+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Quest delle catene...

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Hojas88
    Data Registrazione
    07-11-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    96

    Predefinito Quest delle catene...

    Qualcuno mi spiega come si risolve la quest delle catene sui piedistalli nel 2° livello di tanaoscura all'inizio di hotu...???
    Io ho piazzeto le quattro catene, poi??? nn so ke fare, l'unica cosa strana ke capita è ke se tiro a caso le catene viene evocato un cucciolo di drago rosso...

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Beho
    Data Registrazione
    07-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,623

    Predefinito Re: Quest delle catene...

    uhm...non ho capito bene di che quest parli...forse quella dei cristalli che aprono la porta del ponte?
    Se è quella, in giro per il livello dovresti aver trovato alcune barre colorate. Ogni volta che devi tirare giù una delle leve che sono ai lati del ponte, usa la barra dello stesso colore del cristallo che vuoi tirare giù. Ricorda che ogni leva corrisponde ad una posizione precisa della "scacchiera". Continua così finchè non avrai tirato giù tutti i creistalli.


  3. #3
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Quest delle catene...

    Hojas88 ha scritto mer, 28 dicembre 2005 alle 22:44
    Qualcuno mi spiega come si risolve la quest delle catene sui piedistalli nel 2° livello di tanaoscura all'inizio di hotu...???
    Io ho piazzeto le quattro catene, poi??? nn so ke fare, l'unica cosa strana ke capita è ke se tiro a caso le catene viene evocato un cucciolo di drago rosso...
    Premi sul pozzo, iniziano ad uscire colori in sequenza. Tira le corde nella stessa sequenza dei colori che appaiono sul pozzo e la porta si apre.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Quest delle catene...

    Io ho dovuto rinunciare prima, se ho capito bene è il pinto quello delle catene con 4 colori.

    Una è dentro un forziere che non mi si è mai aperto. non so se con l'ultima patch le cose si sono risolte, so solo che ho dovuto smettere di giocare.

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    17-12-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    42

    Predefinito Re: Quest delle catene...

    dyvim tvar ha scritto ven, 30 giugno 2006 alle 12:23
    Io ho dovuto rinunciare prima, se ho capito bene è il pinto quello delle catene con 4 colori.

    Una è dentro un forziere che non mi si è mai aperto. non so se con l'ultima patch le cose si sono risolte, so solo che ho dovuto smettere di giocare.
    Come smettere di giocare lol....
    NwN è un gioco in cui basta esplorare in giro e parlare con i PNG spesso... le patch coca c'entrano? Il gioco non ha più bug di quel tipo da molto tempo ormai...
    Cmq hai eseguito l'ultimo aggiornamento della patch?

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di dyvim tvar
    Data Registrazione
    29-09-05
    Località
    Casa/Ufficio
    Messaggi
    4,786

    Predefinito Re: Quest delle catene...

    Il bug esiste, io ormai ho disinstallato tutto, comunque anche altri ne soffrivano e come me hanno rinunciato.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato