qualcosa?
    E, ancora, complimenti!!!!

  21. #21

    Predefinito Re: [MOD SP] : Thirdperson - Beta - (nuovo link funzionante) (27-12-2005)

    anton47 ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 17:27

    Arriecchime
    A parte che , sono certo, nessuno scrive ma molti sfruttano quell'enorme figata che è il Tuo Mod
    Penso di aver individuato il problema della difficoltà:
    non si riesce a interagire con gli NPC amici .

    Ossia: se mi avvicino, p. es. a un medicone, non mi viene l'iconina del suo nome e non riesco a chiedergli le cure
    Puoi fare qualcosa?
    E, ancora, complimenti!!!!
    GRAZIE !! hai reso un povero modder felice, e anche più possibile una nuova release del mod.
    Putroppo però in sti giorni sono molto preso per lavoro e l'altro mod, ma spero di metterci mano il prima possibile !
    Per l'interazione mi pare strano però .. in teoria se tieni la modalità mira e punti verso il compagno dovrebbe funzionare (tieni conto che però nella versione corrente il mirino è sfasato e qundi devi aggiutare la mira per cliccare sul compagno).
    Bè ci vediamo il prima possibile per nuovi aggiornamenti !!

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [MOD SP] : Thirdperson - Beta - (nuovo link funzionante) (27-12-2005)

    Per l'interazione mi pare strano però .. in teoria se tieni la modalità mira e punti verso il compagno dovrebbe funzionare (tieni conto che però nella versione corrente il mirino è sfasato e qundi devi aggiutare la mira per cliccare sul compagno).
    Bè ci vediamo il prima possibile per nuovi aggiornamenti !![/quote]



    Ahimé
    Anche con la mira non riesco a interagire...
    Adesso sono fermo perché non riescoad ATTIVARE UN PANNELLO!!!

    cheffacccciiiioooo?????

  23. #23

    Predefinito Re: [MOD SP] : Thirdperson - Beta - (nuovo link funzionante) (27-12-2005)

    uff, mi pare strano ..
    Io ho fatto il test e coi compagni funziona, mi servirebbe avere un salvataggio con un pannello per provarlo ..
    ti farò sapere appena ho tempo, ora sono più impegnato anche di prima.

  24. #24
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [MOD SP] : Thirdperson - Beta - (nuovo link funzionante) (27-12-2005)

    q3smanetta se aggiorni il MOD fammelo sapere,cosi lo aggiorno anche nel DATABASE,o semplicemente aggiorna il Topic,inserendo l'ultima data di quest'ultimo

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [MOD SP] : Thirdperson - Beta - (nuovo link funzionante) (27-12-2005)


    Ma sono solo io l'unico entusiasta?
    Se fossi capace posterei gli stessi screen in prima e in terza persona per far vedere l'incredibile differenza di grandiosità grafica.
    Comunque...
    Ho capito qual'è il mio problema e spero che il supremo q3smanetta aggiorni il mod:
    il fatto di tener premuto un tasto in più per la mira incasina i diti: bisognerebbe avere un comando che stabilizzi la visuale in terza e mira (e/o prima persona), così si potrebbero avere ancora disponibili alcune falangi per il movimento laterale.
    Spero tanto in qualche novità

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato