Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Localitą
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito [ufficiale] Per chi ha problemi con MECHWARRIOR 4: VENGEANCE

    La rivista č in edicola, per cui direi di aprire le danze anche con questo topic... mi raccomando, serve SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per i problemi di natura tecnica.


    edit: e cosģ scivola via anche l'ultimo topic dedicato a un gioco allegato da PC Action. Adieux.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di maio
    Data Registrazione
    07-12-01
    Localitą
    Ravenna City
    Messaggi
    2,201

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MECHWARRIOR 4: VENGEANCE

    esiste una patch che permetta al gioco di settare un joypad con le due levette analogiche i movimenti delle gambe per una e del torso per l'altra?

  3. #3
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Localitą
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MECHWARRIOR 4: VENGEANCE

    Non esiste nessuna patch, mi spiace.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MECHWARRIOR 4: VENGEANCE

    scusate, ma non sapevo dove postare:
    ma č gią uscito pc action di gennaio?
    vivo a roma ed ho gią chiesto in almeno 20 edicole e tutti mi hanno risposto che non č mai arrivato.
    non vorrei che i distributori avessero fatto lo scherzetto che fanno puntualmente ad ogni agosto.

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-01-06
    Localitą
    sicilia
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MECHWARRIOR 4: VENGEANCE

    Salve
    Ho qualche problema ad avviare questo gioco premesso cho ho applicato la patch v3 come da consiglio riportato il sistema su cui non gira č il seguente m/b asus A8N-E cipset nforce4
    scheda grafica geforce 6600gt sistema operativo XP con 1gb ram aggiornato con gli ultimi driver ecco i seguenti tre errori che mi escono all'avvio del gioco il

    1) STOP : FAILED (0x80070057 - WINERR_Uno o pił argomenti non validi. ) - CreateSoundBuffer(0x176b358: DSBCAPS_CTRLVOLUME | DSBCAPS_LOCSOFTWARE , (PCM 0-bit, 0 Channel, 0Hz, 0bps))

    qui faccio continua xke me lo permette a va ugualmente avanti
    ( dall'idea che mi sono fatto sembrerebbe un problema con i driver audio dell'nforce4 )

    vedo il filmato introduttivo e subito dopo il secondo errore

    2) STOP : FAILED (0x80070057 - WINERR_Uno o pił argomenti non validi. ) - CreateSoundBuffer(0x176b358: DSBCAPS_CTRLFREQUENCY | DSBCAPS_CTRLPAN | DSBCAPS_CTRLVOLUME | DSBCAPS_LOCSOFTWARE , (PCM 0-bit, 0 Channel, 0Hz, 0bps))

    č identico del primo ( mesionato x dovere di cronaca )dopo questo credo tenti di caricare qualcosa ed esce il l'ultimo errore quello che mi fa chiudere tutto eccolo

    3)EXCEPTION : Attempt to read from NULL in MW4! (+0x551E2)
    Address : 0x004561E2
    Location : MW4! (+0x551E2)

    Information returned by Game
    ============================


    gosScript
    =========
    Error during Script Execute

    File : Content\ShellScripts\buttons.script
    Line number : 397
    Script code : (null)


    con quest'errore non mi permette di andare pił avanti
    x favore un aiuto


  6. #6
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Localitą
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MECHWARRIOR 4: VENGEANCE

    turisasa' ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 15:51

    3)EXCEPTION : Attempt to read from NULL in MW4! (+0x551E2)
    Address : 0x004561E2
    Location : MW4! (+0x551E2)
    Boh... :/

    Francamente non ho idea di quale possa essere la causa.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Localitą
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MECHWARRIOR 4: VENGEANCE

    Mi dą questo

    FAILED (0x80004005 - WINERR_Errore non specificato. ) - Set(0x292f818: EAX_ReverbProperties, EAX_DAMPING)

    e se metto continua mi avvia l'eseguibile in finestra completamente
    nera e si blocca l'applicazione, posso solo chiudere con ALT+F4!!!
    Ho un Athlon 2600+ con 1Gb di Ram e una FX5500 con 128 Mb video e uso per l'audio l'nforce....

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Localitą
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MECHWARRIOR 4: VENGEANCE

    tutto ok, il problema si č risolto, bast aspettare 3-4 minuti a schermo nero e cliccare continue ai 5 errori che dą...per il resto č fichissimo!

  9. #9
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-09-02
    Localitą
    roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MECHWARRIOR 4: VENGEANCE

    Diciamo che non č un vero e proprio problema, ma a chi come me tiene il pc e windows il pił "puliti" possibile puņ dare fastidio:
    alla prima partita che facciamo il gioco attiva il processo cdac11ba.exe o meglio il servizio di windows xp "C-DillaCdaC11BA".
    Da una veloce ricerca sul web č facile capire che questa applicazione non ha altra utilitą se non quella di verificare le cd key e puņ causare problemi di sicurezza essendo classificato come spyware.
    Vorrei sapere:
    - il gioco ne ha bisogno per funzionare o si puņ anche eliminare completamente?
    - come lo eliminereste? Se disattivo il servizio, al successivo riavvio del gioco me lo ritrovo nel taskmanager

    Spero non sia l'ennesimo caso in cui un software antipirateria causa problemi (per fortuna in tal caso solo fastidi ) a chi ha la copia originale.
    AH, il gioco č molto bello, direi quasi quanto mechwarrior 2.

  10. #10
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Localitą
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con MECHWARRIOR 4: VENGEANCE

    messaggio di servizio.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato