+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: [OB] mele avvelenate

  1. #1

    Predefinito [OB] mele avvelenate

    Qualche giorno fa ho assistito a una bella scenetta

    Visto che la mia argoniana i dunmer non li puo' soffrire, ho "inavvertitamente" infilato una mela avvelenata nella tasca della padrona del Newlands Lodge, la taverna dunmer di Cheydinhal.
    Per aggiungere al danno la beffa, ho preso un letto per il giorno (eh, sono pure vampira!) nella stessa locanda... quando mi sono alzato, verso sera, il locale era pieno di gente (orchi e altri dunmer), come al solito...

    ...quando mi sono accorto che uno degli avventori (un orco sbruffone di cui non ricordo il nome) ha iniziato a perdere energia, lentamente ma inesorabilmente... fino a stramazzare in mezzo alla sala (ovviamente tra l'indifferenza degli altri NPC... ).
    Che e' successo? Il malcapitato ha preso/comprato da mangiare dall'oste, e si e' ritrovato la mela avvelenata!
    Infatti, guardando in seguito nelle tasche della taverniera, non c'era piu' la mela che avevo messo io...

    A dire il vero mi aspettavo almeno un comportamento un po' piu' allarmato dal morituro (non ha fatto nulla...), vabbe' sara' il veleno talmente efficacie da non presentare nemmeno sintomi!

    Pero' sono stato davvero divertito dall'insolita scenetta... tanto che ho omaggiato la padrona di casa con altra frutta... di prima scelta.

  2. #2
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [OB] mele avvelenate



    Bella sign

  3. #3

    Predefinito Re: [OB] mele avvelenate

    ScizLor ha scritto ven, 30 giugno 2006 alle 13:06


    Bella sign
    Shadow Gallery

    ...o il lik ai bug?

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di mmmteam
    Data Registrazione
    30-12-02
    Località
    Pisa
    Messaggi
    1,003

    Predefinito Re: [OB] mele avvelenate

    GRANDE COSA!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato